Informazioni su admin

Sono un web developer e conosco quasi tutti i linguaggi web, esperto seo e grafico intermedio sono appassionato di internet ma soprattutto di programmazione lato server.
Vedi tutti gli articoli di admin →

10 pensieri su “Incontro con il mondo del lavoro

  1. Se notate anomalie nel mio profilo facebook, non disperate, perchè bene o male saremmo arrivati, al 2015, e non ci dovrebbe essere niente di male a parlare delle cerette,e nemmeno che mentre penserei queste cose, la sera pregherei,e la domenica andrei a messa. Carissimo Papa, se voi foste (scusandomi) il presidente…..? Altra persona che potrebbe ascoltarmi?

  2. Dev’essere stata una manifestazione formidabile, quella di Papa Francesco Bergoglio. Forza Torino, e forza alla Sindone. Mi piacerebbe tanto avere un vicino riscontro con Papa Bergoglio, ma temo chei essere ancora vergine a 49 anni, non riuscirò mai a comunicarglielo, e mi dispiacerebbe, tanto, anche perchè, la Santissima Trinità, andrebbe accolta. Credetemi che non ci sarebbe alcun secondo fine. Se quanto siete riuscito a capire potrebbe toccarvi non fatevi in dietro, comunichi con la mia povera persona, che l’impresa di arrivare al Vaticano, magari non può permettersela. Mi cerchi pure su facebook, o mi faccia un indirizzo più intimo, Per parlare del Signore Iddio. Spero a presto Pier Mario Jack Marcias O Pier Mario Marcias. Ve ne pregherei. Ciao Papa.

  3. Sarò fuori tema, ma vorrei segnalarle che mia madre e mio padre non farebbero altro che sbraitare bestemmie. Io vorrei volerli bene egualmente, ma proprio sembrerebbe impossibile. Come impossibile diventato vivere a casa da quando mia madre sarebbe incontenente, e non vorrebbe indossare il panno.
    Vi pregherei di lasciare che vi possa scrivere di persona, privatamente, e non coi commenti. Dalla Sardegna Pier Mario Jack Marcias.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.