Sempre più persone esprimo l’esigenza di contattare Papa Francesco per affidargli le proprie preoccupazioni e chiedergli di pregare per loro: chi affida al Pontefice il racconto della propria vita, chi chiede un consiglio al Papa, chi desidera raccontargli i propri drammi personali, chi invece vede nella saggezza del Vescovo di Roma un’ancora di salvataggio che gli permette di non perdersi del tutto, chi invia una poesia o un sciarpa o un qualsiasi oggetto con affetto, come lo si consegnerebbe al vicino di casa.
Ormai moltissime persone scrivono ogni giorno a Papa Francesco a quell’indirizzo così semplice da ricordare, così familiare che sembra essere quello di un amico che è lì da sempre che aspetta, pronto a dare conforto.
Non tutti sanno però che l’Ufficio Corrispondenza di Papa Francesco, che riceve tutta questa moltitudine di lettere è composto da appena quattro persone: a capo vi è mons. Giuliano Gallorini aiutato da due signore laiche e suor Anna che devono gestire e rispondere a corrispondenza che giunge in tutte le lingue del mondo.
Si tratta di un lavoro molto complesso per un così piccolo gruppo ma che viene svolto in maniera minuziosa ogni giorno: sarebbe infatti impossibile per Papa Francesco leggere e rispondere personalmente a migliaia e migliaia di lettere.
La prima attività, spiega proprio mons. Gallorini è smistare le lettere in base alla lingua, poi le buste vengono aperte e ne viene letto il contenuto. Viene risposta ad ogni lettera ricevuta mentre i casi più complessi, i casi di coscienza vengono direttamente affidati ai segretari del Pontefice affinché sia Papa Francesco stesso a rispondere, o meglio a dare delle indicazioni su come rispondere.
Non tutte le lettere inviate al Pontefice, dunque, vengono lette personalmente da Papa Francesco ma il suo Ufficio Corrispondenza si fa carico di condividere la sofferenza di ogni persona che scrive a Bergoglio e di rispondere con lo stile e con le parole del Pontefice, sottoponendo a questi i casi più gravi.
Come scrivere a Papa Francesco
Per tutti coloro che volessero scrivere al Pontefice, l’indirizzo postale di Papa Francesco:
Sua Santità Francesco, Casa Santa Marta, 00120 Città del Vaticano
Papa Francesco non possiede un indirizzo email pubblico, pertanto se si desidera scrivergli é necessario farlo via posta tradizionale all’indirizzo sopra riportato.
Come partecipare a una udienza pubblica di Papa Francesco
Per incontrare il Papa partecipando a una udienza pubblica del Pontefice sono necessari dei biglietti che sono gratuiti e che vengono rilasciati dalla Prefettura della Casa Pontificia.
Per richiedere i biglietti possiamo
- 1) inviare un fax al numero +39 06 698 858 63, indicando l’udienza alla quale si intende partecipare e il numero dei partecipanti utilizzando questo sito;
- 2) richiedere i biglietti via posta ordinaria – utilizzando sempre lo stesso modulo sopra riportato e indicando i dati sopra evidenziati – scrivendo alla Prefettura della Casa Pontificia, 00120 Città del Vaticano.
Per ulteriori informazioni, potete contattare la Prefettura della Casa Pontificia telefonando ai numeri +39 06 698 848 76, +39 06 698 831 14, +39 06 698 832 73 dalle ore 9 alle ore 13.
I biglietti, infine, saranno consegnati ai richiedenti nell’apposito Ufficio che troveremo dentro al Portone di Bronzo ubicato nel colonnato di destra in Piazza San Pietro.
Come ricevere la benedizione di Papa Francesco
Per ricevere la benedizione speciale di Papa Francesco si deve utilizzare questo sito seguendo tutte le procedure indicate impostando il tipo di pergamena, i vostri dati personali, i dati da inserire nella pergamena e infine facendo una piccola donazione.
La benedizione può essere richiesta per i seguenti sacramenti ed occasioni speciali: Battesimo, Prima Comunione, Cresima; Matrimonio; Consacrazione Secolare; Professione Religiosa; Ordinazione Diacono permanente; Ordinazione Presbiterale; Benedizione di Matrimonio o di Professione Religiosa; Benedizione di Compleanno; Benedizione di Persona singola cattolica o famiglia. Alcune benedizioni necessitano del nulla osta del parroco, pertanto é consigliabile richiedere informazioni in merito al vostro parroco prima di inviare la richiesta al Papa. Va detto infine che la benedizione é gratuita ma vi é un costo da sostenere per la pergamena. La benedizione é disponibile in 6 lingue differenti.
2/4 Sosteniamoci l’un l’altro! Con la sempre decisa incessante presa di posizione di Papa Francesco Bergoglio che si adopera incessantemente a favore della pace, noi, non potremmo che farcela, anzi, “SIAMO GIA’ ALL’AURORA MONDIALE DI PACE, SANTA UMANITA’ di D-O, CREDIAMOCI, E SAREMMO SULLA STRADA MAESTRA SALVIFICA dato a noi, da NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO, D-O LO VOGLIA!
Signore, dacci lo Spirito Santo perché possiamo discernere in ogni tempo cosa dobbiamo fare» ( Papa Francesco ) “La Chiesa deve essere aperta alla novità dello Spirito Santo” ( Papa Francesco Bergoglio )
La Croce unisce Cielo e Terra: La croce del cielo in noi tramite Gesù Cristo ci Salvifica, il Signore L’Iddio Uno L’Unico L’Eterno lo voglia!
“Mi domando se oggi siamo capaci di rispondere con la stessa generosità e con il medesimo coraggio alla chiamata di Dio – ha quindi commentato Bergoglio – che ci invita a lasciare tutto per adorarlo, per seguirlo, per ritrovarlo nel volto dei poveri, per annunciarlo a coloro che non hanno conosciuto Cristo e, perciò, non si sono sentiti abbracciati dalla sua misericordia”.( Papa Francesco Bergoglio )
Rimanere in Gesù” affinché si avveri la promessa che il signore ci ha fatto, ovvero “chiedete quello che volete e vi sarà fatto”. ( Papa Francesco Bergoglio ci ricorda.)
La fede anche noi guida, e noi dietro il suo lume sicuri seguiamo il cammino che ci conduce a Dio. ( San Pio da Pietrelcina )
Nella Donna e nell’Uomo, il perdono è l’essenza stessa dell’Umanità Risvegliata alla Vita Eterna Cosciente!
Si preservi sempre il dialogo con tutte le parti in causa nessuna esclusa, nella realizzazione della pace!
SI REALIZZI LA PACE DENTRO E FUORI DALL’UOMO, D-O LO VOGLIA!
Per ultimo riporto:L’Amor che muove il Sol e l’altre stelle. (Dante Alighieri)
La grande pacificazione per l’umanità, per volere di Dio si compia, Dio lo voglia.
Compenetriamoci in D-O stesso, compenetriamoci nella sua pace suprema! [email protected]
Vocazione di ogni Cristiano: Essere profeta! Guai a noi se non predicassimo
ci avverte l’Apostolo Ezechiele!
La Croce unisce Cielo e Terra:
NOI UMANITA’ SIAMO NEI NOSTRI MADRE, PADRE, FIGLIO, SPIRITO SANTO E DEL SOLE, DOVE IL SOLE VA VISTO ANCHE COME GESU’ CRISTO STESSO!
I demiurghi e i falsi dèi, sono i veri responsabili delle male azioni su gli uomini, che vengono indotti, gli uomini, inconsapevolmente, a male agire di riflesso, su gli uomini, sia col pensiero che con le azioni sui suoi propri simili, da qui, “ Signore, perdona loro, gli uomini, perche non sanno quello che fanno. “
Si resti nel grembo della propria Religione, abbracciando l’unificazione unitaria delle Religioni, da tale scelta avverrà la pacificazione fra le Religioni in D-O UNO L’UNICO L’ETERNO di chi figlio di D-O E’, chiamo a raccolta tutte le sorelle e tutti i fratelli del mondo, D-O volendo, D-O lo voglia.
La Chiesa Cambia, eccome se Cambia, la Chiesa con tutti i suoi Santi Credenti – Fedeli e suoi Santi Vescovi e il suo Santissimo Sommo Pontefice, purtroppo ormai emerito Papa Benedetto XVI, e dopo il suo sconcertante abbandono, “veri dimissioni o altro?’’, e con la venuta del suo successore, sua Santità Papa Francesco Bergoglio, prima del nostro ritorno alla Casa, dei nostri Madre, Padre, Figlio, Spirito Santo e del Sole, dove il Sole va visto anche come Gesù Cristo stesso. Noi tutti compresi i suoi peccatori Redenti, siamo in Cammino verso il Nostro Ritorno alla Casa dei nostri Madre, Padre, figlio, Spirito Santo e del Sole dove il Sole va visto anche come Gesù Cristo stesso. L’Onnipotente ci è Guida e Faro per la nostra catarsi mistica.
“Gesù ci insegna che il capolavoro della società è la famiglia: l’uomo e la donna che si amano!”
Giovanni Ioannoni si firma anche come “Ottimista Cosmico” appellativo datogli dalla Donna del Cambiamento Signora Maria Michela.
Possa io adoperarmi da “ OPERATORE di PACE per L’UMANITA’ e ricevere da D-o stesso forze e capacità utili alla bisogna, sia fatta secondo la volontà di D-o!
Dall’Alto dei cieli mi giunga dallo Spirito Santo quelle forze utili, al conseguimento della missione prefissomi di OPERATORE di PACE per L’UMANITA’ votatomi a tale compito.
Si divenga Creatore di Pace con la collaborazione di tutti, preghiamo l’un l’altro per la sua riuscita. [email protected]
Gesù all’umanità: Presto useranno le chiese come luoghi ove commerciare ed ottenere profitti
Posted: 10 Feb 2018 07:00 PM PST
Ciò che devo dirvi ora è questo. Non permettete che costoro, che sono infestati dal maligno, vi portino via da Me, attraverso le loro menzogne. Quando voi accettate le menzogne, dettate da coloro che non Mi onorano, indebolirete la vostra fede – anche una sola, legata ad un singolo aspetto dei Miei Insegnamenti. Se darete importanza ad anche una sola richiesta, destinata a cambiare la vostra interpretazione di ciò che Io vi ho detto, ciò significa che starete permettendo al maligno di tentare, più energicamente, di allontanarvi da Me.
Coprite le vostre orecchie con le mani, quando le bestemmie usciranno dalla bocca della bestia. Non accettate nulla che tradisca i Miei Sacramenti e i Miei Insegnamenti. Prendete le distanze dagli altri e seguite Me in quanto, quando tutte queste cose passeranno, vi sarà una sola via ove potrete camminare. Questa è la Mia Via – la Via della Verità. Solo la verità tutt’intera è accettabile. Metà di essa, la rende una menzogna.
13 Agosto 2013 – Presto useranno le chiese come luoghi ove commerciare ed ottenere profitti
Mia amata figlia prediletta, quanta tristezza proveranno i Cattolici ed i Cristiani, di tutto il mondo, quando vedranno come le loro chiese ed i loro luoghi di culto verranno trasformati in luoghi d’intrattenimento.
Si terranno molti eventi nelle chiese, i quali avranno lo scopo di rendere omaggio a Me, ma che insulteranno il Mio Nome. Presto useranno le chiese come luoghi ove commerciare ed ottenere profitti. Tutte queste cose devono accadere e coloro che Mi amano, piangeranno di grande tristezza. Come soffriranno queste povere anime, quando dovranno combattere contro tali bestemmie. Le eresie costrette ad essere ingoiate, significheranno che verrà mostrato poco rispetto per quelle anime, durante le molte pratiche e cerimonie che insulteranno Dio. Vi saranno canti, risa, voci alte e la recita di racconti, che niente hanno a che fare con Me. Eppure, tutti questi atti vili verranno operati nelle Mie Chiese e di fronte a Me.
Figlia Mia, presta attenzione ora alla Mia Promessa. Andrò fino alla fine della Terra, per salvare ogni peccatore. Ma saranno talmente infestate queste anime che, non importerà ciò che farò per loro, esse non accetteranno la Mia Misericordia, neanche in punto di morte, sebbene sappiano che l’Inferno li attende.
Pertanto, devi accettare che queste anime siano perse per Me, in quanto la loro malvagità è talmente radicata nelle loro anime, che nessun intervento le separerà dalla bestia.
Ciò che devo dirvi ora è questo. Non permettete che costoro, che sono infestati dal maligno, vi portino via da Me, attraverso le loro menzogne. Quando voi accettate le menzogne, dettate da coloro che non Mi onorano, indebolirete la vostra fede – anche una sola, legata ad un singolo aspetto dei Miei Insegnamenti. Se darete importanza ad anche una sola richiesta, destinata a cambiare la vostra interpretazione di ciò che Io vi ho detto, ciò significa che starete permettendo al maligno di tentare, più energicamente, di allontanarvi da Me.
Coprite le vostre orecchie con le mani, quando le bestemmie usciranno dalla bocca della bestia. Non accettate nulla che tradisca i Miei Sacramenti e i Miei Insegnamenti. Prendete le distanze dagli altri e seguite Me in quanto, quando tutte queste cose passeranno, vi sarà una sola via ove potrete camminare. Questa è la Mia Via – la Via della Verità. Solo la verità tutt’intera è accettabile. Metà di essa, la rende una menzogna.
Il tuo Gesù
http://gesuallumanita.blogspot.it/2013/08/13-agosto-2013-presto-useranno-le.html
Gesù all’umanità Italia
10 febbraio 2018 05:49
Rispondi a: Gesù all’umanità Italia
A: [email protected]
Rispondi | Rispondi a tutti | Inoltra | Stampa | Elimina | Mostra originale
Newsletter di Gesù all’umanità
Le alluvioni diventeranno un fatto normale e saprete quali parti del mondo faranno arrabbiare di più Mio Padre
Posted: 09 Feb 2018 07:00 PM PST
I peccati del maligno saranno glorificati e mentre l’uomo si troverà risucchiato in questa follia, saranno mostrati al mondo le piene dell’ira quando Mio Padre spazzerà via numerose parti di molti paesi. Le alluvioni saranno un fatto normale e saprete così quali parti del mondo faranno arrabbiare di più Mio Padre, quando le acque si riverseranno, per la collera, sulle nazioni.
Tutte le nazioni perverse potranno sperimentare direttamente come saranno puniti i peccati della carne. Mio Padre impedirà al maligno di conquistare le anime di coloro che sono colpevoli di questo peccato, al fine di impedire che esse infestino altri. Essi saranno fermati. Non sarà loro più permesso di continuare con la loro infestazione. Questo male sarà affrontato e si assisterà all’Intervento Divino ovunque, per Mano di Dio.
Pregate per ottenere Misericordia, quelli di voi che possono essere raggiunti da questi castighi. Io proteggerò coloro che si rivolgono a Me per essere difesi.
12 Agosto 2013 – Le alluvioni diventeranno un fatto normale e saprete quali parti del mondo faranno arrabbiare di più Mio Padre.
Mia amata figlia prediletta, i Miei seguaci in tutto il mondo, compresi quelli che non sanno di questi Messaggi, saranno attirati nelle Mie Chiese, in questo tempi, alla Mia ricerca. Grazie al Dono dello Spirito Santo dato a loro, saranno guidati nel Rifugio del Mio Cuore. Essi si sentiranno a disagio nel mondo e sapranno che hanno bisogno del Mio aiuto per restare saldi sui Miei Insegnamenti.
Molti sentiranno i cambiamenti nell’aria, quando i nemici di Dio cominceranno a far conoscere il loro piano di odio per ingannare il mondo mentre i loro atti vili, di giustificare il peccato in tutte le sue forme, verranno resi noti. Il mondo sarà trascinato in un fiume di angoscia e molti saranno scioccati dai tentativi che vedranno ovunque di idolatrare il peccato in ogni sua forma.
I peccati della carne saranno applauditi. In tutto il mondo saranno visibili la vanità e l’amore ossessivo di sé. L’ossessione per sé stessi sembrerà essere, come mai prima, una caratteristica essenziale. Coloro che non cercano tali piaceri saranno emarginati e considerati dei profani.I peccati del maligno saranno glorificati e mentre l’uomo si troverà risucchiato in questa follia, saranno mostrati al mondo le piene dell’ira quando Mio Padre spazzerà via numerose parti di molti paesi. Le alluvioni saranno un fatto normale e saprete così quali parti del mondo faranno arrabbiare di più Mio Padre, quando le acque si riverseranno, per la collera, sulle nazioni.
Tutte le nazioni perverse potranno sperimentare direttamente come saranno puniti i peccati della carne. Mio Padre impedirà al maligno di conquistare le anime di coloro che sono colpevoli di questo peccato, al fine di impedire che esse infestino altri. Essi saranno fermati. Non sarà loro più permesso di continuare con la loro infestazione. Questo male sarà affrontato e si assisterà all’Intervento Divino ovunque, per Mano di Dio.
Pregate per ottenere Misericordia, quelli di voi che possono essere raggiunti da questi castighi. Io proteggerò coloro che si rivolgono a Me per essere difesi.
Il vostro Gesù
http://gesuallumanita.blogspot.it/2013/08/12-agosto-2013-le-alluvioni.html
A quelli di voi, che idolatreranno la bestia e che seguiranno il falso profeta nella nuova religione mondiale, verrete gettati nelle fiamme ardenti dell’Inferno, da vivi, assieme a questi due. La Verità è amara da sentire, ma quando l’accetterete, essa vi porterà la Vita Eterna, dove godrete del Mio Regno, per sempre, assieme ai vostri amati. Non tagliate il vostro cordone ombelicale con la Vita Eterna, poiché soffrirete una terribile sofferenza e non vi verrà mai dato alcun sollievo. Il Vostro Gesù
http://gesuallumanita.blogspot.it/2013/08/10-agosto-2013-sappiate-che-il-dolore.html
CHI AVREBBE CREATO DIO, chi avrebbe creato DIO? Domanda da niente dove l’inizio del tutto può stare ad un eterno CHE PERPETUA SE’ STESSO, in un mai iniziato che non avrà appunto mai fine nel quale noi siamo una creazione’ trasformazione di un tutto dove nulla si crea ma dove tutto si trasforma, noi umani siamo portati a determinarlo come creazione che andrebbe inquadrato nei termini di eterne trasformazioni di tutto ciò che è da sempre e eternamente sarà. Questo mi sento di poter dire pur avvertendo una marcata sensazione di infinita inadeguatezza nel rispondere ad una domanda cosi importante ed elevata che è al di fuori di qualsiasi portata umana. In tutto ciò che noi definiamo e chiamiamo “nulla”, può stare, forse, il resto “il tutto”, che al momento non riusciamo ad analizzare e definire nei termini realmente esistenti stante al di fuori delle nostre momentanee limitate comprensioni risvegliate.
Dio ci fece Uomini, altri e gli uomini ci fecero schiavi. Signore, vieni a liberarci, noi siamo sempre più schiavi, vieni Signore. IL Signore E’ il nostro Dio, il Signore è Uno nei nostri Madre, Padre, Figlio, Spirito Santo e del Sole. Si dice, che tutte le religioni saranno fuse in una sola, in una tolleranza perfetta, Dio lo voglia.
SI INTERPRETI, LO SPIRITO DEL SOLE COME PARTE DELLA DEITA’ STESSA! APPUNTO, ANCHE COME DEL GRANDE SOLE STESSO IN GESU’ CRISTO!
QUANDO LA CONCILIAZIONE VERSO L’UN L’ALTRO SARA’ IN NOI, L’UNIFICAZIONE MONDIALE DELLE UNIONI DELLE RELIGIONI E SUE FEDI SARA’ IN NOI UMANITA’, NEI NOSTRI MADRE, PADRE, FIGLIO, SPIRITO SANTO E DEL SOLE, DOVE IL SOLE VA VISTO ANCHE COME GESU’ CRISTO STESSO, COME PARTE DI DIO, L’UNICO L’ETERNO L’ONNIPOTENTE, L’ONNISCENTE STESSO, IL TEMPO E’ ADESSO! LA FEDE IN CONTINUO CAMMINO, NELLA NUOVA RIVOLUZIONE RELIGIOSA SPIRITUALE, E’ NEL SEGNO DELLA CROCE, ESSA SI ATTESTA QUALE PIETRA ANGOLARE NELLA PIRAMIDE DELL’UMANITA’ SUL PIANETA TERRA! PRENDIAMONE COSCIENTEMENTE E CONVINTAMENTE PARTE, FACCIAMOLO GIOIOSAMENTE, SIA LA NOSTRA PIU’ PURA E VERA SCELTA VERSO L’UNIFICAZIONE MONDIALE DELLE RELIGIONI, NELLA FEDE IN CONTINUO CAMMINO UNIVERSALE!
Grazie, vi penso sempre.
Saluti a Vostra Santità e il Signoredio ci aiuti come Lui sa.
Io vi benedico. Desidero ardentemente che apriate i vostri cuori, affinché Io possa prendervi nel Mio Glorioso Regno.
Il vostro Gesù.
http://gesuallumanita.blogspot.it/2013/03/3-marzo-2013-la-mia-chiesa-sulla-terra.html