Come Contattare Papa Francesco

scrivere papa francescoSempre più persone esprimo l’esigenza di contattare Papa Francesco per affidargli le proprie preoccupazioni e chiedergli di pregare per loro: chi affida al Pontefice il racconto della propria vita, chi chiede un consiglio al Papa, chi desidera raccontargli i propri drammi personali, chi invece vede nella saggezza del Vescovo di Roma un’ancora di salvataggio che gli permette di non perdersi del tutto, chi invia una poesia o un sciarpa o un qualsiasi oggetto con affetto, come lo si consegnerebbe al vicino di casa.

Ormai moltissime persone scrivono ogni giorno a Papa Francesco a quell’indirizzo così semplice da ricordare, così familiare che sembra essere quello di un amico che è lì da sempre che aspetta, pronto a dare conforto.

Non tutti sanno però che l’Ufficio Corrispondenza di Papa Francesco, che riceve tutta questa moltitudine di lettere è composto da appena quattro persone: a capo vi è mons. Giuliano Gallorini aiutato da due signore laiche e suor Anna che devono gestire e rispondere a corrispondenza che giunge in tutte le lingue del mondo.

Si tratta di un lavoro molto complesso per un così piccolo gruppo ma che viene svolto in maniera minuziosa ogni giorno: sarebbe infatti impossibile per Papa Francesco leggere e rispondere personalmente a migliaia e migliaia di lettere.

La prima attività, spiega proprio mons. Gallorini è smistare le lettere in base alla lingua, poi le buste vengono aperte e ne viene letto il contenuto. Viene risposta ad ogni lettera ricevuta mentre i casi più complessi, i casi di coscienza vengono direttamente affidati ai segretari del Pontefice affinché sia Papa Francesco stesso a rispondere, o meglio a dare delle indicazioni su come rispondere.

Non tutte le lettere inviate al Pontefice, dunque, vengono lette personalmente da Papa Francesco ma il suo Ufficio Corrispondenza si fa carico di condividere la sofferenza di ogni persona che scrive a Bergoglio e di rispondere con lo stile e con le parole del Pontefice, sottoponendo a questi i casi più gravi.

Come scrivere a Papa Francesco

Per tutti coloro che volessero scrivere al Pontefice, l’indirizzo postale di Papa Francesco:

Sua Santità Francesco, Casa Santa Marta, 00120 Città del Vaticano

Papa Francesco non possiede un indirizzo email pubblico, pertanto se si desidera scrivergli é necessario farlo via posta tradizionale all’indirizzo sopra riportato.

Come partecipare a una udienza pubblica di Papa Francesco

Per incontrare il Papa partecipando a una udienza pubblica del Pontefice sono necessari dei biglietti che sono gratuiti e che vengono rilasciati dalla Prefettura della Casa Pontificia.

Per richiedere i biglietti possiamo

  • 1) inviare un fax al numero +39 06 698 858 63, indicando l’udienza alla quale si intende partecipare e il numero dei partecipanti utilizzando questo sito;
  • 2) richiedere i biglietti via posta ordinaria – utilizzando sempre lo stesso modulo sopra riportato e indicando i dati sopra evidenziati – scrivendo alla Prefettura della Casa Pontificia, 00120 Città del Vaticano.

Per ulteriori informazioni, potete contattare la Prefettura della Casa Pontificia telefonando ai numeri +39  06 698 848 76, +39 06 698 831 14, +39 06 698 832 73 dalle ore 9 alle ore 13.

I biglietti, infine, saranno consegnati ai richiedenti nell’apposito Ufficio che troveremo dentro al Portone di Bronzo ubicato nel colonnato di destra in Piazza San Pietro.

Come ricevere la benedizione di Papa Francesco

Per ricevere la benedizione speciale di Papa Francesco si deve utilizzare questo sito seguendo tutte le procedure indicate impostando il tipo di pergamena, i vostri dati personali, i dati da inserire nella pergamena e infine facendo una piccola donazione.

La benedizione può essere richiesta per i seguenti sacramenti ed occasioni speciali: Battesimo, Prima Comunione, Cresima; Matrimonio; Consacrazione Secolare; Professione Religiosa; Ordinazione Diacono permanente; Ordinazione Presbiterale; Benedizione di Matrimonio o di Professione Religiosa; Benedizione di Compleanno; Benedizione di Persona singola cattolica o famiglia. Alcune benedizioni necessitano del nulla osta del parroco, pertanto é consigliabile richiedere informazioni in merito al vostro parroco prima di inviare la richiesta al Papa. Va detto infine che la benedizione é gratuita ma vi é un costo da sostenere per la pergamena. La benedizione é disponibile in 6 lingue differenti.

7.982 pensieri su “Come Contattare Papa Francesco

  1. Durante la Missione di mio Figlio sulla terra, Egli fu tradito in tantissimi modi. Lo aspettavano nei villaggi, con le pietre in mano. Quando Egli passava, seguito da centinaia di persone, Gli tiravano queste pietre nascosti dietro a ripari, in modo che nessuno sapesse chi fossero. Lo odiavano; lo denunciarono alle autorità della Chiesa; diffusero menzogne ​​ignobili su di Lui dicendo che utilizzava un linguaggio malvagio e che bestemmiava contro Dio. Eppure, nessuno di loro riuscì mai a spiegare esattamente come Egli fosse colpevole di queste cose. Passarono molto tempo esortando i Suoi discepoli a rinnegarLo. Molti di loro lo fecero. Allora, i Farisei avvertirono tutti coloro che pregavano nei templi che, se avessero continuato a seguire il Figlio mio, non sarebbero mai più stati ammessi di nuovo all’interno della Casa di Dio. E molti di loro smisero di seguire mio Figlio. Queste stesse anime piansero amare lacrime di dolore dopo che mio Figlio fu crocifisso, perché solo allora si resero conto di come Gli avessero fatto torto.
    Lo stesso si verificherà per questa Missione, che apre la via del Signore e il Grande Giorno della Seconda Venuta di mio Figlio. Sarà fatto ogni sforzo per indebolire la Mia Chiesa Rimanente. Ogni tentativo sarà fatto per indebolire la vostra determinazione. Verrà elaborata qualunque strategia per spingervi a voltare le spalle alla vostra salvezza e a quella degli altri.
    Non dovete mai permettere allo spirito del male di abbattere il vostro morale, indebolire la vostra fede o incoraggiarvi a negare mio Figlio. Mai perdere la fiducia in mio Figlio e nella Sua Promessa di venire di nuovo a portare l’uomo ad un Nuovo Inizio. Egli non vi deluderà mai. Egli comprende quanto sia difficile per tutti voi il dolore che sopportate, come anche i sacrifici che fate per Lui.
    Ricordatevi, voi siete Suoi e quando fate veramente parte di Lui e vi abbandonate a Lui, diventate parte della Sua Luce. La Luce di Dio, presente nelle anime, fa uscire fuori l’oscurità che è presente in altre anime. Quando Satana strumentalizza le anime che usa in questo modo, fa conoscere e sentire la sua rabbia. Quando vengono sollevate obiezioni contro questa Missione, che è benedetta da Dio, esse non potranno mai essere ragionevoli o tranquille. La frenesia dimostrata sarà un chiaro segno di quanto questa Missione sia odiata da Satana. Ecco perché il mio Santo Rosario deve essere recitato ogni giorno da tutti voi, al fine di proteggere questa Missione.
    Abbiate sempre fiducia nelle mie istruzioni, perché mio Figlio mi ha detto di aiutare tutti voi ad affrontare le pressioni che dovrete sopportare nel Suo Nome.

    La vostra amata Madre
    Madre della Salvezza

  2. domenica 26 agosto 2018
    Risponderò sempre a quelli di voi che chiedono Misericordia per le altre anime

    Vi prometto, che, attraverso la recita della Mia Crociata di Preghiera e di altre preghiere, in cui Mi invocate per mostrare clemenza, Io ascolterò e agirò di conseguenza.

    La Mia Misericordia è infinita e copre tutti i peccatori quando essi ed altri cercano la redenzione. Il Mio Amore è infinito. La Mia Compassione è incessante. Nessuno ha mai messo in dubbio la Mia Promessa e il Mio Desiderio di salvare tutti, compresi i Miei nemici. Vi esorto, Miei cari discepoli in tutto il mondo, compresi quelli che non hanno familiarità con questi messaggi, a pregare, pregare, pregare per le vostre anime e quelle degli altri. Compresi i credenti, non credenti e coloro che non conoscono la Verità.

    4 Gennaio 2014 – Risponderò sempre a quelli di voi che chiedono Misericordia per le altre anime

    Mia amata figlia prediletta, anche se la Mia giustizia è da temere, Io risponderò sempre a quelli di voi che chiedono Misericordia per le altre anime. Vi prometto, che, attraverso la recita della Mia Crociata di Preghiera e di altre preghiere, in cui Mi invocate per mostrare clemenza, Io ascolterò e agirò di conseguenza.

    La Mia Misericordia è infinita e copre tutti i peccatori quando essi ed altri cercano la redenzione. Il Mio Amore è infinito. La Mia Compassione è incessante. Nessuno ha mai messo in dubbio la Mia Promessa e il Mio Desiderio di salvare tutti, compresi i Miei nemici. Vi esorto, Miei cari discepoli in tutto il mondo, compresi quelli che non hanno familiarità con questi messaggi, a pregare, pregare, pregare per le vostre anime e quelle degli altri. Compresi i credenti, non credenti e coloro che non conoscono la Verità.

    Il Mio Amore per voi è lì perché tutti voi lo vediate, lo sentiate e lo viviate. Tutto quello che dovete fare è rispondere come Io vi ho insegnato. Amatevi gli uni gli altri come faccio Io. Siate misericordiosi quando vi flagellano, pregando per loro. Siate generosi del vostro tempo, lavorando sodo e pregando per salvare le anime di coloro che sono lontani da Me.
    Questo è il Mio più grande desiderio. Andate in pace.

    Il vostro Gesù

    http://gesuallumanita.blogspot.com/2014/01/4-gennaio-2014-rispondero-sempre-quelli.html

  3. Grazie CEI e Papa Francesco per la Vostra decisione di accogliere i migranti respinti dal Ministro Salvini.
    Sono nostri fratelli e sono sicura che ci perdoneranno ed aiuteranno ad essere più umani.

  4. sabato 25 agosto 2018
    Molto sarà rivelato ai figli di Dio, prima del Grande Giorno del Signore

    Figlia Mia, fai sapere che questa missione sarà la sola in cui la voce di Dio si farà udire, come se fosse un tuono, che sarà sentito in ogni parte della Terra. Molto sarà rivelato ai figli di Dio prima che sorga il Grande Giorno del Signore. È necessario che questo accada, perché se Egli non avvertisse l’umanità, allora non potrebbe adempiere la Sua Promessa fatta ai profeti Mosè, Daniele e Giovanni. Quando Dio fa una promessa, essa si compie sempre.

    Non abbiate mai paura di un vero profeta, perché comunica le Parole messe in bocca da Dio per il vostro bene.

    3 Gennaio 2014 – Molto sarà rivelato ai figli di Dio, prima del Grande Giorno del Signore

    Mia amata figlia prediletta, quando gli antichi profeti furono chiamati da Dio a proclamare la Verità, non erano, nessuno di loro, molto entusiasti nel ricevere il Calice della Vera Parola di Dio. Fu così travolgente per ciascuno di loro, la maggior parte dei quali non era erudita nelle parole della Scrittura, che la maggior parte di ciò che ad essi era stato affidato non aveva senso per loro. Eppure la Potenza dello Spirito Santo li ha guidati e ha permesso loro di comunicare la Parola di Dio, esattamente come era stata data a loro. Molti si nascondevano per la paura. Alcuni scapparono. Quelli che si allontanarono tornarono indietro. Quando Dio manda un profeta, significa che ha preparato qualcosa di grande importanza per lui. I Profeti, messaggeri di Dio, rivelano al mondo solamente ciò che è necessario per la salvezza delle anime.

    Figlia Mia, fai sapere che questa missione sarà la sola in cui la voce di Dio si farà udire, come se fosse un tuono, che sarà sentito in ogni parte della Terra. Molto sarà rivelato ai figli di Dio prima che sorga il Grande Giorno del Signore. È necessario che questo accada, perché se Egli non avvertisse l’umanità, allora non potrebbe adempiere la Sua Promessa fatta ai profeti Mosè, Daniele e Giovanni. Quando Dio fa una promessa, essa si compie sempre.

    Non abbiate mai paura di un vero profeta, perché comunica le Parole messe in bocca da Dio per il vostro bene.

    Ascoltare la Parola di Dio oggi può fare paura. Essa può essere opprimente e causare una certa ansia. Eppure, se la Parola non rinasce e non torna a respirare e vivere tra di voi, potreste trovare il divario, la distanza tra voi e Dio, troppo ampio. Il fossato si colma oggi, quando le Mie Parole date a voi dal Padre Mio, vi porteranno conforto: più gioia che dolore, più coraggio che paura e più conforto che pianto.

    Ascolta attentamente questo, figlia Mia. Non dovete mai cercare di respingermi, quando tutto quello che voglio fare è avvolgere tutti voi tra le Mie Sacre Braccia e portarvi nel Mio cuore. La Mia Parola può essere triste, le Mie profezie difficili da ascoltare e le azioni malvagie dell’uomo sconvolgenti da vedere, ma non dimenticate mai che tutte queste cose passeranno. Esse saranno dimenticate e avranno poche conseguenze. Perché il mondo, la vostra vita futura, porterà con sé grande gioia e risa, quando l’Amore di Dio si farà sentire in ogni luogo, in ogni casa, in ogni anima e in ogni cuore.

    Questa è la parte finale del Mio Piano per salvare la Terra e tutti gli esseri viventi. Essa presenterà molte difficoltà e prove. La crudeltà dell’uomo sarà la cosa più dolorosa da sopportare e il rifiuto di Me, Gesù Cristo, l’ultima goccia agli Occhi di Mio Padre. Ma in questo confronto finale non ci vorrà molto prima che l’uomo sia liberato dal terribile odio che esiste nel mondo.

    Il potere del Cielo non è da sottovalutare, perché l’intervento di Mio Padre sarà troppo potente perché i Suoi nemici possano resistere. Quindi, siate in pace. Accettate l’intervento di Dio, il Suo Grande Atto d’Amore, che vi è stato dato dalla Parola che esce dalla bocca dei Suoi profeti. Tutte queste cose sono per proteggervi, avvicinarvi a Me e creare un Nuovo Inizio dove non ci sarà mai fine.

    Il vostro Gesù

    http://gesuallumanita.blogspot.com/2014/01/3-gennaio-2014-molto-sara-rivelato-ai.html

  5. venerdì 24 agosto 2018
    Tre su quattro Mi rinnegheranno

    Quando sentirete parlare del nuovo rinnovamento della professione di fede, che sarà una specie di Sacramento della Confermazione, sappiate allora che questo sarà di origine umana. Sarà privo di significato ai Miei Occhi. Sarà presentato dal falso profeta, come parte del suo piano globale per unire tutte le religioni del mondo. La Mia Divinità verrà messa da parte. La Mia Parola dimenticata e sepolta, mentre i Miei Insegnamenti saranno alterati per costringere i fedeli ad accettare una nuova forma di cosiddetta evangelizzazione.

    La Mia Parola, tuttavia, resterà in vita, perché coloro che rimarranno nella Mia Chiesa, come Essa è stata stabilita fin dall’inizio, non Mi rinnegheranno. Tre su quattro mi rinnegheranno. Solo il Mio Resto si stringerà a Me e custodirà la Mia Parola e molti di loro saranno disorientati. Quelle povere anime che resteranno nella Mia Chiesa quando essa sarà espropriata dalla nuova dottrina, non sapranno a chi rivolgersi. A loro dico questo. Siate forti. Restate saldi. Non Mi rinnegate. Pregate per ottenere la Mia Guida e continuate a servirMi, come avete sempre fatto. Quando vi verrà chiesto di rinnnegarMi, da coloro che affermano di agire per il bene di tutti, di tutte le religioni, voltate loro le spalle, perché vi sarà chiesto di abbracciare il paganesimo, mascherato da Cristianesimo.

    Quando questi impostori, nemici di Dio, invaderanno la Mia Chiesa dentro la sua gerarchia, Mio Padre manderà un terribile castigo. Egli farà inclinare il mondo e nessun uomo, donna o bambino potrà ignorare questi sconvolgimenti. Quando i Miei nemici attaccheranno il Mio Corpo Mistico, essi causeranno molti danni, molta confusione e spingeranno molti lontano dalla Verità. Ma non potranno mai distruggere la Mia Chiesa, perché il Mio Esercito Rimanente non abbandonerà mai la Verità né potrà mai essere obbligato a giurare fedeltà a Satana o ai suoi agenti.

  6. Figlia Mia, il tempo in cui ogni riconoscimento pubblico su Chi Io sia diventerà solo un debole tremolio nello stoppino di una candela, consumata fino alla fine, è quasi su di voi.

    Coloro che dicono di essere Miei parleranno poco di Me. Coloro che sono fedeli a Me saranno scioccati quando vedranno così tanti che Mi rinnegheranno. Il tempo in cui i fedeli saranno separati da quelli che saranno indotti in grave errore è quasi su di voi. In quei giorni futuri, i ciechi, i sordi e coloro che non sono riusciti a restare fedeli alla Vera Parola di Dio, si riuniranno a miliardi e accetteranno una falsa dottrina, che non viene da Me.

    Quando sentirete parlare del nuovo rinnovamento della professione di fede, che sarà una specie di Sacramento della Confermazione, sappiate allora che questo sarà di origine umana. Sarà privo di significato ai Miei Occhi. Sarà presentato dal falso profeta, come parte del suo piano globale per unire tutte le religioni del mondo. La Mia Divinità verrà messa da parte. La Mia Parola dimenticata e sepolta, mentre i Miei Insegnamenti saranno alterati per costringere i fedeli ad accettare una nuova forma di cosiddetta evangelizzazione.

    La Mia Parola, tuttavia, resterà in vita, perché coloro che rimarranno nella Mia Chiesa, come Essa è stata stabilita fin dall’inizio, non Mi rinnegheranno. Tre su quattro mi rinnegheranno. Solo il Mio Resto si stringerà a Me e custodirà la Mia Parola e molti di loro saranno disorientati. Quelle povere anime che resteranno nella Mia Chiesa quando essa sarà espropriata dalla nuova dottrina, non sapranno a chi rivolgersi. A loro dico questo. Siate forti. Restate saldi. Non Mi rinnegate. Pregate per ottenere la Mia Guida e continuate a servirMi, come avete sempre fatto. Quando vi verrà chiesto di rinnnegarMi, da coloro che affermano di agire per il bene di tutti, di tutte le religioni, voltate loro le spalle, perché vi sarà chiesto di abbracciare il paganesimo, mascherato da Cristianesimo.

    Quando questi impostori, nemici di Dio, invaderanno la Mia Chiesa dentro la sua gerarchia, Mio Padre manderà un terribile castigo. Egli farà inclinare il mondo e nessun uomo, donna o bambino potrà ignorare questi sconvolgimenti. Quando i Miei nemici attaccheranno il Mio Corpo Mistico, essi causeranno molti danni, molta confusione e spingeranno molti lontano dalla Verità. Ma non potranno mai distruggere la Mia Chiesa, perché il Mio Esercito Rimanente non abbandonerà mai la Verità né potrà mai essere obbligato a giurare fedeltà a Satana o ai suoi agenti.

    Molte guerre ora scoppieranno e le tempeste e i terremoti aumenteranno, fino a che il Rimbombo dell’Ira di Mio Padre si farà sentire dovunque.

    Quei Miei nemici, che camminano tra di voi e che ingannano la Mia Chiesa, sappiano questo. Io non potrò mai permettervi di conquistare quelle anime per le quali ho dato la Mia Vita. La vostra arroganza sarà di breve durata, i vostri atti malvagi fermati e i vostri tentativi di ferire le anime di cui vi siete appropriati giungeranno ad una brusca fine. Voi non potrete mai sollevarvi contro la Parola di Dio, senza che l’Intervento Divino si abbatta su di voi. La vostra fedeltà al maligno finirà in un disastro per voi e per tutti quelli che riuscite a trarre in inganno. Quando cercherete di avanzare verso le Porte del Cielo per vantarvi della vostra fedeltà a Satana, sarete ricacciati, incatenati e gettati nell’abisso, senza che vi sia mostrata alcuna Misericordia.

    Andate ora, tutti quelli di voi che sarete testimoni di queste cose che devono accadere, e rimanete all’erta in ogni momento. Dovete continuare a servire Me, perché ci può essere un solo Maestro.

    Il vostro Gesù

    http://gesuallumanita.blogspot.com/2014/01/2-gennaio-2014-tre-su-quattro-mi.html

  7. giovedì 23 agosto 2018
    Molto di ciò che l’umanità dà per scontato sarà stravolto da cima a fondo, ma questo è necessario

    Siccome ci sarà da sopportare parecchio dolore, sia per coloro che Mi amano che per quelli che non Mi amano, Io chiedo che nessun essere umano tra voi debba mai credere che non ci sia speranza. Gioite invece, perché solo l’amore, la gioia, la pace e la felicità vi aspettano nel Mio Nuovo Paradiso. Una volta che il mondo sarà purificato dal peccato e il più gran numero possibile di anime si saranno purificate, allora Io giungerò come uno Sposo pronto ad accogliervi. Questo Giorno Grande e Glorioso deve essere atteso con gioia, entusiasmo e desiderio, perché il Mio Cuore traboccherà e si unirà al mondo intero.

    1 Febbraio 2014 – Molto di ciò che l’umanità dà per scontato sarà stravolto da cima a fondo, ma questo è necessario

    Mia amata figlia prediletta, a causa delle tribolazioni che la razza umana dovrà sopportare durante la purificazione, sarebbe un errore confondere il dolore che questa provocherà con quello della disperazione.

    Molto di ciò che l’umanità dà per scontato sarà stravolto da cima a fondo, ma questo è necessario. Quando la Purificazione sarà finita, apparirà una nuova alba, improvvisamente e senza preavviso, e il nuovo mondo sarà presentato ai figli di Dio.

    Siccome ci sarà da sopportare parecchio dolore, sia per coloro che Mi amano che per quelli che non Mi amano, Io chiedo che nessun essere umano tra voi debba mai credere che non ci sia speranza. Gioite invece, perché solo l’amore, la gioia, la pace e la felicità vi aspettano nel Mio Nuovo Paradiso. Una volta che il mondo sarà purificato dal peccato e il più gran numero possibile di anime si saranno purificate, allora Io giungerò come uno Sposo pronto ad accogliervi. Questo Giorno Grande e Glorioso deve essere atteso con gioia, entusiasmo e desiderio, perché il Mio Cuore traboccherà e si unirà al mondo intero.

    Il Nuovo Inizio è a portata di mano. Sopportate qualsiasi dolore e sofferenza doveste provare adesso, perché ciò non significherà più nulla quando entrerete nella Mia Luce, quando Io vi ricolmerò dell’amore e della felicità che avete atteso per tutta la vostra vita, ma che non avete potuto veramente afferrare fino ad allora.

    AiutateMi a ricondurre di nuovo tra le Mie braccia le anime che per Me sono perdute. Pregate gli uni per gli altri. Siate felici. Siate fiduciosi. Siate sereni. Qualunque cosa vi aspetta, sappiate che il Mio amore è più potente dell’odio. Il Mio Potere è Onnipotente. La Mia Misericordia è infinita. La Mia Pazienza è grande.

    Andate in pace e servite Me fino all’ultimo giorno, perché il Giorno successivo sarà l’inizio del mondo che non avrà fine e in cui la morte non ci sarà più.
    Io vi amo e mi siete cari tutti voi.

    Il vostro Gesù
    http://gesuallumanita.blogspot.com/2014/02/1-febbraio-2014-molto-di-cio-che.html

  8. mercoledì 22 agosto 2018
    Coloro che proclamano la Mia Vera Parola attraverso i veggenti saranno ridicolizzati

    Voi, Miei amati figli siete il Mio prezioso esercito. Un giorno percorrerete le vie del Cielo nella gloria e vi meraviglierete quando gli angeli canteranno in lode per il Lavoro che avete svolto per Me durante la vostra vita sulla terra. Premierò tutti i Miei devoti seguaci per la loro fedeltà e il loro incrollabile amore per Me. Voi siete benedetti, Mie anime prescelte, perché vi è stato dato il dono di vedere la Verità quando gli altri semplicemente voltano le spalle.
    Ricordate che vi sta per essere dato ora il Dono dello Spirito Santo e di conseguenza non sarete capaci di negarmi. Questa strada, tuttavia, sarà piena di rocce che possono fare male ai vostri piedi, massi che vi faranno inciampare e persone che vi bloccheranno la strada in modo provocatorio intimorendovi e minacciandovi di ritornare indietro da dove siete venuti.

    Alzate la vostra mano in un dolce ammonimento e dite:

    “Io non rinnegherò mai la Via del Signore. Non rinnegherò mai l’esistenza di Gesù Cristo, che l’umanità ha cercato di distruggere non solo durante la Sua sofferenza sulla Croce, ma anche in seguito. Sono unito con Gesù Cristo. Parlo in Nome Suo. Cammino con Lui. Mi solleva in modo che anch’io, nel mio umile modo, posso contribuire ad aprire il vostro cuore all’Amore Puro che Lui tiene nel Suo Cuore solo per voi e per voi solamente.”

    28 Agosto 2011 – Coloro che proclamano la Mia Vera Parola attraverso i veggenti saranno ridicolizzati

  9. Mia amata figlia prediletta Satana e i suoi demoni stanno cercando di tormentarti ora. Devi prenderne atto e poi voltargli le spalle. Non rispondere o impegnarti perché quando rispondi dai al maligno più potere su di te. Ignora le sue provocazioni e tieni la Mia mano poiché sono accanto a te per proteggerti da tanta malvagità.

    Dì ai Miei seguaci che, non appena prenderanno il Mio Calice e avanzeranno nel diffondere la Verità del Mio ritorno sulla terra, anch’essi soffriranno. Essi saranno insultati, derisi e fatti sembrare stupidi quando parleranno in Mio nome. Dì loro che quando questo accadrà i dubbi che potrebbero avere avuto su questi Messaggi scompariranno.

    Figli Miei, capite che coloro che proclamano la Mia Vera Parola attraverso autentici veggenti saranno ridicolizzati allo stesso modo dell’anima eletta, il cui ruolo è di trasmettere i Miei Messaggi Divini al mondo. Per voi, Mio esercito, non sarà diverso. Si tratta di una difficile lezione da assimilare per voi. Sappiate che soffrite sempre in questa vita quando camminate con Me. Sappiate anche che solo allora vi accorgete di portare la Mia Croce. Perché solo così potrete essere preparati per testimoniare la Mia parola. Nessun profeta, nessun Mio apostolo ha trovato la strada facile. Dovete pregare per avere la forza di sopportare queste sofferenze, che metteranno alla prova la vostra fede fino all’estremo.

    Quando prenderete la Mia Croce per alleggerire il Mio peso, sarete carichi di fardelli. Se vi fidate di Me completamente, avvolgete le vostre braccia alle Mie e vi sosterrò per darvi la forza necessaria per questo viaggio. Un viaggio così pieno di spine che i vostri piedi potrebbero sanguinare, tuttavia la vostra fede sarà così forte che non sarete più capaci di vivere la vostra vita senza il Mio Amore Puro.

    Voi, Miei amati figli siete il Mio prezioso esercito. Un giorno percorrerete le vie del Cielo nella gloria e vi meraviglierete quando gli angeli canteranno in lode per il Lavoro che avete svolto per Me durante la vostra vita sulla terra. Premierò tutti i Miei devoti seguaci per la loro fedeltà e il loro incrollabile amore per Me. Voi siete benedetti, Mie anime prescelte, perché vi è stato dato il dono di vedere la Verità quando gli altri semplicemente voltano le spalle.
    Ricordate che vi sta per essere dato ora il Dono dello Spirito Santo e di conseguenza non sarete capaci di negarmi. Questa strada, tuttavia, sarà piena di rocce che possono fare male ai vostri piedi, massi che vi faranno inciampare e persone che vi bloccheranno la strada in modo provocatorio intimorendovi e minacciandovi di ritornare indietro da dove siete venuti.

    Alzate la vostra mano in un dolce ammonimento e dite:
    “Io non rinnegherò mai la Via del Signore. Non rinnegherò mai l’esistenza di Gesù Cristo, che l’umanità ha cercato di distruggere non solo durante la Sua sofferenza sulla Croce, ma anche in seguito. Sono unito con Gesù Cristo. Parlo in Nome Suo. Cammino con Lui. Mi solleva in modo che anch’io, nel mio umile modo, posso contribuire ad aprire il vostro cuore all’Amore Puro che Lui tiene nel Suo Cuore solo per voi e per voi solamente.”

    Mio prezioso esercito, alzati ora mentre ti conduco lungo il Sentiero accidentato ma Divino che porta al Nuovo Paradiso terrestre che ti attende. Per favore assicuratevi di raccogliere con voi lungo il cammino il maggior numero dei Miei figli erranti, in modo che possiamo essere uniti come una sola famiglia.

    Il vostro Amato Gesù
    Redentore e Leader dell’umanità

    https://gesuallumanita.blogspot.com/2011/08/28-agosto-2011-coloro-che-proclamano-la.html

  10. martedì 21 agosto 2018

    Mia amata figlia prediletta, ascoltami adesso, mentre parlo dell’Avvertimento che sta per arrivare. Senza il Mio intervento, la maggior parte del mondo precipiterebbe nell’abisso della bestia e non vedrebbe mai la luce di Dio. Senza questo miracolo, miliardi di anime andrebbero all’inferno.

    Allora, Mi preme ricordarvi che dovete prepararvi a questo Evento, perché causerà tremendo dolore e sofferenza per molti. Sarà come se fossero precipitati nel livello più basso del Purgatorio, che purifica l’anima con un calore potente e crea un terribile senso di rimorso, che provoca dolore nella carne…

    31 Gennaio 2014 – Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente

    Mia amata figlia prediletta, ascoltami adesso, mentre parlo dell’Avvertimento che sta per arrivare. Senza il Mio intervento, la maggior parte del mondo precipiterebbe nell’abisso della bestia e non vedrebbe mai la luce di Dio. Senza questo miracolo, miliardi di anime andrebbero all’inferno.

    Allora, Mi preme ricordarvi che dovete prepararvi a questo Evento, perché causerà tremendo dolore e sofferenza per molti. Sarà come se fossero precipitati nel livello più basso del Purgatorio, che purifica l’anima con un calore potente e crea un terribile senso di rimorso, che provoca dolore nella carne.

    Molte anime si rallegreranno. Tuttavia, anche quelle anime che Mi sono vicine proveranno angoscia quando dovranno affrontare le loro colpe davanti a Me. La vergogna che sentiranno sarà presto dimenticata, poiché la Luce della Mia Misericordia li avvolgerà e li riempirà di Grazie. Le anime che non Mi conoscono per nulla saranno affascinate e molti crederanno di essere morti e di essere stati giudicati da Me nell’ultimo giorno. Anche loro si rallegreranno quando la Verità sarà loro rivelata. Poi, quelle povere anime disgraziate che godevano delle loro vite peccaminose, soffriranno moltissimo. Alcune crolleranno e giaceranno ai Miei Piedi e proteggeranno i loro occhi dalla Mia Luce, perché il dolore di stare davanti a Me sole e indifese, sarà troppo grande da sopportare per loro. Esse non chiederanno la Mia Misericordia, perché il loro odio per Me sarà profondo.

    Infine, le anime che hanno completamente rinunciato a Me e dato se stesse in corpo e anima al maligno, subiranno una tormento più grande, come se avessero strisciato fin nelle profondità dell’Inferno. Molti non saranno in grado di sopportare la Mia Presenza e cadranno morti stecchiti davanti a Me. Altri cercheranno di invocarmi gridando, ma saranno trascinati lontano da Me dal maligno.

    Dopo questo potente Intervento da parte Mia, invece, miliardi di persone saranno convertite e anche loro si uniranno alla Mia Chiesa Rimanente, a fare penitenza per quelle anime che si sono completamente tagliate fuori dalla Mia Misericordia, al fine di aiutarMi a salvarle.

    Tutto andrà bene, perché in fondo Io Sono Misericordioso, Tutto Bontà e Tutto Amore. Quelli che Mi amano otterranno il dono del Mio Amore in abbondanza. Il Mio Amore in essi esalterà l’immagine della Mia Passione e questo li incoraggerà a fare grandi sacrifici in espiazione dei peccati delle anime perdute che hanno più bisogno della Mia Misericordia.
    Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente.

    Il vostro Gesù
    http://gesuallumanita.blogspot.com/2014/01/31-gennaio-2014-preparatevi-sempre-ogni.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.