Informazioni su admin

Sono un web developer e conosco quasi tutti i linguaggi web, esperto seo e grafico intermedio sono appassionato di internet ma soprattutto di programmazione lato server.
Vedi tutti gli articoli di admin →

4 pensieri su “Udienza Generale 10 settembre 2014

  1. Misericordia, si questo dovremmo sentire l’uno per l’altro, perché siamo tutti peccatori. Cadere è più facile di quanto pensiamo, non giudichiamo quindi chi sbaglia, perché anche noi possiamo cadere allo stesso modo. E se a volte non cadiamo è pura grazia.
    Misericordia, sempre, e amare il fratello per come è, sempre dando dignità, e dividendo con lui le grazie che riceviamo, così come fa il buon Dio con ciascuno di noi.
    Bravo Francesco! RIGUARDATI!!
    Dios te bendiga y la Virgen te cuide

  2. Salve mio adorato Papa Francesco, vorrei tanto tanto incontrarla da vicino perché la stimo moltissimo, sarebbe una fortissima emozione per me e i miei tre bambini. Sono divorziata da quasi 11 anni e da questo matrimonio ho avuto due figli…ora ho un’altra figlia nata dalla mia nuova relazione che dura da sei anni, viviamo tutti e 5 in armonia e felici….ma vorremmo la chiesa più vicina a noi e celebrare il nostro matrimonio…l’amore e la vita ci lega…la nostra bambina lo merita e anche gli altri due miei figli sarebbero felicissimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.