Come Contattare Papa Francesco

scrivere papa francescoSempre più persone esprimo l’esigenza di contattare Papa Francesco per affidargli le proprie preoccupazioni e chiedergli di pregare per loro: chi affida al Pontefice il racconto della propria vita, chi chiede un consiglio al Papa, chi desidera raccontargli i propri drammi personali, chi invece vede nella saggezza del Vescovo di Roma un’ancora di salvataggio che gli permette di non perdersi del tutto, chi invia una poesia o un sciarpa o un qualsiasi oggetto con affetto, come lo si consegnerebbe al vicino di casa.

Ormai moltissime persone scrivono ogni giorno a Papa Francesco a quell’indirizzo così semplice da ricordare, così familiare che sembra essere quello di un amico che è lì da sempre che aspetta, pronto a dare conforto.

Non tutti sanno però che l’Ufficio Corrispondenza di Papa Francesco, che riceve tutta questa moltitudine di lettere è composto da appena quattro persone: a capo vi è mons. Giuliano Gallorini aiutato da due signore laiche e suor Anna che devono gestire e rispondere a corrispondenza che giunge in tutte le lingue del mondo.

Si tratta di un lavoro molto complesso per un così piccolo gruppo ma che viene svolto in maniera minuziosa ogni giorno: sarebbe infatti impossibile per Papa Francesco leggere e rispondere personalmente a migliaia e migliaia di lettere.

La prima attività, spiega proprio mons. Gallorini è smistare le lettere in base alla lingua, poi le buste vengono aperte e ne viene letto il contenuto. Viene risposta ad ogni lettera ricevuta mentre i casi più complessi, i casi di coscienza vengono direttamente affidati ai segretari del Pontefice affinché sia Papa Francesco stesso a rispondere, o meglio a dare delle indicazioni su come rispondere.

Non tutte le lettere inviate al Pontefice, dunque, vengono lette personalmente da Papa Francesco ma il suo Ufficio Corrispondenza si fa carico di condividere la sofferenza di ogni persona che scrive a Bergoglio e di rispondere con lo stile e con le parole del Pontefice, sottoponendo a questi i casi più gravi.

Come scrivere a Papa Francesco

Per tutti coloro che volessero scrivere al Pontefice, l’indirizzo postale di Papa Francesco:

Sua Santità Francesco, Casa Santa Marta, 00120 Città del Vaticano

Papa Francesco non possiede un indirizzo email pubblico, pertanto se si desidera scrivergli é necessario farlo via posta tradizionale all’indirizzo sopra riportato.

Come partecipare a una udienza pubblica di Papa Francesco

Per incontrare il Papa partecipando a una udienza pubblica del Pontefice sono necessari dei biglietti che sono gratuiti e che vengono rilasciati dalla Prefettura della Casa Pontificia.

Per richiedere i biglietti possiamo

  • 1) inviare un fax al numero +39 06 698 858 63, indicando l’udienza alla quale si intende partecipare e il numero dei partecipanti utilizzando questo sito;
  • 2) richiedere i biglietti via posta ordinaria – utilizzando sempre lo stesso modulo sopra riportato e indicando i dati sopra evidenziati – scrivendo alla Prefettura della Casa Pontificia, 00120 Città del Vaticano.

Per ulteriori informazioni, potete contattare la Prefettura della Casa Pontificia telefonando ai numeri +39  06 698 848 76, +39 06 698 831 14, +39 06 698 832 73 dalle ore 9 alle ore 13.

I biglietti, infine, saranno consegnati ai richiedenti nell’apposito Ufficio che troveremo dentro al Portone di Bronzo ubicato nel colonnato di destra in Piazza San Pietro.

Come ricevere la benedizione di Papa Francesco

Per ricevere la benedizione speciale di Papa Francesco si deve utilizzare questo sito seguendo tutte le procedure indicate impostando il tipo di pergamena, i vostri dati personali, i dati da inserire nella pergamena e infine facendo una piccola donazione.

La benedizione può essere richiesta per i seguenti sacramenti ed occasioni speciali: Battesimo, Prima Comunione, Cresima; Matrimonio; Consacrazione Secolare; Professione Religiosa; Ordinazione Diacono permanente; Ordinazione Presbiterale; Benedizione di Matrimonio o di Professione Religiosa; Benedizione di Compleanno; Benedizione di Persona singola cattolica o famiglia. Alcune benedizioni necessitano del nulla osta del parroco, pertanto é consigliabile richiedere informazioni in merito al vostro parroco prima di inviare la richiesta al Papa. Va detto infine che la benedizione é gratuita ma vi é un costo da sostenere per la pergamena. La benedizione é disponibile in 6 lingue differenti.

7.982 pensieri su “Come Contattare Papa Francesco

  1. 1

    E SE, L’EVENTUALITA’ DI UNA COLOSSALE ESPLOSIONE ATOMICA, AVESSE LA CAPACITA’ DI INVERTIRE LA ROTTA, DI NOI UMANITA’, SUL PIANETA TERRA? E LIBERARCI DALLA SCHIAVITU’ PRIGIONE, DAI SCHIAVIZZANTI SCHIAVIZZATORI. E COME ESSERE, SENTIRSI INTRAPPOLATI IN UNA DIMENSIONE FERMA! E’ IL TEMPO DI TORNARE NOI FIGLI DI DIO, TUTTI A CASA, DEI NOSTRI MADRE, PADRE, FIGLIO, SPIRITO SANTO E DEL SOLE, DOVE IL SOLE, VA VISTO ANCHE COME GESU’ STESSO. PRESSO L’ALTISSIMO, NON AVREMO NULLA A TEMERE. NOI UMANI FIGLI DI DIO DI NOSTRO SIGNORE L’IDDIO UNO L’UNICO, NOI SIAMO ANIME ETERNE! E SPENSARE E’ ANCHE COME UN PO’ PREGARE E TENDERE, AVERE CONTATTO E ASPIRARE A FAR RITORNO AL REGNO DI DIO? E SE? ANCHE SE LA VERA PREGHIERA EFFICACIE, E’ QUELLA ESPRESSA ATTRAVERSO LA LETTURA SCRITTA VERBALE SONORA DELLA PAROLA. NON SOLA A MEMORIA, CHE SIA NEI NOSTRI MADRE, PADRE, FIGLIO, SPIRITO SANTO E DEL SOLE, DOVE IL SOLE VA VISTO ANCHE COME GESU’ CRISTO STESSO. A LORO PROTEZIONE, NOI SUOI FIGLI DELL’ALTISSIMO, NOI SIAMO. COSI’ SIA AMEN. N0I , FIGLI DI DIO, DI CHI FIGLI DI DIO E’. NOI SIAMO ANIME ETERNE, ANIME ETERNE NOI SIAMO. IL SIGNORE IDDIO CI ASSISTA. NEL CASO NULLA CI SPAVENTI, RICORDO CHE NOI ANIME ETERNE SIAMO. CAPISCO, DIFFICILE DA METABOLIZZARE, NIENTE PAURA, E’ TUTTO NELLE NOSTRE POSSIBILITA’ E CAPACITA’. PENSARE E’ ANCHE, COME UN PO’ PREGARE, E TENDERE, AVERE CONTATTO E ASPIRARE A FAR RITORNO AL REGNO DI DIO? E SE? ANCHE SE LA VERA PREGHIERA EFFICACE, E’ QUELLA ESPRESSA ATTRAVERSO LA LETTURA SCRITTA VERBALE SONORA DELLA PAROLA VIBRATA, NON SOLO A MEMORIA, CHE SIA NEI NOSTRI MADRE, PADRE, FIGLIO, SPIRITO SANTO E DEL SOLE, DOVE IL SOLE VA VISTO ANCHE COME GESU’ CRISTO STESSO. A LORO PROTEZIONE NOI FIGLI DELL’ALTISSIMO, NOI SIAMO. COSI’ SIA AMEN. NOI FIGLI DI DIO, DI CHI FIGLIO DI DIO E’. NOI SIAMO ANIME ETERNE, ANIME ETERNE NOI SIAMO. IL SIGNORE IDDIO E’ CON NOI UMANI SUOI FIGLI, IL SIGNORE CI ASSISTA. NULLA CI SPAVENTI, RICORDO CHE NOI ANIME ETERNE SIAMO. CAPISCO, DIFFICILE DA METABOLIZZARE, NIENTE PAURA, E’ TUTTO NELLE NOSTRE CAPACITA’ E POSSIBILITA’ DATECI DA DIO L’UNICO L’ONNIPOTENTE. ALLA LUCE DEL SOLE, SI INTERPRETI LO SPIRITO DEL SOLE ANCHE COME PARTE DELLA DEITA’ STESSA! LA MORTE NON ESISTE, E’ SEMPLICEMENTE, COSCIENTE RISVEGLIO ALLA VITA ETERNA! DA ADESSO, SIAMO PIU’ RICCHI SPIRITUALMENTE, DA ADESSO IN QUESTO TEMPO, SIAMO MESSI INEVITABILMENTE DI FRONTE A NOI STESSI. NOI FIGLI DI DIO, NOI SIAMO ANIME ETERNE, ANIME ETERNE NOI SIAMO.TENDERE VERSO IL RITORNO ALLA NOSTRA ETERNITA’ COSCIENTE UNIVERSALE. ( GIOVANNI IOANNONI )

  2. Possono uccidermi oggi
    Sir Matthew Morawiecki., Zbigniew Ziobro, Jaroslaw Kaczynski, Joachim Brudzinski, Beata Punteruolo, zabija.Moje sento che la mia vita è in pericolo. È il governo davvero indifferente a rispettare la legge a Bialystok, la salute e la vita umana, è consentito uccidere me crazy, il poliziotto che mi dice apertamente di uccidere me, e dopo la mia morte diranno, persone che, come un po ‘di male che ero, perché di fronte al tribunale, per me non sarebbe punito niente, perché non ci sono prove contro di me. E quanto è falso questo poliziotto. Ovunque le persone proclamano che io sono un omosessuale, e questo è totalmente falso, perché io sono eterosessuale, e mi piace guardare una ragazza. Ha anche la chiesa della parrocchia ha invitato gli omosessuali e ha detto loro che in fila davanti a me. E lui mi ha girato da un dispositivo specializzato che presumibilmente mi guardare qualcosa sul giovane uomo o il ragazzo, il bambino e il tipo di eccita qualcosa l’uomo se un ragazzo o un bambino, e naturalmente non è vero, perché mi piace che a ogni uomo piaccia guardare una donna. e dopo la mia morte dirà. A proposito Ho le prove di quello che è stato male, ho registrato, uno sguardo ordinato di venire omosessuali in chiesa, io li misi davanti a lui e lui sembrava un po ‘su di lui, e si può essere accusato di essere un omosessuale, e tale non può più uccidere, infrangendo la legge, come ad non è buono Come ho cambiato il mio posto in piedi in chiesa, ha di nuovo dovuto omosessuale prima di me è fiancheggiata, ed egli sarà il mio riprese quel tipo stavo guardando lui e qualcosa da eccita, e una falsità evidente, e dopo la mia morte, parlerà di come era male. Le stesse trasmissione persone grandi bugie, inventati da me che ho un bambino un po ‘di là molestato, che è una grande bugia e non senso, perché non ho mai in vita mia nessuno molestato o toccato nessuno, e lui mi vuole fare di me un mostro, e lui fa tante bugie su di me e mi vuole ucciso. Si dice alla gente che, hanno mostrato i loro figli, davanti a me, con passeggini con bambini cavalcavano davanti a me .On le mani dei bambini indossavano., E falsamente mi oskarżyc.A queste persone hanno in mente quando ha ordinato il poliziotto accanto a lui con una corsa in tram, o un bambino di portare avanti le sue mani come lui va di fronte ad essa, è un mostro, e qualcosa di certo male un bambino, che è una grande bugia e non senso, nessun bambino perché non ho mai fatto male o non ha mai toccato, mai molestato né nessuno nella mia vita. E una tale falsa opinione mi rende un finto poliziotto a Bialystok su di me. E mi uccide, poliziotti in civile mi sta uccidendo, dire che ero un mostro, quello che la sua vita non ha alcun valore, e quello dopo che non sarà nemmeno piangere. La mia vita è in pericolo, penso che mi ucciderà presto, per favore, in qualche modo reagire a questa mancanza di legge. Questo illegalità che prevale in Bialystok è impossibile da descrivere., Ancora paura per la loro vita. Ho paura di andare in chiesa e al negozio, perché sono ossessionato per istigazione della polizia, semplicemente perseguitato da persone nella chiesa, il negozio e sulla strada, perché è sdraiato su di me e mi inventa se stesso quello che vuole, che mi avrebbe fatto una persona cattiva, e non è vero, perché io sono un uomo buono e invito la gente a erano atteggiamento ostile a me, che vuole uccidere me e usunąć.Tak 22.06.2018r oggi come ho lasciato il tribunale, il poliziotto Bialystok invece di darmi la sicurezza a tutti i cittadini, è contrario chiama le persone a seconda del dispositivo specializzato per la mia gente vessati e presi in giro, lui è un poliziotto Bialystok, in generale, non rispetta il diritto di ogni nawoluje solo le persone a commettere reati. Non si adatta affatto, che c’è consenso per tale illegalità. Pensi che sia un bene che ho paura di uscire di casa di corte, perché questo poliziotto Bialystok infrangere la legge, voglio solo uccidermi. Perché sa dove si trova, perché ha un dispositivo speciale e varie persone mi danno, e poliziotti civili. Sto chiedendo un aiuto per me. Ho sentito che era il pogrom di Kielce, e ora, dopo tanti anni ancora non la ragione apprese, si sarà linciato, Białystok pogrom, i medici Trespass errori diagnostici e voglio essere tutto per colpa perché l’ordine del tribunale alla polizia per me che non poteva punire, perché nulla a nessuno Non ho fatto nulla di sbagliato o ho pensato di fare qualcosa di male a nessuno e io sono un uomo normale. La polizia Bialostocka sa che non mi punire da un tribunale, ma inventare bugie su di voi e vi castiga da linciaggio. Sotto la mia finestra girare alcune persone per convincere la polizia Bialostocka e mi spaventa., Perché il poliziotto si è specializzata dispositivo e trasmettere alla gente su di me, mentimi molestato tanto quanto esco di casa sono io bullo, e andare dietro di me, Questo è il l’intera azione di inventare la polizia di Bialostock su di me di varie bugie, per creare false persone nelle loro teste Il mio cuore e mi picchia, fa qualcos’altro e la gente dirà che la sua vita non ha valore perché non era buono. E questa è una bugia perché sono una brava persona normale. Solo che non voleva morire, solo vuole vivere, e solo Dio ha il diritto di togliere la vita, e non un uomo quello che è venuto con le azioni illegali contro di me e parla contro di me davanti agli uomini, che si trova con me come se fossi un po ‘male. Nessuno mi protegge, la polizia in violazione di legge Bialostocka linciaggio su di me e vuole portare poto raccontato bugie tanto di me e di quello che voglio inventa se stesso. Come ho voluto sfruttare le agenzie di sicurezza, la polizia di Bialystok Bialostocka namowwila a tutti per la vita non ha accettato di loro servizi a me. E mentre mi rivolgo ai deputati, [email protected] nessuno al mio male non risponde come se fossero głuchoniemi.Bo sa dove mi trovavo lì, perché ha un dispositivo speciale, e diverse persone che mi si accende. E così ho ingiustamente neka.A vuole punire me, non da parte del giudice, perché nulla che non farei niente a nessuno punito perché non ho fatto nulla di male e non ho mai fatto niente di male a nessuno e non v’è alcuna prova contro di me, ha voluto punirmi linciato, e lui pensa a me cosa vuole, bugie diverse, a cui non sono bravo. E i poliziotti civili possono battermi o fare qualcos’altro. E questo non è vero perché io sono un normale uomo buono, credente, e da un bambino vado in chiesa ogni domenica. E ho sempre avuto qualche grave peccato nella mia coscienza e sono andato a confessarmi. Non ho fatto del male a nessuno nella mia vita, né ho fatto alcun danno a nessuno. E quello che vedo cosa pensa di me e dice alle persone oltre la mia schiena sono grandi bugie. Si prega di Sir Matthew Morawiecki per qualche aiuto e soccorso per me, perché in Polonia dal momento che nessuno può ottenere alcun aiuto perché il poliziotto si è specializzata attrezzature e non usando le onde radio per il cervello umano trasmette la gente si trova su di me, io sono come un uomo cattivo, quello che vuole, fa alzare la gente per me e convince le persone che nessuno dovrebbe aiutarmi. . Non voglio ancora morire, voglio ancora vivere. Solo Dio può prendere la vita di qualcuno. . Il mio indirizzo e Krzysztof Sasin Via Pułkowa 5m12 kod15-143 Bialystok in Polonia. tel +48 735961216a Grazie mille e saluti dalla assassino polizia .Questo, mi dice che posso per uccidere e reclusione per non soddisfa. Possono uccidermi oggi.

  3. 1

    Avverto tutti con assoluta certezza del fatto che si stia verificando un nuovo contatto tra gli umani e con esso un modo diverso di interagire tra di noi, un agire che viene dal Cuore, che parte dallo Spirito, raggiunge l’Anima e perviene al cuore, prendiamone piena consapevolezza, questo ci riconsegna alla nostra sacra fratellanza planetaria di cui eravamo dimentichi dal dettame inflittoci dal vecchio sistema – mondo.

  4. 1

    La paura genera mostri crea pietrificazione ed immobilismo facendo il gioco proprio di quel nefasto che vorremo e dovremo debellare e rigettare ma che imputiamo erroneamente ad altri che si adoperano invece con tutto loro stessi e con le migliori intenzioni per rimuovere tale danno.
    Per fare il suo gioco, basta non fare niente, basta non muovere paglia ne foglia.

  5. 1GESU’ DI NAZARETH, DISSE AI SUOI DISCEPOLI, ANDATE E MANTENETE IL SEGRETO. LA FEDE TUTTO PUO’! LA FEDE IN DIO E’ POSITIVA E FUNGE DA CREATORE! LA FEDE DEI CRISTIANI E’ FONDATA DAL SANGUE DEI SUOI MARTIRI, IL VERO CRISTIANO E’ PRONTO AD ESSERE SACRIFICATO IN ONORE DEI SUOI MARTIRI IN GESU’ CRISTO. CREDERE IN GESU’ CRISTO E’ PIU’ CHE CREDERE AD UNA RELIGIONE! NOI FIGLI DI DIO, SIAMO IL SANTO TABERNACOLO DEL SIGNORE POSTO IN NOI.

  6. 1

    sabato 23 giugno 2018
    Il cielo annuncerà presto la parte finale del Grande Piano di Dio per salvare l’umanità

    Quelli di voi che Mi sentite, ora dovete ascoltare. Vi prego, di conseguenza, di accettare il peso della Mia Croce, per quanto sia grave il vostro fardello. Questa Croce vi sfinirà, ma produrrà i frutti del perdono per i Miei nemici, di cui voglio salvare le anime. La vostra persecuzione può essere pesante, essa vi può causare dolore e sofferenza, ma sappiate che ciò deriva dal fatto che questa è la Mia Missione. La Mia Missione, quando è incontaminata, provoca sofferenze terribili tra coloro che Mi rispondono con generosità. Sappiate, tuttavia, che la vostra sofferenza sarà di breve durata e dimenticata in fretta, poiché il Cielo annuncerà presto la parte finale del Grande Piano di Dio per salvare l’umanità. Allora il mondo sarà rinnovato e l’Amore di Dio si diffonderà finché la Volontà di Dio sarà compiuta.

    26 Novembre 2013 – Il cielo annuncerà presto la parte finale del Grande Piano di Dio per salvare l’umanità

    Mia amata figlia prediletta, tutti coloro che sono perseguitati nel Mio Nome, voglio che capiscano perché questo accade. Ricordate la Mia morte sulla Croce e la sofferenza che ho sopportato per poter liberare l’umanità dalla schiavitù della bestia. Sappiate che la Mia Croce, quando scoprite di doverla portare, è un fardello molto pesante. Sarete odiati quando porterete la Mia Croce non solo dai malvagi ma anche dalle persone sante, che Mi amano sinceramente ma che mancano di discernimento.

    Quando prenderete la Mia Croce e realizzerete i Miei Insegnamenti, sarete disprezzati. Quando prenderete la Mia Croce, proclamando la Verità che è contenuta all’interno di questi messaggi, sarete diffamati e odiati più di tutti gli altri Miei discepoli che sono venuti prima di voi. Nessun altra missione, dal momento della Mia Morte sulla Croce, può paragonarsi a questa, l’ultima stabilita da Mio Padre in Cielo. Se così non fosse, allora sarebbe ignorata. Invece, la Mia Parola sarà ascoltata in ogni angolo della Terra e, per la potenza dello Spirito Santo, sarà sentita da tutti, compresi i Miei nemici. Nessuno ignorerà la Mia Parola, perché questo non può succedere. Perché quando si ascolta la Parola di Dio, nessun uomo, qualunque sia lo stato della sua anima, potrà non reagire ad Essa in qualche modo. Coloro che Mi lasceranno entrare nei loro cuori saranno ricolmi d’amore per Me, ma ne saranno anche frastornati, poiché solo la voce di Dio è capace di provocare una tale reazione.

    Quelli di voi che Mi sentite, ora dovete ascoltare. Vi prego, di conseguenza, di accettare il peso della Mia Croce, per quanto sia grave il vostro fardello. Questa Croce vi sfinirà, ma produrrà i frutti del perdono per i Miei nemici, di cui voglio salvare le anime. La vostra persecuzione può essere pesante, essa vi può causare dolore e sofferenza, ma sappiate che ciò deriva dal fatto che questa è la Mia Missione. La Mia Missione, quando è incontaminata, provoca sofferenze terribili tra coloro che Mi rispondono con generosità. Sappiate, tuttavia, che la vostra sofferenza sarà di breve durata e dimenticata in fretta, poiché il Cielo annuncerà presto la parte finale del Grande Piano di Dio per salvare l’umanità. Allora il mondo sarà rinnovato e l’Amore di Dio si diffonderà finché la Volontà di Dio sarà compiuta.

    Il vostro Gesù.

  7. 1
    CHE BELLO PENSARE CHE LE DONNE POSSANO ACCEDERE ALLA PIENA CARRIERA DELL’APPARATO CLERICALE DELLA RELIGIONE, CHE BELLO PENSARE CHE PRETI, VESCOVI E CARDINALI DI ENTRAMBI I SESSI POSSANO CONTRARRE MATRIMONIO TRA UOMO E DONNA, “ FAMIGLIA NATURALE TRA DONNA E UOMO”; CHE BELLO PENSARE CHE POSSANO SPERIMENTARE E TRASMETTERE DIRETTAMENTE LA DIVINA ESPERIENZA DELLA FAMIGLIA. IL POPOLO DI DIO, SI LASCI GUIDARE DALLO SPIRITO SANTO.

  8. 1
    venerdì 22 giugno 2018
    La Madre della Salvezza: I nemici di Dio commetteranno sacrilegi terribili finché non avranno profanato i Tabernacoli.

    I nemici di Dio commetteranno sacrilegi terribili, fino a quando non avranno profanato i Tabernacoli. Quando avranno raggiunto questo obiettivo, allora prepareranno il trono su cui siederà l’anticristo.

    Pregate, pregate, pregate che quelli di voi che conoscono la Verità siano in grado di offrire conforto a quelli che soffriranno enormemente a causa della grande apostasia, per divorare la Chiesa di mio Figlio, Gesù Cristo, che sta per iniziare davanti a voi.

    Il mio dolore è grande ed il mio Cuore è pesante a causa del malvagio inganno che colpirà anche chi ama teneramente mio Figlio. La loro sofferenza sarà la più grande di tutte.

    25 Novembre 2013 – La Madre della Salvezza: I nemici di Dio commetteranno sacrilegi terribili finché non avranno profanato i Tabernacoli.

    Figlia mia, quando la Chiesa di Mio Figlio sarà occupata, la serie di eventi che si snoderanno sarà esattamente la stessa di quella che si è verificata durante la Sua Crocifissione.

    Il rumore sarà assordante quando i nemici di Dio assumeranno il controllo del Suo Corpo e Lo profaneranno. Essi gioiranno e faranno grandi proclami tra grandi applausi agli impostori che saranno ascoltati dappertutto, perché questa sarà un’occasione per loro di convincere molti nemici ostinati e vecchi nemici della Chiesa di Mio Figlio. Molte nuove dichiarazioni sul significato della Santa Parola di Mio Figlio sgorgheranno dalla loro bocca. Utilizzeranno ogni menzogna, astutamente camuffata in modo che sembri avere un senso, per attirare i figli di Dio in questa nuova chiesa rinnovata. Ogni peccato sarà giustificato, per accogliere un più gran numero di profani nei templi di Dio, finché alla fine si vedrà una totale confusione all’interno delle sue mura.

    Mentre demoliranno la Chiesa di mio Figlio, mattone dopo mattone, il piccolo resto di mio Figlio sarà costretto a fuggire da essa. Ogni argomento, ogni gesto e ogni difesa di coloro che rimangono fedeli all’attuale Chiesa di mio Figlio, saranno respinti. Questa sarà una Crocifissione silenziosa, proprio come quella che mio Figlio sopportò quasi senza un lamento. Le voci di coloro che continueranno a proclamare la Verità non riceveranno alcuna copertura mediatica. Nessuna attenzione. Anche se riuscissero a far sentire la loro voce, saranno demonizzati per averlo fatto.

    Esorto tutti coloro che amano mio Figlio e che capiscono che questi segni sono stati predetti, che devono continuare a servire mio Figlio. Molti sacerdoti, invece di combattere per la loro fede rimanendo fedeli a mio Figlio, se ne andranno via. Altri non cederanno e forniranno il Cibo della Vita a tutti coloro che cercheranno la Presenza Reale di mio Figlio.
    I nemici di Dio commetteranno sacrilegi terribili, fino a quando non avranno profanato i Tabernacoli. Quando avranno raggiunto questo obiettivo, allora prepareranno il trono su cui siederà l’anticristo.

    Pregate, pregate, pregate che quelli di voi che conoscono la Verità siano in grado di offrire conforto a quelli che soffriranno enormemente a causa della grande apostasia, per divorare la Chiesa di mio Figlio, Gesù Cristo, che sta per iniziare davanti a voi.

    Il mio dolore è grande ed il mio Cuore è pesante a causa del malvagio inganno che colpirà anche chi ama teneramente mio Figlio. La loro sofferenza sarà la più grande di tutte.

    La vostra amata Madre, Madre della Salvezza.

  9. 1
    giovedì 21 giugno 2018
    Miliardi di persone potranno godere di una vita di eterna gloria alla Presenza di Dio

    Non voglio spaventarvi, sconvolgervi o farvi soffrire, ma, affinché ne comprendiate le conseguenze, devo dirvi la Verità. Siete così in tanti a non credere all’Inferno. Voi non ci credete perché siete stati ingannati per così tanto tempo. Il Paradiso, l’Inferno e il Purgatorio esistono. L’ultimo giorno, ci saranno solo due possibilità: il Nuovo Paradiso, quando Cielo e Terra si uniranno, e l’abisso, che è l’Inferno.

    La Verità è difficile da accettare, ma senza conoscere la Verità non potete scegliere il vostro destino.

    24 Novembre 2013 – Miliardi di persone potranno godere di una vita di eterna gloria alla Presenza di Dio

    Mia amata figlia prediletta, quando verrò a portare sollievo agli uomini dal dolore che hanno patito a causa della loro separazione da Dio, essi dovranno essere tutti grati per questa Grande Misericordia. Grazie ad essa, miliardi di persone potranno godere di una vita di eterna gloria alla Presenza di Dio.

    Con questo grande Atto di Misericordia, vi porto la grande notizia della gloriosa Promessa, quando la Mia Seconda Venuta, che verrà subito dopo l’Avvertimento, completerà il Piano di Dio per i Suoi figli. A tutte le anime sarà dato il dono della Mia Misericordia, ma non tutti l’accetteranno. A coloro che non la accettano sarà concesso solo un breve periodo per decidere che tipo di vita vogliono. Potranno scegliere se vorranno vivere una vita piena e perfetta in anima e corpo nel Mio Nuovo Paradiso, oppure vivere senza Dio. Quelli che capiscono che cosa sto offrendo non devono mai rifiutare un tale Dono. Eppure, quelli che Mi rifiuteranno, saranno contenti di sguazzare nelle tenebre, credendo che questo non abbia importanza. Quello che non sanno è che soffriranno un dolore terribile quando alla fine saranno separati da Me. Essi si troveranno in un abisso nero come la pece, dove non potranno vedere nulla. Non avranno più nulla. Tutti sentiranno un fuoco furente che li trapasserà come una spada, e che dovranno sopportare per l’eternità.

    La separazione da Dio si verificò quando Lucifero tentò Adamo ed Eva con il peccato di orgoglio. Il peccato di orgoglio è la radice di tutti i peccati e quello che lega l’uomo a Satana. Quando verrò a reclamare il Mio Trono, questa separazione non ci sarà più. Coloro che sono per Me, con Me e in Me si uniranno come una sola cosa. Ma il giorno in cui finalmente verrò e in cui dovrò giudicare il mondo, coloro che si sono separati da Me, e che continueranno a rifiutarMi, sperimenteranno la conclusione finale in cui Io non sarò più Presente, e in cui non sarò più in grado di offrire loro il Mio conforto o di riportarli indietro. Poi proveranno il dolore e la sofferenza eterna con la bestia e tutti i suoi demoni nel fuoco dell’inferno.

    Non voglio spaventarvi, sconvolgervi o farvi soffrire, ma, affinché ne comprendiate le conseguenze, devo dirvi la Verità. Siete così in tanti a non credere all’Inferno. Voi non ci credete perché siete stati ingannati per così tanto tempo. Il Paradiso, l’Inferno e il Purgatorio esistono. L’ultimo giorno, ci saranno solo due possibilità: il Nuovo Paradiso, quando Cielo e Terra si uniranno, e l’abisso, che è l’Inferno.

    La Verità è difficile da accettare, ma senza conoscere la Verità non potete scegliere il vostro destino.

    Il vostro Gesù.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.