Sempre più persone esprimo l’esigenza di contattare Papa Francesco per affidargli le proprie preoccupazioni e chiedergli di pregare per loro: chi affida al Pontefice il racconto della propria vita, chi chiede un consiglio al Papa, chi desidera raccontargli i propri drammi personali, chi invece vede nella saggezza del Vescovo di Roma un’ancora di salvataggio che gli permette di non perdersi del tutto, chi invia una poesia o un sciarpa o un qualsiasi oggetto con affetto, come lo si consegnerebbe al vicino di casa.
Ormai moltissime persone scrivono ogni giorno a Papa Francesco a quell’indirizzo così semplice da ricordare, così familiare che sembra essere quello di un amico che è lì da sempre che aspetta, pronto a dare conforto.
Non tutti sanno però che l’Ufficio Corrispondenza di Papa Francesco, che riceve tutta questa moltitudine di lettere è composto da appena quattro persone: a capo vi è mons. Giuliano Gallorini aiutato da due signore laiche e suor Anna che devono gestire e rispondere a corrispondenza che giunge in tutte le lingue del mondo.
Si tratta di un lavoro molto complesso per un così piccolo gruppo ma che viene svolto in maniera minuziosa ogni giorno: sarebbe infatti impossibile per Papa Francesco leggere e rispondere personalmente a migliaia e migliaia di lettere.
La prima attività, spiega proprio mons. Gallorini è smistare le lettere in base alla lingua, poi le buste vengono aperte e ne viene letto il contenuto. Viene risposta ad ogni lettera ricevuta mentre i casi più complessi, i casi di coscienza vengono direttamente affidati ai segretari del Pontefice affinché sia Papa Francesco stesso a rispondere, o meglio a dare delle indicazioni su come rispondere.
Non tutte le lettere inviate al Pontefice, dunque, vengono lette personalmente da Papa Francesco ma il suo Ufficio Corrispondenza si fa carico di condividere la sofferenza di ogni persona che scrive a Bergoglio e di rispondere con lo stile e con le parole del Pontefice, sottoponendo a questi i casi più gravi.
Come scrivere a Papa Francesco
Per tutti coloro che volessero scrivere al Pontefice, l’indirizzo postale di Papa Francesco:
Sua Santità Francesco, Casa Santa Marta, 00120 Città del Vaticano
Papa Francesco non possiede un indirizzo email pubblico, pertanto se si desidera scrivergli é necessario farlo via posta tradizionale all’indirizzo sopra riportato.
Come partecipare a una udienza pubblica di Papa Francesco
Per incontrare il Papa partecipando a una udienza pubblica del Pontefice sono necessari dei biglietti che sono gratuiti e che vengono rilasciati dalla Prefettura della Casa Pontificia.
Per richiedere i biglietti possiamo
- 1) inviare un fax al numero +39 06 698 858 63, indicando l’udienza alla quale si intende partecipare e il numero dei partecipanti utilizzando questo sito;
- 2) richiedere i biglietti via posta ordinaria – utilizzando sempre lo stesso modulo sopra riportato e indicando i dati sopra evidenziati – scrivendo alla Prefettura della Casa Pontificia, 00120 Città del Vaticano.
Per ulteriori informazioni, potete contattare la Prefettura della Casa Pontificia telefonando ai numeri +39 06 698 848 76, +39 06 698 831 14, +39 06 698 832 73 dalle ore 9 alle ore 13.
I biglietti, infine, saranno consegnati ai richiedenti nell’apposito Ufficio che troveremo dentro al Portone di Bronzo ubicato nel colonnato di destra in Piazza San Pietro.
Come ricevere la benedizione di Papa Francesco
Per ricevere la benedizione speciale di Papa Francesco si deve utilizzare questo sito seguendo tutte le procedure indicate impostando il tipo di pergamena, i vostri dati personali, i dati da inserire nella pergamena e infine facendo una piccola donazione.
La benedizione può essere richiesta per i seguenti sacramenti ed occasioni speciali: Battesimo, Prima Comunione, Cresima; Matrimonio; Consacrazione Secolare; Professione Religiosa; Ordinazione Diacono permanente; Ordinazione Presbiterale; Benedizione di Matrimonio o di Professione Religiosa; Benedizione di Compleanno; Benedizione di Persona singola cattolica o famiglia. Alcune benedizioni necessitano del nulla osta del parroco, pertanto é consigliabile richiedere informazioni in merito al vostro parroco prima di inviare la richiesta al Papa. Va detto infine che la benedizione é gratuita ma vi é un costo da sostenere per la pergamena. La benedizione é disponibile in 6 lingue differenti.
Forse causa mutazione nel nostro DNA, apportato ulteriormente dal Sole Divino in noi umani? VISTO – INTESO, COME TUTTI I SOLI, DEGLI UNIVERSI DI TUTTI GLI UNIVERSI. SI PRENDA PURE LA COSA, QUALE, MIO PROFETICO APPORTO NEL MONDO DEGLI UMANI, DONO CHE DIO HA VOLUTO FARCI – DONARCI, TRAMITE LA MIA PERSONA, PER RITRASMETTERLO ALL’UMANITA’. VISTO CHE SIAMO TUTTI FIGLI DELLA RIVOLUZIONE DI GESU’, NOI, CI ATTESTIAMO COME DETTO, ALL’ UMANITA’ DELLE ORIGINI VERE, UNICA, LIBERA , GIUSTA COMUNITA’ GLOBALE TERRESTRE DI TUTTI I TEMPI! Sia ben chiaro a tutti che la Maternità e la Paternità Umana, che ci compete nella Unificazione Unitaria delle Religioni del Mondo è da attribuirsi all’Intera Umanità di tutti i Tempi dei Tempi. Io accettai il mio cammino il mio andare già prima delle antiche origini dei giorni io accettai, Giovanni Ioannoni.)
https://www.youtube.com/watch?v=yBokG4OK4FU
Il piano per distruggere la Chiesa Cattolica dall’interno dei propri ranghi è già in atto
Posted: 16 Jun 2017 07:00 PM PDT
Mia amata figlia prediletta, questo è il momento per la fase successiva del Mio Piano, per preparare il mondo alla Nuova Era, il Nuovo Paradiso, il Regno promesso da Me, il Figlio dell’Uomo.
Il Mio esercito ora deve raccogliersi e riunirsi in un sol corpo nella preghiera, perché la battaglia delle anime si è intensificata.I piani del gruppo del male su scala mondiale per legittimare la guerra, l’omicidio attraverso l’eutanasia e l’aborto stanno acquistando forza.
Il piano per distruggere la Chiesa Cattolica dall’interno dei propri ranghi è già in atto. Quelle anime in posti di potere, e specialmente quelle all’interno delle Chiese Cristiane, che tollerano il peccato e cercano di legiferare in suo favore, sappiano questo: soffrirete terribilmente. La Mano di Mio Padre interverrà e distruggerà i vostri piani.
LA LUCE ALLA FINE DEL TUNNEL CI ATTENDE, GIOIAMO GENTE!
Preghiamo quotidianamente, per purificarci riconoscendoci Figli di nostra Madre, Padre, Figlio e Spirito Santo e del Sole, dove il Sole va visto anche come Gesù Cristo stesso. Amen.
(Coloro che portano la testimonianza di Gesù possiedono, come lui, lo “Spirito della profezia.”) (Apocalisse 19:10).
Gesù è venuto a portare la spada non la pace. ( parola di Gesù Cristo )
Qualsiasi anticristo non la spunterà mai su Gesù nostro Signore: ‘Non sia turbato il vostro cuore. Abbiate fede in Dio e abbiate fede anche in me. Nella casa del Padre mio vi sono molte dimore. Se no, vi avrei mai detto: ‘Vado a prepararvi un posto’?. Quando sarò andato e vi avrò preparato un posto, verrò ci siate anche voi dove sono io. E del luogo dove io vado voi conoscete la via’. (Gv. 14, 1-12)
Giovanni Ioannoni (alias) JURM Ben ISman . Eternità e felicità. [email protected]
Nel caso del caso?!: Di annientamento globale, il solo metodo infallibile a tutto ciò, sarà il seguente. Basterà sedersi comodamente ovunque noi saremo, sul ciglio della strada o in qualsiasi altro posto ed attendere pazientemente, tanto se dovrà venire la fine del mondo, non sarà il caso di preoccuparsi, l’annientamento globale, saprà coglierci ovunque noi saremo, tanto di qua o di là dovrà sempre inevitabilmente passare. Allegria Amata Umanità di chi figlio di Dio è, noi siamo Anime Eterne! Anime Eterne noi siamo!
E’ L’ORA DI ATTRAVERSARE IL PONTE NUOVO! LA FEDE TUTTO PUO! LE VIE DEL SIGNORE SONO MISTERIOSE! Noi, Figli dei nostri Madre, Padre, Figlio, Spirito Santo e del Sole, noi siamo Anime Eterne, più moriamo a questo mondo, più torniamo alla nostra Santissima Beatitudine nell’alto dei cieli.
E’ stato detto, che solo chi sa di essere intermediario del disegno divino porta gioiosamente il peso delle umiliazioni che parte dei propri simili gli riversano. E’ stato detto, che chi sarà perseguitato lo sia, chi sarà imprigionato lo sia, chi sarà… Questa è la splendida pazienza e forza di chi i cui nomi sono registrati dalla fondazione dell’uomo nel libro della vita dell’agnello immacolato. Chi ha orecchie intenda, è stato detto che…
E’ MIO FERMO CONVINCIMENTO, che il ritorno del MESSIA in TERRA si sia già compiuto in ognuno di noi, che lo abbia accolto in sé nel proprio cuore, esso è esclusivamente nello Spirito e nella verità di coloro che lo visitano, lo pregano e lo amano al di sopra di qualsiasi altra cosa quale CRISTO in noi e DIO in noi posto nel proprio tabernacolo interiore, esso risiede nel nostro cuore quale ardente dono CRISTICO di DIO in noi
Sì, con convinzione e consapevolezza, riporto le evidenti manipolazioni perpetrate a tutto campo e consolidate ripetutamente con diabolica perseveranza e ininterrotta continuità ai danni dell’umanità. Manipolazioni realizzate con più efficacia proprio per mezzo delle ideologie anche quelle estreme, che non, e in tale misura e a fronte di tutto ciò e bene adoperarsi e prefiggersi o quanto meno cercare in tutti i modi di non cavalcarle “le ideologie” mai più ovunque esse si presentino. Non si può non convenire all’evidenza di quanto scientemente in modo disastroso è stato perpetrato nell’incoscienza dei più tramite inganni ideologici e sicure miserie poste a totale inganno delle genti. Bisogna anche ammettere che , dobbiamo un ringraziamento di cuore a coloro che hanno subito in tutto il mondo tali inganni di ogni sorta e da qualsiasi parte ideologica su falsi ed irraggiungibili miraggi dove essi hanno sperimentato tale negatività per l’umanità intera anche in senso spirituale, essi li hanno accettati e vissuti in buona fede, evidentemente sono ancora in parte esperienze che l’umanità doveva e forse deve ancora del tutto attraversare, superare e risolvere. Così dicasi anche per le esperienze profondamente negative e altamente disastrose del capitalismo esasperato che ha operato su di noi, esso ha reso parte dell’umanità schiava dell’opulenza ritorsiva e se vogliamo ben vedere ha creato anche tanta povertà e falsi miraggi di presunti benessere fasulli posti come carota per l’asino, per non parlare poi delle orrende e rovinose dittature in tutto il mondo che buona parte dell’umanità si è trovata ad accollarsi suo malgrado sul proprio groppone, nel senso di averle forzatamente dovuto viverle o che ancora vivono sulla propria pelle. Tutte queste rovine hanno lasciato terra bruciata dietro di se e ciò è stato commesso volutamente per fiaccare la potenza Divina che è posta nell’essere umano, ma, in verità il risultato ottenuto ci ha invece rafforzati in un modo incredibilmente immenso sempre che l’umanità prenda coscienza e sappia e voglia vivificare in se la sua grandezza che ci viene da DIO UNO UNI – VERSO. Le ideologie, cosi come i regimi totalitari e i sistemi capitalistici sono tutte trappole per imbrigliare l’essere umano e renderlo schiavo per l’intero corso della sua vita Terrena, quando invero avrebbe bisogno di cose semplici cosi come di cose della Terra che L’IDDIO UNO UNI – VERSO ci ha voluto amorevolmente fornire a sufficienza, basta che il tutto sia posto dall’uomo in quel contesto di amore NUOVO e ANTICO nello stesso tempo di un sistema mondo che rispecchi a pieno una tale visione condivisibile di una vita semplice, amorevole, spirituale dedicata a sè e agli altri, leggasi: AMA TE STESSO, AMA IL TUO PROSSIMO COME TE STESSO E L’IDDIO UNO AL DI SOPRA DI OGNI COSA. Giovanni Ioannoni [email protected]
Newsletter di Gesù all’umanità
——————————————————————————–
Concedo loro la Grazia delle Lacrime di Amore e Conversione
Posted: 15 Jun 2017 07:00 PM PDT
Mia amata figlia prediletta, per favore ascoltami mentre svelo il Mio Dolore. Il Mio Capo ricoperto di spine è schiacciato dolorosamente, mentre devo sopportare il dolore della Mia Crocifissione duemila anni dopo la Mia venuta sulla terra.
Il tempo della Mia Seconda Venuta è molto vicino. Non lasciate che nessun uomo dubiti della Mia Promessa di ritornare. Non lasciate che nessun uomo dubiti che ciò possa avvenire in ogni momento.
Preparate le vostre anime poiché il tempo è vicino. È molto meglio che vi concentriate sullo stato della vostra anima che sullo stato della vostra futura prosperità.
Il dolore delle spine si fa sentire ora dai leaders delle Chiese Cattoliche e Cristiane. Essi soffrono veramente poiché sono forzati ad accettare dottrine dettate loro dai leaders politici ma che escono dalla bocca della bestia.
Devo avvertire tutti coloro che attaccano la Mia Parola data attraverso questi messaggi, che la battaglia tra Dio e Satana, alla fine dei tempi, è adesso.
11 Gennaio 2013 – Concedo loro la Grazia delle Lacrime di Amore e Conversione
Mia amata figlia prediletta, per favore ascoltami mentre svelo il Mio Dolore. Il Mio Capo ricoperto di spine è schiacciato dolorosamente, mentre devo sopportare il dolore della Mia Crocifissione duemila anni dopo la Mia venuta sulla terra.
Il tempo della Mia Seconda Venuta è molto vicino. Non lasciate che nessun uomo dubiti della Mia Promessa di ritornare. Non lasciate che nessun uomo dubiti che ciò possa avvenire in ogni momento.
Preparate le vostre anime poiché il tempo è vicino. È molto meglio che vi concentriate sullo stato della vostra anima che sullo stato della vostra futura prosperità.
Il dolore delle spine si fa sentire ora dai leaders delle Chiese Cattoliche e Cristiane. Essi soffrono veramente poiché sono forzati ad accettare dottrine dettate loro dai leaders politici ma che escono dalla bocca della bestia.
Devo avvertire tutti coloro che attaccano la Mia Parola data attraverso questi messaggi, che la battaglia tra Dio e Satana, alla fine dei tempi, è adesso. Mio Padre può perdonare i vostri misfatti. Possa Egli riversare la Sua Misericordia sulle vostre vie sbagliate e ribelli che, tutte, condonano il peccato.
Il dolore della Corona di Spine, che è premuta con forza sulle Mie Chiese Cristiane nel mondo con terribili sofferenze, si ripete in questo momento come era stato predetto. Il dolore del rifiuto, il rifiuto della Mia Parola, della Mia Esistenza e dei Miei Insegnamenti, colpisce non solo Me, ma tutte quelle povere anime che Mi onorano, che proclamano la Mia Santa Parola e che Mi amano.
Il Mio Cuore è intrecciato con il loro nell’amore e nella sofferenza. Essi riconoscono questo immediatamente, perché Io concedo loro la Grazia delle Lacrime d’Amore e Conversione quando recitano questa Crociata di Preghiera.
Crociata di Preghiera (93) per le Lacrime di Conversione.
O mio amato Gesù, Tu sei vicino al mio cuore.
Io sono una cosa sola con Te.
Io Ti amo.
Io tengo molto a Te.
Fammi sentire il Tuo Amore.
Fammi sentire il Tuo Dolore.
Fammi sentire la Tua Presenza.
Accordami la Grazia dell’umiltà affinché diventi degno del Tuo Regno sulla terra come in Cielo.
Concedimi le Lacrime di Conversione affinché io possa veramente offrire me stesso a Te come un vero discepolo, per aiutarti nella Tua Missione di salvare ogni singola anima sulla terra, prima che Tu venga nuovamente per giudicare i vivi e i morti.
Amen.
Andate, Miei amati seguaci. Prometto che vi concederò la Grazia delle Lacrime di Conversione affinché siate veramente uniti nel Mio Sacro Cuore quando reciterete questa preghiera.
Il Mio Cuore vi abbraccia, Miei cari e fedeli discepoli. Vi amo. Io ora sono con voi in un modo tale che troverete difficile negarlo.
Il vostro amato Gesù.
Il vostro Gesù.
http://gesuallumanita.blogspot.it/2015/10/11-gennaio-2013-concedo-loro-la-grazia.html