Santa Messa con gli anziani

papa-benedetto-francesco-canonizzazione-giovanni-paolo

Share Button

Può interessarti anche:

Lascia il tuo pensiero con Giudea.com

5 Commenti

sara il Notice: Undefined variable: comment_ID in /var/www/clients/client182/web3515/web/wp-content/themes/undedicated/functions.php on line 209 29 settembre 2014 alle 12:18 pm.

Credo che papa Benedetto XVI abbia fatto un grande gesto di umiltà e saggia come un buon anziano, per il bene dell’umanità, affidandosi completamente e mettendosi nelle mani del Signore.
Infatti il Signore c’ha fatto un grande dono sta a noi di saperlo accogliere e ascoltare. Preghiamo per questi 2 papi che ci sia la forza di Unità con il Signore!Grazie Gesù!!!

Rispondi

Maria Perri il Notice: Undefined variable: comment_ID in /var/www/clients/client182/web3515/web/wp-content/themes/undedicated/functions.php on line 209 28 settembre 2014 alle 4:04 pm.

Troppo bella la messa oggi. E anche con Papa Benedetto. Il significato di oggi e cosi importante. Gli anziani e gli nonni ci possono lasciare dei messaggi veri. Prima mi ricordo, erano piu uniti a Dio. E grazie a loro si puo dare il messaggio ai prossimi. Pero ho anche capito, che con gli anni che passano si cercha sempre di piu il significato della vita. E cosi e bello ricordarsi che cera una nonna, una zia grande che ha parlato di Dio. E ha detto che Dio non ci lascia mai soli. E proprio nei momenti piu difficile lui ci tiene.
Carissimo Papa Francesco, io ogni Domenica guardo la televisione per sentirti. E mi fa stare bene. Dio ti benedica.

Rispondi

Francisco peixoto de aquino il Notice: Undefined variable: comment_ID in /var/www/clients/client182/web3515/web/wp-content/themes/undedicated/functions.php on line 209 28 settembre 2014 alle 2:22 pm.

Eu amo a jesus e maria e toda Igreja de nosso senhor jesus cristo nosso senho e amo o santo padre o papa Francisco.

Rispondi

Elga Belometti il Notice: Undefined variable: comment_ID in /var/www/clients/client182/web3515/web/wp-content/themes/undedicated/functions.php on line 209 28 settembre 2014 alle 8:37 am.

Sua Santita , io spero che sara arrivato la mia letera che ho scrito in montagna con il mio Don Gustavo di Paratico. Ti vorrei chiederti tante cose ,specalmente l’anno scorso quando mi e’ mancata la mia mamma e ‘ sucesso tante cose ma divo ringraziare il nostro Gesu’ Cristo che mi aiuta ad andare avanti . Con tanto affetao dalla Elga Belometti

Rispondi

Stella il Notice: Undefined variable: comment_ID in /var/www/clients/client182/web3515/web/wp-content/themes/undedicated/functions.php on line 209 28 settembre 2014 alle 7:29 am.

Esempre un piacere vedere papa Francesco

Rispondi

Lascia un commento

La tua e-mail non sarà pubblicata. Campi obbligatori *

È possibile utilizzare i seguenti codici HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>