Sempre più persone esprimo l’esigenza di contattare Papa Francesco per affidargli le proprie preoccupazioni e chiedergli di pregare per loro: chi affida al Pontefice il racconto della propria vita, chi chiede un consiglio al Papa, chi desidera raccontargli i propri drammi personali, chi invece vede nella saggezza del Vescovo di Roma un’ancora di salvataggio che gli permette di non perdersi del tutto, chi invia una poesia o un sciarpa o un qualsiasi oggetto con affetto, come lo si consegnerebbe al vicino di casa.
Ormai moltissime persone scrivono ogni giorno a Papa Francesco a quell’indirizzo così semplice da ricordare, così familiare che sembra essere quello di un amico che è lì da sempre che aspetta, pronto a dare conforto.
Non tutti sanno però che l’Ufficio Corrispondenza di Papa Francesco, che riceve tutta questa moltitudine di lettere è composto da appena quattro persone: a capo vi è mons. Giuliano Gallorini aiutato da due signore laiche e suor Anna che devono gestire e rispondere a corrispondenza che giunge in tutte le lingue del mondo.
Si tratta di un lavoro molto complesso per un così piccolo gruppo ma che viene svolto in maniera minuziosa ogni giorno: sarebbe infatti impossibile per Papa Francesco leggere e rispondere personalmente a migliaia e migliaia di lettere.
La prima attività, spiega proprio mons. Gallorini è smistare le lettere in base alla lingua, poi le buste vengono aperte e ne viene letto il contenuto. Viene risposta ad ogni lettera ricevuta mentre i casi più complessi, i casi di coscienza vengono direttamente affidati ai segretari del Pontefice affinché sia Papa Francesco stesso a rispondere, o meglio a dare delle indicazioni su come rispondere.
Non tutte le lettere inviate al Pontefice, dunque, vengono lette personalmente da Papa Francesco ma il suo Ufficio Corrispondenza si fa carico di condividere la sofferenza di ogni persona che scrive a Bergoglio e di rispondere con lo stile e con le parole del Pontefice, sottoponendo a questi i casi più gravi.
Come scrivere a Papa Francesco
Per tutti coloro che volessero scrivere al Pontefice, l’indirizzo postale di Papa Francesco:
Sua Santità Francesco, Casa Santa Marta, 00120 Città del Vaticano
Papa Francesco non possiede un indirizzo email pubblico, pertanto se si desidera scrivergli é necessario farlo via posta tradizionale all’indirizzo sopra riportato.
Come partecipare a una udienza pubblica di Papa Francesco
Per incontrare il Papa partecipando a una udienza pubblica del Pontefice sono necessari dei biglietti che sono gratuiti e che vengono rilasciati dalla Prefettura della Casa Pontificia.
Per richiedere i biglietti possiamo
- 1) inviare un fax al numero +39 06 698 858 63, indicando l’udienza alla quale si intende partecipare e il numero dei partecipanti utilizzando questo sito;
- 2) richiedere i biglietti via posta ordinaria – utilizzando sempre lo stesso modulo sopra riportato e indicando i dati sopra evidenziati – scrivendo alla Prefettura della Casa Pontificia, 00120 Città del Vaticano.
Per ulteriori informazioni, potete contattare la Prefettura della Casa Pontificia telefonando ai numeri +39 06 698 848 76, +39 06 698 831 14, +39 06 698 832 73 dalle ore 9 alle ore 13.
I biglietti, infine, saranno consegnati ai richiedenti nell’apposito Ufficio che troveremo dentro al Portone di Bronzo ubicato nel colonnato di destra in Piazza San Pietro.
Come ricevere la benedizione di Papa Francesco
Per ricevere la benedizione speciale di Papa Francesco si deve utilizzare questo sito seguendo tutte le procedure indicate impostando il tipo di pergamena, i vostri dati personali, i dati da inserire nella pergamena e infine facendo una piccola donazione.
La benedizione può essere richiesta per i seguenti sacramenti ed occasioni speciali: Battesimo, Prima Comunione, Cresima; Matrimonio; Consacrazione Secolare; Professione Religiosa; Ordinazione Diacono permanente; Ordinazione Presbiterale; Benedizione di Matrimonio o di Professione Religiosa; Benedizione di Compleanno; Benedizione di Persona singola cattolica o famiglia. Alcune benedizioni necessitano del nulla osta del parroco, pertanto é consigliabile richiedere informazioni in merito al vostro parroco prima di inviare la richiesta al Papa. Va detto infine che la benedizione é gratuita ma vi é un costo da sostenere per la pergamena. La benedizione é disponibile in 6 lingue differenti.
DENTRO NUOVE FRONTIERE DI LUCE DEL PENSIERO UMANO VIVENTE RELIGIOSO SPIRITUALE UNIVERSALE DEL PADRE NOSTRO GESU’ CRISTO!
DIO ANCHE SE FOSSE UNA INVENZIONE UMANA DIO E’! Vegliate e pregate, per non cadere in tentazione. Lo Spirito è pronto, ma la carne è debole. ( Gesù)
E’ come avere la sensazione di trovarmi dentro nuove frontiere di Luce del Pensiero Umano Vivente religioso Spirituale Universale del Padre Nostro Gesù Cristo. E’ come Essere dentro nuove Frontiere non Memore di averle già Vissute in precedenza. E se riuscissimo a compenetrare il tutto in noi?
Imponderabile Condizione Umana dell’Essere? Umilmente e indegnamente!
Mie Care Sorelle e miei Cari Fratelli, il lungo viaggio di ritorno a Casa, della Casa del Padre Nostro Gesù Cristo, sta per volgere a Compimento. Prepariamoci a Ri-Appropriarci delle Capacità da Risvegliare in noi, Capacità, dateci dall’Onnipotente Nostro Signore, si torna alla Nostra Jèrusalemme Celeste nei Cieli.
NEL CUORE, IL SENSO SPIRITUALE EBRAICO, GESU’ E’ EBREO! IL SIGNORE NOSTRO DIO, E’ L’UNICO DIO. RIMETTERSI A GESU’ CRISTO NOSTRO SIGNORE, A GESU’ CRISTO NOSTRO SIGNORE, RIMETTERSI! PORTARE OLTRE IL TEMPO E LO SPAZIO, LA PROPRIA FEDE IN GESU’ CRISTO RE ! NEL “ CONOSCI TE STESSO “, SI ILLUMINA, LA SACRALITA’ DELL’ESISTENZA! IL CORPO DI CRISTO OFFERTO PER NOI, IL SANGUE DI CRISTO VERSATO PER NOI! LA FEDE IN NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO, APRE IL CUORE ALLA SUA GRAZIA! RINTOCCHI DELLA CAMPANA PER LA NOSTRA SALVEZZA UMANA GIA’ SI ODONO! VIVIAMO NELL’ORA DEL SIGNORE SIATE SEMPLICI FELICI E PURI IN GESU’ CRISTO RE! AFFIDIAMOCI COMPLETAMENTE A DIO! LA NOSTRA SANTISSIMA ARMA E’ LA CROCE, SI ASCOLTI L’AGGIORNAMENTO DI NUOVE PAROLE E LINGUAGGI!
Affidiamoci a Gesù Cristo Nostro Signore degli Universi dei cieli, siamo alla fine della Umanità e del Mondo per come conosciuti. La presente lettura, nel caso non venisse digerita, andrebbe in alcuni punti non solo letta in modo letterale ma anche letta e interpretata tra le righe con il Cuore. In nome del Padre, in nome della Madre quale Principio Generatore Femminile Madre di Dio, in nome del Figlio e dello Spirito Santo e del Sole. Amen. [email protected]
Egregio Papa Francesco
la Prego di intervenire di persona
perche qui in Austria la chiesa fa quello che vuole
com`é possibile che la chiesa dia il permesso die buttare a terra una chesa costruita nel 1700 per fare appartamenti
se questo succede allora si perde la fede nella chiesa
in Attesa di una risposta
Egregi saluti e che Dio la Benedica
Trani
https://www.1133.at/document/view/id/49
https://www.1133.at/document/view/id/1157
Newsletter di Gesù all’umanità
——————————————————————————–
Il ragionamento umano è inutile quando si cerca di definire la Vita Eterna.
Posted: 14 May 2017 07:00 PM PDT
Il ragionamento umano è inutile quando si tenta di definire la Vita Eterna poiché non vi sono stati dati i mezzi necessari per conoscere i Misteri della Creazione di Mio Padre. Eppure avete ricevuto la Mia Parola attraverso i Miei Insegnamenti, che è tutto il necessario per essere accettati da Me in una vita di eterna pace, amore e felicità. Questa nuova vita è vostra e, grazie all’amore di Dio, è lì per voi, in attesa, se solo rispondete alla Mia chiamata.
Io, il vostro amato Gesù, il vostro Salvatore e Re, Mi preparo a mostrarMi a voi quando verrò a reclamarvi tutti.
Il Mio amore è presente in ognuno di voi. Guardate dentro di voi e chiedeteMi di accendere il fuoco dell’amore di cui avete bisogno, proprio come avete bisogno dell’ossigeno, per vivere in questo Nuovo Paradiso. Questo non deve farvi paura. Voi dovete accoglierMi poiché vengo a portarvi la felicità eterna. Vi invito ad accettare la Mia Seconda Venuta con la gioia nei vostri cuori.
11 Dicembre 2012 – Il ragionamento umano è inutile quando si cerca di definire la Vita Eterna.
Mia amata figlia prediletta, mentre si celebra l’Avvento, invito i Miei fedeli discepoli a ricordare agli altri l’importanza della Mia nascita sulla terra.
La Mia nascita ha dimostrato l’amore insondabile che Mio Padre ha per i Suoi figli. Ha sacrificato volentieri Me, l’Agnello di Dio, affinché ognuno di voi potesse avere la Vita Eterna. Questo dono, che ha causato un tremendo dolore e sofferenza a tutti quelli che Mi erano vicini, è stato dato all’umanità con gioia.
Questo era l’unico modo per riscattare l’umanità dalla desolazione in cui si trovava. Il Mio Nome, la Mia Presenza sono noti a tutti, ma pochi nel mondo credono veramente alla Mia esistenza. La Mia morte sulla Croce, una Crocifissione selvaggia e feroce anche per gli standard riservati ai criminali dell’epoca, vi porta la libertà ancora oggi.
Ognuno di voi, in virtù della sua nascita, ha ricevuto la chiave della libertà, della Vita Eterna nel Mio Glorioso Paradiso. Molti di voi non si rendono conto di cosa significhi questo. Ciò avviene a causa delle pressioni che vi fanno per negarMi in pubblico. Quanti di voi hanno paura di dire che credono in Me? Se vi chiedessero di dichiarare apertamente che credete in Me sareste con Me e dimostrereste la vostra fedeltà a Me?
Molti di voi dicono che non Mi conoscono ma che credono che Io esisto. Credete che ci sia una vita dopo il tempo sulla terra che vi è stato accordato da Mio Padre. Non sapete che quando Mi voltate le spalle, vi negate il diritto al Mio Regno?
Il ragionamento umano è inutile quando si tenta di definire la Vita Eterna poiché non vi sono stati dati i mezzi necessari per conoscere i Misteri della Creazione di Mio Padre. Eppure avete ricevuto la Mia Parola attraverso i Miei Insegnamenti, che è tutto il necessario per essere accettati da Me in una vita di eterna pace, amore e felicità. Questa nuova vita è vostra e, grazie all’amore di Dio, è lì per voi, in attesa, se solo rispondete alla Mia chiamata.
Io, il vostro amato Gesù, il vostro Salvatore e Re, Mi preparo a mostrarMi a voi quando verrò a reclamarvi tutti.
Il Mio amore è presente in ognuno di voi. Guardate dentro di voi e chiedeteMi di accendere il fuoco dell’amore di cui avete bisogno, proprio come avete bisogno dell’ossigeno, per vivere in questo Nuovo Paradiso. Questo non deve farvi paura. Voi dovete accoglierMi poiché vengo a portarvi la felicità eterna. Vi invito ad accettare la Mia Seconda Venuta con la gioia nei vostri cuori.
Il vostro Gesù.
http://gesuallumanita.blogspot.it/2012/12/11-dicembre-2012-il-ragionamento-umano.html
ANALISI IMMAGINATIVA SIMBOLICA:
“UN PENSIERO NELLA MENTE : IL PARADISO IN CIELO, IL PURGATORIO SOPRA SULLA SUPERFICE DELLA TERRA, L’INFERNO ALL’INTERNO, AL CENTRO DELLA TERRA.“
Come ricevuto, così ritrasmetto, da Newsletter di Gesù all’umanità. Alla vostra gentile redazione. Sulle celebrazioni delle apparizioni della Madonna di Fatima. Giovanni Ioannoni
22 Luglio 2013 – La Madre della Salvezza: L’ultimo segreto di Fatima non è stato rivelato, talmente era terrificante. Figlia mia, l’inganno che il mondo dovrà affrontare, sarà così difficile da discernere, che solo coloro che si abbandonano a Dio, e mettono tutta la loro fiducia in mio Figlio saranno in grado di sopportare le prove che li attendono. Ho dato al mondo le profezie nel 1917, ma l’ultimo segreto di Fatima non è stato rivelato, talmente era terrificante per quelli che erano all’interno della Chiesa Cattolica. L’ultimo segreto di Fatima resta ancora sconosciuto ai figli di Dio, anche se una parte di esso vi è stato rivelato il 26 gennaio 2012. Pochissimi all’interno della Chiesa ne sono a conoscenza. Ora, la parte successiva del segreto finale di Fatima deve essere rivelata, in modo che io possa mettere in guardia l’umanità dalle conseguenze di ignorare il mio intervento per aiutare a salvare le anime. La Chiesa è stata infestata, dall’interno, dai nemici di Dio. Essi – e ci sono una ventina di loro che la controllano dall’interno – hanno creato il più grande inganno. Hanno eletto un uomo che non viene da Dio, mentre il Santo Padre, a cui era stata affidata la Corona di Pietro, è stato accuratamente rimosso. I dettagli che rivelai, sono che ci sarebbero stati due uomini che avrebbero portato la corona di Pietro negli ultimi tempi. Uno soffrirà a causa delle menzogne che sono state create per screditarlo e che lo renderanno un prigioniero virtuale. L’altro eletto porterà alla distruzione, non solo della Chiesa Cattolica, ma di tutte le Chiese che onorano il Padre mio e che accettano gli Insegnamenti di mio Figlio, Gesù Cristo, Salvatore del mondo. Ci può essere un solo capo della Chiesa sulla terra, autorizzato da mio Figlio, che deve rimanere Papa fino alla sua morte. Chiunque altro, che pretende di sedere sulla Sedia di Pietro, è un impostore. Questo inganno ha un solo scopo, quello di consegnare le anime a Lucifero e queste anime, che non avranno saputo nulla, avranno poco tempo per essere salvate. Figli, dovete prestare attenzione ad un solo avvertimento, ora. Non deviate dagli Insegnamenti di mio Figlio. Interrogatevi su ogni nuova dottrina che vi potrà essere presentata e che sosterrà di venire dalla Chiesa di mio Figlio sulla terra. La Verità è semplice. Essa non cambia mai. L’eredità di mio Figlio è molto chiara. Non permettete a nessuno di offuscare il vostro giudizio. Presto le profezie di Fatima avranno un senso. Tutto si sta svolgendo oggi davanti a un mondo incredulo, ma, purtroppo, pochissimi capiranno prima che sia troppo tardi. Pregate, pregate, pregate il mio Santissimo Rosario, il più spesso possibile, ogni singolo giorno, al fine di diluire l’effetto del male che vi circonda. La vostra amata Madre, Madre della Salvezza.
Alla Santissima Umanità.
Come ricevuto, così ho ritrasmesso, da Newsletter di Gesù. Alla vostra gentile redazione. Sulle apparizioni di Fatima. Giovanni Ioannoni
1 Gennaio 2011 – I media e le altre censure che verranno. Mia amata figlia, il tempo è passato ed ecco un altro anno durante il quale i Miei amati figli impareranno di più da Me sul modo di adattare la loro vita affinché l’umanità sia pronta quando Io verrò come Giudice. Figli Miei stupendi che Io tengo più vicini al Mio Sacro Cuore, adesso dovete ascoltarmi. Non vi abbandonerò mai se voi riconoscerete Me e la verità del nuovo Paradiso, promessa che vi ho fatto prima di morire sulla Croce per i vostri peccati. Il tempo si avvicina figli Miei amati. Non abbiate paura. Se voi Mi amate e credete in Me cosa avete da temere? Nell’amore non c’è paura. L’amore è gioia, felicità e voi tutti che credete nella vita eterna in Cielo non dovete temere nulla. Io vi amo tutti. Il ruolo della Madre di Dio nella Seconda Venuta di Cristo. La Mia amata Madre, che era stata incaricata di prendere il Calice dell’accettazione della Mia esistenza nel momento della concezione per annunciare un nuovo inizio per l’umanità, sarà ugualmente annunciatrice della mia Seconda Venuta. Grazie alla Mia Misericordia riscatterò tutti coloro che si rivolgono a Me. Mia Madre, inviata dal Padre Eterno per portare la redenzione e la salvezza al mondo, Mi sosterrà questa seconda volta. La Mia amata Madre, l’Angelo della Luce, trionferà ora portando la Mia Misericordia e annunciando la Mia seconda Venuta sulla terra. La mia devota Madre, l’Immacolata Concezione, contribuirà come Mediatrice a preparare il mondo per la Mia Seconda Venuta. Ella già da diversi secoli ha preparato l’umanità, ma ora, negli ultimi 100 anni, ha tentato di infondere nei vostri cuori l’amore per accendere l’amore talvolta stagnante che voi avete per Me e il Mio Eterno Padre. Ci fu un tempo in cui Mia Madre, per manifestazione divina, attirava l’attenzione di tutta la terra. Purtroppo, dopo Fatima e Garabandal, pochi dei Miei sacerdoti prendono sul serio le sue apparizioni divine. Neanche i suoi veggenti, questi rari eletti, sono presi sul serio. Questa volta, all’inizio dell’anno 2011, molti, molti cambiamenti stanno per aver luogo nel mondo. Questo perché il mondo, figli Miei, come lo conoscevate una volta, è sul punto di cambiare. Il Segreto di Fatima riguardo al futuro. Molte anime innocenti e fiduciose fra di voi non colgono il male che è sul punto di realizzarsi. Figli Miei, e includo anche coloro che leggono questi messaggi per la prima volta per curiosità, che vi ritenete tranquilli nel vostro benessere spirituale, ascoltate Mi ora. Voi e i vostri fratelli e sorelle siete stati condotti in un mondo comandato da un gruppo, predetto nell’ultimo segreto di Fatima, su cui non siete ancora informati, che provocherà presto i fatti seguenti:1. Il vostro denaro non avrà più alcun valore e il solo modo per commerciare sarà con dell’oro o dell’argento.2. Avrete bisogno di pregare in gruppo e di trovare un sacerdote molto coraggioso che vi prepari prima della persecuzione.3. Dovrete cercare dei rifugi per pregare perché le vostre chiese saranno vendute per guadagnare denaro.4. Conservate le Scritture che non avete mai avuto tempo di leggere prima, ma state sicuri che sarà impossibile comprarne altri esemplari in futuro.5. Organizzate dei gruppi di preghiera per pregare per la salvezza dell’umanità. Fra tre anni, capirete perché questo è importante.
22 Luglio 2013 – La Madre della Salvezza: L’ultimo segreto di Fatima non è stato rivelato, talmente era terrificante. Figlia mia, l’inganno che il mondo dovrà affrontare, sarà così difficile da discernere, che solo coloro che si abbandonano a Dio, e mettono tutta la loro fiducia in mio Figlio saranno in grado di sopportare le prove che li attendono. Ho dato al mondo le profezie nel 1917, ma l’ultimo segreto di Fatima non è stato rivelato, talmente era terrificante per quelli che erano all’interno della Chiesa Cattolica. L’ultimo segreto di Fatima resta ancora sconosciuto ai figli di Dio, anche se una parte di esso vi è stato rivelato il 26 gennaio 2012. Pochissimi all’interno della Chiesa ne sono a conoscenza. Ora, la parte successiva del segreto finale di Fatima deve essere rivelata, in modo che io possa mettere in guardia l’umanità dalle conseguenze di ignorare il mio intervento per aiutare a salvare le anime. La Chiesa è stata infestata, dall’interno, dai nemici di Dio. Essi – e ci sono una ventina di loro che la controllano dall’interno – hanno creato il più grande inganno. Hanno eletto un uomo che non viene da Dio, mentre il Santo Padre, a cui era stata affidata la Corona di Pietro, è stato accuratamente rimosso. I dettagli che rivelai, sono che ci sarebbero stati due uomini che avrebbero portato la corona di Pietro negli ultimi tempi. Uno soffrirà a causa delle menzogne che sono state create per screditarlo e che lo renderanno un prigioniero virtuale. L’altro eletto porterà alla distruzione, non solo della Chiesa Cattolica, ma di tutte le Chiese che onorano il Padre mio e che accettano gli Insegnamenti di mio Figlio, Gesù Cristo, Salvatore del mondo. Ci può essere un solo capo della Chiesa sulla terra, autorizzato da mio Figlio, che deve rimanere Papa fino alla sua morte. Chiunque altro, che pretende di sedere sulla Sedia di Pietro, è un impostore. Questo inganno ha un solo scopo, quello di consegnare le anime a Lucifero e queste anime, che non avranno saputo nulla, avranno poco tempo per essere salvate. Figli, dovete prestare attenzione ad un solo avvertimento, ora. Non deviate dagli Insegnamenti di mio Figlio. Interrogatevi su ogni nuova dottrina che vi potrà essere presentata e che sosterrà di venire dalla Chiesa di mio Figlio sulla terra. La Verità è semplice. Essa non cambia mai. L’eredità di mio Figlio è molto chiara. Non permettete a nessuno di offuscare il vostro giudizio. Presto le profezie di Fatima avranno un senso. Tutto si sta svolgendo oggi davanti a un mondo incredulo, ma, purtroppo, pochissimi capiranno prima che sia troppo tardi. Pregate, pregate, pregate il mio Santissimo Rosario, il più spesso possibile, ogni singolo giorno, al fine di diluire l’effetto del male che vi circonda. La vostra amata Madre, Madre della Salvezza.
Le vie della chiesa sono conflittuali, colui che non vuole apparire è appariscente, esibito. Il dazio di tale conflitto è un dono mancato. Lipocrisia si cela nell’oblio dell’immagine stessa. Chi sei tu? In quale mondo stai vivendo? Quale madre ti ha concesso la purezza di uno sguardo che non ti appartiene? Esprimi con la preghiera, nascondi il tuo pensiero… Francesco! Posa la pietra sulla terra, e inginocchiato ad essa guardati dentro.