Informazioni su admin

Sono un web developer e conosco quasi tutti i linguaggi web, esperto seo e grafico intermedio sono appassionato di internet ma soprattutto di programmazione lato server.
Vedi tutti gli articoli di admin →

6 pensieri su “Udienza Generale 23 aprile 2014

  1. Caro Papa Francesco, qualcosa dentro me mi dice di venirla a trovare, non so come non so niente, l’unica cosa certa è che parto domani sera e sarò in piazza S.Pietro venerdì, tutto il giorno ed aspetterò aspetterò e se Dio vorrà in qualche modo la potrò assaporare, la vedo molto stanco mentalmente , prego ogni giorno x Lei affinchè possa svolgere il progetto di ns. Signore a lei riservato come Lui vorrebbe e confido che le mie preghiere la posano aiutare in questo. Sarebbe un sognox me dire con Lei un Pater Ave e Gloria insieme per Lei, le preghiere che le dedico con il santo rosario di Lordes tutti i giorni. Fin da piccola sento che devo aiutare il prossimo ma non riesco a farlo come vorrei, se potessi Lei darmi un compito da svolgere per ns. Signore a cui Lei ci tiene ma non ha la possibilità fisica e materiale per svolgerlo , io sono qui a sua disposizione, tenga presente che ho un figlio di 10 anni, del resto sono a sua completa disposizione Santo Padre. Spero con tutta me stessa di poterle essere utile, è la prima volta che cerco interiormente il contatto spirituale con il papa, il brivido che mi ha avvolto quanto lo vista per la prima volte eletto come Papa, non lo mai provato in vita mia. Mi scusi , ci tenevo dirle questo , ciao Papa ti vengo a trovare venerdì , perchè tu sei speciale, si tu perchè ti sento umile, buono e giusto. Sei TU L’UNICA PERSONA AL MONDO CHE PUOI SALVARE IL MONDO, SEI TU DOPO NOSTRO SIGNORE IL PIU IMPORTANTE COLUI CHE VIENE ASCOLTATO DA TUTTI I GRANDI COLUI CHE IL SUO PARLARE, ILLUMINATO DALLO SPIRITO SANTO, A VALENZA MONDIALE. SOLO TU PUOI NESSUN ALTRO , come me ci saranno milioni di persone che ti vorrebbero aiutare in questo ma non possiamo, insegnaci ad aiutarti per questo GRANDE progetto , nel ns piccolissimo quotidiano, non solo pregando facendo qualcosa di veramente concreto partendo dalle ns. famiglie alle ns. comunità e via via sempre piu in alto, non costringiamo Nostro Signore ad intervenire, cerchiamo noi uomini di poca fede di riuscire a sollevare la testa con umiltà e dignità ricostruendo un mondo nuovo

    1. Anch’io desidero una Chiesa povera per i poveri come Papa Francesco. Forse mi sbaglio, ma credo che la ricchezza non sia fatta per nessuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.