Sempre più persone esprimo l’esigenza di contattare Papa Francesco per affidargli le proprie preoccupazioni e chiedergli di pregare per loro: chi affida al Pontefice il racconto della propria vita, chi chiede un consiglio al Papa, chi desidera raccontargli i propri drammi personali, chi invece vede nella saggezza del Vescovo di Roma un’ancora di salvataggio che gli permette di non perdersi del tutto, chi invia una poesia o un sciarpa o un qualsiasi oggetto con affetto, come lo si consegnerebbe al vicino di casa.
Ormai moltissime persone scrivono ogni giorno a Papa Francesco a quell’indirizzo così semplice da ricordare, così familiare che sembra essere quello di un amico che è lì da sempre che aspetta, pronto a dare conforto.
Non tutti sanno però che l’Ufficio Corrispondenza di Papa Francesco, che riceve tutta questa moltitudine di lettere è composto da appena quattro persone: a capo vi è mons. Giuliano Gallorini aiutato da due signore laiche e suor Anna che devono gestire e rispondere a corrispondenza che giunge in tutte le lingue del mondo.
Si tratta di un lavoro molto complesso per un così piccolo gruppo ma che viene svolto in maniera minuziosa ogni giorno: sarebbe infatti impossibile per Papa Francesco leggere e rispondere personalmente a migliaia e migliaia di lettere.
La prima attività, spiega proprio mons. Gallorini è smistare le lettere in base alla lingua, poi le buste vengono aperte e ne viene letto il contenuto. Viene risposta ad ogni lettera ricevuta mentre i casi più complessi, i casi di coscienza vengono direttamente affidati ai segretari del Pontefice affinché sia Papa Francesco stesso a rispondere, o meglio a dare delle indicazioni su come rispondere.
Non tutte le lettere inviate al Pontefice, dunque, vengono lette personalmente da Papa Francesco ma il suo Ufficio Corrispondenza si fa carico di condividere la sofferenza di ogni persona che scrive a Bergoglio e di rispondere con lo stile e con le parole del Pontefice, sottoponendo a questi i casi più gravi.
Come scrivere a Papa Francesco
Per tutti coloro che volessero scrivere al Pontefice, l’indirizzo postale di Papa Francesco:
Sua Santità Francesco, Casa Santa Marta, 00120 Città del Vaticano
Papa Francesco non possiede un indirizzo email pubblico, pertanto se si desidera scrivergli é necessario farlo via posta tradizionale all’indirizzo sopra riportato.
Come partecipare a una udienza pubblica di Papa Francesco
Per incontrare il Papa partecipando a una udienza pubblica del Pontefice sono necessari dei biglietti che sono gratuiti e che vengono rilasciati dalla Prefettura della Casa Pontificia.
Per richiedere i biglietti possiamo
- 1) inviare un fax al numero +39 06 698 858 63, indicando l’udienza alla quale si intende partecipare e il numero dei partecipanti utilizzando questo sito;
- 2) richiedere i biglietti via posta ordinaria – utilizzando sempre lo stesso modulo sopra riportato e indicando i dati sopra evidenziati – scrivendo alla Prefettura della Casa Pontificia, 00120 Città del Vaticano.
Per ulteriori informazioni, potete contattare la Prefettura della Casa Pontificia telefonando ai numeri +39 06 698 848 76, +39 06 698 831 14, +39 06 698 832 73 dalle ore 9 alle ore 13.
I biglietti, infine, saranno consegnati ai richiedenti nell’apposito Ufficio che troveremo dentro al Portone di Bronzo ubicato nel colonnato di destra in Piazza San Pietro.
Come ricevere la benedizione di Papa Francesco
Per ricevere la benedizione speciale di Papa Francesco si deve utilizzare questo sito seguendo tutte le procedure indicate impostando il tipo di pergamena, i vostri dati personali, i dati da inserire nella pergamena e infine facendo una piccola donazione.
La benedizione può essere richiesta per i seguenti sacramenti ed occasioni speciali: Battesimo, Prima Comunione, Cresima; Matrimonio; Consacrazione Secolare; Professione Religiosa; Ordinazione Diacono permanente; Ordinazione Presbiterale; Benedizione di Matrimonio o di Professione Religiosa; Benedizione di Compleanno; Benedizione di Persona singola cattolica o famiglia. Alcune benedizioni necessitano del nulla osta del parroco, pertanto é consigliabile richiedere informazioni in merito al vostro parroco prima di inviare la richiesta al Papa. Va detto infine che la benedizione é gratuita ma vi é un costo da sostenere per la pergamena. La benedizione é disponibile in 6 lingue differenti.
E’ MIO FERMO CONVINCIMENTO, che il ritorno del MESSIA in TERRA si sia già compiuto in ognuno di noi, che lo abbia accolto in sé nel proprio cuore, esso è esclusivamente nello Spirito e nella verità di coloro che lo visitano, lo pregano e lo amano al di sopra di qualsiasi altra cosa quale CRISTO in noi e DIO in noi posto nel proprio tabernacolo interiore, esso risiede nel nostro cuore quale ardente dono CRISTICO di DIO in noi. 1
Assassini del Commissariato 2 a Bialystok, ul. Warszawska 65 ha programmato azioni contro di me. Ho paura di uscire di casa per la chiesa perché vogliono gli assassini di uccidermi. Perché hanno un’unità specializzata e attraverso le onde radio per il cervello umano passa alla gente grandi bugie su di me, inventare se stessi quello che vogliono su di me, io sono come un omosessuale, che non è vero, o che molestato come un bambino, che è una grande bugia e oszczerstem perché non ho molestare nessuno nella mia vita, né toccato, in modo da farlo in pubblico Impastare la falsa immagine di me, io sono come una persona cattiva, che si può uccidere e nessuno dopo di lui non piangere. E io sono un brav’uomo normale. Niente qualcuno non ha fatto nulla di male e non ho credo che nessuno mai qualcosa di sbagliato giorno robić.Co vado a messa alla chiesa, mi rifiuto Rosario di Pompei ogni giorno, ogni giorno Pregate Divina Misericordia alle 15.00, vado all’adorazione di Gesù nel Santissimo Sacramento, e mi rifiuto ogni giorno e la Jasna Gora Appello modlę.Mordercy sanno che non mi puniscono da parte del giudice, ma si arriva con le grandi bugie e punito dal linciaggio. Perché vogliono uccidermi perché so di avere un hardware che io sono completamente sano e mi ha portato persona completamente sana per un psychiatryczmego ospedale e vogliono uccidermi, perché ho riferito alla procura di Bialystok crimine, non ho la schizofrenia, e sono completamente sano e ZUS mi ha concesso una pensione sociale e non voglio che questa pensione perché sono completamente sano e che le persone sane voglia di lavorare e non stare a casa completamente sani cinque anni in pensione sociale e perdite di tempo, come posso lavorare che le persone sane e poi dare i soldi per non aver correttamente Stavo caricando perché non era compatibile, era lo stato attuale. Si prega di dire a tutte le persone in tutte le parrocchie di Bialystok, non lasciarsi ingannare e manipolato dalla grandi bugie, calunnie, maldicenze e assassini Precinct 2 Street. Varsavia 65 a Bialystok, che ha pianificato azioni contro di me per uccidermi, e che la gente non ha partecipato alla zlinczowaniu pubblico e uccidermi non appena esco di casa. Sto chiedendo aiuto. Il mio indirizzo e Krzysztof Sasin Via Pułkowa 5 M12 Codice 15-143 Bialystok Polonia Tel: +48 735 961 216
IL terzo segreto di Fatima: Santità, a che punto siamo sul terzo segreto di Fatima? Mi riferisco a quello originale nella sua interezza, a Papa Francesco, il compito di dare risposta definitiva veritiera, qualunque esso sia, l’umanità in Dio l’ho richiede a voce unanime mondiale, al Santo Padre Francesco, il compito di porre rimedio e fare chiarezza definitiva, l’umanità l’ho attende.
Santo Padre, Sarebbe troppo grande interloquire con lei Santità, ed io l’ho vorrei, ma al solo pensiero mi tremano le gambe e tutto me stesso. Lei, sicuramente sa dei miei scritti religiosi alquanto alternativi, di cui ne sono convinto assertore con tutte le mie forze, scritti religiosi che ho presentato più volte nel vostro benevolo e altamente democratico sito, Santità, non me ne voglia, le porto un mondo di bene. Lei, Santità è la nostra salvezza, non ci abbandoni, devotamente suo, Giovanni Ioannoni.
Pensiero pazzo, ma solo per coloro che potrebbero non sapere
Da anni ho un pensiero persistente salvifico: Israeliani e palestinesi,
sono votati ad essere una sola nazione, un solo popolo, un solo amore. Uniti l’un nell’altro e l’un per l’altro, verso un mondo ed una umanità d’amore pacificati. Giovanni Ioannoni
martedì 26 giugno 2018
La Madre della Salvezza: chiedo che voi iniziate adesso la Novena della Salvezza
Il mio ruolo come Madre della Salvezza, in cui aiuto mio Figlio in questa Sua ultima Missione, il Suo piano finale per compiere l’Alleanza del Padre di portare la salvezza ad ogni anima, sarà quello di fare tutto il possibile per condurre a Lui le anime che Egli tanto desidera. Io voglio che si sappia che sono stata designata non solo Regina del Cielo, ma anche Regina delle dodici tribù d’Israele. Dodici nazioni regneranno nella Nuova Gerusalemme. Le dodici stelle sulla mia corona, che è stata collocata sul mio capo dal mio amato Figlio Gesù Cristo, durante la mia Incoronazione, simboleggiano questa profezia. Ognuna di queste stelle rappresenta una delle dodici nazioni, che si svilupperanno il Giorno del Giudizio.
1 Dicembre 2013 – La Madre della Salvezza: chiedo che voi iniziate adesso la Novena della Salvezza
Figlia mia, Io sono la Donna vestita di sole ed è il sole che rappresenta la Luce di Dio nel mondo. Senza il sole, non c’è Luce. Senza Luce, non c’è Vita. Senza Dio, non c’è che la morte.
Il mio ruolo come Madre della Salvezza, in cui aiuto mio Figlio in questa Sua ultima Missione, il Suo piano finale per compiere l’Alleanza del Padre di portare la salvezza ad ogni anima, sarà quello di fare tutto il possibile per condurre a Lui le anime che Egli tanto desidera. Io voglio che si sappia che sono stata designata non solo Regina del Cielo, ma anche Regina delle dodici tribù d’Israele. Dodici nazioni regneranno nella Nuova Gerusalemme. Le dodici stelle sulla mia corona, che è stata collocata sul mio capo dal mio amato Figlio Gesù Cristo, durante la mia Incoronazione, simboleggiano questa profezia. Ognuna di queste stelle rappresenta una delle dodici nazioni, che si svilupperanno il Giorno del Giudizio.
Tutte le anime, comprese quelle di coloro che risorgeranno dai morti, così come quelle di coloro che oggi sono vivi nel mondo e che rimangono nella Luce di Dio, compiranno il passaggio verso il Nuovo Cielo e la Nuova Terra. Essi si uniranno come una cosa sola, in unione con mio Figlio, e saranno resuscitati in un corpo e un’anima perfetti, proprio come accadde quando mio Figlio risorse dai morti. Questo stato di perfezione è il più Grande Dono di Dio e dimostra quanto Egli sia misericordioso. Questa è la salvezza che mio Figlio ha promesso quando ha sopportato la Sua Agonia sulla Croce. E, grazie al suo grande amore per l’umanità, Egli vuole salvare ogni singola anima e, soprattutto, quelle che sono perdute per Lui.
Ora faccio a tutti voi un Dono speciale, benedetto da mio Figlio, affinché tutte le anime ricevano l’immunità dal fuoco dell’Inferno e ottengano la salvezza. Mio Figlio vuole che ogni anima sia salvata, per quanto grave sia il suo peccato. Vi chiedo di iniziare adesso la Novena della Salvezza. Dovete cominciarla subito e continuarla, come vi insegno, fino alla fine dei tempi. Dovete recitare questa Preghiera per sette giorni consecutivi nel corso di ogni mese del calendario, cominciando dal lunedì mattina. Dovete recitarla tre volte durante ognuno dei sette giorni e in uno di questi giorni dovete digiunare. Come digiuno vi chiedo di mangiare un solo pasto principale durante il giorno e poi solo pane e acqua negli altri due pasti.
Questa è la preghiera si deve recitare ognuno dei sette giorni.
Crociata di Preghiera (130), Crociata di Preghiera per la Novena della Salvezza:
Mia amata Madre della Salvezza, ti prego di ottenere per tutte le anime il dono della salvezza eterna attraverso la Misericordia di tuo Figlio, Gesù Cristo.
Mediante la tua intercessione ti supplico di pregare per liberare tutte le anime dalla schiavitù di Satana.
Prega tuo Figlio di mostrare Misericordia e perdono a quelle anime che Lo respingono, che Lo feriscono con la loro indifferenza e che adorano una falsa dottrina e falsi dei.
Ti supplichiamo, cara Madre, di implorare le grazie per aprire i cuori di quelle anime che hanno più bisogno del tuo aiuto.
Amen.
La mia promessa di assistere mio Figlio, Gesù Cristo, nel Suo Piano per l’umanità è quella di radunare tutti voi, che riconoscete il mio ruolo di Mediatrice di Tutte le Grazie e di Corredentrice, in modo che tutto il mondo possa unirsi come una cosa sola in unione con Gesù Cristo, vostro Salvatore e Redentore.
Andate in pace. Io pregherò sempre per voi, miei cari bambini, e risponderò sempre alla vostra chiamata per redimere l’umanità agli Occhi di Dio.
Vostra Madre, la Madre della Salvezza.1
– Perché vuoi uccidermi? cosa sto un torto a qualcuno ha fatto, io sono un uomo buono religiosa, tutti i giorni andare in chiesa, l’adorazione del Santissimo Sacramento del Signore Gesù, la Coroncina della Divina Misericordia per il 15,00 Appello di Jasna Gora a 21.00 guardare e ascoltare, e prego le parti Rosario di Pompei 4 ogni giorno, ogni giorno mi rifiuto, prendere da me questo mostro dalla polizia che mi maledice e vuole uccidermi? Ho paura per voi per ottenere la chiesa, perché questo mostro con me nasyla gli agenti di polizia in abiti civili mi uccidere, e la gente mentire, e si inventa quello che vuole su di me, me, per timore che la gente non lubili.A come falso è il poliziotto. Ovunque dice alla gente che sono omosessuale, e questo è completamente falso, perché sono eterosessuale, e mi piace guardare una ragazza. Ha anche la chiesa della parrocchia ha invitato gli omosessuali e ha detto loro che in fila davanti a me. E lui mi ha girato da un dispositivo specializzato che presumibilmente mi guardare qualcosa sul giovane uomo o il ragazzo, il bambino e il tipo di eccita qualcosa l’uomo se un ragazzo o un bambino, e naturalmente non è vero, perché mi piace che a ogni uomo piaccia guardare una donna. e dopo la mia morte powie.O hanno la prova di quanto male è stato, ho registrato, cercare gli omosessuali ordinato di venire in chiesa, io li misi davanti a lui e lui lo guardai un po ‘, e si può essere accusato di essere un omosessuale, e questo può essere più lungo uccidere, infrangere la legge, è così cattivo. Come ho cambiato il mio posto in piedi in chiesa, ha di nuovo dovuto omosessuale prima di me è fiancheggiata, ed egli sarà il mio riprese quel tipo stavo guardando lui e qualcosa da eccita, e una falsità evidente, e dopo la mia morte, parlerà di come era male. Le stesse trasmissione persone grandi bugie, inventati da me che ho un bambino un po ‘di là molestato, che è una grande bugia e non senso, perché non ho mai in vita mia nessuno molestato o toccato nessuno, e lui mi vuole fare di me un mostro, e lui fa tante bugie su di me e mi vuole ucciso. Si dice alla gente che, hanno mostrato i loro figli, davanti a me, con passeggini con bambini cavalcavano davanti a me .On le mani dei bambini indossavano., E falsamente mi oskarżyc.A queste persone hanno in mente quando ha ordinato il poliziotto accanto a lui con una corsa in tram, o un bambino di portare avanti le sue mani come lui va di fronte ad essa, è un mostro, e qualcosa di certo male un bambino, che è una grande bugia e non senso, nessun bambino perché non ho mai fatto male o non ha mai toccato, mai molestato né nessuno nella mia vita. E una tale falsa opinione mi rende un finto poliziotto a Bialystok su di me. E mi uccide, poliziotti in civile mi sta uccidendo, dire che ero un mostro, quello che la sua vita non ha alcun valore, e quello dopo che non sarà nemmeno piangere. La mia vita è in pericolo, penso che mi ucciderà presto, per favore, in qualche modo reagire a questa mancanza di legge. L’illegalità prevalente in Bialystok non può essere descritta, ho sempre paura per la mia vita. Ho paura di andare in chiesa e al negozio. Perché io in borghese della polizia mi sta uccidendo., Commissariato di 2 a Bialystok ul. Warszawska 65 Bialystok. Sto urgentemente chiedendo aiuto per me, perché possono uccidermi in qualsiasi momento. Queste persone saranno responsabili per la mia morte, per molto tempo, alcuni mesi li informano di nulla e che non ha risposto al mio grido per ufficio pomoc.:[email protected],Mateusz Morawiecki [email protected] @ zbigniewziobro.pl [email protected] [email protected] [email protected] [email protected] [email protected] [email protected] [email protected] , [email protected]. [email protected] e anche gli altri [email protected], [email protected] [email protected], [email protected], [email protected] .eu [email protected] [email protected] [email protected] [email protected] [email protected]~~V~~singular~~3rd [email protected] Krzysztof. [email protected] [email protected] Rafał. [email protected] [email protected] Boż[email protected] [email protected] [email protected] [email protected] [email protected] Kamila.Gasiuk [email protected] [email protected] [email protected] [email protected] [email protected] [email protected] [email protected] biurobchrobak @ gmail. com [email protected] [email protected] [email protected] [email protected] Robert. [email protected] [email protected] [email protected] Jarosł[email protected] [email protected] [email protected] Mieczysł[email protected] Lech. Koł[email protected] [email protected] Bernadeta. [email protected] [email protected]
My address : Krzysztof Sasin ul Pułkowa 5m12 Bialystok kod15-143 Poland tel +48 735 961 216
lunedì 25 giugno 2018
La strategia di Satana è di ingannare e illudere i credenti, prima di distruggerli
Coloro che sono nati intelligenti non ne sapranno mai molto della Verità, perché analizzeranno la realtà della loro creazione attraverso la logica umana. Coloro che sono nati con un amore puro per Dio nei loro cuori, accetteranno la Verità, anche se li disorienta, perché i loro cuori appartengono a Dio ed essi saranno benedetti con il Dono del discernimento. Coloro che combattono la Parola di Dio e l’Intervento di Mio Padre per salvare le anime e che cercano di impedirgli di soccorrerle, saranno giudicati con durezza.
Man mano che continuerà la battaglia per le anime, dovrete sempre rivolgervi a Me e invocarMi per sostenervi, per proteggervi e per confortarvi. Se sarete con Me, sopporterete questa terribile desolazione con una calma che vi sorprenderà. Ma se non vi fidate di Me e non vi abbandonate a Me completamente, troverete che queste prove che vi attendono nella Mia Chiesa, saranno quasi impossibili da affrontare, tanto saranno dolorose.
30 Novembre 2013 – La strategia di Satana è di ingannare e illudere i credenti, prima di distruggerli
Mia amata figlia prediletta, quanto amo il mondo. Come Mi struggo per ogni singola anima che si allontana da Me in questo momento. Io vi prometto che cercherò ogni singola persona e tenterò di attirarla nella Mia Divina Misericordia. Io desidero far conoscere la Mia Presenza, il Mio Amore e la Mia Compassione a ciascuno di loro. Le Mie Lacrime, che rivelo adesso a te piccola Mia, si riversano su coloro che rifiuteranno il Mio Divino Intervento e che, di conseguenza, si immergeranno a capofitto nel vuoto di un malvagio inganno.
La Mia Passione sarà ora rivissuta, poiché il Mio Corpo dovrà affrontare una nuova flagellazione quando i pagani, che si presenteranno con una falsa facciata di pace, di amore e di umiltà, calpesteranno la Mia Chiesa, prima di crocifiggerla. I sapienti nello spirito riconosceranno la Verità. La guerra sarà amara e il grande premio, bramato dall’esercito di Satana, saranno le anime di tutti i figli di Dio.
Le anime dei credenti saranno il primo obiettivo di Satana e saranno loro il punto focale su cui concentrerà tutte le sue energie. La strategia di Satana è di ingannare e illudere i credenti in primo luogo, prima di distruggerli. I non credenti sono di scarso interesse per Satana, perché egli ha già conquistato le loro anime ed essi costituiscono una piccola sfida per lui. Mio Padre non starà da una parte a guardare questo orrore, che è stato predetto. Assisterete ad ogni miracolo, ad ogni chiamata dal Cielo e ad ogni Intervento, appena scoppierà la battaglia finale, la più grande guerra spirituale di tutti i tempi.
Coloro che sono nati intelligenti non ne sapranno mai molto della Verità, perché analizzeranno la realtà della loro creazione attraverso la logica umana. Coloro che sono nati con un amore puro per Dio nei loro cuori, accetteranno la Verità, anche se li disorienta, perché i loro cuori appartengono a Dio ed essi saranno benedetti con il Dono del discernimento. Coloro che combattono la Parola di Dio e l’Intervento di Mio Padre per salvare le anime e che cercano di impedirgli di soccorrerle, saranno giudicati con durezza.
Man mano che continuerà la battaglia per le anime, dovrete sempre rivolgervi a Me e invocarMi per sostenervi, per proteggervi e per confortarvi. Se sarete con Me, sopporterete questa terribile desolazione con una calma che vi sorprenderà. Ma se non vi fidate di Me e non vi abbandonate a Me completamente, troverete che queste prove che vi attendono nella Mia Chiesa, saranno quasi impossibili da affrontare, tanto saranno dolorose.
Non dovete mai dimenticare che Dio è Onnipotente e che Satana non può vincere questa guerra per le anime. Purtroppo, molti non saranno abbastanza forti nella loro fede né avranno la capacità di riconoscere l’inganno che dovranno affrontare nel Mio Nome, e non saranno mai in grado di riscattarsi davanti a Me.
Sono queste le anime che rendono il Mio dolore così amaro in questo momento.
Il vostro Gesù.
VOGLIO CONFERIRE CON PAPA FRANCESCO!!!!!
Sua Santita Papa Francesco, chiedo aiuto. Ecco come il governo polacco infrange la legge, e l’illegalità sanzionato e l’azione della polizia illegali a Białystok, il governo polacco, le mani della polizia Bialystok, vuole uccidermi per farmi linciato in pubblico, quindi non era il caso davanti al procuratore ,, ha scritto al governo polacco per un anno e mezzo indirizzo [email protected], [email protected], Jaroslaw. Kaczynski @ sejm.pl e finora non ho ricevuto alcuna risposta alle mie e-mail, a Bialystok che rompe la legge in qualsiasi momento può uccidermi Sir Morawiecki., Zbigniew Ziobro, Jaroslaw Kaczynski, Joachim Brudzinski, Beata Punteruolo, sento che ho uccide. La mia vita è a rischio. È il governo davvero indifferente a rispettare la legge a Bialystok, la salute e la vita umana, è consentito uccidere me crazy, il poliziotto che mi dice apertamente di uccidere me, e dopo la mia morte diranno, persone che, come un po ‘di male che ero, a causa dinanzi al giudice, è per niente che mi poteva punire. perché non c’è dowodów.A contro di me è falso ciò che il poliziotto. Ovunque le persone proclamano che io sono un omosessuale, e questo è totalmente falso, perché io sono eterosessuale, e mi piace guardare una ragazza. Ha anche la chiesa della parrocchia ha invitato gli omosessuali e ha detto loro che in fila davanti a me. E lui mi ha girato da un dispositivo specializzato che presumibilmente mi guardare qualcosa sul giovane uomo o il ragazzo, il bambino e il tipo di eccita qualcosa l’uomo se un ragazzo o un bambino, e naturalmente non è vero, perché mi piace che a ogni uomo piaccia guardare una donna. e dopo la mia morte powie.O hanno la prova di quanto male è stato, ho registrato, cercare gli omosessuali ordinato di venire in chiesa, io li misi davanti a lui e lui lo guardai un po ‘, e si può essere accusato di essere un omosessuale, e questo può essere più lungo uccidere, infrangere la legge, è così cattivo. Come ho cambiato il mio posto in piedi in chiesa, ha di nuovo dovuto omosessuale prima di me è fiancheggiata, ed egli sarà il mio riprese quel tipo stavo guardando lui e qualcosa da eccita, e una falsità evidente, e dopo la mia morte, parlerà di come era male. Le stesse trasmissione persone grandi bugie, inventati da me che ho un bambino un po ‘di là molestato, che è una grande bugia e non senso, perché non ho mai in vita mia nessuno molestato o toccato nessuno, e lui mi vuole fare di me un mostro, e lui fa tante bugie su di me e mi vuole ucciso. Si dice alla gente che, hanno mostrato i loro figli, davanti a me, con passeggini con bambini cavalcavano davanti a me .On le mani dei bambini indossavano., E falsamente mi oskarżyc.A queste persone hanno in mente quando ha ordinato il poliziotto accanto a lui con una corsa in tram, o un bambino di portare avanti le sue mani come lui va di fronte ad essa, è un mostro, e qualcosa di certo male un bambino, che è una grande bugia e non senso, nessun bambino perché non ho mai fatto male o non ha mai toccato, mai molestato né nessuno nella mia vita. E una tale falsa opinione mi rende un finto poliziotto a Bialystok su di me. E mi uccide, poliziotti in civile mi sta uccidendo, dire che ero un mostro, quello che la sua vita non ha alcun valore, e quello dopo che non sarà nemmeno piangere. La mia vita è in pericolo, penso che mi ucciderà presto, per favore, in qualche modo reagire a questa mancanza di legge. Questo illegalità che prevale in Bialystok è impossibile da descrivere., Ancora paura per la loro vita. Ho paura di andare in chiesa e al negozio, perché sono ossessionato per istigazione della polizia, semplicemente perseguitato da persone nella chiesa, il negozio e sulla strada, perché è sdraiato su di me e mi inventa se stesso quello che vuole, che mi avrebbe fatto una persona cattiva, e non è vero, perché io sono un uomo buono e invito la gente a erano atteggiamento ostile a me, che vuole uccidere me e usunąć.Tak 22.06.2018r oggi come ho lasciato il tribunale, il poliziotto Bialystok invece di darmi la sicurezza a tutti i cittadini, è contrario chiama le persone a seconda del dispositivo specializzato per la mia gente vessati e presi in giro, lui è un poliziotto Bialystok, in generale, non rispetta il diritto di ogni nawoluje solo le persone a commettere reati. Non si adatta affatto, che c’è consenso per tale illegalità. Pensi che sia un bene che ho paura di tribunale fuori di casa perché l’ufficiale di polizia Bialystok infrangere la legge, voglio solo uccidermi. Perché sa dove si trova, perché ha un dispositivo speciale e varie persone mi danno, e poliziotti civili. Sto chiedendo un aiuto per me. Ho sentito che era il pogrom di Kielce, e ora, dopo tanti anni ancora non la ragione apprese, si sarà linciato, Białystok pogrom, i medici Trespass errori diagnostici e voglio essere tutto per colpa perché l’ordine del tribunale alla polizia per me che non poteva punire, perché nulla a nessuno non ho fatto niente di sbagliato, o non ho mai fatto niente di male a nessuno, e io sono una normale notte uomo rima. La polizia Bialostocka sa che non mi punire da un tribunale, ma inventare bugie su di voi e vi castiga dalla mia finestra samosąd.Pod girare alcune persone Bialostocka convincere la polizia e spaventarmi. Dato che il poliziotto si è specializzata attrezzature e le persone a trasmettere menzogne su di me a molestare me tanto quanto esco di casa sono io bullo, e andare per esso tutta questa azione mną.Po inventando polizia Bialystok si trova su di me diversa, per creare nelle menti delle persone una falsa immagine di me e battere me, o di cosa fanno gli altri e dicono la sua vita non ha alcun valore, perché era una specie di male. E questa è una bugia perché sono una brava persona normale. Solo che non voleva morire, solo vuole vivere, e solo Dio ha il diritto di togliere la vita, e non un uomo quello che è venuto con le azioni illegali contro di me e parla contro di me davanti agli uomini, che si trova con me come se fossi un po ‘male. Nessuno mi protegge, la polizia in violazione di legge Bialostocka linciaggio su di me e vuole portare poto raccontato bugie tanto di me e di quello che voglio inventa se stesso. Come ho voluto sfruttare le agenzie di sicurezza, la polizia di Bialystok Bialostocka namowwila a tutti per la vita non ha accettato di loro servizi a me. E mentre mi rivolgo ai deputati, [email protected] nessuno al mio male non risponde come se fossero głuchoniemi.Bo sa dove mi trovavo lì, perché ha un dispositivo speciale, e diverse persone che mi si accende. E così ho ingiustamente neka.A vuole punire me, non da parte del giudice, perché nulla che non farei niente a nessuno punito perché non ho fatto nulla di male e non ho mai fatto niente di male a nessuno e non v’è alcuna prova contro di me, ha voluto punirmi linciato, e lui pensa a me cosa vuole, bugie diverse, a cui non sono bravo. E i poliziotti civili possono battermi o fare qualcos’altro. E questo non è vero perché io sono un normale uomo buono, credente, e da un bambino vado in chiesa ogni domenica. E ho sempre avuto qualche grave peccato nella mia coscienza e sono andato a confessarmi. Non ho fatto del male a nessuno nella mia vita, né ho fatto alcun danno a nessuno. E quello che vedo cosa pensa di me e dice alle persone oltre la mia schiena sono grandi bugie. Si prega di Sir Morawiecki per qualche aiuto e soccorso per me, perché in Polonia dal momento che nessuno può ottenere alcun aiuto perché il poliziotto si è specializzata attrezzature e non usando le onde radio per il cervello umano trasmette la gente si trova su di me, io sono tipo di male un uomo che vuole inventare me circa le persone e convince la gente che nessuno non ha pomagal.Ja non vuole morire ancora, ho ancora voglia di vivere. Solo Dio può prendere qualcuno życie.Mój affrontare Krzysztof Sasin Via Pułkowa 5m12 kod15-143 Bialystok in Polonia. tel +48 735961216o Grazie mille e cordiali saluti .Proszę che il governo polacco cominciò
1
domenica 24 giugno 2018
Il dolore, la persecuzione, la sofferenza, il ridicolo e la derisione saranno sempre il destino delle anime elette di Dio
Ho sofferto volentieri, durante la Mia passione, ma il Mio dolore e la Mia Umiltà hanno sconfitto gran parte del potere di Satana. Satana non potrà mai essere umile, perché questo è impossibile. E così è con l’umiltà, che scaturisce dal dolore della sofferenza, che le anime possono attenuare il suo potere sugli altri. Il dolore, la persecuzione, la sofferenza, il ridicolo e la derisione saranno sempre la sorte di quelle anime elette di Dio. Queste anime sono più vicine a Me e userò questo loro sacrificio per condurre quelle altre anime, che hanno più bisogno della Mia Misericordia, nel rifugio della salvezza.
29 Novembre 2013 – Il dolore, la persecuzione, la sofferenza, il ridicolo e la derisione saranno sempre il destino delle anime elette di Dio
Mia amata figlia prediletta, quando ti chiedi perché Io, Gesù Cristo, possa permettere la sofferenza nel mondo, allora dovresti comprendere la Volontà di Dio. Molte persone soffrono nel mondo e sempre è stato così. La sofferenza è causata a causa dal fatto che il peccato crea divisione tra gli uomini. Il peccato separa l’uomo da Dio e come tale l’uomo peccherà contro l’uomo. Io permetto la sofferenza perché ciò porta le anime più vicino a Me, attraverso la purificazione che queste anime devono sopportare. Non mi piace la sofferenza. Invece, Io sono presente in ogni singola anima che deve sopportare il dolore e l’angoscia . È volontà di Dio che certe anime soffrano più di altre, perché sarà attraverso tali vittime che altre anime, che sono meno meritevoli della Mia Misericordia, possono essere salvate.
Ho sofferto volentieri, durante la Mia passione, ma il Mio dolore e la Mia Umiltà hanno sconfitto gran parte del potere di Satana. Satana non potrà mai essere umile, perché questo è impossibile. E così è con l’umiltà, che scaturisce dal dolore della sofferenza, che le anime possono attenuare il suo potere sugli altri. Il dolore, la persecuzione, la sofferenza, il ridicolo e la derisione saranno sempre la sorte di quelle anime elette di Dio. Queste anime sono più vicine a Me e userò questo loro sacrificio per condurre quelle altre anime, che hanno più bisogno della Mia Misericordia, nel rifugio della salvezza.
Questa lezione è molto difficile per tutti voi che Mi amate e può sembrare ingiusta. Ma so che la sofferenza vi porta ancora più vicino a Me e vi condurrà alla vita eterna con Me nel Paradiso. Non incolpate Dio per la sofferenza nel mondo, perché essa è stato causata, per prima cosa, dalla caduta della razza umana, quando i figli di Dio hanno ceduto al peccato di orgoglio.
L’orgoglio è la radice di tutti i peccati, ed è la causa di gran parte delle sofferenze nel mondo. L’orgoglio porta ad ogni altro peccato, e questo poi provoca la divisione nel mondo e la mancanza di giustizia. Siate certi che molto presto il mondo potrà finalmente capire il vero significato della Volontà di Dio. Allora, la volontà dell’uomo si piegherà in ossequio alla Santa Volontà del Padre Mio. Fino a quel giorno, quando l’uomo si sbarazzerà dell’orgoglio e si umilierà davanti al Signore Dio, l’Altissimo, non può esserci termine alla sofferenza.
Quando il mondo finalmente accetterà la Verità, la Promessa che ho fatto di ritornare, Io asciugherò ogni lacrima dai vostri occhi. Innalzerò i vivi e i morti nella gloria ed essi regneranno in grande splendore nel Nuovo Cielo e nella Nuova Terra, quando ambedue diventeranno una cosa sola in Me. Quando sopportate la sofferenza, state in pace, perché essa finirà presto.
Il vostro Gesù.