Contatta il nostro staff

Questo è un sito che raccoglie tutte le riflessioni di Papa Francesco se volete contattare lo staff che pubblica gli articoli compilate il modulo seguente.

Ricordo a tutti gli utenti che per contattare Papa Francesco dovete consultare l’articolo dedicato qua https://www.papafrancesco.net/come-contattare-papa-francesco/

Per conoscere i credits potete visitare la relativa pagina qui.

148 pensieri su “Contatta il nostro staff

  1. Caro Papa Francesco,

    nell’inviarti sinceri auguri di buon compleanno, ti ringrazio per le tue parole, le azioni, i gesti che riscaldano il cuore e si preoccupano degli ultimi, dei sofferenti e delle persone comuni…

    Con affetto, stima e riconoscenza,
    Paola

  2. Buongiorno, oggi è un giorno speciale perchè è il compleanno del Santo Padre e con tutta l’umiltà che mi appartiene vorrei farle gli auguri più sinceri.
    È per me inoltre un giorno doppiamente speciale perchè è il compleanno di mia figlia che compie 12 anni e mia mamma che ne compie 76.Oggi sono felice per questa data importante e auguro tanta serenità al Santo Padre e lo abbraccio come si farebbe con un babbo che purtroppo io non ho più.
    Auguri da Sabrina Rossi

  3. Buongiorno, vi contatto per sapere come fare per far celebrare dal Santo Padre, una santa messa in suffragio a mia mamma, BOTTI CARLA, volata alla casa del Buon Dio il 6 ottobre del 2020. Vi lascio con la speranza di ricevere una Vostra risposta positiva e con un abbraccio fraterno. Che il Buon Gesù vegli e vi protegga.
    Fabio Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.