Informazioni su Redazione

17 pensieri su “Bisogna intraprendere con coraggio e senza stancarsi la via del dialogo

  1. qUANDO TI HO VISTO METTERE LE TUE SPERANZE nel muro del pianto,mi sono ricordata di quando io stessa ho accarezzato il muro.Rivolgendomi a mio padre -ebreo – ed alzando gli occhi al cielo ho detto . l’avresti pensato che sono qui? Sono qui per pregare per il mondo intero,per sentirmi vicino alla croce di Gesù in cui credo.
    Buonanotte Caro Papa!

  2. on ho mai sentito un Papa parlare come. Tu sprigioni affetti,sentimenti che toccano il cuore.Ma noi,immersi nella superficialità della vita moderno,riusciremo a ricordare e ad aprire la porta al povero? E’ quello che temo. Scusami Papa, ma ti abbraccio con amore (anche se le tue parole a Gerusalemme mi hanno fatto piangere).Prego per te ogni sera.
    Velleda

  3. Purtroppo siamo tutti presi con tutte le cose di questo mondo viviamo solo con il nostro io, per questo nessuno guarda alla porta accanto del proprio fratello, specialmente per chi a fame e sete di giustizia e non solo .
    Abbiamo tanti esempi da seguire , ma strada in discesa e la più semplice sembra cosi, ma non lo è quella. E la strada per raggiungere solo l’abisso dell’infelicità della mediocrità: l’uomo del mio io pieno di iniquità non ama la pace: e calpesta chi fa la sua strada tutta in salita per raggiungere la vera felicità, e il bene eterno.” Papa Francesco ti voglio bene “.

  4. papa FRANCESCO lei è grande , è un vero pastore di anime.la sua umilta è veramente contagiosa ,spera con tutto l’affetto e stima che ho per lei ,che i tanti semi che ha seminato in TERRA SANTA marciscano e che diamo tanto frutto e soprattutto tanta pace a quei nostri fratelli con tanto affetto Antonia E
    piscopo da milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.