Sempre più persone esprimo l’esigenza di contattare Papa Francesco per affidargli le proprie preoccupazioni e chiedergli di pregare per loro: chi affida al Pontefice il racconto della propria vita, chi chiede un consiglio al Papa, chi desidera raccontargli i propri drammi personali, chi invece vede nella saggezza del Vescovo di Roma un’ancora di salvataggio che gli permette di non perdersi del tutto, chi invia una poesia o un sciarpa o un qualsiasi oggetto con affetto, come lo si consegnerebbe al vicino di casa.
Ormai moltissime persone scrivono ogni giorno a Papa Francesco a quell’indirizzo così semplice da ricordare, così familiare che sembra essere quello di un amico che è lì da sempre che aspetta, pronto a dare conforto.
Non tutti sanno però che l’Ufficio Corrispondenza di Papa Francesco, che riceve tutta questa moltitudine di lettere è composto da appena quattro persone: a capo vi è mons. Giuliano Gallorini aiutato da due signore laiche e suor Anna che devono gestire e rispondere a corrispondenza che giunge in tutte le lingue del mondo.
Si tratta di un lavoro molto complesso per un così piccolo gruppo ma che viene svolto in maniera minuziosa ogni giorno: sarebbe infatti impossibile per Papa Francesco leggere e rispondere personalmente a migliaia e migliaia di lettere.
La prima attività, spiega proprio mons. Gallorini è smistare le lettere in base alla lingua, poi le buste vengono aperte e ne viene letto il contenuto. Viene risposta ad ogni lettera ricevuta mentre i casi più complessi, i casi di coscienza vengono direttamente affidati ai segretari del Pontefice affinché sia Papa Francesco stesso a rispondere, o meglio a dare delle indicazioni su come rispondere.
Non tutte le lettere inviate al Pontefice, dunque, vengono lette personalmente da Papa Francesco ma il suo Ufficio Corrispondenza si fa carico di condividere la sofferenza di ogni persona che scrive a Bergoglio e di rispondere con lo stile e con le parole del Pontefice, sottoponendo a questi i casi più gravi.
Come scrivere a Papa Francesco
Per tutti coloro che volessero scrivere al Pontefice, l’indirizzo postale di Papa Francesco:
Sua Santità Francesco, Casa Santa Marta, 00120 Città del Vaticano
Papa Francesco non possiede un indirizzo email pubblico, pertanto se si desidera scrivergli é necessario farlo via posta tradizionale all’indirizzo sopra riportato.
Come partecipare a una udienza pubblica di Papa Francesco
Per incontrare il Papa partecipando a una udienza pubblica del Pontefice sono necessari dei biglietti che sono gratuiti e che vengono rilasciati dalla Prefettura della Casa Pontificia.
Per richiedere i biglietti possiamo
- 1) inviare un fax al numero +39 06 698 858 63, indicando l’udienza alla quale si intende partecipare e il numero dei partecipanti utilizzando questo sito;
- 2) richiedere i biglietti via posta ordinaria – utilizzando sempre lo stesso modulo sopra riportato e indicando i dati sopra evidenziati – scrivendo alla Prefettura della Casa Pontificia, 00120 Città del Vaticano.
Per ulteriori informazioni, potete contattare la Prefettura della Casa Pontificia telefonando ai numeri +39 06 698 848 76, +39 06 698 831 14, +39 06 698 832 73 dalle ore 9 alle ore 13.
I biglietti, infine, saranno consegnati ai richiedenti nell’apposito Ufficio che troveremo dentro al Portone di Bronzo ubicato nel colonnato di destra in Piazza San Pietro.
Come ricevere la benedizione di Papa Francesco
Per ricevere la benedizione speciale di Papa Francesco si deve utilizzare questo sito seguendo tutte le procedure indicate impostando il tipo di pergamena, i vostri dati personali, i dati da inserire nella pergamena e infine facendo una piccola donazione.
La benedizione può essere richiesta per i seguenti sacramenti ed occasioni speciali: Battesimo, Prima Comunione, Cresima; Matrimonio; Consacrazione Secolare; Professione Religiosa; Ordinazione Diacono permanente; Ordinazione Presbiterale; Benedizione di Matrimonio o di Professione Religiosa; Benedizione di Compleanno; Benedizione di Persona singola cattolica o famiglia. Alcune benedizioni necessitano del nulla osta del parroco, pertanto é consigliabile richiedere informazioni in merito al vostro parroco prima di inviare la richiesta al Papa. Va detto infine che la benedizione é gratuita ma vi é un costo da sostenere per la pergamena. La benedizione é disponibile in 6 lingue differenti.
Su santidad papa francisco.
Le saludo y a la vez quisiera pedirle o mas bien rogarle que interceda por nosotros
En su ya próxima visita a Mexico, quisiera pedirle que haga un espacio porque de verdad urge su visita al municipio de Ocotlan Jalisco Mexico.
Ya que se estan dando situaciones en la iglesia que ya nesesitan su intervención.
No se olvide de nosotros. Somos un pueblo creyente y humilde pero afectado por ciertas situaciones.
Porfavor le ruego nos visite a la mayor brevedad posible. Gracias su santidad
caro Papa Francesco, quest’anno festeggio i 40 anni di matrimonio,sarebbe un grande sogno se io e mia moglie partecipare alla SS.Messa che ogni mattina Lei celebra in Santa Marta.
Sarebbe possibile?
Renderebbe l’anniversario indimenticabile.
La prego mi faccia sapere,possiamo venire a roma quando Lei desidera.
Giuseppe Anna Maria
S.Colombano al Lambro (Milano)
0371-897824
347-7512136
Sua Santita ho bisogno di aiuto sono disperato non so piu’ cosa fare mi sento abbandonato
Ciao Francesco ,sono il Rosario sono l’angelo esiliato qui sulla terra per tenere a freno i vostri pensieri ,di cattivo uso e costume , qui per come voi definite il Paradiso o nei vostri pensieri e insita la paura e il male diventa sempre più grande qui in terra visto che sono umano ora come me ci sono altri come me ti richiamo al dire e divulgare le verità nascoste ai fedeli di Dio fai in modo da riappacificare tutte le tribù mescolate tra loro e fai capire che il potere del regno non serve a distribuire e insegnare male istruisci i loro cuori vai tra loro e porta la parola del nostro creatore ora più che convinto di manifestare la sua ira ,state trattando male la vostra carne e il sistema solare a voi donato io sono ultimo ma non ancora vecchio alla mia morte accadrà ,il mio consiglio è evolvere in purezza intelligenza fratellanza e di progredire nelle tecnologie a finche tutti stiano bene anche tu e tutti i cardinali egli manderà nei prossimi 40 anni i 12 messaggeri non definiteli i figli di DIO perché non è cosi ,al 12cesimo le terre si uniranno ,vai nelle segrete della biblioteca e leggi la verità se fallirai ora come papa rappresentante diretto di DIO sarà la fine caos e poi la purificazione per tutti quindi capisci bene questo messaggio e semplice perché deve arrivare a te e chi crede loro si salveranno perché i trasportatori sentiranno l’ego della loro anima buona .a presto Francesco fa si che la volontà divina sia fatta .
LA VOLONTA’ DI DIO E’ SEMPRE NUOVA.
Nel battesimo la ri-nascita della fede in Cristo.
Ioannoni Giovanni: Invita – richiama alla pace mondiale.
SIAMO ALLA NUOVA FRATELLANZA UMANA MONDIALE DELLA PACE.
LE VIE DEL SIGNORE SONO MISTERIOSE! MISTERIOSE SONO LE VIE DEL SIGNORE!
TUTTO E’ NELLE MANI DI DIO, NELLE MANI DI DIO TUTTO E’!
NULLA ACCADE CHE DIO NON VOGLIA, NULLA ACCADE CHE DIO NON VOGLIA! MI LASCIO GUIDARE DAL SIGNORE!
IL TEMPO STA ARRIVANDO, IL GIORNO E’ VICINO, IL TEMPO E’ VENUTO, IL TEMPO E’ ADESSO!
IL BACIO IN BOCCA E’ IL BACIO DEL SERPENTE, IL NEMICO, L’AVVERSARIO SATAN?
MORIRE A QUESTO MONDO E’ SOLO MORIRE A QUESTO MONDO, DI CERTO DOPO CI ATTESTEREMO A VIVERE ETERNAMENTE ALL’ETERNITA’ IN DIO NOSTRO SIGNORE L’ONNIPOTENTE. [email protected]
Sono una Insegnante di una Scuola Primaria di Brusciano , in Provincia di Napoli ,l’Istituto Comprensivo De Filippo – De Ruggiero , situato in una di quelle “zone di frontiera” territoriale , in cui la vita dei miei giovanissimi allievi appare inevitabilmente in contrasto tra il loro desiderio di imparare , la loro voglia di riscatto e la realtà del territorio che ne influenza la crescita . Mi chiamo Rosa Ferretti . Quest’anno la Classe Quinta A della Scuola Primaria , di cui sono l’Insegnante di riferimento composta da 19 alunni di cui quattro diversamente abili , ha messo in scena una rappresentazione teatrale “Sarò un Miracolo!” . Io stessa ne ho curato la regia con la piena disponibilità del Dirigente Scolastico , di genitori e colleghe d’Istituto . Il tutto è avvenuto il 19 Dicembre scorso e la particolarità è che il luogo della rappresentazione scelto è stata la Chiesa di San Sebastiano Martire , sempre in Brusciano (Na) , la cui disponibilità è stata concessa dal Parroco Don Salvatore Purcaro .
La visione del video realizzato in occasione dell’evento è visibile qui : https://www.youtube.com/watch?v=qDOk87feJzE
Dove se non in un luogo santo avremmo potuto ribadire il diritto all’amore e alla misericordia ,alla tolleranza, al rispetto reciproco , il diritto ad una vita dignitosa , il diritto stesso alla vita .La chiesa , in questo caso intesa come luogo di assoluta accoglienza , come un riparo atto a proteggerci , accoglierci , abbracciarci.
Rosa Ferretti . Insegante
Santità, Ella già lo conosce. Si chiama Maurizio Patriciello: un prete vero, come Lei, un puro. La sua storia lo rende meritevole di un segno importante della considerazione del Papa. Lo faccia Cardinale (mi creda, se lo merita). Un abbraccio.
Giuseppe
Giuseppe, potresti aiutarmi? ho messo un commento sopra… almeno Lei del mestiere potrebbe darmi indicazioni? grazie
Buonasera,
vorrei poter parlare con il Papa in quanto la mia famiglia è sul lastrico, rischia di finire per strada per colpa di una società Vaticana che richiede 40mila euro che non abbiamo.. so già che non verrà mai pubblicato questo annuncio ma vi prego non potete far finire per strada una famiglia e persone che hanno fatto sacrifici per una vita intera.
SIAMO GIUNTI ALL’UNIFICAZIONE MONDIALE DELLE RELIGIONI NEL TERZO MILLENNIO PROIETTATO NEL NOSTRO UMANO FUTURO.
SIAMO ALLA NUOVA FRATELLANZA UMANA MODIALE DELLA PACE.
( Papa Francesco I Bergoglio : Spesso sottovalutiamo l’importanza di rendere grazia a Dio, vedo in questo un ripercorrere momenti passati o ricordare “fatti e avvenimenti che riportano a momenti di gioia e di dolore”: ringraziare Dio, invece, significa riconoscere la “presenza di Dio che tutto rinnova e sostiene con il suo aiuto”. )
Giovanni Ioannoni: Invita – richiama alla pace mondiale.
La Religione: di Maria Madre di Dio è Religione della Madre!
IL Giudaismo: è Religione del Padre!
IL Cristianesimo: è Religione del Figlio!
IL tutto: Sacralizzato nella Uni Religione ricolma nello Spirito Santo!
SIAMO ALLA RELIGIONE UNIVERSALE CATTOLICA APOSTOLICA ROMANA.
PAPA FRANCESCO I BERGOGLIO, L’UOMO DELLA PACE E’ IN NOI UMANITA’.
LE VIE DEL SIGNORE SONO MISTERIOSE! MISTERIOSE SONO LE VIE DEL SIGNORE!
NULLA ACCADE CHE DIO NON VOGLIA, NULLA ACCADE CHE DIO NON VOGLIA ! MI LASCIO GUIDARE DAL SIGNORE!
CON UN SORRISO AFFRONTEREMO TUTTO!
SIAMO TUTTI NELLE MANI DI DIO!
NON SI MUOVE FOGLIA CHE DIO NON VOGLIA!
Nel tempo del’oggi, nel’anno 2015 dopo Gesù Cristo, ben presto il momento sarà.
FINE E RI-INIZIO DELLA NOSTRA AMATA TERRA MONDO, CHE VERRA’ RI-GENERATA DA NOSTRO SIGNORE L’IDDIO UNO L’ETERNO L’ONNIPOTENTE L’ONNISCIENTE.
IL BACIO IN BOCCA E’ IL BACIO DEL SERPENTE, IL NEMICO L’AVVERSARIO SATAN?
MORIRE A QUESTO MONDO E’ SOLO MORIRE A QUESTO MONDO, DI CERTO DOPO CI ATTESTEREMO A VIVERE ETERNAMENTE ALL’ETERNITA’ IN DIO NOSTRO SIGNORE L’ONNIPOTENTE.
Siamo pronti alla fine di questo mondo per come da noi conosciuto.
Gesù disse: ” Bisogna che voi siate generati di nuovo” (Giov. 3:7).
( AL TRAMONTO DEI TEMPI E ALL’ALBA DELLA NUOVA TERRA E DEL NUOVO CIELO, SI VADA OLTRE LA CONFUSIONE. NOI UMANI FIGLI DI DIO L’ONNIPOTENTE, ANDREMO A NUOVA VITA A NUOVA RESURREZIONE “DOPO LA SUA – LA NOSTRA RIGENERAZIONE ”. DOVE SI PRENDA ATTO, CHE LE DELETERIE PRIVAZIONI GENERANO NELLE DONNE COME NEGLI UOMINI COME NEI SUOI POPOLI, SOLO GUERRE. )
Anni fa, mi fu chiesto, se i miei scritti rappresentassero ampliamento alla Nuova Rivelazione, a questa domanda a primo impatto non seppi rispondere affermativamente, francamente non me la sentii di espormi fino a questo punto e di arrivare cosi a tanto dove riconosco di non aver saputo osare a sufficienza, ma, mettendo a fuoco di nuovo la impegnativa domanda e dopo lunga e sofferta meditazione mi trovo a fare una differente valutazione in merito, perche, i miei scritti potrebbero ripeto, potrebbero essere proprio il frutto vivente di ampliamento alla nuova rivelazione, perche no, non lo escludo, io sono rassicurato dal fatto che Dio l’Altissimo mi è testimone e nulla può accadermi che Dio Uno l’Unico l’Eterno non voglia. La Croce unisce Cielo e Terra: mi ripeto: anni fa, mi fu chiesto, se i miei scritti potrebbero, ripeto, potrebbero rappresentare, ampliamento alla Nuova Rivelazione, in un primo tempo non me la sentii di osare così tanto, ma pensandoci bene, sono tornato sui miei passi, perche no, il Padre Eterno mi è testimone, dove nulla può accadermi che Dio non voglia, il Signore è con me, dove io, Giovanni Ioannoni, mi dichiaro in buona fede, Dio è con me. Se mi sbaglio, L’Eterno potrà e vorrà perdonarmi di così tanta mia sfacciataggine e presunzione ? Dio perdonami dai miei errori, mondami da essi!
VISTO CHE SIAMO TUTTI FIGLI DELLA RIVOLUZIONE DI GESU’, NOI, CI ATTESTIAMO COME DETTO, ALL’ UMANITA’ DELLE ORIGINI VERE, UNICA, LIBERA , GIUSTA COMUNITA’ GLOBALE TERRESTRE DI TUTTI I TEMPI!
NOI UMANITA’ SIAMO TUTTI GLI STESSI!
IL Papa Francesco, visto anche come Gesù Cristo stesso, e anche , come l’autorità del Sole, posto nell’universo per noi umanità.
( Conoscere il segreto della morte
significa cercare nel cuore della vita
svelare il mistero della luce.
Significa spalancare le porte del cuore
sui cieli dell’universo,
poiché la vita e la morte sono unite
indivisibili
proprio come lo sono il fiume e il mare
la terra e il cielo, l’alba e il tramonto
ed è nel profondo delle speranze
e dei desideri
che giace silenziosa
la conoscenza dell’aldilà.
E così come semi sognanti sotto la neve
ogni cuore sogna la primavera.
Così nei sogni
è nascosto il cancello dell’eternità.
E così morire
è bere dal fiume del silenzio
è scalare la cima del monte
significa stare nudi nel vento
e sciogliersi al sole.
Significa liberare il respiro
perché possa elevarsi
e cercare Dio. ( KAHILIL GIBRAN )
COSI’, ACCEDEREMO ALL’ETERNITA’. AI NOSTRI MADRE, PADRE, FIGLIO, SPIRITO SANTO E DEL SOLE, DOVE IL SOLE VA VISTO ANCHE COME GESU’ CRISTO STESSO. COSI’ SIA. AMEN.
DIO ESISTE, VIVE ANCHE IN NOI UMANITA’, ANCHE NEI SUOI FIGLI, DIO ESISTE!
Chiunque beve di quest’acqua avrà di nuovo sete; ma chi beve dell’acqua che io gli darò, non avrà mai più sete, anzi, l’acqua che io gli darò diventerà in lui sorgente di acqua che zampilla per la vita eterna. (Gv 4, 13-14).
Il dono dello Spirito Santo è dato per essere condiviso.( Papa Francesco I )
Tra cristiani e musulmani siamo fratelli” ( ci ricorda, Papa Francesco I )
LA CONVIVENZA DELLA RICCHEZZA E LA POVERTA’ E’ UNO SCANDALO PER L’UMANITA’. ( Papa FRANCESCO )
SE E’ VERO CHE LA FORTUNA AIUTI I VISIONARI, COSI’ DIO SIA CON NOI MISERI UMANI, COSI’ APPARENTEMENTE LONTANI DA NOI ? COSI’ LONTANI COSI’ VICINI!
Al nostro amato prossimo, diciamo, restiamo vicini l’uno all’altro, nel Pianeta Terra Satellite del Sole. Rimettiamoci nelle mani dei nostri Madre, Padre, Figlio, Spirito Santo e del Sole, dove il Sole, va visto anche come Gesù Cristo stesso. Così sia. Amen.
Tu sei il miracolo dell’uomo nell’uomo in cammino datoci da Gesù Cristo nostro Signore L’Unico L’Eterno. La mia carne non è il Mio io, ma solo il Mio Spirito è il Mio io più Vero ( Gesù ). Mettete in pratica la Parola e non ascoltatela soltanto illudendo voi stessi, (Giacomo 1:22). Mettere l’Amore verso il Padre nostro al primo posto, affidarsi alla sua volontà, è la strada maestra unica giusta, felici nel fare ritorno alla casa del Padre l’Iddio Uno l’Unico.
Donna Madonna, legittima con la tua Santità la nostra catartica azione. Donna Madonna, richiama all’azione i tuoi uomini del mondo. Donna Madonna, investi di tal autorità l’uomo che si immola alla somma causa. Donna Madonna, l’uomo terreno tenda spedito al suo ritorno celeste nel corpo unico totale dell’assoluto nostro Dio. Donna Madonna, dai il là all’agire dell’uomo. Donna Madonna…..
PREPARIAMOCI A VIVERE IL NUOVO SOGNO DI DIO, NOSTRO UNICO CREATORE, L’ETERNO, PRONTI AL NUOVO SOGNO RAPPORTATO ALL’OGGI PER NOI UMANI SUOI FIGLI DI DIO!
Affidiamoci alla Beata Vergine di Fatima. L’Unica via per convertire il mondo e distoglierlo dalle sue malvagità. L’Unica via per far cessare tutte le guerre e fermare qualsiasi atto terroristico. “ Fate sapere al Santo Padre che sto ancora aspettando la consacrazione, la Russia non potrà convertirsi né il mondo potrà avere pace. ( Madonna di Fatima a Suor Lucia ). Santo Padre, il mondo ha bisogno del suo intervento! Consacri la Russia come richiesto dalla Madonna.
Se non è ancora avvenuta la conversione spirituale in Cristo Re da parte di Israele, la si compia adesso come nella chiesa in Cristo Re già avvenuta? Siamo ostaggio del sistema ingabbiante? Ascolta Jerusalem, ascolta Santissima Chiesa Apostolica Romana : IL Signore è il nostro Dio il nostro unico Dio, noi sue Anime di Dio nel Tabernacolo del Signore posti in noi. Gesù Cristo : Gli ultimi saranno i primi. Solo il Signore potrà donare la pace mediante Gesù
Colosseo, brilla, brilla nella notte:Mia profezia fatta appunto, una ventina di anni fa a Roma : BRILLA, BRILLA COLOSSEO, BRILLA nella notte, in tutte le tue luci, come petali della rosa troverai pace e riposo nel grembo della terra, COLOSSEO BRILLA, BRILLA nella notte in tutte le tue luci, fatti da parte, il fiore deve passare, la sposa è in trepidante attesa dello sposo, essa veglia giorno e notte, BRILLA COLOSSEO, BRILLA nella notte in tutte le tue luci, BRILLA, BRILLA COLOSSEO, BRILLA NELLA NOTTE, IN TUTTE LE TUE LUCI. Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman. Attenzione massima su detto obbiettivo sensibile da salvaguardare, da proteggere. Amphitheatrum Flavium, ne va delle civiltà del mondo come del mondo intero.
Si riporta, che: La paura genera mostri, crea pietrificazione ed immobilismo, facendo il gioco proprio di quel nefasto che vorremmo e dovremmo debellare e rigettare, ma che imputiamo erroneamente ad altri, che si adoperano invece con tutto loro stessi con le migliori intenzioni per rimuovere tale danno. Per fare il suo gioco, basta non fare niente, basta non muovere paglia…..
( DOPO, PAPA FRANCESCO I, CUI, AUGURO LUNGA VITA, A MIO AVVISO, DOPO DI LUI, “ DOPO PAPA BERGOGLIO “, LA CHIESA, DEL CATTOLICESIMO, DOVREBBE PUNTARE SUL VESCOVO MONSIGNOR VINCENZO PAGLIA, COME “ SUCCESSORE DI PAPA FRANCESCO I “, COME NUOVA GUIDA DELLA NAVICELLA DELLA CHIESA DEL SIGNORE, PER L’UMANITA’ CRISTIANA MONDIALE., FRA LE RIGHE, TEMPO FA, RIPORTO, ANCHE IN QUESTE PAGINE, APPUNTO FRA LE RIGHE, MA NON TANTO, COME DEL TIPO, SOPRA VELATAMENTE INDICATO, E RIPORTATO, ” PER FARE IL GIOCO DEL NEFASTO, BASTA NON FARE NIENTE, BASTA NON MUOVERE PAGLIA….., A NOI LA SPETTANZA DI METTERE IN GIOCO, APPUNTO, IL NOSTRO ECCELLENTISSIMO PAGLIA… QUI, DOPO BERGOGLIO, BISOGNEREBBE METTERE IN GIOCO, APPUNTO, SUA ECCELLENZA, IL VESCOVO MONSIGNOR VINCENZO PAGLIA. ” HO AVUTO IL GRANDE ONORE, ANNI FA DI CONOSCERLO PERSONALMENTE, E DI INCONTRARLO ALTRE VOLTE, ANCHE AL CELIO, PRESSO LA CHIESA, SANTA MARIA IN DOMNICA AL CELIO ( ALLA NAVICELLA ) A ROMA, SUA ECCELLENTISSIMA, IL VESCOVO MONSIGNOR VINCENZO PAGLIA, SIA LA NOSTRA NAVICELLA PER LA CHIESA DEL SIGNORE A VENIRE, DOPO FRANCESCO I, IN MERITO, A SUO TEMPO AVVERTII, LA SUA GRANDEZZA SPIRITUALE, LA POTENZA DEL SUO SPIRITO, IO L’HO SPERIMENTAI, NEL TROVARMI, NELL’ESSERE, NEL DI LUI, CAMPO AUREO?! DIO L’HO VOGLIA. “. COSI’, MI SONO ESPRESSO NELL’ANIMO. Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman )
( Sentirsi accasati nel cuore dell’Amore Puro in Dio Nostro Signore e non nella condizione illusoria dell’inganno dello strofinar delle carni fine a se stesso, del nefasto il demiurgo il diavolo satana. I sacrileghi presunti dèi, fattosi passare per veri, che a motivo dei loro crimini perpetrati nei millenni passati sulla nostra Sacra Umanità, e nella continua loro manipolazione sulla nostra civiltà terrestre, a motivo della loro sacrilega ingerenza verranno rigettati nello sprofondo del mare dei cieli da dove provengono. VADE RETRO SATANA. )
Dio ci ha inclusi tutti nella salvezza, tutti! Questo è l’inizio, (Papa Francesco I.) Sempre da Papa Francesco I : IO, SPOSO LA PACE E L’HA VOGLIO TANTO BENE. MALEDETTI I SIGNORI DELLA GUERRA. ( Da Papa Francesco I. Dove c’è Gesù non c’è posto per la mondanità! ( Papa Francesco I )
( PRENDIAMO COSCIENZA DI ESSERE, NOI UMANI, ESSERI DIVINI ETERNI, SI’ ETERNI! UDITE UDITE OH POPOLO DI DIO, NOI CI RICONOSCIAMO TUTTI IN UNO SOLO, IN CRISTO GESU’ NOSRO SIGNORE! SIA UNIONE E FRATELLANZA ALLE DONNE E AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA’! LA MIA PERSONA, CONTA MENO CHE NIENTE, E’ IL PENSIERO CHE PORTO A CONTARE! SANCTA SANCTORUM DELL’ANIMA. FIGLIO DI DIO DI CHI E’ APPUNTO FIGLIO DI DIO E FIGLIO DELL’UOMO! GESU’ RISORTO E’ PROMESSA DI RESURREZZIONE DI TUTTI NOI ALLA FINE DEI TEMPI! QUANDO IL PACIFISMO ASSURGERA’ A RELIGIONE, IL PACIFISMO RIUSCIRA’, A SALVARE DA GUERRE DEL MONDO, L’UMANITA’ STESSA! )
( La senilità – vecchiaia più che inevitabile, la vedo come situazione momentanea che verrà superata, si torni allo stato primo delle Origini dei tempi dell’essere Umano di restare in giovinezza, come posto da Dio Nostro Signore alla Origine dell’Umanità nell’Eden. Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman )
( “ Non credere al cervello in senso reale e assoluto. IL cervello è portato a farci credere, solo quello che vuole farci vedere e farci credere, non in senso reale e assoluto.” Giovanni Ioannoni ( alias ) Jurm Ben ISman. )
( E se, il rivoluzionario operatore di pace della terra, dopo Gesù Cristo e Akhenaton Faraone della dinastia egizia, fosse già operante da diversi anni via internet? IN TAL CASO, L’UOMO NUOVO DELLA PACE SAREBBE GIA’ IN NOI UMANITA’, PACE ALL’UMANITA’ IN DIO, DI CHI FIGLIO DI DIO E’, CHE DIO CI BENEDICA E CI PROTEGGA! Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman. )
( IL gran dragone, il serpente antico, che è chiamato Diavolo e Satana, il seduttore di tutto il mondo fu gettato giù ; fu gettato sulla terra, e con lui furon gettati gli angeli suoi. ( richiamo: Apocalisse,12, 1-18 )-( richiamo: Matteo, XXIV, 37-39 ). Ed io udii una gran voce nel cielo che diceva : “ Ora è venuta la salvezza, la potenza del regno dell’Iddio nostro, la podestà del suo Cristo, perché è stato gettato giù l’accusatore dei nostri fratelli che li accusava dinanzi a Dio “. )
ANDIAMO VERSO IL RI-INIZIO DELLA NOSTRA AMATA UMANITA’ TERRESTRE! Vocazione di ogni Cristiano: essere profeta! Guai a noi se non predicassimo, ci avverte l’Apostolo Ezechiele! Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman, da Teramo Italia. Libero pensatore secondo propria libertà di coscienza, ottimista cosmico, filosofo autodidatta e catalizzatore. Bisogna avere cuore.
( SI SUSSURRA, CHE, “ IL QUINTITARIO, PAROLA NON MIA CHE CONDIVIDO E CONFERMO IN PIENO “, ENTRATO CON IMPETO NEL MONDO DEGLI UMANI, PAROLA NON MIA, MA, CHE CONDIVIDO E CONFERMO IN PIENO, ANCHE SE SONO DA DIVERSI ANNI, CHE IO, Giovanni Ioannoni, VADO PREDICANDO SU INTERNET, INASCOLTATO? ANCHE SE’ COSI’ FOSSE, NON DEMORDO, E CONTINUO A PREDICARE E PORTARE AVANTI LE MIE CONVINZIONI, CHE SONO CONVINZIONI DI PURA VERITA’, SO DI ESSERE NEL GIUSTO! (1) In Madre, (2) Padre, (3) Figlio, (4) Spirito Santo (5) e del Sole, dove il Sole va visto anche come Gesù Cristo stesso. Così sia. Amen. )
.
La preghiera mormorata, senza una risonanza verbale spirituale non vibrata non potrà avere valore alcuno. Attraverso la preghiera fatta come precedente indicato, lo stato passionale attorno ad un unico pensiero, potrà avere così la sua efficacia. Invio la mia personale Benedizione a tutti voi!
Visione onirica di tremendo conflitto nei cieli fra svariate navi spaziali di diversi mondi compreso quello terrestre, con me nel sogno si trovavano presenti molte altre persone, dopo tale squarcio di sogno, mi sono destato con il cuore in tumulto. ( tale sogno l’ho vissuto non ricordo quando precisamente. )
IL 12 Aprile, del 2010, sogno di una guerra nei cieli tra infinite gigantesche navi spaziali nella lotta finale degli spiriti, mi sveglio tutto sudato con il cuore che mi batte a mille.
In un sogno avuto sempre nel, 2010, riporto, che i cieli si aprono alla mia vista e appare GESU’ CRISTO SALVATORE con tutte le sue schiere di Angeli che accorrono in nostro soccorso, io Anima, nell’intimità del mio cuore consapevole dell’immenso dono che il Signore concede a noi simili, dove mi sveglio in una pace infinita dell’Anima mia rinfrancata e felice.
In un altro sogno, mi compaiono da sotto terra dei demoni in gruppo configurate in ombre scure minacciose in movimento che si apprestano ad attaccarmi ed io mi sveglio all’istante di soprassalto evitando l’Aggressione, un vero incubo. Grazie mio Signore di avermi preservato dall’Aggressione demoniaca, tipo quelli che combatteva Padre Pio.
Sempre nello stesso periodo, quando ebbi gli altri sogni di cui ho già riportato, mi appresto adesso a descrivere questo sogno, anche se è trascorso ormai molto tempo, non so se la memoria mi accompagna di nuovo nella giusta descrizione del sogno, ci proverò: Mi si presenta davanti agli occhi una Donna che a mio avviso avrebbe rappresentato, Madre dell’Umanità, che in grande sofferenza si lacerava strappandosi letteralmente le sue carni dal volto e dal corpo con le sue stesse mani, fissandomi trasmetteva immenso dolore per noi povera Umanità. Penso mi volesse trasmettere l’immensa sofferenza della martoriata esistenza dell’Umanità sulla Terra, al che mi sveglio di soprassalto con il cuore in tumulto che batteva a mille sudando a freddo. Questo sogno si è ripetuto più volte nel tempo.
EBBENE, SI’, SIAMO PROPRIO GIUNTI ALLA TERZA GUERRA MONDIALE, COME
DICONO ASIMMETRICA, IL SANTISSIMO SANTO PADRE FRANCESCO I, AVEVA RAGIONE E PURTROPPO CONTINUA AD AVERE RAGIONE, LUI, IL PAPA CI AVEVA AVVISATI. QUESTA SARA’ LA PEGGIORE DI TUTTE LE GUERRE VISSUTE NEL PASSATO DALL’UMANITA’, INQUANTO, RIPETO, ASIMMETRICA, MA NIENTE PAURA, NE USCIREMO VITTORIOSI! DIO CI SALVERA’, SI’, DIO CI SALVERA’!
L’IMMANE TRAGEDIA DELLA SHOAH VERGOGNA PER L’UMANITA’, DI NON AVER FATTO NIENTE O QUASI NIENTI, PER LA LIBERAZIONE DEI DEPORTATI NEI LAGER, DESTINATI AI FORNI CREMATORI – ALLE CAMERE A GAS, DOVE, IL RESTO DEL MONDO E’ RIMASTI QUASI INERMI, QUINDI, A MIO AVVISO, ANCHE COLPEVOLI DI FRONTE A TALE IMMANE GENOCIDIO?
Perdonarsi per perdonare l’umanità intera delle generazioni, e nel contempo, mantenere viva la memoria delle azioni.
La fine non sarà mai fine, ma, sarà il Ri – Inizio dell’amore in Dio, dove, venga il Regno di Dio in Terra. Dall’espressione d’amore in Dio, l’umanità si attesta definitivamente e ritrova il Regno dello Spirito d’amore in Dio, realizzandolo anche sulla Terra, così come in Cielo, Dio volendo, Dio lo voglia!
Dicono, che nessuno lascia vivo questo mondo, sarà poi vero? Non ne sono più tanto sicuro, anche se, trovo che ognuno muore a sé, ed ognuno ha il suo risveglio in sé! DIO MI DESTI DAL SONNO, MI SCIOLGA LA LINGUA E MI RIDESTI A PIENA MEMORIA!
“Il tempo è arrivato, il giorno si avvicina. Chi compra non si rallegri, chi vende non si addolori, perché un’ira ardente sovrasta su tutta la loro moltitudine” Ezechiele 7:12.
L’ETERNO L’ONNIPOTENTE E’ IL MIO DIO! L’ETERNO L’ONNIPOTENTE SIA IL NOSTRO DIO!
L’Ave Maria, in Italiano: Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Padre nostro in italiano: Padre nostro, che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazione,[1] ma liberaci dal male. Amen .
OGNI 25 DICEMBRE, RICORRE IL SANTO NATALE, LA NASCITA DEL BAMBINO GESU’, NELLA SANTA VENUTA DEL SALVATORE DEL MONDO. BUON COMPLEANNO GESU’, BUON COMPLEANNO, AMATISSIMO GESU’ CRISTO.
( L’UNIFICAZIONE MONDIALE DELLE RELIGIONI di JURM Ben ISman, DOVE RICORDO, CHE JURM STA A JOHANNES UNIFICATOR RELIGIO MUNDI, CHE SPOSA COME PROPRIO SIMBOLO, IL RICONSOLIDARSI NELLA CROCE CRISTIANO CATTOLICA, E APPORTA LA NOVITA’ NEL SEGNO DEL PUGNO CHIUSO DELLA MANO DESTRA, CHE SI COLLOCA A PIENO CONTATTO ALL’ALTEZZA DEL PUNTO DEL CUORE NEL CORAGGIO E AMORE IN GESU’ CHE DA PROTEZIONE INSIEME ALLA MADRE di NOSTRO SIGNORE, E INFONDE FORZA NEL NOSTRO UMANO FUTURO IN GESU’ CRISTO NOSTRO SIGNORE. )
[email protected] [email protected]
papa Francesco prega per mio marito ormai senza lavoro da due anni ed abbiamo tre bambini
Francesca Vittimberga
Cell 346 6770908