Sempre più persone esprimo l’esigenza di contattare Papa Francesco per affidargli le proprie preoccupazioni e chiedergli di pregare per loro: chi affida al Pontefice il racconto della propria vita, chi chiede un consiglio al Papa, chi desidera raccontargli i propri drammi personali, chi invece vede nella saggezza del Vescovo di Roma un’ancora di salvataggio che gli permette di non perdersi del tutto, chi invia una poesia o un sciarpa o un qualsiasi oggetto con affetto, come lo si consegnerebbe al vicino di casa.
Ormai moltissime persone scrivono ogni giorno a Papa Francesco a quell’indirizzo così semplice da ricordare, così familiare che sembra essere quello di un amico che è lì da sempre che aspetta, pronto a dare conforto.
Non tutti sanno però che l’Ufficio Corrispondenza di Papa Francesco, che riceve tutta questa moltitudine di lettere è composto da appena quattro persone: a capo vi è mons. Giuliano Gallorini aiutato da due signore laiche e suor Anna che devono gestire e rispondere a corrispondenza che giunge in tutte le lingue del mondo.
Si tratta di un lavoro molto complesso per un così piccolo gruppo ma che viene svolto in maniera minuziosa ogni giorno: sarebbe infatti impossibile per Papa Francesco leggere e rispondere personalmente a migliaia e migliaia di lettere.
La prima attività, spiega proprio mons. Gallorini è smistare le lettere in base alla lingua, poi le buste vengono aperte e ne viene letto il contenuto. Viene risposta ad ogni lettera ricevuta mentre i casi più complessi, i casi di coscienza vengono direttamente affidati ai segretari del Pontefice affinché sia Papa Francesco stesso a rispondere, o meglio a dare delle indicazioni su come rispondere.
Non tutte le lettere inviate al Pontefice, dunque, vengono lette personalmente da Papa Francesco ma il suo Ufficio Corrispondenza si fa carico di condividere la sofferenza di ogni persona che scrive a Bergoglio e di rispondere con lo stile e con le parole del Pontefice, sottoponendo a questi i casi più gravi.
Come scrivere a Papa Francesco
Per tutti coloro che volessero scrivere al Pontefice, l’indirizzo postale di Papa Francesco:
Sua Santità Francesco, Casa Santa Marta, 00120 Città del Vaticano
Papa Francesco non possiede un indirizzo email pubblico, pertanto se si desidera scrivergli é necessario farlo via posta tradizionale all’indirizzo sopra riportato.
Come partecipare a una udienza pubblica di Papa Francesco
Per incontrare il Papa partecipando a una udienza pubblica del Pontefice sono necessari dei biglietti che sono gratuiti e che vengono rilasciati dalla Prefettura della Casa Pontificia.
Per richiedere i biglietti possiamo
- 1) inviare un fax al numero +39 06 698 858 63, indicando l’udienza alla quale si intende partecipare e il numero dei partecipanti utilizzando questo sito;
- 2) richiedere i biglietti via posta ordinaria – utilizzando sempre lo stesso modulo sopra riportato e indicando i dati sopra evidenziati – scrivendo alla Prefettura della Casa Pontificia, 00120 Città del Vaticano.
Per ulteriori informazioni, potete contattare la Prefettura della Casa Pontificia telefonando ai numeri +39 06 698 848 76, +39 06 698 831 14, +39 06 698 832 73 dalle ore 9 alle ore 13.
I biglietti, infine, saranno consegnati ai richiedenti nell’apposito Ufficio che troveremo dentro al Portone di Bronzo ubicato nel colonnato di destra in Piazza San Pietro.
Come ricevere la benedizione di Papa Francesco
Per ricevere la benedizione speciale di Papa Francesco si deve utilizzare questo sito seguendo tutte le procedure indicate impostando il tipo di pergamena, i vostri dati personali, i dati da inserire nella pergamena e infine facendo una piccola donazione.
La benedizione può essere richiesta per i seguenti sacramenti ed occasioni speciali: Battesimo, Prima Comunione, Cresima; Matrimonio; Consacrazione Secolare; Professione Religiosa; Ordinazione Diacono permanente; Ordinazione Presbiterale; Benedizione di Matrimonio o di Professione Religiosa; Benedizione di Compleanno; Benedizione di Persona singola cattolica o famiglia. Alcune benedizioni necessitano del nulla osta del parroco, pertanto é consigliabile richiedere informazioni in merito al vostro parroco prima di inviare la richiesta al Papa. Va detto infine che la benedizione é gratuita ma vi é un costo da sostenere per la pergamena. La benedizione é disponibile in 6 lingue differenti.
L’Umanità spogliata, denudata e liberata dai veli ingannatori schiavizzanti di antiche ragnatele ingabbianti porta la restaurazione dell’essenza integra dell’essere che alla luce dei RAGGI del SOLE da “NOTA – ATON” di sé e riconsegna il REGNO del SOLE nelle mani misericordiose DELL’IDDIO UNO L’ONNIPOTENTE IL GLORIOSO, che a sua volta ricolmo di AMORE infinito quale L’IDDIO UNO è, non ci priverà mai di tale suo immenso dono, questo, all’alba del terzo millennio per una nuova Terra, un NUOVO CIELO e un NUOVO REGNO del SOLE simbolo universale manifesto del REGNO DELL’IDDIO UNO in Terra.
Nell’Isola della Rugiada Divina ” I-TAL-YA ” inter amnes Albula et Batinum, si forma il Ponte inter Anthropos et DEUS.
In tale disegno si configura la congiunzione del Ponte tra la Terra e il Cielo tra i suoi Figli e DIO UNICO PADRE SUPREMO UNIVERSO.
Nello spirito Conciliatore e Unificatore Unitario delle Fedi – Religioni del Mondo del Catalizzatore : Johannes Unificator Religio Mundi.
Nello Spirito Catalizzatore del Nuovo Umanesimo Nascente. Nello Spirito Conciliatore del Mondo, servitore degli Uomini e servo di DIO.
Nello Spirito di Creazione del Nuovo Mondo che sarà, anzi che già è.
Nello Spirito del Movimento Religioso Spirituale Etico Apolitico.
Si resti nel grembo della propria Religione abbracciando l’Unificazione
all’Unione Unitaria delle Religioni.
Ci si riappropri della interiore identità di appartenenza.
NELLO SPIRITO DEL RITORNO DI JOHANNES BAPHTIST COME NELLO SPIRITO DEL RITORNO DI CRISTO RE NEL TERZO MILLENNIO, COME NELLO SPIRITO PREDICATORE E PROFETA DEL CAMBIAMENTO DALLA VECCHIA ERA ALLA NUOVA.
1
( NEL CUORE, IL SENSO SPIRITUALE EBRAICO, GESU’ E’ EBREO! IL SIGNORE NOSTRO DIO, E’ L’UNICO DIO. RIMETTERSI A GESU’ CRISTO NOSTRO SIGNORE, A GESU’ CRISTO NOSTRO SIGNORE, RIMETTERSI! PORTARE OLTRE IL TEMPO E LO SPAZIO, LA PROPRIA FEDE IN GESU’ CRISTO RE! NEL “ CONOSCI TE STESSO “, SI ILLUMINA, LA SACRALITA’ DELL’ESISTENZA! IL CORPO DI CRISTO OFFERTO PER NOI, IL SANGUE DI CRISTO VERSATO PER NOI! LA FEDE IN NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO, APRE IL CUORE ALLA SUA GRAZIA! RINTOCCHI DELLA CAMPANA PER LA NOSTRA SALVEZZA UMANA GIA’ SI ODONO! VIVIAMO NELL’ORA DEL SIGNORE, SIATE SEMPLICI, FELICI E PURI IN GESU’ CRISTO RE! AFFIDIAMOCI COMPLETAMENTE A DIO! )
1
( SEMBRA, CHE NOI TUTTI ABBIAMO UN APPUNTAMENTO CON IL DESTINO, NIENTE PAURA, FACCIAMO IN MODO CHE SIA IL DESTINO AD AVERE UN APPUNTAMENTO CON NOI IN UNA CURVATURA DI MUTAMENTO DEL NOSTRO FUTURO PROSSIMO IMPOSTATO DA SUBITO ED ATTIVATO DALL’INTERA UMANITA’, APPLICANDO LA CREAZIONE NELLA REALIZZAZIONE DEL NUOVO PROGETTO di Giovanni Ioannoni ( alias ) Jurm Ben ISman, NELLA UNIFICAZIONE UNITARIA DELLE FEDI-RELIGIONI E DI UNA RIVISITAZIONE DEL NOSTRO ANTICO OPSOLETO E SCHIAVIZZANTE SCHEMA FORMA PENSIERO GALERA, DIAMOCI DA FARE, ATTIVIAMOCI. )
1
Dicono, che nessuno lascia vivo questo mondo, sarà poi vero? Non ne sono più tanto sicuro, anche se, trovo che ognuno muore a sé, ed ognuno ha il suo risveglio in sé! DIO MI DESTI DAL SONNO, MI SCIOLGA LA LINGUA E MI RIDESTI A PIENA MEMORIA
Quando il mondo è sotto pressione per eventi di cronaca come quelli di Nizza o il golpe in Turchia, puntualmente sul web proliferano le profezie sull’Apocalisse.
E addirittura un portale le raccoglie tutte con aggiornamemnti quotidiani per gli “appassionati” del genere “fine del mondo”.
E l’ultima profezia pubblicata da End Time Prophecies segna sul calendario la data del prossimo 29 luglio. In particolare, durante l’ultimo venerdì di luglio ci sarà la ridiscesa di Gesù Cristo sulla Terra dopo 2000 anni e l’inversione dei poli, la qual cosa causerà violenti e ripetuti terremoti che metteranno la parola fine alla storia nostro pianeta.
“Le stelle cadranno sul cielo come le foglie dagli alberi e l’atmosfera si abbatterà sulla Terra” è la previsione di End Time Prophecies.
Sulla pagina Facebook dell’associazione è specificato che il Messia dovrà scontrarsi, in un’infuocata battaglia finale, con un anticristo di religione islamica, oltre che con la bestia-califfato.
Ma quella dell’associazione ultracattolica non è la prima profezia di questo tipo.
Ad esempio il monaco cistercense Malachia, in verità del XII secolo, ma che intravedeva la fine del mondo dopo l’elezione di 112 papi, ovvero dopo l’elezione di Benedetto XVI, ma anche la famosissima previsione dei Maya, che segnava la fine dei tempi per il 2012. Ovviamente sconfessata dalla realtà dei fatti se oggi state leggendo questo articolo…
IO CHIEDO A TUTTI I CRISTIANI DI OGNI PARTE DEL MONDO DI AUMENTARE IL TEMPO CHE TRASCORRONO IN PREGHIERA, AL FINE DI OTTENERE IL POTERE DI SCONFIGGERE IL PECCATO, CHE SOFFOCA IL MONDO E PORTA SOFFERENZA AD OGNI TIPO DI DIFFICOLTA’NELLA SUA SCIA.
IL PECCATO PUO’ ESSERE DISTRUTTO ATTRAVERSO LA PREGHIERA.
LA PREGHIERA E’ L’ARMA PIU’ POTENTE CONTRO IL MALE E PIU’ VOI VI RIVOLGETE A ME, IL VOSTRO GESU’, PIU’ IO POSSO SCONFIGGERE IL MIO AVVERSARIO.
( GESU’ A MARIA DELLA DIVINA MISERICORDIA. )
1
giovedì 28 giugno 2018
Guai a tutti voi impostori, perché non venite da Me
Solo la Mia Voce vi porta la notizia di ciò che Mio Padre vuole che i Suoi figli conoscano. Questi sono gli unici Messaggi che dichiarano pubblicamente la Verità dei due empi che divideranno il mondo in due attraverso la grande apostasia. Non sentirete la Verità altrove, riguardo alla Mia Seconda Venuta, perché a nessuno di voi è stata data l’autorità di parlare al mondo nel nome di Colui che vi ha creati.
Come il vero profeta della fine dei tempi vi rivela la Verità, così anche il falsario alza la voce, come un agnello che parlerà come se proferisse la Vera Parola di Dio. Allora, quando il re della Terra, il maligno, combatterà contro l’intervento del Cielo, centinaia di falsi profeti sorgeranno tra voi ed essi non potranno mai dirvi la Verità…
4 Dicembre 2013 – Guai a tutti voi impostori, perché non venite da Me
Mia amata figlia prediletta, sappi che ogni parola che esce dalla Mia Bocca, esce dalla Bocca di Colui che Mi ha mandato. Ogni avvertimento dato al mondo attraverso questi Messaggi, viene da Colui che è Onnipotente. Io vengo nel nome di Mio Padre ed Egli Mi manda a preparare la strada per consacrare la Terra, prima del grande giorno della Mia Seconda Venuta.
Solo la Mia Voce vi porta la notizia di ciò che Mio Padre vuole che i Suoi figli conoscano. Questi sono gli unici Messaggi che dichiarano pubblicamente la Verità dei due empi che divideranno il mondo in due attraverso la grande apostasia. Non sentirete la Verità altrove, riguardo alla Mia Seconda Venuta, perché a nessuno di voi è stata data l’autorità di parlare al mondo nel nome di Colui che vi ha creati.
Come il vero profeta della fine dei tempi vi rivela la Verità, così anche il falsario alza la voce, come un agnello che parlerà come se proferisse la Vera Parola di Dio. Allora, quando il re della Terra, il maligno, combatterà contro l’intervento del Cielo, centinaia di falsi profeti sorgeranno tra voi ed essi non potranno mai dirvi la Verità. Le loro visioni e le loro parole, che scaturiscono dalla loro immaginazione, e in molti casi dallo spirito del male, vi riveleranno le cose buone che voi vorreste sentire. Essi vi calmeranno quando avrete bisogno di essere calmati, ma vi inganneranno. Essi parleranno di pace, dove non ci sarà pace, di Verità quando ci sarà eresia, di raccolti abbondanti quando ci sarà carestia. Voi non potrete mai sentire la Verità, perché questi bugiardi non vorranno incorrere nella vostra collera.
La Verità vi prepara ad affrontare la realtà dei tempi difficili preannunciati nel Libro di Mio Padre. Essa vi è stata data per farvi forti. Ma i falsi profeti che si aggirano tra di voi, vi confonderanno e diranno che tutte le cose vanno bene quando tutto è male e che tutto è santo quando non lo è. Essi proteggono i lupi che vogliono divorare le anime dei figli di Dio. Le loro parole d’amore e le loro citazioni della Sacra Scrittura servono solo per ingannarvi. Eppure, molti di voi abbracceranno le menzogne piuttosto che affrontare la Verità.
Guai a tutti voi impostori, perché non venite da Me. Quando verrete da Me e direte: “Ma, Gesù, tutto quello che volevamo fare era diffondere la Buona Novella”, Io vi getterò fuori e sarete esiliati. Voi Mi avete tradito mentendo sulle missioni che non vi sono mai state assegnate. Mi rinnegate, contraddicendomi, quando dichiarate pubblicamente che la Mia Parola è una menzogna.
Non dovete mai cercare di ostacolare il Ministero di Dio, perché i Cieli si apriranno e sarete i primi ad essere colpiti insieme al falso profeta e alla bestia nell’ultimo giorno. La punizione si abbatterà su tutti coloro che pretendono di venire nel Mio Nome e che servono solo uno scopo: quello di manomettere e interferire con la Parola di Dio. Mentre la battaglia di Armageddon si avvicina e questa guerra furiosa viene condotta dall’esercito di Satana contro i figli di Dio, dovete mettervi da parte, da questo momento, perché se non lo fate, dovrete affrontare la Collera di Dio e non sarà mostrata nessuna misericordia a voi o a coloro che ingoiano le menzogne vomitate dalle vostre bocche per sfidare la Verità.
Il vostro Salvatore, Gesù Cristo
1
25 Considerazioni di: Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman.
1 Forza di amore infinito, di pace infinita da contrapporre alla forza stridente di reazione estrema di un guerra infinita.
2 Il pensiero genera la parola, esprime la volontà, attiva la scelta, mette in moto l’azione che in concreto apporta co – creazione sul piano sensibile, dove il tutto viene animato dall’amore e dalla vita.
3 Oggi il potere mondiale vuole imporre il tutto globale, in una cosa possiamo accontentarlo apportando la rivoluzione del risveglio dell’essere in senso globale così che dando loro ragione, li scontenteremo di sicuro.
4 Il libero arbitrio è assoluto e limitato all’individuale presa di consapevolezza presente nell’essere.
5 Si ha il dovere di salvaguardare comunque in ogni circostanza l’identità integra interiore di ognuno. Sia che si tratti di un santo che di un criminale.
6 Coloro che si credono avversari e nemici nell’incoscienza saranno alleati ed amici nella cosciente consapevolezza.
7 In presenza di incomprensioni, consiglio di non prendersela, non è il caso in fondo si dovrà solo capire. Si sia sempre colei e colui che rispetta, ascolta e capisce il punto di vista di ognuno. Rispetto che non significa necessariamente condivisione.
8 Immagino un mondo in cui le conquiste tecnologiche siano poste al servizio gratuito della vita, dell’amore, della libertà e del libero pensiero. Ricordo che il miracolo accade adesso.
9 Il nostro, sulla terra sia un intervento responsabile costante di una fortissima volontà di voler essere nella consapevolezza di vivere per proiettare il se cosciente.
10 Tutto di tutto nel tutto trova motivazione e collocazione d’essere.
11 Il coraggio ne si vende ne’ si compra, si auto produce con l’energia della scelta compiuta portata all’azione.
12 Il diritto assurge a diritto miliare quando i più si sollevano per difendere il diritto del singolo andando anche oltre qualsiasi struttura preposta. E’ allora che si diviene l’uni-respiro umano che tutela e dona garanzie a tutti.
13 Provocare un poderoso scossone e disorientamento all’interno dell’uomo per scardinarlo dalla falsità e menzogna dove è stato relegato, confinato e ridonarlo alla verità, a se stesso.
14 Il senso del progresso tecnologico esasperato dovrebbe essere alimentato o circoscritto?
15 Nell’idea di donare se stessi al prossimo il pensiero trova felicità genera se stesso e nell’incontenibilità d’amore infinito, l’animo gioisce e trova divina realizzazione in terra.
16 Egoismo, presunzione della umana illusione ricercata di una prigione trovata.
17 Il pensiero poggi oltre che sull’elemento logico razionale della ragione anche su quello visionario creatore.
18 Ridonare, consentire ad ogni individuo la possibilità, la scelta, la libertà, l’opportunità della propria realizzazione nella differenzazione delle diversità.
19 Non attirare a sé pensieri e scritti che fomentano odio, razzismo e che si adoperano in modo subdolo per una guerra globalizzata di religioni e civiltà.
20 Unità non uniformità, unità nella diversità, non uniformità nell’appiattimento ma, unità e forza da cogliere nelle diversità, e ciò che cimenta l’universo al singolo, e ciò che pone in sinergia il singolo con l’universo degli universi.
21 La mondialità globalista economica tendente ad oscurare, escludere l’operosità singola creatrice porta inesorabilmente ed ineluttabilmente all’eutanasia del pensiero autonomo creatore ed all’oblio del risveglio delle coscienze.
22 Diviene consequenziale l’uso di scorciatoie come autodifesa verso un’opprimente violenza di un potere dittatoriale mondiale, burocratico ed economico che prima ti crea il bisogno e poi ti usa con palesi vincoli ritorsivi di sfruttamento accrescendo sempre e sempre più lo schiavismo economico impositivo? Il bacino globale umano no ci sta, non ci sta, non ci sta.
23 Il sistema globale mondialista basato sui sensi di colpa e sulla paura, sta collassando su se stesso ridonando la piena libertà di pensiero, di giustizia e d’azione all’intera umanità in espressione totale di amore. Ricordo che il miracolo accade adesso, adesso, adesso!
24 Il demone di Biblica memoria imperatore del mondo e il falso profeta, senza fare nomi nello specifico per delicatezza, dove vengono e si collocano? Mi auguro nell’inferno, loro location naturale, lo voglia Iddio, nostro amato Signore, liberaci da loro e ridonali nel profondo degli inferi!
25 Come avrete certamente notato, lo spettacolo nella scena mondiale muta di giorno in giorno, così i soggetti e gli attori, tutto muta in un soggetto da Armageddon terrificante planetario! Ma niente paura, noi Figli di Dio di chi Figli di Dio E’, noi siamo Anime Eterne, Anime Eterne noi siamo!
1
mercoledì 27 giugno 2018
Io non ritornerò più nella carne
Ricordate le profezie. Esse accadranno così come sono state predette: quegli impostori che dicono di venire nel Mio Nome, saranno amati, applauditi e idolatrati. Coloro che verranno nel Mio Nome saranno disprezzati e odiati. Ma dalle loro bocche giungerà il Fuoco dello Spirito di Verità e, per le loro sofferenze, molti altri saranno salvati, che altrimenti non lo sarebbero stati.
3 Dicembre 2013 – Io non ritornerò più nella carne.
Mia amata figlia prediletta, tutti quelli che dicono di venire nel Mio Nome e sostengono che essi stanno preparando la via del Signore, si faranno ascoltare in ogni parte del mondo, molte voci, molti profeti, molti bugiardi, ma tutti senza l’autorità di Dio.
State attenti quando sentite, in particolare, il profeta che dice che ha il dovere di prepararvi per la Mia Seconda Venuta. Quando sentite parlare di queste cose e vi dicono che Io apparirò al mondo sia in corpo che in anima, sappiate che questa non è la Verità. Ripeto ancora una volta il Mio Avvertimento al mondo. Io non ritornerò più nella carne. Sono venuto la prima volta nella carne, ma quando tornerò verrò esattamente nello stesso modo in cui ho lasciato la Terra: tra le nubi.
Presto vi saranno mostrati grandi eventi che saranno considerati fatti importanti in preparazione alla Mia Seconda Venuta. Un certo numero di guarigioni miracolose, messe in scena accuratamente, saranno presentate al mondo da quei nemici di Dio che dicono di essere Miei. Molti saranno presi così alla sprovvista che soccomberanno a questo inganno malvagio. Tante meraviglie, grandi eventi, tutti ritenuti provenienti da Dio, convinceranno anche i più scettici che si sono verificati miracoli divini. Grandi riconoscimenti saranno riversati su quei falsi rappresentanti che dicono di guidare il Mio popolo. Presto il mondo dichiarerà apertamente che questi impostori sono santi viventi e non passerà molto tempo prima che essi presentino l’anticristo.
Tutto questa preparazione è stata programmata da sette anni e la velocità in cui sono stati introdotti cambiamenti così radicali non è una coincidenza. La Mia Seconda Venuta diventerà un comune argomento di discussione. Tutto vi sarà chiesto per prepararvi a questo Grande Evento, ma gli errori nella dottrina Cristiana saranno abbondanti. Solo quelli con gli occhi aperti, che possono vedere la Verità, e coloro che non hanno paura di affrontare la Verità, vedranno al di là di queste falsità. E per loro, questo sarà un fardello molto pesante. In mezzo a tutto il vociare e le lodi generose che saranno riversate su coloro che hanno rubato le Sedi della Sapienza, si parlerà poco della Mia Santa Parola. Tutto ciò di cui si discuterà sarà l’importanza delle buone azioni. Non una parola sulle azioni necessarie per cercare la salvezza secondo la Parola di Dio.
Quando il mondo laico finalmente cederà e si coalizzerà con i falsi impostori che occuperanno il Tempio di Dio, giungerà presto il momento in cui si assisterà al più grande abominio. Esso avverrà quando sarà creato il Tempio che diventerà la sede dell’anticristo. Da quel momento, quelli che adoreranno l’anticristo si conteranno a miliardi. Coloro che conoscono la Verità non avranno molto da aspettare, tuttavia, perché il regno della bestia sarà molto breve. E allora si sentirà squillare la tromba. In quel giorno i nemici di Dio saranno gettati nel lago di fuoco, esattamente come è stato profetizzato.
Ricordate le profezie. Esse accadranno così come sono state predette: quegli impostori che dicono di venire nel Mio Nome, saranno amati, applauditi e idolatrati. Coloro che verranno nel Mio Nome saranno disprezzati e odiati. Ma dalle loro bocche giungerà il Fuoco dello Spirito di Verità e, per le loro sofferenze, molti altri saranno salvati, che altrimenti non lo sarebbero stati.
Il vostro Gesù.
Caro Papa Francesco, è chiarissimo che l’incontro con pagliaccetto Macron, una vera nullità, aveva un chiaro intento ovverO mandare un messaggio al governo italiano. Un messaggi che non è da Papa perché di sfida. Lei a molti è parso che volesse dire: “Io sto con Macron” e implicitamente contro l’Italia che blocca le navi dei negrieri collusi con le mafie nord africane e terroristi. Caro Papa, si scelga meglio gli alleati: Macron è migranti in Francia non li prende e respinge addirittura con la legione straniera chi cerca di entrare da Piemonte e Liguria. Lei non rappresenta più molti cattolici italiani e non grazie alla criticabile politica pro Islam. Ora se si mette anche contro il governo…scusi, ma non può dimettersi e lasciare spazio a un Papa dei cattolici?
26 giugno il papa riceve il premier francese Macron in Vaticano:
Beato l’uomo che non entra nel consiglio dei malvagi,
non resta nella via dei peccatori
e non siede in compagnia degli arroganti,
ma nella Legge del Signore trova la sua gioia,
la sua Legge medita giorno e notte.
……………….
… il Signore veglia sul cammino dei giusti,
mentre la via dei malvagi va in rovina.