Sempre più persone esprimo l’esigenza di contattare Papa Francesco per affidargli le proprie preoccupazioni e chiedergli di pregare per loro: chi affida al Pontefice il racconto della propria vita, chi chiede un consiglio al Papa, chi desidera raccontargli i propri drammi personali, chi invece vede nella saggezza del Vescovo di Roma un’ancora di salvataggio che gli permette di non perdersi del tutto, chi invia una poesia o un sciarpa o un qualsiasi oggetto con affetto, come lo si consegnerebbe al vicino di casa.
Ormai moltissime persone scrivono ogni giorno a Papa Francesco a quell’indirizzo così semplice da ricordare, così familiare che sembra essere quello di un amico che è lì da sempre che aspetta, pronto a dare conforto.
Non tutti sanno però che l’Ufficio Corrispondenza di Papa Francesco, che riceve tutta questa moltitudine di lettere è composto da appena quattro persone: a capo vi è mons. Giuliano Gallorini aiutato da due signore laiche e suor Anna che devono gestire e rispondere a corrispondenza che giunge in tutte le lingue del mondo.
Si tratta di un lavoro molto complesso per un così piccolo gruppo ma che viene svolto in maniera minuziosa ogni giorno: sarebbe infatti impossibile per Papa Francesco leggere e rispondere personalmente a migliaia e migliaia di lettere.
La prima attività, spiega proprio mons. Gallorini è smistare le lettere in base alla lingua, poi le buste vengono aperte e ne viene letto il contenuto. Viene risposta ad ogni lettera ricevuta mentre i casi più complessi, i casi di coscienza vengono direttamente affidati ai segretari del Pontefice affinché sia Papa Francesco stesso a rispondere, o meglio a dare delle indicazioni su come rispondere.
Non tutte le lettere inviate al Pontefice, dunque, vengono lette personalmente da Papa Francesco ma il suo Ufficio Corrispondenza si fa carico di condividere la sofferenza di ogni persona che scrive a Bergoglio e di rispondere con lo stile e con le parole del Pontefice, sottoponendo a questi i casi più gravi.
Come scrivere a Papa Francesco
Per tutti coloro che volessero scrivere al Pontefice, l’indirizzo postale di Papa Francesco:
Sua Santità Francesco, Casa Santa Marta, 00120 Città del Vaticano
Papa Francesco non possiede un indirizzo email pubblico, pertanto se si desidera scrivergli é necessario farlo via posta tradizionale all’indirizzo sopra riportato.
Come partecipare a una udienza pubblica di Papa Francesco
Per incontrare il Papa partecipando a una udienza pubblica del Pontefice sono necessari dei biglietti che sono gratuiti e che vengono rilasciati dalla Prefettura della Casa Pontificia.
Per richiedere i biglietti possiamo
- 1) inviare un fax al numero +39 06 698 858 63, indicando l’udienza alla quale si intende partecipare e il numero dei partecipanti utilizzando questo sito;
- 2) richiedere i biglietti via posta ordinaria – utilizzando sempre lo stesso modulo sopra riportato e indicando i dati sopra evidenziati – scrivendo alla Prefettura della Casa Pontificia, 00120 Città del Vaticano.
Per ulteriori informazioni, potete contattare la Prefettura della Casa Pontificia telefonando ai numeri +39 06 698 848 76, +39 06 698 831 14, +39 06 698 832 73 dalle ore 9 alle ore 13.
I biglietti, infine, saranno consegnati ai richiedenti nell’apposito Ufficio che troveremo dentro al Portone di Bronzo ubicato nel colonnato di destra in Piazza San Pietro.
Come ricevere la benedizione di Papa Francesco
Per ricevere la benedizione speciale di Papa Francesco si deve utilizzare questo sito seguendo tutte le procedure indicate impostando il tipo di pergamena, i vostri dati personali, i dati da inserire nella pergamena e infine facendo una piccola donazione.
La benedizione può essere richiesta per i seguenti sacramenti ed occasioni speciali: Battesimo, Prima Comunione, Cresima; Matrimonio; Consacrazione Secolare; Professione Religiosa; Ordinazione Diacono permanente; Ordinazione Presbiterale; Benedizione di Matrimonio o di Professione Religiosa; Benedizione di Compleanno; Benedizione di Persona singola cattolica o famiglia. Alcune benedizioni necessitano del nulla osta del parroco, pertanto é consigliabile richiedere informazioni in merito al vostro parroco prima di inviare la richiesta al Papa. Va detto infine che la benedizione é gratuita ma vi é un costo da sostenere per la pergamena. La benedizione é disponibile in 6 lingue differenti.
lunedì 3 settembre 2018
Non potrò mai ignorare coloro che sono soli, tristi, spaventati e incerti se Dio esista o no
Figlia mia, ti prego di rassicurare tutti coloro che sono addolorati per il modo in cui viene negata la Mia esistenza nel mondo. Dì loro che, anche se ogni traccia di Me venisse eliminata, Io, per la Grazia di Dio, continuerò a illuminare le anime di coloro che Mi invocano. Non potrò mai abbandonare i Miei. Non potrò mai ignorare coloro che sono soli, tristi, spaventati e incerti se Dio esista o no. Mettano semplicemente da parte il loro orgoglio chiedendoMi un segno della Mia Presenza, Io risponderò loro. Non sono mai intervenuto in modo così rilevante come adesso. È per via del Mio Desiderio di salvare l’umanità intera, che Io aprirò i cuori di coloro che, fino ad ora, Mi hanno negato, se e quando Mi invocheranno.
7 Febbraio 2014 – Non potrò mai ignorare coloro che sono soli, tristi, spaventati e incerti se Dio esista o no
Mia amata figlia prediletta, man mano che i Miei Messaggi si diffonderanno e accenderanno il bisogno di incoraggiare molti a rivolgersi a Me, saranno testimoniati molti miracoli.
I non credenti, gli appartenenti ad altra fede e quelli che si sono separati da Me a causa delle loro vite peccaminose, si convertiranno. Questo, te lo prometto. Chi ha gli occhi chiusi, li aprirà. Quelli che hanno odio nei loro cuori piangeranno lacrime di gioia quando il peso del loro fardello sarà alleviato. Chi non Mi conosce affatto, Mi riconoscerà. Verranno in gran numero ad invocarMi e la presenza dello Spirito Santo sarà avvertita da molti, quando finalmente accetteranno che Io sono intervenuto per salvarli da ogni male.
Figlia mia, ti prego di rassicurare tutti coloro che sono addolorati per il modo in cui viene negata la Mia esistenza nel mondo. Dì loro che, anche se ogni traccia di Me venisse eliminata, Io, per la Grazia di Dio, continuerò a illuminare le anime di coloro che Mi invocano. Non potrò mai abbandonare i Miei. Non potrò mai ignorare coloro che sono soli, tristi, spaventati e incerti se Dio esista o no. Mettano semplicemente da parte il loro orgoglio chiedendoMi un segno della Mia Presenza, Io risponderò loro. Non sono mai intervenuto in modo così rilevante come adesso. È per via del Mio Desiderio di salvare l’umanità intera, che Io aprirò i cuori di coloro che, fino ad ora, Mi hanno negato, se e quando Mi invocheranno.
Attendo la vostra risposta. Vi anticipo l’amore e la gioia con cui riempirò i vostri cuori e le vostre anime, nel momento della riconciliazione, perché questa è la dolcezza della vostra conversione. Questo sarà il momento in cui voi aprirete le vostre anime permettendo alla Luce di Dio di portarvi il Dono più grande che si possa mai immaginare: il Dono della Vita Eterna.
Il vostro Gesù.
https://gesuallumanitaitalia.tumblr.com/post/166775063895/7-febbraio-2014-non-potr%C3%B2-mai-ignorare-coloro
Se mio Figlio si facesse di nuovo conoscere in carne ed ossa e richiamasse l’attenzione, sarebbe distrutto. L’anticristo sarà invece accolto nel mondo e sarà scambiato per Gesù Cristo.
Ogni parola contenuta nella Bibbia, per quanto riguarda la seconda venuta di mio Figlio, sarà adattata e distorta per convincere il mondo che sta assistendo al ritorno di Gesù Cristo. I nemici di mio Figlio, che si mescolano con i Suoi servitori innocenti nelle Chiese di mio Figlio in tutto il mondo, saranno indotti in un grave errore. I loro leader abbracceranno l’anticristo e incoraggeranno le anime a idolatrarlo. La sua influenza scandalizzerà i molti che rimangono fedeli a Dio, ed è importante che voi proteggiate le vostre anime dal suo fascino ipnotico.
La Medaglia della salvezza, quando sarà portata sulla vostra persona, vi proteggerà dal potere dell’Anticristo, insieme alle altre Grazie che promette. Sia chiaro, l’anticristo affascinerà molti e sarà visto come il più potente e popolare leader carismatico e influente di tutti i tempi. Molti crederanno che l’anticristo sarà un santissimo uomo e, per via dei suoi legami con la Chiesa di mio Figlio, le persone si convertiranno a milioni a quella che crederanno essere la Verità.
MEDJUGORJE – Messaggio del 2 settembre 2018
di reginamundi
Cari figli, le mie parole sono semplici ma colme di amore materno e preoccupazione. Figli miei, sopra di voi si allargano sempre più le ombre delle tenebre e dell’inganno, io vi chiamo verso la luce e la verità, io vi chiamo verso mio Figlio. Solo Lui può convertire la disperazione e il dolore in pace e serenità, solo Lui può dare speranza nei dolori più profondi. Mio Figlio è la vita del mondo, più lo conoscete, più vi avvicinate a Lui e più lo amerete perché mio Figlio è amore, e l’amore cambia tutto. Lui rende meraviglioso anche ciò che senza amore vi sembra insignificante. Perciò nuovamente vi dico che dovete amare molto se desiderate crescere spiritualmente. Lo so, apostoli del mio amore, che non è sempre facile, però, figli miei, anche le strade dolorose sono vie che portano alla crescita spirituale, alla fede e a mio Figlio. Figli miei, pregate, pensate a mio Figlio, durante tutti i momenti della giornata elevate la vostra anima a Lui e io raccoglierò le vostre preghiere come fiori dal giardino più bello e le regalerò a mio Figlio. Siate realmente apostoli del mio amore, porgete a tutti l’amore di mio Figlio, siate giardini […]
In un primo momento l’anticristo sarà visto come un grande leader, con un fascino accattivante, carismatico e amabile. Poi, col tempo, inizierà a mostrare poteri di guarigione e molte persone si faranno avanti e dichiareranno di essere guariti da lui. Molti dichiareranno anche di avere assistito a miracoli in sua presenza. Poi una serie di false apparizioni, in cui si vedrà l’immagine del segno dello Spirito Santo, avranno luogo ovunque.
I media creeranno un’immagine deificata di lui e pochi oseranno criticarlo pubblicamente. A causa della sua padronanza di molte lingue, egli ingannerà milioni di persone in un brevissimo periodo di tempo. Quindi cominceranno a circolare voci che Gesù Cristo è ritornato una seconda volta. Queste saranno alimentate da coloro che lavoreranno instancabilmente per l’anticristo diffondendo menzogne, finché alla fine egli sarà scambiato per mio Figlio. Tutti questi fatti sembrano inverosimili, ma quando si svolgeranno davanti ai vostri occhi, tutto sembrerà seguire il corso naturale degli eventi, che per molti sarà edificante.
Infine, proprio come ogni malvagia falsità viene presentata al mondo da Satana alla rovescia, l’Anticristo, attraverso rituali satanici, sarà visto ascendere al Cielo. Mio Figlio, al Suo Ritorno, sarà visto scendere sulle nuvole – al contrario di quando salì al Cielo – proprio come Egli aveva promesso.
Allora l’anticristo e tutti coloro che servilmente lo adoravano, saranno gettati nel lago di fuoco e la pace sarà finalmente con voi, cari figli. Perché tutti coloro che saranno rimasti fedeli alla Verità, in un batter d’occhio saranno innalzati nel Nuovo Paradiso, quando il Cielo e la Terra diventeranno una cosa sola.
La vostra amata Madre
Madre della Salvezza
http://gesuallumanita.blogspot.com/2014/02/7-febbraio-2014-la-madre-della-salvezza.html
A Taranto c’è gente che ha deciso di non avere figli per paura di vederli morire
sabato 1 settembre 2018
La Madre della Salvezza: Quando i sacerdoti di mio Figlio si troveranno ad affrontare terribili angosce ed errori giudiziari, dovranno invocarmi
Quando arriverà il giorno in cui saranno chiamati a prestare un giuramento che nega la Divinità del mio diletto Figlio, Gesù Cristo, non dovranno mai dubitare delle reali intenzioni di coloro che esigeranno questo da loro. Quando verrà chiesto loro di rinunciare al significato della Santa Eucaristia e di accettarne una nuova interpretazione, sapranno allora che l’ora è giunta. Quello sarà il giorno in cui si affermerà il marciume e in tutto il mondo si vedrà il crollo dei muri sotto i tetti delle Chiese.
Desidero che tutti i sacerdoti che dovranno affrontare queste prove dolorose, recitino questa Crociata di Preghiera (135) per difendere la Verità…
6 Febbraio 2014 – La Madre della Salvezza: Quando i sacerdoti di mio Figlio si troveranno ad affrontare terribili angosce ed errori giudiziari, dovranno invocarmi
Figlia mia, quando arriverà il momento in cui i sacerdoti di mio Figlio si troveranno ad affrontare terribili angosce ed errori giudiziari, dovranno invocarmi. Mi è stata data la Grazia di poter dare loro il coraggio di cui avranno bisogno per continuare a servire mio Figlio. Mi riferisco, in particolare, ai sacerdoti della Chiesa cattolica, perché soffriranno più di tutti gli altri servitori di Dio.
Quando arriverà il giorno in cui saranno chiamati a prestare un giuramento che nega la Divinità del mio diletto Figlio, Gesù Cristo, non dovranno mai dubitare delle reali intenzioni di coloro che esigeranno questo da loro. Quando verrà chiesto loro di rinunciare al significato della Santa Eucaristia e di accettarne una nuova interpretazione, sapranno allora che l’ora è giunta. Quello sarà il giorno in cui si affermerà il marciume e in tutto il mondo si vedrà il crollo dei muri sotto i tetti delle Chiese.
Desidero che tutti i sacerdoti che dovranno affrontare queste prove dolorose, recitino questa Crociata di Preghiera (135) per difendere la Verità:
O cara Madre della Salvezza, aiutami nei miei momenti di bisogno. Prega perché io sia benedetto con i Doni riversati sulla mia anima indegna, per la Potenza dello Spirito Santo, perché io possa difendere la Verità in ogni momento. Sostienimi tutte le volte in cui mi verrà chiesto di rinnegare la Verità, la Parola di Dio, i Santi Sacramenti e la Santissima Eucaristia.
Aiutami a usare le Grazie che riceverò per opporre una ferma resistenza alla malvagità di Satana e a tutte quelle povere anime che egli usa per sfidare tuo Figlio, Gesù Cristo.
Soccorrimi nelle mie necessità. Per il bene delle anime, dammi il coraggio di portare i Sacramenti ad ogni figlio di Dio, quando i nemici di Dio potranno proibirmi di farlo. Amen.
Quando questi tempi inizieranno, dovrete essere pronti a continuare l’Opera di Dio e a portare la Sua Croce con determinazione e dignità, per il bene delle vostre anime e di quelle di tutti i figli di Dio.
La tua amata Madre
Madre della Salvezza
http://gesuallumanita.blogspot.com/2014/02/6-febbraio-2014-la-madre-della-salvezza.html
venerdì 31 agosto 2018
La Madre della Salvezza: Queste Preghiere, cari figli, arrivano con grandi Grazie
Queste Preghiere, cari figli, arrivano con grandi grazie e a coloro che le recitano verrà mostrata la Verità, e i loro cuori si riempiranno di un amore grande, che non hanno mai sperimentato sulla Terra prima d’ora. Allora le loro anime verranno purificate.
Andate adesso, nella consapevolezza che quando siete vicini a Dio, sarete benedetti con la Grazia di una grande pace.
Crociata di Preghiera (133) Un Invito a ritornare a Dio
Crociata di Preghiera (134) Per credere nell’Esistenza di Dio
5 Febbraio 2014 – La Madre della Salvezza: Queste Preghiere, cari figli, arrivano con grandi Grazie
Figlia mia, è più difficile per le anime che una volta conoscevano mio Figlio, e si sono allontanate da Lui, tornare a Lui, che per coloro che non Lo conoscevano affatto.
Quando sperimentate l’Amore di Gesù e poi gli voltate le spalle, questo crea un grande vuoto nella vostra vita. Nulla potrà mai sostituire la Sua Presenza. Così, quando un’anima cerca di tornare a Lui e sebbene mio Figlio le attenda sempre con grande Amore e Pazienza, quella persona non comprende ancora come aprire il suo cuore.
Se vi sentite separati da mio Figlio, non dovete mai avere paura di invocarLo. Non dovete mai vergognarvi di mostrarvi davanti a Lui, perché Egli è Sempre-Misericordioso e perdonerà ogni peccatore, se Gli viene chiesto di farlo da un’anima pentita.
Quando desiderate invocare mio Figlio, dovete semplicemente chiederGli di portarvi nella Sua Misericordia e lasciare fare il resto a Lui.
Ecco una speciale Crociata di Preghiera (133) Un Invito a ritornare a Dio:
Caro Gesù, perdona me, anima separata, che ho rinunciato a Te perché ero cieco.
Perdonami per avere sostituito il Tuo amore con cose inutili che non hanno alcun valore.
Aiutami a trovare il coraggio di camminare al Tuo Fianco, ad accettare con gratitudine il Tuo Amore e la Tua Misericordia.
Aiutami a rimanere vicino al Tuo Sacro Cuore e a non allontanarmi mai più da Te.
Amen.
Coloro che non conoscono mio Figlio e che desiderano essere accolti davanti al Trono di Dio l’Altissimo, devono recitare questa Crociata di Preghiera (134) Per credere nell’Esistenza di Dio:
O Dio l’Altissimo, aiutami a credere nella Tua Esistenza. Metti da parte tutti i miei dubbi.
Apri i miei occhi alla Verità della vita dopo questa e guidami verso la via della Vita Eterna.
Ti prego, fammi sentire la Tua Presenza e concedimi il Dono della vera fede prima del giorno della mia morte.
Amen.
Queste Preghiere, cari figli, arrivano con grandi grazie e a coloro che le recitano verrà mostrata la Verità, e i loro cuori si riempiranno di un amore grande, che non hanno mai sperimentato sulla Terra prima d’ora. Allora le loro anime verranno purificate.
Andate adesso, nella consapevolezza che quando siete vicini a Dio, sarete benedetti con la Grazia di una grande pace.
La vostra amata Madre
Madre della Salvezza
http://gesuallumanita.blogspot.com/2014/02/5-febbraio-2014-la-madre-della-salvezza.html
giovedì 30 agosto 2018
Se c’è anche solo un briciolo di orgoglio nell’anima, lo Spirito Santo non vi entrerà
Solo coloro che hanno ceduto la loro volontà a Dio e che hanno rinunciato a tutto l’orgoglio umano e all’intelletto offrendoli a Lui, sono in grado di ricevere questo Dono dello Spirito Santo. Se c’è anche solo un briciolo di orgoglio in un’anima, lo Spirito Santo non vi entrerà mai.
Solo coloro che credono veramente che Dio è Onnipotente e che l’uomo non è nulla ed è indegno di stare davanti a Lui, possono rinunciare alla propria volontà. Solo coloro che sono disposti a fare tutto ciò che è loro richiesto, a compiere la Santa Volontà di Dio secondo la Sua Parola, possono ricevere i Doni per annunciare la Parola, ed essa avrà un impatto reale.
Ogni uomo che afferma di proclamare la Verità e dice che è guidato dallo Spirito Santo, non si vanterà mai della propria grandezza. Egli non potrà mai attirare l’attenzione sui suoi doni, i suoi talenti, le sue conoscenze, la sua santità e la sua umiltà . Perché quando un uomo fa questo nel Santo Nome di Dio, egli non è stato benedetto con lo Spirito del Fuoco, la Fiamma che ravviva il cuore degli uomini affinché essi rispondano, con amore, alla Parola di Dio.
5 Gennaio 2014 – Se c’è anche solo un briciolo di orgoglio nell’anima, lo Spirito Santo non vi entrerà
Mia amata figlia prediletta, quando il fuoco dello Spirito Santo entra nell’anima di una persona, la prima risposta è quella delle lacrime. La seconda risposta è quella dello smarrimento. La terza risposta è la consapevolezza che qualcosa di meraviglioso, una comprensione interiore della Verità di Dio e di tutto ciò che Egli vuole, ha ricolmato quella particolare anima. Improvvisamente discende una grande pace così come una comprensione acuta del mistero dell’Esistenza di Dio, l’Amore di Dio. Tutte le cose che sono secondo la Parola di Dio, diventano chiare.
Solo coloro che hanno ceduto la loro volontà a Dio e che hanno rinunciato a tutto l’orgoglio umano e all’intelletto offrendoli a Lui, sono in grado di ricevere questo Dono dello Spirito Santo. Se c’è anche solo un briciolo di orgoglio in un’anima, lo Spirito Santo non vi entrerà mai.
Solo coloro che credono veramente che Dio è Onnipotente e che l’uomo non è nulla ed è indegno di stare davanti a Lui, possono rinunciare alla propria volontà. Solo coloro che sono disposti a fare tutto ciò che è loro richiesto, a compiere la Santa Volontà di Dio secondo la Sua Parola, possono ricevere i Doni per annunciare la Parola, ed essa avrà un impatto reale.
Ogni uomo che afferma di proclamare la Verità e dice che è guidato dallo Spirito Santo, non si vanterà mai della propria grandezza. Egli non potrà mai attirare l’attenzione sui suoi doni, i suoi talenti, le sue conoscenze, la sua santità e la sua umiltà . Perché quando un uomo fa questo nel Santo Nome di Dio, egli non è stato benedetto con lo Spirito del Fuoco, la Fiamma che ravviva il cuore degli uomini affinché essi rispondano, con amore, alla Parola di Dio.
Durante il tempo in cui vivevo sulla Terra, ho detto chiaramente a tutti voi che chi si esalta davanti a Me sarà gettato nel deserto. Chi si umilia davanti a Me sarà esaltato.
Il vostro Gesù
http://gesuallumanita.blogspot.com/2014/01/5-gennaio-2014-se-ce-anche-solo-un.html
Buon pomeriggio vi scrivo per chiedervi se per caso Papa Francesco sarebbe lieto di venire in Abruzzo al nostro santuario San Gabriele.
Spero con tutto il cuore che venga perché noi abbiamo bisogno di lui e perché non tutti hanno la possibilità di andare a Roma.
Così anche le persone che non possono andare a Roma possono incontrarlo qui da noi.
Grazie di cuore
mercoledì 29 agosto 2018
Dio Padre: Desidero che accettiate la Verità, non con il dubbio nei vostri cuori, ma con amore e fiducia
Figli, è solo quando accetterete finalmente il Mio Dono al mondo del Libro della Verità, che troverete pace nei vostri cuori. Solo quando accetterete che Io, Dio l’Altissimo – Tutto ciò che È e che Sarà – sto parlando al mondo in questo momento, riuscirete ad avere fiducia in Me completamente.
Desidero che accettiate la Verità, non con il dubbio nei vostri cuori, ma con amore e fiducia. Quando farete questo, Io vi inonderò con la Mia Pace e il Mio Amore. Solo allora sarete ricolmi di gioia e di felicità. Solo allora sarete liberi.
4 Febbraio 2014 – Dio Padre: Desidero che accettiate la Verità, non con il dubbio nei vostri cuori, ma con amore e fiducia
Mia carissima figlia, oggi è un giorno speciale, perché ho finalmente ricevuto il dono della tua accettazione totale a questa Missione.
Quando tocco il cuore delle anime, che Io chiamo a proclamare la Mia Parola, è qualcosa di travolgente per l’anima prescelta. La Mia Presenza impressiona e lenisce allo stesso tempo. Essa provoca un intenso sconvolgimento e questo richiede la completa fiducia dell’anima. È terribile per tutti coloro che sono testimoni di un Mio Intervento, poiché esso richiede un grande discernimento, a causa del conflitto di emozioni che si creano nell’anima.
L’anima, in un primo momento, perde vigore per la pura forza della Presenza dello Spirito Santo e il corpo si sente pesante. I sensi sono affinati e l’intelletto viene offuscato. Poco dopo, vi è un bisogno naturale di riflettere su ciò che sta accadendo e possono sorgere dubbi. Ma la presenza dello Spirito Santo è impenetrabile e rimarrà tale fino a quando non si compie la Mia Volontà, finché l’anima non accetta ciò che ci si aspetta da lei. Allora un desiderio di chiarezza, insieme a un bisogno di rassicurazione, avvolgono l’anima. E mentre essa cerca conforto e coraggio, la Forza dello Spirito Santo in lei non può essere fermata, arrestata o nascosta.
La volontà dell’anima di poter diventare uno strumento dello Spirito Santo per annunciare la Verità, significa che essa è incapace di influenzare la Parola, interferire con essa o modificarla in alcun modo.
L’intelletto umano combatte questo fatto, di tanto in tanto. Mentre l’anima è calmata dallo Spirito Santo e non ne ha più paura, ha sempre la speranza che la vita continuerà come prima per lei, quando la Missione sarà finita. Ma, naturalmente, questo non succede sempre. Così, in questa Mia Missione per riunire i Miei figli e portarli in salvo nel Mio Mondo eterno, non ci sarà fine. Essa resterà in piedi fino all’ultimo Giorno. Ora che hai accettato questo fatto e non desideri nessun’altra alternativa, puoi finalmente trovare la pace nel tuo cuore, figlia Mia.
Figli, è solo quando accetterete finalmente il Mio Dono al mondo del Libro della Verità, che troverete pace nei vostri cuori. Solo quando accetterete che Io, Dio l’Altissimo – Tutto ciò che È e che Sarà – sto parlando al mondo in questo momento, riuscirete ad avere fiducia in Me completamente.
Desidero che accettiate la Verità, non con il dubbio nei vostri cuori, ma con amore e fiducia. Quando farete questo, Io vi inonderò con la Mia Pace e il Mio Amore. Solo allora sarete ricolmi di gioia e di felicità. Solo allora sarete liberi.
Vostro Padre
Dio l’Altissimo
http://gesuallumanita.blogspot.com/2014/02/4-febbraio-2014-dio-padre-desidero-che.html
Per ogni atto di sfida contro la Mia Chiesa, il Padre Mio punirà i colpevoli. Per ogni atto di profanazione che conducono all’interno dei Santi Templi di Dio, essi soffriranno enormemente. Ma il giorno in cui profaneranno il Mio Corpo, la Santa Eucaristia, un grande castigo, come non è mai stato visto prima, colpirà i Miei nemici.
Supplico tutti coloro che credono in Me, il vostro amato Gesù Cristo, di prendere coscienza del più grande abominio che è programmato in questo momento per distruggere i figli di Dio. Il piano malvagio di sedurre le anime negando Dio, vendendosi loro stessi in corpo e anima alla bestia, è abilmente orchestrato mediante il mondo della musica rock, del cinema, della politica e della religione.
È giunto il momento di rendere nota al mondo l’infestazione fin dentro il Tempio di Dio. Mentre molte persone rifiuterebbero un tale abominio, se fosse presentato loro in modo esplicito, la verità è che molti di loro non si accorgeranno di niente. Ma quando i simboli satanici saranno collocati all’interno delle chiese, eserciteranno potere sugli innocenti che senza le vostre preghiere, sacrifici e sofferenze, saranno strappati via da Me.
Quando arriverà quel momento, in futuro, queste anime non crederanno a quelli tra voi che conoscono la Verità. Allora, quando il cuore della Presenza di Dio verrà attaccato, attraverso la Sua Chiesa sulla Terra, gli effetti si faranno sentire in tutta la Terra. Allora la Luce di Dio diminuirà, perché la presenza di Dio si sarà spenta. Solo le tenebre regneranno.
Chiedo a voi, Miei fedeli servitori, di fare il vostro dovere e di stare attenti a tutte le cose di cui siete stati avvertiti. Ai Miei sacri servitori, che presto capiranno chiaramente cosa sta accadendo davanti ai loro occhi, Io dico questo. Sarà per Mio Comando che vi istruirò a compiere i vostri sacri doveri per salvare quante più anime possibile, rimanendo fedeli alla Mia Parola e nutrendo il Mio Gregge, fino a che non Mi rivelerò nel Grande Giorno.
Il vostro Gesù
http://gesuallumanita.blogspot.com/2014/02/3-febbraio-2014-man-mano-che-il-numero.html