Come Contattare Papa Francesco

scrivere papa francescoSempre più persone esprimo l’esigenza di contattare Papa Francesco per affidargli le proprie preoccupazioni e chiedergli di pregare per loro: chi affida al Pontefice il racconto della propria vita, chi chiede un consiglio al Papa, chi desidera raccontargli i propri drammi personali, chi invece vede nella saggezza del Vescovo di Roma un’ancora di salvataggio che gli permette di non perdersi del tutto, chi invia una poesia o un sciarpa o un qualsiasi oggetto con affetto, come lo si consegnerebbe al vicino di casa.

Ormai moltissime persone scrivono ogni giorno a Papa Francesco a quell’indirizzo così semplice da ricordare, così familiare che sembra essere quello di un amico che è lì da sempre che aspetta, pronto a dare conforto.

Non tutti sanno però che l’Ufficio Corrispondenza di Papa Francesco, che riceve tutta questa moltitudine di lettere è composto da appena quattro persone: a capo vi è mons. Giuliano Gallorini aiutato da due signore laiche e suor Anna che devono gestire e rispondere a corrispondenza che giunge in tutte le lingue del mondo.

Si tratta di un lavoro molto complesso per un così piccolo gruppo ma che viene svolto in maniera minuziosa ogni giorno: sarebbe infatti impossibile per Papa Francesco leggere e rispondere personalmente a migliaia e migliaia di lettere.

La prima attività, spiega proprio mons. Gallorini è smistare le lettere in base alla lingua, poi le buste vengono aperte e ne viene letto il contenuto. Viene risposta ad ogni lettera ricevuta mentre i casi più complessi, i casi di coscienza vengono direttamente affidati ai segretari del Pontefice affinché sia Papa Francesco stesso a rispondere, o meglio a dare delle indicazioni su come rispondere.

Non tutte le lettere inviate al Pontefice, dunque, vengono lette personalmente da Papa Francesco ma il suo Ufficio Corrispondenza si fa carico di condividere la sofferenza di ogni persona che scrive a Bergoglio e di rispondere con lo stile e con le parole del Pontefice, sottoponendo a questi i casi più gravi.

Come scrivere a Papa Francesco

Per tutti coloro che volessero scrivere al Pontefice, l’indirizzo postale di Papa Francesco:

Sua Santità Francesco, Casa Santa Marta, 00120 Città del Vaticano

Papa Francesco non possiede un indirizzo email pubblico, pertanto se si desidera scrivergli é necessario farlo via posta tradizionale all’indirizzo sopra riportato.

Come partecipare a una udienza pubblica di Papa Francesco

Per incontrare il Papa partecipando a una udienza pubblica del Pontefice sono necessari dei biglietti che sono gratuiti e che vengono rilasciati dalla Prefettura della Casa Pontificia.

Per richiedere i biglietti possiamo

  • 1) inviare un fax al numero +39 06 698 858 63, indicando l’udienza alla quale si intende partecipare e il numero dei partecipanti utilizzando questo sito;
  • 2) richiedere i biglietti via posta ordinaria – utilizzando sempre lo stesso modulo sopra riportato e indicando i dati sopra evidenziati – scrivendo alla Prefettura della Casa Pontificia, 00120 Città del Vaticano.

Per ulteriori informazioni, potete contattare la Prefettura della Casa Pontificia telefonando ai numeri +39  06 698 848 76, +39 06 698 831 14, +39 06 698 832 73 dalle ore 9 alle ore 13.

I biglietti, infine, saranno consegnati ai richiedenti nell’apposito Ufficio che troveremo dentro al Portone di Bronzo ubicato nel colonnato di destra in Piazza San Pietro.

Come ricevere la benedizione di Papa Francesco

Per ricevere la benedizione speciale di Papa Francesco si deve utilizzare questo sito seguendo tutte le procedure indicate impostando il tipo di pergamena, i vostri dati personali, i dati da inserire nella pergamena e infine facendo una piccola donazione.

La benedizione può essere richiesta per i seguenti sacramenti ed occasioni speciali: Battesimo, Prima Comunione, Cresima; Matrimonio; Consacrazione Secolare; Professione Religiosa; Ordinazione Diacono permanente; Ordinazione Presbiterale; Benedizione di Matrimonio o di Professione Religiosa; Benedizione di Compleanno; Benedizione di Persona singola cattolica o famiglia. Alcune benedizioni necessitano del nulla osta del parroco, pertanto é consigliabile richiedere informazioni in merito al vostro parroco prima di inviare la richiesta al Papa. Va detto infine che la benedizione é gratuita ma vi é un costo da sostenere per la pergamena. La benedizione é disponibile in 6 lingue differenti.

7.982 pensieri su “Come Contattare Papa Francesco

  1. Quando rimuovete la Verità o la manipolate, non è più la Verità. Tutto ciò che resta è un guscio vuoto.

    Posted: 14 Jun 2017 07:00 PM PDT

    Pregate ogni giorno come se domani fosse il vostro ultimo giorno, poiché non conoscete il momento della Mia Seconda Venuta. Essa accadrà in modo imprevisto. Quando sorgerà l’alba di quel giorno, avrete poco tempo per fare marcia indietro. O accetterete Me e la Mia Promessa di portarvi nel Mio Regno, oppure sarete inviati in un luogo da cui non c’è ritorno.

    9 Gennaio 2013 – Quando rimuovete la Verità o la manipolate, non è più la Verità. Tutto ciò che resta è un guscio vuoto.

    Mia amata figlia prediletta, quanto sono familiare nella lingua degli uomini, ogni singolo giorno, eppure sono così lontano da loro.

    Molti istintivamente pronunciano il Mio Nome ad alta voce nel loro modo di esprimersi, senza realmente rendersi conto di come lo utilizzano. Non solo non sono venerato ma non Mi è dimostrato nessun tipo di rispetto. Il Mio Nome è usato per maledire gli altri, in momenti di grandi screzi. Quanto Mi fa male e Mi ferisce essere utilizzato in questo modo.

    Molti usano il Mio Nome nelle conversazioni quotidiane ma non in un modo che ricordi il Mio ruolo di Salvatore della razza umana.

    Come vorrei poter invitare gli atei e gli agnostici ad ascoltare come utilizzano il Mio Nome nelle loro conversazioni quotidiane. Se si tratta solo di un’abitudine, perché non usate un’altra forma di espressione?Perché Mi inserite se non mi accettate? Perché Mi usate sotto forma di bestemmia, sebbene non credete alla Mia esistenza?

    Tante persone Mi respingono come se non fossi importante nella loro vita. Sono respinto come se la Mia presenza non avesse nessuna conseguenza.

    Molte anime che credono in Me non professano la loro fede. Così non sono in grado di preparare le loro anime. Molti non sanno quando saranno prelevati da questa terra e portati nella prossima vita e fanno un terribile errore, poiché essi non saranno degni di entrare nel Mio Regno.

    Il giorno in cui le anime saranno divise in due gruppi, la Verità sul loro futuro sarà finalmente rivelata. Guai all’uomo che non si è preparato per questo grande giorno e che ha sprecato il tempo che gli è stato concesso su questa terra.

    Il terrore di coloro che si sono rifiutati di ascoltare la Verità e che Mi hanno pubblicamente umiliato e respinto, sarà impossibile da descrivere. Quel giorno si assisterà a pianto, isteria e turbamento, quando queste anime vedranno che la via che hanno scelto le ha condotte nelle fiamme dell’abisso.

    Oggi è il momento del rinnovamento spirituale per le anime che sono state benedette dal dono di vedere che le antiche profezie ora si avverano nel mondo, come era stato predetto.

    Guardo il mondo e vedo una terribile confusione mentre la gente è risucchiata nelle menzogne sulla creazione del mondo, quelle menzogne che sono progettate per allontanare le persone dalla Verità.

    Vedo gente buona cui è richiesto di rifiutare i Miei Insegnamenti e di metterli da parte a favore dell’accettazione del peccato. Quindi essi sono incoraggiati ad applaudire il peccato fino a convincersi che Io, Gesù Cristo, chiuderò gli occhi.

    La Verità dei Miei Insegnamenti si trova nel cuore stesso del Cristianesimo. Quando rimuovete la Verità o la manipolate, non è più la Verità. Tutto ciò che resta è un guscio vuoto.

    È giunto il momento di discernere se siete disposti a lasciarvi ingannare dal moderno spiritualismo New Age, o a rimanere saldi e difendere la Santa Parola di Dio. Questo può sembrarvi senza importanza oggi, ma quando arriverà il giorno in cui verrò come Giudice, solo la Verità sarà ammessa nel Mio Regno.

    Se accettate le menzogne, voi non siete onesti. Non siete sinceri. Pertanto non riceverete Grazie. Sarete come vascelli vuoti che navigano nel mare, vantando un carico che esiste solo nella vostra mente. Non sarà di alcuna utilità per nessuno questo falso senso di sicurezza. Non vi darà accesso alle chiavi del Mio Nuovo Paradiso.

    Pregate ogni giorno come se domani fosse il vostro ultimo giorno, poiché non conoscete il momento della Mia Seconda Venuta. Essa accadrà in modo imprevisto. Quando sorgerà l’alba di quel giorno, avrete poco tempo per fare marcia indietro. O accetterete Me e la Mia Promessa di portarvi nel Mio Regno, oppure sarete inviati in un luogo da cui non c’è ritorno.

    Il vostro Gesù.

    http://gesuallumanita.blogspot.it/2013/01/9-gennaio-2013-quando-rimuovete-la.htm

  2. adesso che il popolo cristiano più o meno credente più o meno praticante cerca disperatamente dei punti di riferimento (i famosi principi non negoziabili), di recuperare e vivere il meglio di questa tradizione di devozione e cultura umanistica e spirituale, cosa ti fa la Chiesa? si mette in discussione, in maniera violenta quasi impaurita si è messa al servizio del male che risaputamente si veste da pecorella innocua. Il giorno prima apre ai divorziati (segnale innocuo apputo all’apparenza), il giorno dopo ti trovi affreschi omo in chiesa, abortisti nell’accademia per la vita, il gaypride in duomo e i musulmani a celebrare la messa. Scusate c’è ben poco da chiedere a questo papa, parlano abbastanza i fatti.

  3. Sì, con convinzione e consapevolezza, riporto le evidenti manipolazioni perpetrate a tutto campo e consolidate ripetutamente con diabolica perseveranza e ininterrotta continuità ai danni dell’umanità. Manipolazioni realizzate con più efficacia proprio per mezzo delle ideologie anche quelle estreme, che non, e in tale misura e a fronte di tutto ciò e bene adoperarsi e prefiggersi o quanto meno cercare in tutti i modi di non cavalcarle “le ideologie” mai più ovunque esse si presentino. Non si può non convenire all’
    videnza di quanto scientemente in modo disastroso è stato perpetrato nell’incoscienza dei più tramite inganni ideologici e sicure miserie poste a totale inganno delle genti. Bisogna anche ammettere che , dobbiamo un ringraziamento di cuore a coloro che hanno subito in tutto il mondo tali inganni di ogni sorta e da qualsiasi parte ideologica su falsi ed irraggiungibili miraggi dove essi hanno sperimentato tale negatività per l’umanità intera anche in senso spirituale, essi li hanno accettati e vissuti in buona fede, evidentemente sono ancora in parte esperienze che l’umanità doveva e forse deve ancora del tutto attraversare, superare e risolvere. Così dicasi anche per le esperienze profondamente negative e altamente disastrose del capitalismo esasperato che ha operato su di noi, esso ha reso parte dell’umanità schiava dell’opulenza ritorsiva e se vogliamo ben vedere ha creato anche tanta povertà e falsi miraggi di presunti benessere fasulli posti come carota per l’asino, per non parlare poi delle orrende e rovinose dittature in tutto il mondo che buona parte dell’umanità si è trovata ad accollarsi suo malgrado sul proprio groppone, nel senso di averle forzatamente dovuto viverle o che ancora vivono sulla propria pelle. Tutte queste rovine hanno lasciato terra bruciata dietro di se e ciò è stato commesso volutamente per fiaccare la potenza Divina che è posta nell’essere umano, ma, in verità il risultato ottenuto ci ha invece rafforzati in un modo incredibilmente immenso sempre che l’umanità prenda coscienza e sappia e voglia vivificare in se la sua grandezza che ci viene da DIO UNO UNI – VERSO. Le ideologie, cosi come i regimi totalitari e i sistemi capitalistici sono tutte trappole per imbrigliare l’essere umano e renderlo schiavo per l’intero corso della sua vita Terrena, quando invero avrebbe bisogno di cose semplici cosi come di cose della Terra che L’IDDIO UNO UNI – VERSO ci ha voluto amorevolmente fornire a sufficienza, basta che il tutto sia posto dall’uomo in quel contesto di amore NUOVO e ANTICO nello stesso tempo di un sistema mondo che rispecchi a pieno una tale visione condivisibile di una vita semplice, amorevole, spirituale dedicata a sè e agli altri, leggasi: AMA TE STESSO, AMA IL TUO PROSSIMO COME TE STESSO E L’IDDIO UNO AL DI SOPRA DI OGNI COSA. Giovanni Ioannoni [email protected]

  4. da
    e ascolto alle affermazioni esagerate che potete sentire sulla fine dei tempi

    Posted: 13 Jun 2017 07:00 PM PDT

    Pregate, pregate, pregate per non permettere che il vostro cuore sia turbato, quando la preghiera può attenuare gran parte del male del mondo. Abbandonatevi a Me nell’amore, nella speranza e nella gioia ed Io porterò via tutte le vostre paure e le vostre inutili preoccupazioni.

    Quando vi state preparando ad una grande festa siete sempre gioiosi ed entusiasti. E, sebbene molti disagi e difficili contrattempi possano verificarsi prima del grande giorno, dimenticherete tutto quando il sole sorgerà all’alba di questo giorno tanto atteso.

    Così dovete guardare alla Mia Seconda Venuta. Il male di cui sarete testimoni vi spaventerà e disgusterà, ma avrà comunque vita breve e presto sarà tutto dimenticato.

    State in pace. Non perdete mai la speranza nella Mia Grande Misericordia. Non abbandonerò mai chi Mi ama.

    8 Gennaio 2013 – Non date ascolto alle affermazioni esagerate che potete sentire sulla fine dei tempi.

    Mia amata figlia prediletta, mentre voglio preparare il mondo alla Mia Seconda Venuta, devo chiedere a tutti i Miei seguaci di avere fiducia in Me completamente. Vi amo. Rispondo sempre alle vostre preghiere, al fine di mitigare le azioni malvagie che sono pianificate in tutto il mondo dai nemici di Dio.

    Io vi proteggo, Miei amati seguaci. Poiché non potrei mai nascondervi la Verità, devo mettervi in guardia contro le profezie imprecise che sono diffuse adesso nel mondo da falsi profeti e che creano terrore nei cuori delle anime.

    La Mano del Padre Mio, come vi ho detto in passato, si abbatterà su quelle persone malvagie quando esse tenteranno di togliere i figli di Dio dalla terra, prima che essi siano pronti per entrare nel Mio Regno.

    Non dovete consentire alla paura di distruggere la speranza o al terrore di distruggere l’amore. L’amore distruggerà il male. L’Amore aumenterà in tutto il mondo e si diffonderà per merito della Grazia di Dio in risposta alle preghiere dei Suoi figli.

    Non date retta alle affermazioni esagerate che potete sentire sulla fine dei tempi. Non lasciate che tali racconti, molti dei quali corrispondono a finzioni, vi turbino o vi spaventino. Io, Gesù Cristo, nella Mia Misericordia, distruggerò il male poiché non potrò mai rinunciare alle anime. Dio è Amore. La Potenza di Dio
    è onnipotente.

    Dio è Misericordioso. Non lo dimenticate mai.

    Pregate, pregate, pregate per non permettere che il vostro cuore sia turbato, quando la preghiera può attenuare gran parte del male del mondo. Abbandonatevi a Me nell’amore, nella speranza e nella gioia ed Io porterò via tutte le vostre paure e le vostre inutili preoccupazioni.

    Quando vi state preparando ad una grande festa siete sempre gioiosi ed entusiasti. E, sebbene molti disagi e difficili contrattempi possano verificarsi prima del grande giorno, dimenticherete tutto quando il sole sorgerà all’alba di questo giorno tanto atteso.

    Così dovete guardare alla Mia Seconda Venuta. Il male di cui sarete testimoni vi spaventerà e disgusterà, ma avrà comunque vita breve e presto sarà tutto dimenticato.
    State in pace. Non perdete mai la speranza nella Mia Grande Misericordia. Non abbandonerò mai chi Mi ama.

    Il vostro Gesù.

    http://gesuallumanita.blogspot.it/2013/01/8-gennaio-2013-non-date-ascolto-alle.html

  5. Caro papa Francesco. Stavo sognando Assisi e mi sono ritrovato qui a scriverti. Si poveretto 🙂 ma arrabbiato perche’ devi lottare di piu’ Francesco. Noi siamo qui pronti. Ma bisogna dare verita’ sempre e per sempre. Non si puo’ cadere nei tranelli. Per paura di fare cadere tutto. Michelangelo non c’e’ piu’. E’ ora che racconti un altro poveretto. No continuare la strada che non porta ala verita’ . Per favore.

  6. Solo per la potenza di Dio voi esistete. Solo per l’amore di Dio voi vivrete per sempre.

    Posted: 12 Jun 2017 07:00 PM PDT

    Quando verrò da voi per coprirvi con la Mia Divina Misericordia, prima della Mia Seconda Venuta, sarà per offrirvi la purificazione necessaria affinché voi possiate essere abbracciati e messi al sicuro, e nell’incolumità della Mia Luce Divina. La Mia Luce, quel giorno, coprirà la terra. Molti, anche se accecati dalla Luce della Mia Grande Misericordia, accoglieranno subito la Mia Mano di Salvezza.

    Per essere accolti nella Luce della Mia Misericordia voi dovete accettare che la potenza di Dio è eterna. Solo per la potenza di Dio voi esistete. Solo per l’Amore di Dio voi vivrete per sempre. Coloro che rifiuteranno la Luce troveranno solo l’oscurità. L’oscurità significa solo una cosa: accettare la vita di eterna sofferenza offerta dal maligno.

    Lasciate che la Mia Luce risplenda su di voi, ma, in primo luogo, dovete guadagnarvi il diritto di aver parte a questa Luce potente, che vi offre un posto nel Mio Regno per sempre.

    7 Gennaio 2013 – Solo per la potenza di Dio voi esistete. Solo per l’amore di Dio voi vivrete per sempre.

    Mia amata figlia prediletta, ti potresti chiedere perché, quando Io comunico con te, questo sembri la cosa più naturale del mondo.

    A volte ti chiedi perché non ti senti sopraffatta dalla Mia presenza. Permetto questo perché ti sarebbe impossibile stare alla Mia presenza senza svenire per la potenza della Mia Luce. Tuttavia ti permetto di intravvedere un po’ di questa Luce Divina come un Dono speciale. Ciò avviene perché tu possa capire quanto sono potenti la Mia Luce, il Mio Amore e il Mio Spirito.

    Se un uomo potesse intravedere anche solo una frazione della Mia Presenza Divina, ne sarebbe così sopraffatto da non poter resistere alla Luce poiché essa lo accecherebbe.

    Questa è la distanza che il peccato pone tra l’uomo e il suo Creatore. La Mia Luce sarà mostrata alle anime e ciò potrà succedere solo quando le abbraccerò nel Mio Regno, dopo essere state purificate. Solo quelli che si umiliano davanti a Me possono essere avvolti dalla Luce della Mia Misericordia. Non importa quante volte pretendete di amarmi, voi dovete riscattarvi costantemente davanti a Me, se volete che vi sia concesso questo Dono della Mia Misericordia.

    Ad ogni peccatore dico questo: non passa un’ora senza che nei vostri pensieri, sulle vostre labbra e con le vostre azioni, non commettiate peccato. Ma quando voi accetterete con serenità la vostra debolezza e sarete pieni di amore per Me, ed Io riuscirò a vedere il vostro dolore, allora dimenticherò le vostre iniquità, in un attimo.

    Quando verrò da voi per coprirvi con la Mia Divina Misericordia, prima della Mia Seconda Venuta, sarà per offrirvi la purificazione necessaria affinché voi possiate essere abbracciati e messi al sicuro, e nell’incolumità della Mia Luce Divina. La Mia Luce, quel giorno, coprirà la terra. Molti, anche se accecati dalla Luce della Mia Grande Misericordia, accoglieranno subito la Mia Mano di Salvezza.

    Per essere accolti nella Luce della Mia Misericordia voi dovete accettare che la potenza di Dio è eterna. Solo per la potenza di Dio voi esistete. Solo per l’Amore di Dio voi vivrete per sempre. Coloro che rifiuteranno la Luce troveranno solo l’oscurità. L’oscurità significa solo una cosa: accettare la vita di eterna sofferenza offerta dal maligno.

    Lasciate che la Mia Luce risplenda su di voi, ma, in primo luogo, dovete guadagnarvi il diritto di aver parte a questa Luce potente, che vi offre un posto nel Mio Regno per sempre.

    Io vi benedico. Io vi chiamo. Venite da Me senza paura poiché vi aspetto con pazienza. Se solo voleste venire da Me, allora capireste la Verità della Mia Promessa.

    Il vostro Gesù.

    http://gesuallumanita.blogspot.it/2013/01/7-gennaio-2013-solo-per-la-potenza-di.html

  7. popolo cristiano, fratelli, sorelle. il nostro regno da tempo è invaso da coloro che chiamiamo mussulmani. ci prendono il lavoro, le nostre case, le nostre donne e i nostri beni tutto nel nome di quel falso di allah. ho visto di persona come agiscono, con cattiveria e menefreghismo. non l’ho visto solo io e di sicuro non sono l’unico a pensare che dovremo organizzare una… crociata. una crociata per difendere l’europa come abbiamo fatto dal principio, come ad esempio a Vienna quel giorno del 12 settembre del 1683. se Vienna cadeva Roma cadeva, e se Roma cadeva con essa cadeva anche la chiesa… ma grazie alle nostre preghiere e grazie ai valorosi cavalieri alati di cristo della polonia ne siamo usciti vittoriosi alla faccia di quei cani del deserto senza cuore. abbiamo sempre difeso le nostre case ma ormai è l’ora di prendere le nostre spade e attaccare. se siete daccordo con me sarò più che contento di morire per difendere la chiesa e per dare una lezione ai mussulmani… per una volta.
    dio sia con voi

    non nobis domine non nobis, sed nomine tuo da gloriam

  8. Vi prego di recitare questa Crociata di Preghiera (92) per ottenere la Grazia della Perseveranza.
    Posted: 11 Jun 2017 07:00 PM PDT

    Mia amata figlia prediletta è grazie allo Spirito Santo che degli estranei, provenienti da tutte le parti del mondo, stanno ora rispondendo a questa chiamata del Cielo.

    Può essere solo grazie alla potenza dello Spirito Santo che tante migliaia di anime si sono riunite, con amore nei loro cuori, per seguire i Miei Gruppi della Crociata di Preghiera.

    Saprete immediatamente quando una Missione di Dio è autentica dal numero di coloro che vengono chiamati e che si uniscono come una cosa sola nel Mio Santo Nome. Non vengono creati problemi. Non è richiesto alcun denaro. Non ci sono discussioni. Tutti, semplicemente, si uniscono, per il loro amore per Me.

    6 Gennaio 2013 – Vi prego di recitare questa Crociata di Preghiera (92) per ottenere la Grazia della Perseveranza.

    Mia amata figlia prediletta è grazie allo Spirito Santo che degli estranei, provenienti da tutte le parti del mondo, stanno ora rispondendo a questa chiamata del Cielo.

    Può essere solo grazie alla potenza dello Spirito Santo che tante migliaia di anime si sono riunite, con amore nei loro cuori, per seguire i Miei Gruppi della Crociata di Preghiera.

    Saprete immediatamente quando una Missione di Dio è autentica dal numero di coloro che vengono chiamati e che si uniscono come una cosa sola nel Mio Santo Nome. Non vengono creati problemi. Non è richiesto alcun denaro. Non ci sono discussioni. Tutti, semplicemente, si uniscono, per il loro amore per Me. Grazie alla risposta di tante anime alla Mia Crociata di Preghiera in così tante nazioni, ora dono loro questa benedizione.

    Miei cari discepoli, Mi portate grande gioia e conforto. Per la fedeltà e la perseveranza che avete dimostrato, vi benedico con il Dono dello Spirito Santo. A partire da questo giorno, in ogni attività in cui vi impegnerete per aiutarmi a salvare le anime, prima della Mia Seconda Venuta, vi concederò una grazia speciale che riconoscerete immediatamente. È la Grazia della Perseveranza di fronte alle avversità.

    Vi prego di recitare questa Crociata di Preghiera (92) per ottenere la Grazia della Perseveranza.
    O caro Gesù, ti chiedo il dono della perseveranza.
    Ti prego di concedermi le grazie di cui ho bisogno per difendere la Tua Santa Parola.
    Ti chiedo di liberarmi da qualsiasi dubbio.
    Ti chiedo di inondare la mia anima con benevolenza, pazienza e perseveranza.
    Aiutami a rimanere dignitoso quando sono insultato nel Tuo Santo Nome.
    Rendimi forte e concedimi la grazia di perseverare anche quando sono stanco, senza forze e quando devo affrontare tutte le tribolazioni che mi attendono, mentre lavoro instancabilmente per aiutarti a salvare l’umanità.
    Amen.

    Andate, Miei preziosi seguaci, e sappiate che il Mio Cuore scoppia di amore e di gioia quando vedo il vostro amore nel rispondere alla Mia chiamata.
    Vi amo. Vi ricopro col Mio Prezioso Sangue.

    Il vostro Gesù.

    http://gesuallumanita.blogspot.it/2013/01/6-gennaio-2013-vi-prego-di-recitare.html

  9. La Vergine Maria: i tempi a venire metteranno a dura prova tutti i Cristiani.
    Posted: 10 Jun 2017 07:00 PM PDT

    Miei cari figli, dovete pregare affinché le Chiese Cristiane prendano coscienza della Verità di questi Messaggi. Sarà con la forza del loro numero che continueranno a sostenere gli Insegnamenti di mio Figlio.

    Egli, il mio prezioso Figlio, desidera la lealtà di tutti i suoi seguaci. Dovete pregare che coloro che appartengono alle Sue Chiese e che hanno la responsabilità di proclamare quotidianamente la Sua Santa Parola, rimangano fedeli a Lui in ogni momento.

    Devo esortarvi a non ascoltare qualsiasi nuova dottrina che sarà presentata nel nome di Mio Figlio, Gesù Cristo, ma che non viene nel Suo Santo Nome.

    I tempi a venire metteranno a dura prova tutti i Cristiani. Avrete bisogno di molta perseveranza se volete restare fedeli a Dio.

    4 Gennaio 2013 – La Vergine Maria: i tempi a venire metteranno a dura prova tutti i Cristiani.

    Miei cari figli, dovete pregare affinché le Chiese Cristiane prendano coscienza della Verità di questi Messaggi. Sarà con la forza del loro numero che continueranno a sostenere gli Insegnamenti di mio Figlio.

    Egli, il mio prezioso Figlio, desidera la lealtà di tutti i suoi seguaci. Dovete pregare che coloro che appartengono alle Sue Chiese e che hanno la responsabilità di proclamare quotidianamente la Sua Santa Parola, rimangano fedeli a Lui in ogni momento.

    Devo esortarvi a non ascoltare qualsiasi nuova dottrina che sarà presentata nel nome di Mio Figlio, Gesù Cristo, ma che non viene nel Suo Santo Nome.

    I tempi a venire metteranno a dura prova tutti i Cristiani. Avrete bisogno di molta perseveranza se volete restare fedeli a Dio.

    Quando sarete sfidati, tormentati e perseguitati da altri Cristiani, per farvi accettare nuove leggi che sapete dal fondo del vostro cuore che non vengono da Dio, allora dovete recitare questa Crociata di Preghiera per mantenervi fedeli alla vostra fede.

    Crociata di Preghiera (91) per rimanere fedele alla mia fede.
    O Santissima Madre della Salvezza, proteggimi nel momento del bisogno quando mi trovo di fronte al male.
    Aiutami a difendere la Parola di Dio con forza e coraggio senza paura nella mia anima.
    Prega affinché io rimanga fedele agli Insegnamenti di Cristo e non mi arrenda mai alle mie paure, alle mie preoccupazioni e alla mia tristezza.
    Aiutami affinché io possa avanzare senza timore su questa via solitaria per proclamare la Verità della Sacra Parola di Dio, anche quando i nemici di Dio renderanno questo compito quasi impossibile.
    O Madre Benedetta, ti chiedo che, mediante la Tua intercessione, la fede di tutti i Cristiani rimanga salda in ogni momento durante la persecuzione.
    Amen.

    Figli, dovete ricordare che quando la vostra fede è continuamente sfidata, insultata o schernita, Mio Figlio soffre con voi. Questa sofferenza e questa persecuzione sono come quelle che patì durante il Suo crudele processo, durante il quale fu accusato di eresia, mentre diceva semplicemente la Verità.

    La Verità quando viene proclamata, attira polemiche, rabbia e, talvolta, violenza. Sappiate che Mio Figlio vi darà la forza necessaria per sopportare questo momento di grande difficoltà.

    Ascoltate, figli, il mio appello. Io intercederò per voi per mantenervi forti, e Mio Figlio vi ricoprirà di grazie speciali per consentirvi di evitare di essere vittime di prepotenze per farvi accettare leggi blasfeme che causeranno una grande spaccatura nelle Chiese Cristiane e in particolare nella Chiesa Cattolica.
    Vi amo e vi offro le mie preghiere in ogni momento del vostro viaggio sulla strada della Verità.

    La vostra amata Madre, Madre della Salvezza.

    http://gesuallumanita.blogspot.it/2013/01/4-gennaio-2013-la-vergine-maria-i-tempi.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.