Sempre più persone esprimo l’esigenza di contattare Papa Francesco per affidargli le proprie preoccupazioni e chiedergli di pregare per loro: chi affida al Pontefice il racconto della propria vita, chi chiede un consiglio al Papa, chi desidera raccontargli i propri drammi personali, chi invece vede nella saggezza del Vescovo di Roma un’ancora di salvataggio che gli permette di non perdersi del tutto, chi invia una poesia o un sciarpa o un qualsiasi oggetto con affetto, come lo si consegnerebbe al vicino di casa.
Ormai moltissime persone scrivono ogni giorno a Papa Francesco a quell’indirizzo così semplice da ricordare, così familiare che sembra essere quello di un amico che è lì da sempre che aspetta, pronto a dare conforto.
Non tutti sanno però che l’Ufficio Corrispondenza di Papa Francesco, che riceve tutta questa moltitudine di lettere è composto da appena quattro persone: a capo vi è mons. Giuliano Gallorini aiutato da due signore laiche e suor Anna che devono gestire e rispondere a corrispondenza che giunge in tutte le lingue del mondo.
Si tratta di un lavoro molto complesso per un così piccolo gruppo ma che viene svolto in maniera minuziosa ogni giorno: sarebbe infatti impossibile per Papa Francesco leggere e rispondere personalmente a migliaia e migliaia di lettere.
La prima attività, spiega proprio mons. Gallorini è smistare le lettere in base alla lingua, poi le buste vengono aperte e ne viene letto il contenuto. Viene risposta ad ogni lettera ricevuta mentre i casi più complessi, i casi di coscienza vengono direttamente affidati ai segretari del Pontefice affinché sia Papa Francesco stesso a rispondere, o meglio a dare delle indicazioni su come rispondere.
Non tutte le lettere inviate al Pontefice, dunque, vengono lette personalmente da Papa Francesco ma il suo Ufficio Corrispondenza si fa carico di condividere la sofferenza di ogni persona che scrive a Bergoglio e di rispondere con lo stile e con le parole del Pontefice, sottoponendo a questi i casi più gravi.
Come scrivere a Papa Francesco
Per tutti coloro che volessero scrivere al Pontefice, l’indirizzo postale di Papa Francesco:
Sua Santità Francesco, Casa Santa Marta, 00120 Città del Vaticano
Papa Francesco non possiede un indirizzo email pubblico, pertanto se si desidera scrivergli é necessario farlo via posta tradizionale all’indirizzo sopra riportato.
Come partecipare a una udienza pubblica di Papa Francesco
Per incontrare il Papa partecipando a una udienza pubblica del Pontefice sono necessari dei biglietti che sono gratuiti e che vengono rilasciati dalla Prefettura della Casa Pontificia.
Per richiedere i biglietti possiamo
- 1) inviare un fax al numero +39 06 698 858 63, indicando l’udienza alla quale si intende partecipare e il numero dei partecipanti utilizzando questo sito;
- 2) richiedere i biglietti via posta ordinaria – utilizzando sempre lo stesso modulo sopra riportato e indicando i dati sopra evidenziati – scrivendo alla Prefettura della Casa Pontificia, 00120 Città del Vaticano.
Per ulteriori informazioni, potete contattare la Prefettura della Casa Pontificia telefonando ai numeri +39 06 698 848 76, +39 06 698 831 14, +39 06 698 832 73 dalle ore 9 alle ore 13.
I biglietti, infine, saranno consegnati ai richiedenti nell’apposito Ufficio che troveremo dentro al Portone di Bronzo ubicato nel colonnato di destra in Piazza San Pietro.
Come ricevere la benedizione di Papa Francesco
Per ricevere la benedizione speciale di Papa Francesco si deve utilizzare questo sito seguendo tutte le procedure indicate impostando il tipo di pergamena, i vostri dati personali, i dati da inserire nella pergamena e infine facendo una piccola donazione.
La benedizione può essere richiesta per i seguenti sacramenti ed occasioni speciali: Battesimo, Prima Comunione, Cresima; Matrimonio; Consacrazione Secolare; Professione Religiosa; Ordinazione Diacono permanente; Ordinazione Presbiterale; Benedizione di Matrimonio o di Professione Religiosa; Benedizione di Compleanno; Benedizione di Persona singola cattolica o famiglia. Alcune benedizioni necessitano del nulla osta del parroco, pertanto é consigliabile richiedere informazioni in merito al vostro parroco prima di inviare la richiesta al Papa. Va detto infine che la benedizione é gratuita ma vi é un costo da sostenere per la pergamena. La benedizione é disponibile in 6 lingue differenti.
Newsletter di Gesù all’umanità
Vergine Maria: molti saranno soli nella loro ricerca di formare gruppi di preghiera
Posted: 15 Jul 2017 07:00 PM PDT
Molti saranno soli, nella loro ricerca di formare gruppi di preghiera, e a volte potranno pensare che sia inutile ciò che fanno. Per ogni gruppo di preghiera costituito, per recitare le preghiere della Crociata, vi sarà data una grazia speciale da Mio Figlio prezioso.
Egli è presente in ogni gruppo e vi renderà consapevoli di questo. Voi sentirete il Suo amore e poi ne vedrete i frutti, quando si riverseranno e si diffonderà la Sua Parola Santissima.
Figlioli, voi siete benedetti per aver ricevuto il dono dell’umiltà, perché solo coloro che accettano la Parola di Mio Figlio, senza alcun dubbio, produrranno molte conversioni, grazie ai vostri gruppi di preghiera.
Lo Spirito Santo si sta ora spostando, in fretta, in mezzo a voi, carissimi figli, e mi da tanta gioia vedere come Egli scuote le vostre anime…
5 Febbraio 2013 – Vergine Maria: molti saranno soli nella loro ricerca di formare gruppi di preghiera
Figli Miei, dovete cercare il bene di ogni altro, mentre vi raccogliete, in ogni angolo della terra, per formare l’Esercito Rimanente di Mio Figlio.
Molti saranno soli, nella loro ricerca di formare gruppi di preghiera, e a volte potranno pensare che sia inutile ciò che fanno. Per ogni gruppo di preghiera costituito, per recitare le preghiere della Crociata, vi sarà data una grazia speciale da Mio Figlio prezioso.
Egli è presente in ogni gruppo e vi renderà consapevoli di questo. Voi sentirete il Suo amore e poi ne vedrete i frutti, quando si riverseranno e si diffonderà la Sua Parola Santissima.
Figlioli, voi siete benedetti per aver ricevuto il dono dell’umiltà, perché solo coloro che accettano la Parola di Mio Figlio, senza alcun dubbio, produrranno molte conversioni, grazie ai vostri gruppi di preghiera.
Lo Spirito Santo si sta ora spostando, in fretta, in mezzo a voi, carissimi figli, e mi da tanta gioia vedere come Egli scuote le vostre anime.
Dovete rimanere uniti, figlioli Miei, perché Mio Figlio ha bisogno del vostro amore e del vostro impegno, per salvare l’umanità. Tuttavia, diventerete un obiettivo del maligno, che solleverà ogni demone, sotto le sue ali, per infiltrarsi tra voi e causare divisione. Riconoscete questi tentativi, per quelli che sono e abbiate completamente fiducia in Mio Figlio. Rivolgetevi a Me, la vostra cara Madre, per mantenere uniti i vostri Gruppi della Crociata di Preghiera.
Crociata di Preghiera (97) – Per unire i Gruppi della Crociata di Preghiera
O amata Madre della Salvezza, ti prego di unire, attraverso le Tue preghiere, tutto l’esercito rimanente di Dio, in tutto il mondo.
Copri tutti i gruppi della Crociata di preghiera con la Grazia della Salvezza, riversata su di noi, attraverso la Misericordia di Tuo Figlio, Gesù Cristo.
Manda i tuoi Angeli a proteggere ciascuno di noi, e soprattutto, quei sacerdoti che conducono i gruppi della crociata di preghiera. Aiutaci a evitare le distrazioni, che causano divisioni tra noi, e proteggici con il dono della Tua armatura, così da diventare immuni agli attacchi, che dovremo sopportare, a causa del nostro amore per Gesù Cristo, in questa Santa Missione per salvare le anime.
Amen.
Andate in pace, Miei amati figli, e sappiate che l’Esercito Rimanente di Dio, attraverso la grazia di Mio Figlio, lo aiuterà a salvare miliardi di anime.
La vostra cara Madre
Madre della Salvezza
http://gesuallumanita.blogspot.it/2013/02/5-febbraio-2013-vergine-maria-molti.html
I figli della promessa sono coloro che ripongono la loro fede in Gesù. E’ scritto nella Bibbia, in Galati 3:29 (TILC): “E se appartenete a Cristo, siete discendenti di Abramo: ricevete l’eredità che Dio ha promesso.” Che si tratti di Ebrei o Gentili, Dio considera solamente coloro che hanno rinnovato i propri cuori, proprio come dei veri Israeliti. E’ scritto nella Bibbia, in Romani 2:28,29 (NR): “Giudeo infatti non è colui che è tale all’esterno; e la circoncisione non è quella esterna, nella carne; ma Giudeo è colui che lo è interiormente; e la circoncisione è quella del cuore, nello spirito, non nella lettera; di un tale Giudeo la lode proviene non dagli uomini, ma da Dio.” In Filippesi 3:3 (NR) è scritto: “Perché i veri circoncisi siamo noi, che offriamo il nostro culto per mezzo dello Spirito di Dio, che ci vantiamo in Cristo Gesù, e non mettiamo la nostra fiducia nella carne.”
In fede, JURM Ben ISman. ( al secolo ) Giovanni Ioannoni [email protected]
Mi trovo al concerto degli U2 allo stadio olimpico di Roma. Il concerto non è ancora iniziato. Non so perchè ma mi é venuto in mente quando Bono dal palco cercò di parlare col Pontefice.. Se ora fosse il Papà a contattare Bono durante il concerto? (..e quindi tutti i fans degli U2..) credo sarebbe a dir poco straordinaro.
L’uomo deve sforzarsi in ogni momento di essere come Me
Posted: 14 Jul 2017 07:00 PM PDT
Ogni cosa buona nei vostri cuori può essere nutrita per consentirvi di diventare un recipiente, così che possiate trattare gli altri come li tratto Io. Perché ogni azione che fate per farmi piacere da Grande Gloria a Dio.
Cercate sempre la verità nella vostra vita quotidiana, perché vi aiuterà nella vostra lotta contro il male, con il quale vi troverete in contrapposizione, durante ogni fase di questo viaggio insieme a Me.
4 Febbraio 2013 – L’uomo deve sforzarsi in ogni momento di essere come Me
Mia amata figlia prediletta, mentre le calamità crescono, intorno a tutta la terra, ad un livello semplice, l’uomo deve sforzarsi di essere come Me.
Nella vostra vita quotidiana, è importante trattare gli altri come Io vi ho insegnato, durante il Mio tempo sulla terra. Dovete sempre innanzi tutto pensare, prima di intraprendere qualsiasi azione che interesserà un’altra persona, se potrebbe causare conflitti. Quando vi è chiesto aiuto, datelo. Se qualcuno litiga con voi, e sapete che ciò farà del male agli altri, dovete fermarvi. Come comunicate con gli altri avrà un effetto diretto sulla pace della vostra mente. Trattate gli altri ingiustamente, parlate male di loro o cercate di imbrogliarli, e questo lo farete a voi stessi. Poiché Io giudicherò come trattate gli altri. Ogni cosa buona nei vostri cuori può essere nutrita per consentirvi di diventare un recipiente, così che possiate trattare gli altri come li tratto Io. Perché ogni azione che fate per farmi piacere da Grande Gloria a Dio.
Cercate sempre la verità nella vostra vita quotidiana, perché vi aiuterà nella vostra lotta contro il male, con il quale vi troverete in contrapposizione, durante ogni fase di questo viaggio insieme a Me.
Il tuo Gesù
http://gesuallumanita.blogspot.it/2013/02/4-febbraio-2013-luomo-deve-sforzarsi-in.html
Ottimizzato.
CON L’ARGENTO E L’ORO IN BOCCA!
Faccio una proposta sfacciata, auspico una rilettura dei libri originali delle Sacre Scritture delle Religioni del mondo, che sia posta nel senso dell’Amore Pacifista – Universalista, con la rimozione qualora si voglia ben inteso, degli equivoci che creano generano incitamento all’oppressione, alla violenza, all’odio etnico, e dall’odio in generale, alle guerre tra nazioni e al razzismo di popoli.
I tempi sono ormai maturi, è il tempo di rendere pubblici antichi manoscritti, libri e conoscenze in genere che sono stati custoditi, detenuti e segregati nel mondo intero, metti biblioteche, associazioni, religioni, istituzioni governative e singoli privati ecc…
Non dovrà esserci più, associazione, religione e istituzione governativa che si arroghi alcun diritto e priorità di possessione sulla sapienza dei nostri antichi e ci privi conoscenza sulle nostre radici e sul nostro comune sapere di tutte le civiltà che si sono tramandate a noi fino ad oggi
Ora e adesso è il tempo dell’Azione Unitaria delle Fedi-Religioni in DIO UNO.
“ Giovanni Ioannoni, catalizzatore del nuovo Umanesimo nascente, nello Spirito conciliatore del nuovo mondo, servitore degli Uomini e servo di DIO, nello Spirito creatore del nuovo mondo.”
Si resti nel grembo della propria Religione abbracciando l’Unificazione all’Unione Unitaria delle Fedi-Religioni. Si invochi, misericordia perdono e indulgenza per l’umanità misera, Dio conceda, ad ogni donna ogni uomo del nostro tempo, Dio lo voglia.
PROVA, PROVA E RIPROVA , FINO ALL’OTTENIMENTO di QUANTO PREFISSOMI.
Tutto è in movimento, così come la dottrina che Gesù Cristo ci ha tramandato, essa, viene rapportato alla nostra comprensione mutevole coscienziale e si aggiorna nei millenni come nei secoli, ecco perché a mio avviso Gesù si esprimeva più volte in parabole.
Comprensibile e coraggioso coglierne con audacia le mutazioni che Gesù Cristo ci invita a percepire e seguire, secondo il suo volere.
Siate coraggiosi e audaci, noi siamo la punta di iceberg dei guerrieri che Jesus Cristus ha attivato in noi.
Siamone degni, nulla è statico e immobile nell’Universo, tanto meno DIO, nei nostri Madre, Padre, Figlio, Spirito Santo e del Sole, dove il Sole, sta a Gesù Cristo stesso.
Mandiamo Luce Infinita affinché le forze del male non possano avere presa alcuna, in nome del Signore Gesù Cristo, nostro Salvatore, con pieno beneficio di tutti coloro che sono coinvolti. Amen.
La Chiesa di Gesù, va oltre la Chiesa esteriore terrena comunemente accettata, essa, alberga nel tabernacolo del nostro proprio cuore!
DIO IN NOI, DIO TRA DI NOI IN DIO UNIVERSO!
PER LE ANIME ETERNE DEI FIGLI DI DIO, CHE NOI SIAMO!
NOI SUOI FIGLI, SIAMO SUE ANIME ETERNE!
Qui troverete la coscienza scomoda dell’umanità, potreste scoprire di essere persona diversa da quella che ci hanno fatto credere di essere, affrontiamoci è nel nostro pieno diritto, scopo principe è unificare – religere e ricerca il risveglio dell’essere per un risveglio delle coscienze, condizioni basilari per debellare le guerre di religioni e le guerre di civiltà, si rammenti che noi siamo un corpo unico totale.
Noi tutti siamo in grado di modificare in meglio se vogliamo anche il nostro futuro già scritto intervenendo sul passato con atti presenti di inversione e con essi modificare un disastroso futuro già scritto dall’umanità.
Un altro futuro migliore possibile è alla nostra portata, bisogna decidersi e riscriverlo tutti insieme , usciamo allo scoperto agendo di conseguenza, subito, adesso.
Ci si imputa, di aver ridestato sulla terra la sacra pianta universalista L’araba Fenice che risorge dalle proprie ceneri. La nostra titanica lotta avanza con radioso successo forti dell’appoggio delle immense forze spirituali inviateci dal cielo e poste al servizio della santissima causa dell’umanità.
Cristo, unica speranza e certezza per l’umanità nei suoi Madre, Padre, Figlio, Spirito Santo e del Sole!
UNA GRANDE AFFLIZIONE, CHE NON V’È STATA L’UGUALE DAL PRINCIPIO DEL MONDO FINO AD ORA, NE’ MAI PIÙ VI SARÀ. E SE QUEI GIORNI NON FOSSERO STATI ABBREVIATI, NESSUNO SCAMPEREBBE. “
( GESÙ CRISTO, ANNO 33 )
SANCTA SANCTORUM DELL’ANIMA. FIGLIO DI DIO E FIGLIO DELL’UOMO.
Jurm Ben Isman, dove Jurm sta a johannes unificator religio mundi, figlio di fu Isman ( al secolo ) Giovanni Ioannoni
[email protected]
Non passerà molto prima che la fase finale della purificazione della razza umana cominci
Posted: 13 Jul 2017 07:00 PM PDT
Molti di loro, induriti nell’anima, si addolciranno in tempo e Mi permetteranno di abbracciarli. Vi sto preparando tutti alla Mia Misericordia. Alcune di quelle anime indurite cadranno e appassiranno e poi saranno spazzate via senza alcuna vita residua. Ma, la maggior parte dei figli di Dio sapranno, istintivamente, quando è il momento giusto. Sapranno, che tutti provengono dalla stessa famiglia, e accetteranno il fatto che sono stati generati dal Padre Mio.
Egli, il più amorevole di tutti i Padri, soffre molto, in questo momento, ed è profondamente ferito dalle tenebre di cui è testimone nelle anime di molti dei Suoi figli. Non passerà molto tempo prima che la fase finale della purificazione della razza umana abbia inizio. Questo significherà la separazione dei buoni dai cattivi. Questo spezzerà il cuore di Mio Padre, ma deve essere fatto. E’ come se Egli stia preparando il Suo giardino, in modo che sia sano e perfetto. Le erbacce devono essere distrutte o si diffonderanno e infesteranno le piante sane.
Siate preparati in qualsiasi momento.
3 Febbraio 2013 – Non passerà molto prima che la fase finale della purificazione della razza umana cominci
Mia amata figlia prediletta, oggi è un giorno speciale in cui il Mio amore per l’umanità si gonfia come un grande oceano, come ultimo tentativo di riversare le Mie Grazie sopra le loro anime.
Io strattono in modi diversi, il cuore di ogni uomo, donna e bambino affinché si rendano consapevoli della presenza dell’amore e della buona volontà. Molti rispondono, molti no. Tuttavia, vi è un sentimento d’amore, profondamente radicato nel loro cuore, di questa Presenza Divina di Dio. L’uomo è legato al Mio Sacro Cuore, benché non possa capirlo. Il Mio sangue scorre, come in un’arteria, nella vita di ogni figlio di Dio. E’ il legame, che unisce tutti in una sola famiglia. Questa santa famiglia formerà le radici dell’albero, che produrrà molti rami nel Mio Nuovo Paradiso.
Molti di loro, induriti nell’anima, si addolciranno in tempo e Mi permetteranno di abbracciarli. Vi sto preparando tutti alla Mia Misericordia. Alcune di quelle anime indurite cadranno e appassiranno e poi saranno spazzate via senza alcuna vita residua. Ma, la maggior parte dei figli di Dio sapranno, istintivamente, quando è il momento giusto. Sapranno, che tutti provengono dalla stessa famiglia, e accetteranno il fatto che sono stati generati dal Padre Mio.
Egli, il più amorevole di tutti i Padri, soffre molto, in questo momento, ed è profondamente ferito dalle tenebre di cui è testimone nelle anime di molti dei Suoi figli. Non passerà molto tempo prima che la fase finale della purificazione della razza umana abbia inizio. Questo significherà la separazione dei buoni dai cattivi. Questo spezzerà il cuore di Mio Padre, ma deve essere fatto. E’ come se Egli stia preparando il Suo giardino, in modo che sia sano e perfetto. Le erbacce devono essere distrutte o si diffonderanno e infesteranno le piante sane.
Siate preparati in qualsiasi momento.
Il tuo Gesù
http://gesuallumanita.blogspot.it/2013/02/3-febbraio-2013-non-passera-molto-prima.html
CON L’ARGENTO IN BOCCA!
Faccio una proposta sfacciata, auspico una rilettura dei libri originali delle Sacre Scritture delle Religioni del mondo, che sia posta nel senso dell’Amore Pacifista – Universalista, con la rimozione qualora si voglia ben inteso, degli equivoci che creano generano incitamento all’oppressione, alla violenza, all’odio etnico, e dall’odio in generale, alle guerre tra nazioni e al razzismo di popoli.
I tempi sono ormai maturi e inderogabili, è il tempo di rendere pubblici antichi manoscritti, libri e conoscenze in genere che sono stati custoditi, detenuti e segregati nel mondo intero, metti biblioteche, associazioni, religioni, istituzioni governative e singoli privati ecc…
Non dovrà esserci più, associazione, religione e istituzione governativa che si arroghi alcun diritto e priorità di possessione sulla sapienza dei nostri antichi e ci privi conoscenza sulle nostre radici e sul nostro comune sapere di tutte le civiltà che si sono tramandate a noi fino ad oggi
Ora e adesso è il tempo dell’Azione Unitaria delle Fedi-Religioni in DIO UNO.
“ Giovanni Ioannoni, catalizzatore del nuovo Umanesimo nascente, nello Spirito conciliatore del nuovo mondo, servitore degli Uomini e servo di DIO, nello Spirito creatore del nuovo mondo.”
Si resti nel grembo della propria Religione abbracciando l’Unificazione all’Unione Unitaria delle Fedi-Religioni. Si invochi, misericordia perdono e indulgenza per l’umanità misera, Dio conceda, ad ogni donna ogni uomo del nostro tempo, Dio lo voglia.
PROVO, PROVO E RIPROVO ANCORA, FINO ALL’OTTENIMENTO di QUANTO PREFISSOMI.
Tutto è in movimento, così come la dottrina che Gesù Cristo ci ha tramandato, essa, viene rapportato alla nostra comprensione mutevole coscienziale e si aggiorna nei millenni come nei secoli, ecco perche a mio avviso Gesù si esprimeva più volte in parabole.
Comprensibile e coraggioso coglierne con audacia le mutazioni che Gesù Cristo ci invita a percepire e seguire, secondo il suo volere.
Siate coraggiosi e audaci, noi siamo la punta di iceberg dei guerrieri che Jesus Cristus ha attivato in noi.
Siamone degni, nulla è statico e immobile nell’Universo, tanto meno DIO, nei nostri Madre, Padre, Figlio, Spirito Santo e del Sole, dove il Sole, sta a Gesù Cristo stesso.
Mandiamo Luce Infinita affinché le forze del male non possano avere presa alcuna, in nome del Signore Gesù Cristo, nostro Salvatore, con pieno beneficio di tutti coloro che sono coinvolti. Amen.
La Chiesa di Gesù, va oltre la Chiesa esteriore terrena comunemente accettata, essa, alberga nel tabernacolo del nostro proprio cuore!
DIO IN NOI, DIO TRA DI NOI IN DIO UNIVERSO!
PER LE ANIME ETERNE DEI FIGLI DI DIO, NOI SIAMO!
NOI SUOI FIGLI, SIAMO SUE ANIME ETERNE!
Qui troverete la coscienza scomoda dell’umanità, potreste scoprire di essere persona diversa da quella che ci hanno fatto credere di essere, affrontiamoci è nel nostro pieno diritto, scopo principe è unificare – religere e ricerca il risveglio dell’essere per un risveglio delle coscienze, condizioni basilari per debellare le guerre di religioni e le guerre di civiltà, si rammenti che noi siamo un corpo unico totale.
Noi tutti siamo in grado di modificare in meglio se vogliamo anche il nostro futuro già scritto intervenendo sul passato con atti presenti di inversione e con essi modificare un disastroso futuro già scritto dall’umanità.
Un altro futuro migliore possibile è alla nostra portata, bisogna decidersi e riscriverlo tutti insieme , usciamo allo scoperto agendo di conseguenza, subito, adesso.
Ci si imputa, di aver ridestato sulla terra la sacra pianta universalista L’araba Fenice che risorge dalle proprie ceneri.
La nostra titanica lotta avanza con radioso successo forti dell’appoggio delle immense forze spirituali inviateci dal cielo e poste al servizio della santissima causa dell’umanità.
Cristo, unica speranza e certezza per l’umanità nei suoi Madre, Padre, Figlio, Spirito Santo e del Sole!
UNA GRANDE AFFLIZIONE, CHE NON V’È STATA L’UGUALE DAL PRINCIPIO DEL MONDO FINO AD ORA, NE MAI PIÙ VI SARÀ. E SE QUEI GIORNI NON FOSSERO STATI ABBREVIATI, NESSUNO SCAMPEREBBE. “
( GESÙ CRISTO, ANNO 33 )
SANCTA SANCTORUM DELL’ANIMA. FIGLIO DI DIO E FIGLIO DELL’UOMO.
GIOVANNI IOANNONI ( ALIAS ) JURM BEN ISMAN
[email protected]
A TERAPIA D’URTO
IL progetto Jurmiano di Jurm Ben Isman si presenta come un sobbalzo, come uno shock, come un terremoto, come una prorompente terapia d’urto, mi auguro si trovi la forza per cavalcare questo progetto ripristinatore e nello stesso tempo innovatore, spero ciò avvenga con determinazione per la ri-nascita umana in positivo, in una nuova terra e nuovo cielo. Possa l’umanità, saper cogliere tale opportunità e dono che ci perviene dai mondi spirituali. Ridoniamoci alla casa del PADRE cosi per come eravamo stati donati a noi stessi all’origine.
RISPOSTE IMPORTANTI.
Da domande legittime che l’umano si pone da sempre possono venire risposte importanti, ed anche se io non sono certo colui che viene dal monte Sinai con le tavole della legge trovo che possa comunque esprimere compiutamente e legittimamente le impressioni dell’animo senza suscitare clamore allarmante ma, spero sano interesse introspettivo.
IL DUBBIO COME PARTE DELLA VERITA’
IL dubbio è già di per se parte della verità stessa che è una ma non univoca ben si multipla anche nelle sue infinite espressioni individuali nel senso che ciò che diviene la propria individuale presa di coscienza consapevole momentanea quella è da ritenere la propria verità se pur ripeto momentanea che si avvarrà sempre di nuova consapevolezza in divenire andando oltre la precedente consapevolezza e quindi intesa come nuova verità in acquisizione, di cui noi tutti dobbiamo tenerne conto se vogliamo aiutarci l’un l’altro, entrando appunto nella comprensione delle verità altrui e predisporci ai successivi arricchimenti di consapevolezza dettati dal libero discernimento individuale.
Con il tempo le ferite guariscono mentre le cicatrici restano sia nel corpo che nella memoria e solo l’anima ha il potere di alleviarle.
ANIMA MEDICINA DEL CORPO E DELLA PSICHE.