Informazioni su admin

Sono un web developer e conosco quasi tutti i linguaggi web, esperto seo e grafico intermedio sono appassionato di internet ma soprattutto di programmazione lato server.
Vedi tutti gli articoli di admin →

3 pensieri su “Messa al Sacrario Militare di Redipuglia

  1. Un giorno l`uomo camminando si soffermo`e guardando intorno a se penso`e scrisse una poesia; Spunta qua e la, tra i sassi della strada qualche ciuffetto d’erba e qualche stelo, vi brilla su una goccia di rugiada e in quella goccia si riflette il cielo…. Se guardi bene le piccole cose, trovi le grandi, le Meravigliose! Ma questo e`solo un sogno….

  2. Bravo Francesco!!!!!!
    Ancora una volta hai sottolineato, la bestialità, della guerra. Hai detto giustamente che siamo in guerra, una guerra a macchie, ma pur sempre guerra.
    Speriamo che in tutte le menti e i cuori penetri forte il tuo monito. Che le ns coscienze si svegliono, perché ognuno di noi è responsabile del fratello, e quando giungeremo da ns Padre Lui ci domandera’ conto.
    CONTINUA FRANCESCO A SCUOTERCI A RICORDARCI CHE SIAMO PARTE DI UN UNICA FAMIGLIA, DI UN UNICA CORDATA CHE PORTA A “CASA”.
    PACE…PACE…PACE………Gridiamo tutti noi “piccoli”……..Grida anche per noi Francesco!
    DIOS TE BENDIGA Y LA VIRGEN TE CUIDE
    TVTB

  3. Ho appena ascoltato omelia del S.Padre, mi viene ad aggiungere ,quanto inganno c’è nel dire che si fa la guerra patriotico, non solo verso la popolazione, ma anche verso se stesso di chi infonda la guerra. Di base di tutto c’è” la fama” ,cioè la vanità, che il diavolo illude l’uomo e lo rende cieco.
    E come dice il Vangelo,dopo che l’uomo pensa che abbia fatto la scorta di averi, arriva l’Angelo e le dice :- stolto, proprio stanotte viene la tua ora…
    E così ecco dov’è andata ” la fama”che la storia stessa rivolterà contro.
    Invece se uno ha fatto veramente per il prossimo lascia i frutti indimenticabile che non avrà fine.
    La fama toglie! buonagiornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.