Sempre più persone esprimo l’esigenza di contattare Papa Francesco per affidargli le proprie preoccupazioni e chiedergli di pregare per loro: chi affida al Pontefice il racconto della propria vita, chi chiede un consiglio al Papa, chi desidera raccontargli i propri drammi personali, chi invece vede nella saggezza del Vescovo di Roma un’ancora di salvataggio che gli permette di non perdersi del tutto, chi invia una poesia o un sciarpa o un qualsiasi oggetto con affetto, come lo si consegnerebbe al vicino di casa.
Ormai moltissime persone scrivono ogni giorno a Papa Francesco a quell’indirizzo così semplice da ricordare, così familiare che sembra essere quello di un amico che è lì da sempre che aspetta, pronto a dare conforto.
Non tutti sanno però che l’Ufficio Corrispondenza di Papa Francesco, che riceve tutta questa moltitudine di lettere è composto da appena quattro persone: a capo vi è mons. Giuliano Gallorini aiutato da due signore laiche e suor Anna che devono gestire e rispondere a corrispondenza che giunge in tutte le lingue del mondo.
Si tratta di un lavoro molto complesso per un così piccolo gruppo ma che viene svolto in maniera minuziosa ogni giorno: sarebbe infatti impossibile per Papa Francesco leggere e rispondere personalmente a migliaia e migliaia di lettere.
La prima attività, spiega proprio mons. Gallorini è smistare le lettere in base alla lingua, poi le buste vengono aperte e ne viene letto il contenuto. Viene risposta ad ogni lettera ricevuta mentre i casi più complessi, i casi di coscienza vengono direttamente affidati ai segretari del Pontefice affinché sia Papa Francesco stesso a rispondere, o meglio a dare delle indicazioni su come rispondere.
Non tutte le lettere inviate al Pontefice, dunque, vengono lette personalmente da Papa Francesco ma il suo Ufficio Corrispondenza si fa carico di condividere la sofferenza di ogni persona che scrive a Bergoglio e di rispondere con lo stile e con le parole del Pontefice, sottoponendo a questi i casi più gravi.
Come scrivere a Papa Francesco
Per tutti coloro che volessero scrivere al Pontefice, l’indirizzo postale di Papa Francesco:
Sua Santità Francesco, Casa Santa Marta, 00120 Città del Vaticano
Papa Francesco non possiede un indirizzo email pubblico, pertanto se si desidera scrivergli é necessario farlo via posta tradizionale all’indirizzo sopra riportato.
Come partecipare a una udienza pubblica di Papa Francesco
Per incontrare il Papa partecipando a una udienza pubblica del Pontefice sono necessari dei biglietti che sono gratuiti e che vengono rilasciati dalla Prefettura della Casa Pontificia.
Per richiedere i biglietti possiamo
- 1) inviare un fax al numero +39 06 698 858 63, indicando l’udienza alla quale si intende partecipare e il numero dei partecipanti utilizzando questo sito;
- 2) richiedere i biglietti via posta ordinaria – utilizzando sempre lo stesso modulo sopra riportato e indicando i dati sopra evidenziati – scrivendo alla Prefettura della Casa Pontificia, 00120 Città del Vaticano.
Per ulteriori informazioni, potete contattare la Prefettura della Casa Pontificia telefonando ai numeri +39 06 698 848 76, +39 06 698 831 14, +39 06 698 832 73 dalle ore 9 alle ore 13.
I biglietti, infine, saranno consegnati ai richiedenti nell’apposito Ufficio che troveremo dentro al Portone di Bronzo ubicato nel colonnato di destra in Piazza San Pietro.
Come ricevere la benedizione di Papa Francesco
Per ricevere la benedizione speciale di Papa Francesco si deve utilizzare questo sito seguendo tutte le procedure indicate impostando il tipo di pergamena, i vostri dati personali, i dati da inserire nella pergamena e infine facendo una piccola donazione.
La benedizione può essere richiesta per i seguenti sacramenti ed occasioni speciali: Battesimo, Prima Comunione, Cresima; Matrimonio; Consacrazione Secolare; Professione Religiosa; Ordinazione Diacono permanente; Ordinazione Presbiterale; Benedizione di Matrimonio o di Professione Religiosa; Benedizione di Compleanno; Benedizione di Persona singola cattolica o famiglia. Alcune benedizioni necessitano del nulla osta del parroco, pertanto é consigliabile richiedere informazioni in merito al vostro parroco prima di inviare la richiesta al Papa. Va detto infine che la benedizione é gratuita ma vi é un costo da sostenere per la pergamena. La benedizione é disponibile in 6 lingue differenti.
Si determini con forza possente la propria intenzione pacificatrice di religioni e di civiltà.
Non vi curate dei spaventapasseri, loro non sono consci di esser tali, appena lo saranno, diverranno i nostri più sacri alleati, li accoglieremo con grande giubilo festanza a braccia aperte.
Non ti curar di loro ma guarda e passa.
L’umanità sia libera dai sensi di colpa, dal bisogno, dalla paura, dalla schiavitù,dalla miseria imposta, dall’opulenza ritorsiva, dalle manipolazioni e ritorsioni.
Chiamo a raccolta ogni spirito creatore votato al cambiamento planetario, chiamo ad un TAM-TAM MONDIALE.
“ Su Benedetto XVI, si dice, che sia stato spodestato….? Che sia l’ultimo Papa prima della distruzione del mondo….? Sembra che sia proprio così….?
Seguito poi da Jorge Mario Bergoglio, che nel giorno dell’investitura disse: sono venuti a prenderlo quasi alla fine del mondo….? )
Strana coincidenza di assonanza tra la distruzione del mondo? Di Sua Santità Papa BenedettoXVI )-( e sono venuti a prenderlo quasi alla fine del mondo, di Jorge Mario Bergoglio….? “ Tra i 19 neo porporati di Jorge Mario Bergoglio, 10 vengono dalla fine del mondo….? Le assonanze continuano a tornare di nuovo in campo, avrà un significato….?
Newsletter di Gesù all’umanità
Io sono il vostro Maestro e attraverso di Me capirete i misteri del Mio Piano Divino finale
Posted: 18 Jul 2017 07:01 PM PDT
Poi, finalmente, ci sono le anime – non per loro colpa- che non hanno mai sentito parlare di Me. Chi non ha mai saputo della Mia morte sulla croce e le implicazioni che questo comporta sul futuro della loro esistenza. Ho bisogno di mostrare loro la verità. Ho bisogno di istruirle. Ho bisogno di rendere semplici i Miei messaggi. Ho bisogno di mostrare loro la prova dell’esistenza delle loro anime, e voi, Mio esercito, Mi aiuterete a farlo.
Vi saranno richiesti molti compiti per la salvezza di tutte le anime, e Io, il vostro Gesù, vi mostrerò come devono essere effettuati. Vi istruirò in modo più dettagliato e spero che risponderete al Mio invito, non importa quanto questo compito possa sembrare impossibile.
Amatemi e abbiate fiducia in Me, perché Io sono il vostro Maestro, e attraverso di Me, capirete i misteri del Mio piano Divino finale. Poi sarà tutto fatto e il mondo sarà pronto per il Mio Glorioso Ritorno.
8 Febbraio 2013 – Io sono il vostro Maestro e attraverso di Me capirete i misteri del Mio Piano Divino finale
Mia amata figlia prediletta, se la gente si è resa conto del Dono che sto per concedere all’umanità, dove riporterò alla vita i morti e i santi, che si uniranno a quelli di voi a cui ho concesso il dono della vita eterna nel Mio Regno, allora dovreste avere veramente capito questa benedizione molto speciale.
Perdere una persona cara, sulla terra, può essere molto doloroso e provocare un dolore angosciante. Ma la Mia promessa di riunirvi, a coloro che sono morti in uno stato di grazia, come una cosa sola, unirà tutti i figli di Dio in un modo veramente glorioso.
Le famiglie si uniranno. I propri cari si ricongiungeranno e questo si tradurrà in una grande festa. Tutti coloro che sono benedetti per essere presi nel Mio Nuovo Paradiso, che offre la vita eterna, rimarranno stupiti della grandezza del Mio grande Dono.
Preparatevi alla morte. Non temete. Ma, sappiate che in Cielo non è facile entrare. E’ necessaria molta preparazione spirituale. Quando capite chiaramente la vita meravigliosa che vi attende, alla Mia Seconda Venuta, allora capirete che cosa ci si aspetta da voi.
Voi dovete, non solo seguire le Mie istruzioni in questo momento, dovete prendervi la responsabilità di aiutarmi a salvare le anime di coloro che non hanno interesse per Me e che non hanno alcun desiderio di salvare le loro anime, riscattandosi dinanzi a Me, o ricevendo i Sacramenti. Questo perché hanno preso la consapevole decisione di tenere la Mia esistenza separata dal loro vita, giorno per giorno. Io sono qualcosa di cui possono essere vagamente a conoscenza – un concetto spirituale, che non riescono a capire. Il motivo è che non sono interessati a fare i cambiamenti, che sono necessari per poter diventare degni del Mio Regno.
Queste anime perse sono tiepide. Essi sono la Mia più grande preoccupazione, perché il loro numero è ampio, e lentamente stanno andando alla deriva, allontanandosi sempre di più da Me. Desidero ardentemente le loro anime. L’unico modo che ho per incoraggiarle è attraverso la comunicazione moderna quotidiana, al fine di ottenere la loro attenzione. Ogni pietra sarà rovesciata. Farò tutto ciò che è in Mio potere per portarle a Me.
Poi, finalmente, ci sono le anime – non per loro colpa- che non hanno mai sentito parlare di Me. Chi non ha mai saputo della Mia morte sulla croce e le implicazioni che questo comporta sul futuro della loro esistenza. Ho bisogno di mostrare loro la verità. Ho bisogno di istruirle. Ho bisogno di rendere semplici i Miei messaggi. Ho bisogno di mostrare loro la prova dell’esistenza delle loro anime, e voi, Mio esercito, Mi aiuterete a farlo.
Vi saranno richiesti molti compiti per la salvezza di tutte le anime, e Io, il vostro Gesù, vi mostrerò come devono essere effettuati. Vi istruirò in modo più dettagliato e spero che risponderete al Mio invito, non importa quanto questo compito possa sembrare impossibile.
Amatemi e abbiate fiducia in Me, perché Io sono il vostro Maestro, e attraverso di Me, capirete i misteri del Mio piano Divino finale. Poi sarà tutto fatto e il mondo sarà pronto per il Mio Glorioso Ritorno.
Il vostro amato Maestro
Gesù Cristo
http://gesuallumanita.blogspot.it/2013/02/8-febbraio-2013-io-sono-il-vostro.html
LA DONNA GENERA LA VITA, ESSA E’ STATA RELEGATA DALL’UOMO NELLA FALLACE INFERIORITA’, A MOTIVO DELLA REALE RICONOSCIUTA MA NON ACCETTATA INFERIORIORITA’ DELL’UOMO CHE A MOTIVO, L’UOMO NE DOVRA’ PATIRE.
L’ESERCITO di GESU’ CRISTO SALVERA’ LE ANIME DEL SIGNORE LE SUE ANIME.
Anche nel repitio si realizza la luce del pensiero vivente!
E’ l’ora della clemenza, è l’ora della clemenza nel ravvedimento, è l’ora della clemenza storica, è l’ora che il tutto sia trasceso, trasmutato, risolto, adesso, è l’ora della clemenza verso se stessi, è l’ora della clemenza nei confronti del nostro prossimo, è l’ora che il tutto sia trasceso trasmutato risolto, adesso, è l’ora della clemenza. L’uomo è a immagine di Dio, quale sua emanazione sua essenza, suo spirito Dio è, Dio è amore quale sua emanazione e sua essenza, ad immagine di Dio l’Uomo è. Cercare la verità in se stessi, non stancandosi di farsene eco dal proprio mondo interiore.
Il pensiero umano delle idee e scivolato in un torbido fiume in piena che scorre vorticosamente dove le idealità ne vengono travolte, ma non disperiamo, l’idea madre saprà emergere alla grande con un poderoso intento di sé. Prima di giudicare bisogna conoscere nel conoscere non giudichi più. Nel repitio si realizza la luce del pensiero vivente
7 Febbraio 2013 – Dio Padre: venite, seguite Mio Figlio sulla via della Verità.
7 Febbraio 2013 – Dio Padre: venite, seguite Mio Figlio sulla via della Verità.
Mia carissima figlia, perché è importante che i Miei figli amino tanto le cose buone che Io offro sulla terra?
Perché è importante che il mondo meraviglioso che ho creato sia così amato e ammirato dai Miei figli? Perché è importante che i Miei Figli si amino e provino gioia negli altri?
Tutti questi Doni provengono da Me, il vostro amato Padre. Non dovete mai temere questi Doni meravigliosi, né sentirvi in colpa quando essi vi portano piacere.
Il dono più importante, tuttavia, che Io vi ho dato è il Mio Amore per ognuno di voi. Si tratta di un amore unico e l’amore che voi avete nel vostro cuore per gli altri ha solo una piccola somiglianza col Mio Onnipotente Amore.
È solo quando voi ponete il vostro amore per questi doni speciali al di sopra del vostro amore per Dio, che non vi sentite più in pace. Così, anche se provate gioia per i Doni che Io vi ho dato, non potete goderne pienamente se non sono combinate con un amore puro di cuore per il vostro Creatore.
La prova del Mio eterno Amore per voi è stata fornita quando inviai il Mio Figlio unigenito per liberarvi dal peccato. Questo fu il Mio Dono più grande e, attraverso di Lui, voi potete avere la Vita Eterna nel Mio Nuovo Paradiso.
La Via per voi è stata tracciata e sarà modellata con cura fino alle Porte del Paradiso grazie a questa Missione finale del Cielo.
Venite, seguite Mio Figlio sulla via della Verità e lasciate che Egli vi riunisca in un bozzolo di sicurezza mediante la Sua Grande Misericordia.
Apro le Mie Sante Braccia e vi abbraccio nell’Alleanza di Mio Figlio, mentre Egli prepara le ultime fasi per riportare tutti i Miei Figli a casa da Me.
La vostra casa sarà strettamente intrecciata alla Mia. La pazienza, la perseveranza, la sofferenza, le lacrime e l’amore per Mio Figlio, tutto sarà combinato quando percorrerete questa difficile via verso di Me. Solo coloro che saranno abbastanza forti raggiungeranno i gradini finali.
Il vostro amato Padre,
Dio l’Altissimo
Mie Care Sorelle e miei Cari Fratelli, il lungo viaggio di ritorno a Casa, della Casa del Padre Nostro Gesù Cristo, sta per volgere a Compimento. Prepariamoci a Ri-Appropriarci delle Capacità da Risvegliare in noi, Capacità, dateci dall’Onnipotente Nostro Signore, si torna alla Nostra Jèrusalem Celeste nei Cieli. [email protected]
Pregare Pregare Pregare, noi, sue Anime del Signore Anime Eterne, gli Restiamo Protetti.
Diventare “ Uno “ con la Coscienza d’Amore Universale “ in Madre, Padre, Figlio, Spirito Santo e del Sole. Amen. “ che Compie l’Opera d’Amore in noi. Possa io, trovare perdono per i miei peccati agli occhi di Gesù Cristo, Padre, mondami dei miei immondi peccati e ridonami alla retta Via, alla tua Via.
Usciamo dai demiurghi e dagli dèi, essi sono i dèmoni dei sistemi schiavitù cucitici addosso, scrolliamoci dai loro avvinghianti schiavizzanti sistemi.
Fratelli, alberghi in noi sempre la radice dell’Amore, Dio lo voglia. La scena di questo mondo passa, “ perciò vi esorto “, non abbiate paura, andiamo verso il Nuovo Cielo e la nuova Terra, Dio lo voglia.
Sì, ci aspetta tutto al di là dal ponte, sì, la nostra Santa nuova vita Umana, ci attende, per il nostro nuovo umano ricominciamento. In verità io vi dico: non passerà questa generazione prima che tutto questo avvenga. IL cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno. Quanto però a quel giorno o a quell’ora, nessuno lo sa, né gli angeli nel cielo né il Figlio, eccetto il Padre”, (Mc. 13,24-32).
Si riceve il dono della Salvezza per Grazia ricevuta dal Signore non per meriti propri ma in quanto suoi Figli.
Dovete pregare per tutti quelli in posti di responsabilità, che hanno il potere sopra le vostre nazioni, poiché soffrono molto. Essi sono giornalmente bersaglio del maligno che li vuole utilizzare come mezzi per arrecare danni ai figli di Dio. Il loro piano per distruggere ogni traccia di Dio dalla vita delle Nazioni che controllano, è già in atto. Appena riveleranno il loro vero intento anche essi diventeranno vittime, come quelle anime che soffrono sotto il loro regime.
6 Febbraio 2013 – La Madre di Dio: dovete pregare per tutti quelli in posti di responsabilità, che hanno il potere sopra le vostre nazioni.
Figlia Mia, ora devi dedicare tutte le tue preghiere alle anime perse che non riconoscono l’Esistenza di Dio.
Sparse in tutto il mondo, queste povere anime vivono un momento in cui sono tormentate dalle menzogne. Tali menzogne sono piantate nei loro cuori dall’ingannatore. Senza la Luce di Dio nei loro cuori, non hanno nulla di cui non vedere l’ora. Essi non onorano Dio, così, invece, cercano di trovare qualcosa che lo sostituisca. Ma la sostituzione di solito prende la forma di idolatria di altre persone o di beni materiali. Tutto quello che riceveranno alla fine della loro ricerca di pace, sarà confusione e agitazione. Essi non troveranno mai la pace senza amare di Dio.
Il mio amato Padre, attraverso la Misericordia di mio Figlio Gesù Cristo, riversa la Sua Luce e il Suo Amore su tali anime. Essi non accettano queste grazie e voltano le spalle all’unico modo che hanno di raggiungere la felicità e la pace eterna.
Dovete pregare per tutti quelli in posti di responsabilità, che hanno il potere sopra le vostre nazioni, poiché soffrono molto. Essi sono giornalmente bersaglio del maligno che li vuole utilizzare come mezzi per arrecare danni ai figli di Dio. Il loro piano per distruggere ogni traccia di Dio dalla vita delle Nazioni che controllano, è già in atto. Appena riveleranno il loro vero intento anche essi diventeranno vittime, come quelle anime che soffrono sotto il loro regime.
Ecco una Crociata di Preghiera che dovete recitare per illuminare i governi affinché la grazia di Dio possa coprire i leaders mondiali.
Crociata di Preghiera (98) perché la Grazia di Dio ricopra i leaders mondiali.
Oh mia beata Madre della Salvezza, chiedi al tuo figlio di riversare le Sue Grazie e il Suo Amore sopra i leaders che controllano il mondo.
Prega perché la Luce di Dio sia la cura per la loro cecità e apra i loro cuori di pietra.
Impedisci loro di infliggere persecuzioni alle persone innocenti.
Prega che Gesù li guidi ed impedisca loro di ostacolare la diffusione della Verità dei Suoi Insegnamenti alle Nazioni in tutto il mondo.
Amen.
La tua amata Madre
Madre della Salvezza.
http://gesuallumanita.blogspot.it/2013/02/6-febbraio-2013-la-madre-di-dio-dovete.html
Israeliani e palestinesi, sono votati ad essere un solo popolo, un solo amore. Uniti l’un nell’altro e l’un per l’altro, verso un mondo ed una umanità d’amore e di pace.
JÈRUSALEM
J RU M È SALE
JURM È SALE
JURM-WORLD-PROJECT