Informazioni su admin

Sono un web developer e conosco quasi tutti i linguaggi web, esperto seo e grafico intermedio sono appassionato di internet ma soprattutto di programmazione lato server.
Vedi tutti gli articoli di admin →

7 pensieri su “Udienza Generale 4 marzo 2015

  1. …condivido pienamente l’a t t e n z i o n e verso l’età della persona che avanza negli anni, esortata da Papa Francesco nel c o r s o della Sua catechesi …essenziale da abbracciare, animare di nostro buon senso, perché LaTela dell’Affettivita’ tra le generazioni ritrovi Il FILO e amplifichi di c o n t i n u i t à e decoro La Trasparenza connettiva e cognitiva…edificante, costruttiva del rispetto e della responsabilità di ogni “s t a t o v i t a l e”, …proietti nel cuore nuovo, v i v a c e dell’infanzia la p r o s p e t t i v a emozionale che accompagna Ogni Civiltà di Onestà e Sapienza Intellettuale, …che per definirsi TALE, dovrebbe c o l t i v a r e alle r a d i c i della buona educazione, verso tutte le stagioni dell’uomo e per ogni c a m p o ciclico della v i t a, …improntata all’Amore e alla Fede cristiana militante nell’impegno a voler fare della Salute dell’umanità in corso…i n s i e m e a quella della natura e dell’ambiente , La CURA globale dell’Essere : corpo,testa c u o r e …riproduttivi di Respiro Sensibile …!!!!

  2. le pido a dios lo ilumine siempre,y que cuide al mundo de sus errores tambien,que me ayude a poder pedirle a dios por la salud de toda mi familia y que me ayude a que mi nuera pueda tener el bebe que tanto deseamos y queremos y pedimos y no llega besos

  3. ho ascoltato le parole del Santo Padre nell udienza del mercoledì 4 marzo e le sue parole mi hanno colpito molto quando ha detto che dei filgli non andavano trovare i gentori anziani da8 mesi dicendoche facevano un peccato mortale.Io e mio marito che tra un mese compirà 80 anni,non vediamo nostro figlio da 6 anni lo abbiamo cercato e contattato diverse volte e lui ha sempre promesso che sarebbe venuto e portato i bambini ma ancora non è avvenuto……………………..prego sempre ma forse non sono capace,chiedo scusa per lo sfogo ,La ammiro per tutto ciò che dice e che fa per tutta l umanità,

  4. Quest’oggi il Santo Padre parlando degli anziani nella sua consueta udienza generale ha parlato degli anziani, i quali molto spesso vengono abbandonati dai loro figli, soprattutto quando non c’è molto da guadagnare in fatto di eredità. Non parliamo dei figli degeneri che antepongono i loro svaghi e divertimenti all’assistenza dei propri genitori. Ricordo una mia conoscenza che diceva che tutte le persone anziane devono morire perché “infastidiscono” troppo. Chissà se si comporterà nella stessa maniera sua figlia nei suoi riguardi, quando si troverà anch’essa nella terza età. CARO PAPA FRANCESCO CONTINUA COSÌ SEI GRANDE!!! I LOVE YOU;-)

  5. Meu amado mestre infundi em nossos,nos todos da igreja esse espírito de amor ao próximo que os padres,os participantes das comunidades,venham de encontro ao povo.Amém.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.