Sempre più persone esprimo l’esigenza di contattare Papa Francesco per affidargli le proprie preoccupazioni e chiedergli di pregare per loro: chi affida al Pontefice il racconto della propria vita, chi chiede un consiglio al Papa, chi desidera raccontargli i propri drammi personali, chi invece vede nella saggezza del Vescovo di Roma un’ancora di salvataggio che gli permette di non perdersi del tutto, chi invia una poesia o un sciarpa o un qualsiasi oggetto con affetto, come lo si consegnerebbe al vicino di casa.
Ormai moltissime persone scrivono ogni giorno a Papa Francesco a quell’indirizzo così semplice da ricordare, così familiare che sembra essere quello di un amico che è lì da sempre che aspetta, pronto a dare conforto.
Non tutti sanno però che l’Ufficio Corrispondenza di Papa Francesco, che riceve tutta questa moltitudine di lettere è composto da appena quattro persone: a capo vi è mons. Giuliano Gallorini aiutato da due signore laiche e suor Anna che devono gestire e rispondere a corrispondenza che giunge in tutte le lingue del mondo.
Si tratta di un lavoro molto complesso per un così piccolo gruppo ma che viene svolto in maniera minuziosa ogni giorno: sarebbe infatti impossibile per Papa Francesco leggere e rispondere personalmente a migliaia e migliaia di lettere.
La prima attività, spiega proprio mons. Gallorini è smistare le lettere in base alla lingua, poi le buste vengono aperte e ne viene letto il contenuto. Viene risposta ad ogni lettera ricevuta mentre i casi più complessi, i casi di coscienza vengono direttamente affidati ai segretari del Pontefice affinché sia Papa Francesco stesso a rispondere, o meglio a dare delle indicazioni su come rispondere.
Non tutte le lettere inviate al Pontefice, dunque, vengono lette personalmente da Papa Francesco ma il suo Ufficio Corrispondenza si fa carico di condividere la sofferenza di ogni persona che scrive a Bergoglio e di rispondere con lo stile e con le parole del Pontefice, sottoponendo a questi i casi più gravi.
Come scrivere a Papa Francesco
Per tutti coloro che volessero scrivere al Pontefice, l’indirizzo postale di Papa Francesco:
Sua Santità Francesco, Casa Santa Marta, 00120 Città del Vaticano
Papa Francesco non possiede un indirizzo email pubblico, pertanto se si desidera scrivergli é necessario farlo via posta tradizionale all’indirizzo sopra riportato.
Come partecipare a una udienza pubblica di Papa Francesco
Per incontrare il Papa partecipando a una udienza pubblica del Pontefice sono necessari dei biglietti che sono gratuiti e che vengono rilasciati dalla Prefettura della Casa Pontificia.
Per richiedere i biglietti possiamo
- 1) inviare un fax al numero +39 06 698 858 63, indicando l’udienza alla quale si intende partecipare e il numero dei partecipanti utilizzando questo sito;
- 2) richiedere i biglietti via posta ordinaria – utilizzando sempre lo stesso modulo sopra riportato e indicando i dati sopra evidenziati – scrivendo alla Prefettura della Casa Pontificia, 00120 Città del Vaticano.
Per ulteriori informazioni, potete contattare la Prefettura della Casa Pontificia telefonando ai numeri +39 06 698 848 76, +39 06 698 831 14, +39 06 698 832 73 dalle ore 9 alle ore 13.
I biglietti, infine, saranno consegnati ai richiedenti nell’apposito Ufficio che troveremo dentro al Portone di Bronzo ubicato nel colonnato di destra in Piazza San Pietro.
Come ricevere la benedizione di Papa Francesco
Per ricevere la benedizione speciale di Papa Francesco si deve utilizzare questo sito seguendo tutte le procedure indicate impostando il tipo di pergamena, i vostri dati personali, i dati da inserire nella pergamena e infine facendo una piccola donazione.
La benedizione può essere richiesta per i seguenti sacramenti ed occasioni speciali: Battesimo, Prima Comunione, Cresima; Matrimonio; Consacrazione Secolare; Professione Religiosa; Ordinazione Diacono permanente; Ordinazione Presbiterale; Benedizione di Matrimonio o di Professione Religiosa; Benedizione di Compleanno; Benedizione di Persona singola cattolica o famiglia. Alcune benedizioni necessitano del nulla osta del parroco, pertanto é consigliabile richiedere informazioni in merito al vostro parroco prima di inviare la richiesta al Papa. Va detto infine che la benedizione é gratuita ma vi é un costo da sostenere per la pergamena. La benedizione é disponibile in 6 lingue differenti.
Gesù all’umanità Italia
2 febbraio 2018 05:52
Rispondi a: Gesù all’umanità Italia
A: [email protected]
Rispondi | Rispondi a tutti | Inoltra | Stampa | Elimina | Mostra originale
Newsletter di Gesù all’umanità
Quando cambieranno il sacramento del Battesimo, rimuoveranno tutte le promesse di rinunciare a Satana poiché diranno che questi riferimenti sono vecchio stile.
Posted: 01 Feb 2018 07:00 PM PST
Tutto ciò che si discosta dalla Verità, per paura di insultare i pagani, è molto pericoloso. Quando negherete gli Insegnamenti di Dio e seguirete un nuova chiesa alternativa, non potrete più continuare a far parte della Mia Chiesa sulla Terra. Se obiettate sulle nuove pratiche pagane che saranno introdotte dal falso profeta, verrete considerati eretici. Poi cercheranno di scomunicarvi nel Mio Nome. Se rimanete fedeli a Me e rifiutate di prendere parte a questo malvagio inganno, rimarrete parte della Mia Chiesa.
La scelta può essere dolorosa, quando tutte queste cose avverranno, ma è molto semplice: o siete con Me o contro di Me.
5 Agosto 2013 – Quando cambieranno il sacramento del Battesimo, rimuoveranno tutte le promesse di rinunciare a Satana poiché diranno che questi riferimenti sono vecchio stile.
Mia amata figlia prediletta, non lasciare mai credere all’uomo che, durante la persecuzione che i Miei amati servitori sacri, che rimangono fedeli a Me, dovranno sopportare, la Mia Chiesa possa mai morire. Perché questo è impossibile. La Mia Chiesa, il Mio Corpo Mistico, ha la Vita Eterna.
Quando i Miei nemici cambieranno i Sacramenti e introdurranno nuove reliquie, nuove croci e nuove pratiche, e poi sosterranno che la Mia Chiesa è rimasta come è sempre stata, saranno bugiardi. La Mia Chiesa non potrà mai cambiare.
Si faranno molti ragionamenti in ogni nazione, al fine di contaminare il Sacramento del Matrimonio. Essi, i nemici di Dio, vogliono che i Cristiani accettino il matrimonio tra le coppie dello stesso sesso, ma essi non devono mai accettarlo, poiché offende il Padre Mio. Non è accettabile ai Suoi Occhi. Quando cambieranno il Sacramento del Battesimo, essi rimuoveranno tutte le promesse di rinunciare a Satana, poiché diranno che questi riferimenti sono vecchio stile e troppo spaventosi. Diranno che il battesimo è irrilevante.
Poi essi, a poco a poco, introdurranno nuove versioni dei Miei Insegnamenti. Voi, tutti voi che credete nella Mia Chiesa, non dovete mai tradirMi. Non dovete mai accettare nessun sostituto dei Sacramenti, come li ho dati a voi. Io sono la Verità. La Mia Chiesa rappresenta la Verità. Ma voi potete pretendere di essere parte della Mia Chiesa solo se mantenete tutti i Miei Insegnamenti, i Miei Sacramenti e se accettate che la Mia Morte sulla Croce è stato il più grande sacrificio per garantire la vostra salvezza.
Tutto ciò che si discosta dalla Verità, per paura di insultare i pagani, è molto pericoloso. Quando negherete gli Insegnamenti di Dio e seguirete un nuova chiesa alternativa, non potrete più continuare a far parte della Mia Chiesa sulla Terra. Se obiettate sulle nuove pratiche pagane che saranno introdotte dal falso profeta, verrete considerati eretici. Poi cercheranno di scomunicarvi nel Mio Nome. Se rimanete fedeli a Me e rifiutate di prendere parte a questo malvagio inganno, rimarrete parte della Mia Chiesa.
La scelta può essere dolorosa, quando tutte queste cose avverranno, ma è molto semplice: o siete con Me o contro di Me.
Il vostro Gesù.
http://gesuallumanita.blogspot.it/2013/08/5-agosto-2013-quando-cambieranno-il.html
È giunto il giorno per tutti voi di preparare le vostre case e le vostre routine di preghiera, e tutti coloro che Mi seguono devono essere disposti a fare sacrifici, al fine di aiutarmi ad aprire gli occhi dei figli di Dio in tutto il mondo a questa malvagità, che metterà il mondo sottosopra.
Proprio come ogni vero profeta è disprezzato e trattato come un fastidio, voi, Miei cari seguaci, sarete visti come una seccatura quando rivelerete la Verità. Aspettatevi scherno, derisione e disprezzo, in ogni angolo vi girate. Le persone che vi circondano vi tratteranno con prepotenza, vi criticheranno e vi troveranno dei difetti, anche se non avete nemmeno parlato con loro a proposito della Mia Parola.
Tutti gli angeli caduti e i demoni che infiltrano la Terra in questo momento, attraverso le anime deboli, saranno immediatamente attratti da voi, al fine di scoraggiarvi a compiere questo Lavoro.
Accettate questo dolore nel Mio Nome, perché quando lo farete, darete grande gloria a Dio e sarà uno dei doni più grandi che potrete farmi. Utilizzerò allora queste vostre prove per sconfiggere Satana reclamando le anime che sarebbero destinate a diventare sue.
Pochissimi comprendono le Leggi Divine del Cielo e il ruolo della Croce nelle vostre vite. Un giorno, tutti i figli di Dio capiranno perché queste azioni crudeli devono essere sopportate. Continuate con il compito di diffondere la Verità, ignorate l’odio di cui sarete testimoni e non accettate di essere guidati da coloro che Mi negano. DA GESU’ CRISTO.
Le Mie Profezie che rivelano l’arrivo dell’Anticristo, stanno per realizzarsi.
Posted: 31 Jan 2018 07:00 PM PST
Mia amata figlia prediletta, le Mie profezie, che rivelano l’arrivo dell’Anticristo, stanno per realizzarsi.
È giunto il giorno per tutti voi di preparare le vostre case e le vostre routine di preghiera, e tutti coloro che Mi seguono devono essere disposti a fare sacrifici, al fine di aiutarmi ad aprire gli occhi dei figli di Dio in tutto il mondo a questa malvagità, che metterà il mondo sottosopra….
…Il vostro cammino verso il Nuovo Paradiso sarà difficile. Ma anche solo con un piccolo esercito potete sconfiggere la gravità delle punizioni che saranno rilasciate dall’anticristo sul mondo. Il vostro compito è quello di mettere in guardia gli altri dai pericoli di accettare le leggi di Satana come un sostituto delle leggi di Dio….
Io misero peccatore
Signore….ti prego
perdona questo mio cuore…..
anche se sono un misero peccatore….
ti prego fallo solo per amore…..
Signore ti prego
dammi la Tua mano per favore…..
accarezza questo mio cuore….
che ha bisogno del Tuo grande amore….
Signore ti prego
voglio essere un Tuo guerriero….
ma non di discordia e di dolore, ma di pace e di amore….
Signore….ti prego
dammi la tua mano per favore….
accarezza questo mio cuore….
Che ha bisogno del tuo grande amore
tu che doni misericordia ,perdono e amore
dona anche a me il tuo grande ed immenso amore….
io che sono un misero peccatore
Alfonso Grieco
• Il 31 gennaio: La Vergine Maria chiede un giorno di preghiera e digiuno per preparare l’Avvertimento.
• Cerchiamo persone che possano dedicare un’ora al giorno per diffondere il Libro della Verità inviando email ai sacerdoti
• Devo chiedere a tutti i Miei sacri servi di fare attenzione alle convocazioni… per persuaderli ad accettare un nuovo giuramento di fedeltà, che renderebbero inutili i loro più sacri voti fatti a Me, Gesù Cristo
I nomi di coloro iscritti nel Libro della Vita sono l’obiettivo primario della bestia. Molte di queste anime sono seguaci di Mio Figlio e sono fedeli alla Chiesa. Essi si staccheranno da Mio Figlio, accettando nuove leggi, che non provengono da Mio Figlio, che saranno costretti a ingoiare come una nuova religione. Questa nuova religione è stata attentamente pianificata per molti anni. Essa segue riti satanici, ma molti non lo capiranno. Se voi accoglierete questi rituali, vi darete in potere a Satana. Quando gli darete questo potere, avrete bisogno di molta preghiera, perché egli vi divorerà in corpo e in anima.
Figli Miei, Io intervengo ora attraverso punizioni sulla Terra. Le povere anime che perdono la loro vita attraverso questi castighi, stanno aiutando a salvare coloro che sono persi per Me.
Quando vi sentite spaventati dalla malvagità di Satana e dalla sua influenza nella vostra vita, ricordate che Io distruggerò i suoi rappresentanti sulla terra. Io abbrevierò la vostra sofferenza, perché voglio salvare le anime. Se permettessi a questo male di continuare, non sarei in grado di recuperare tutte quelle anime i cui nomi sono nel Libro della Vita.
Il vostro amato Padre,
Dio l’Altissimo.
http://gesuallumanita.blogspot.it/2013/08/3-agosto-2013-dio-padre-i-nomi-di.html
DIO E’ TUTTO!
Gesù è il nostro Maestro,
potente in parole e opere.
REPITIO:La Chiesa di Mio Figlio sta per essere flagellata, durante quella che sarà la prima tappa della Sua Crocifissione sulla Terra in questi tempi. Essi prenderanno il Suo Corpo – nella Santa Eucarestia – Lo insulteranno e Lo umilieranno. Verranno visti molti segni in merito, poiché ogni gesto irrispettoso ed infido verrà fatto, al fine di maledirLo. Quando avranno denigrato la Santissima Eucarestia, la getteranno via e presto diverrà molto difficile riceverla. Questo è solo uno dei molti piani in atto, al fine di cancellare ogni traccia di Mio Figlio, nella Santa Messa.2 Agosto 2013 – Madre della Salvezza: Presto vi verrà chiesto di distribuire un sostituto della Sacra Eucarestia, la quale non sarà il Corpo di mio Figlio.DA GESU’ CRISTO.
ALLA LUCE DEL SOLE, SI INTERPRETI LO SPIRITO DEL SOLE ANCHE COME PARTE DELLA DEITA’ STESSA! LA MORTE NON ESISTE, E’ SEMPLICEMENTE, COSCIENTE RISVEGLIO ALLA VITA ETERNA! DA ADESSO, SIAMO PIU’ RICCHI SPIRITUALMENTE, DA ADESSO IN QESTO TEMPO, SIAMO MESSI INEVITABILMENTE DI FRONTE A NOI STESSI. NOI FIGLI DI DIO, NOI SIAMO ANIME ETERNE, ANIME ETERNE NOI SIAMO.
TENDERE VERSO IL RITORNO ALLA NOSTRA ETERNITA’ COSCIENTE UNIVERSALE. ANCHE NEL REPITIO, SI REALIZZA IL TENDERE VERSO. CI SI CONSUMA ED ALIMENTA NEL CONTINUO FUOCO – PATOS DI SE’ STESSI. I NON MILITANTI, I NON ALLINEATI AD ALCUNA IDEOLOGIA SONO IL CUORE PORTANTE DELL’UMANITA’. IL DIRITTO, ASSURGE A DIRITTO NILIARE QUANDO PIU’ SI SOLLEVANO PER DIFENDE I DIRITTI DEL SINGOLO, ANDANDO ANCHE OLTRE QUASIASI STRUTTURA PREPOSTA. E’ ALLORA, CHE SI DIVIENE L’UNI RESPIRO UMANO, CHE A TUTELA DEL SINGOLO, DONA GARANZIE A TUTTI. LA MONDIALITA’ GLOBALISTA ECONOMICA, TENDENTE AD ESCLUDERE L’OPEROSITA’ SINGOLA CREATRICE, CI PORTA INESORABILMENTE ED INELUTTABILMENTE ALL’EUTANASIA DEL PENSIERO AUTONOMO CREATORE ED ALL’OBLIO DELLE COSCIENZE. TUTTE LE RELIGIONI SONO SORTE COME RAGGI DI LUCE RIVELATRICI DELLA SORGENTE PRIMARIA UNA. E’ IL TEMPO ED E’ ADESSO CHE LE RICHIAMI TUTTE A SE’. DA GESU’ CRISTO.