Come Contattare Papa Francesco

scrivere papa francescoSempre più persone esprimo l’esigenza di contattare Papa Francesco per affidargli le proprie preoccupazioni e chiedergli di pregare per loro: chi affida al Pontefice il racconto della propria vita, chi chiede un consiglio al Papa, chi desidera raccontargli i propri drammi personali, chi invece vede nella saggezza del Vescovo di Roma un’ancora di salvataggio che gli permette di non perdersi del tutto, chi invia una poesia o un sciarpa o un qualsiasi oggetto con affetto, come lo si consegnerebbe al vicino di casa.

Ormai moltissime persone scrivono ogni giorno a Papa Francesco a quell’indirizzo così semplice da ricordare, così familiare che sembra essere quello di un amico che è lì da sempre che aspetta, pronto a dare conforto.

Non tutti sanno però che l’Ufficio Corrispondenza di Papa Francesco, che riceve tutta questa moltitudine di lettere è composto da appena quattro persone: a capo vi è mons. Giuliano Gallorini aiutato da due signore laiche e suor Anna che devono gestire e rispondere a corrispondenza che giunge in tutte le lingue del mondo.

Si tratta di un lavoro molto complesso per un così piccolo gruppo ma che viene svolto in maniera minuziosa ogni giorno: sarebbe infatti impossibile per Papa Francesco leggere e rispondere personalmente a migliaia e migliaia di lettere.

La prima attività, spiega proprio mons. Gallorini è smistare le lettere in base alla lingua, poi le buste vengono aperte e ne viene letto il contenuto. Viene risposta ad ogni lettera ricevuta mentre i casi più complessi, i casi di coscienza vengono direttamente affidati ai segretari del Pontefice affinché sia Papa Francesco stesso a rispondere, o meglio a dare delle indicazioni su come rispondere.

Non tutte le lettere inviate al Pontefice, dunque, vengono lette personalmente da Papa Francesco ma il suo Ufficio Corrispondenza si fa carico di condividere la sofferenza di ogni persona che scrive a Bergoglio e di rispondere con lo stile e con le parole del Pontefice, sottoponendo a questi i casi più gravi.

Come scrivere a Papa Francesco

Per tutti coloro che volessero scrivere al Pontefice, l’indirizzo postale di Papa Francesco:

Sua Santità Francesco, Casa Santa Marta, 00120 Città del Vaticano

Papa Francesco non possiede un indirizzo email pubblico, pertanto se si desidera scrivergli é necessario farlo via posta tradizionale all’indirizzo sopra riportato.

Come partecipare a una udienza pubblica di Papa Francesco

Per incontrare il Papa partecipando a una udienza pubblica del Pontefice sono necessari dei biglietti che sono gratuiti e che vengono rilasciati dalla Prefettura della Casa Pontificia.

Per richiedere i biglietti possiamo

  • 1) inviare un fax al numero +39 06 698 858 63, indicando l’udienza alla quale si intende partecipare e il numero dei partecipanti utilizzando questo sito;
  • 2) richiedere i biglietti via posta ordinaria – utilizzando sempre lo stesso modulo sopra riportato e indicando i dati sopra evidenziati – scrivendo alla Prefettura della Casa Pontificia, 00120 Città del Vaticano.

Per ulteriori informazioni, potete contattare la Prefettura della Casa Pontificia telefonando ai numeri +39  06 698 848 76, +39 06 698 831 14, +39 06 698 832 73 dalle ore 9 alle ore 13.

I biglietti, infine, saranno consegnati ai richiedenti nell’apposito Ufficio che troveremo dentro al Portone di Bronzo ubicato nel colonnato di destra in Piazza San Pietro.

Come ricevere la benedizione di Papa Francesco

Per ricevere la benedizione speciale di Papa Francesco si deve utilizzare questo sito seguendo tutte le procedure indicate impostando il tipo di pergamena, i vostri dati personali, i dati da inserire nella pergamena e infine facendo una piccola donazione.

La benedizione può essere richiesta per i seguenti sacramenti ed occasioni speciali: Battesimo, Prima Comunione, Cresima; Matrimonio; Consacrazione Secolare; Professione Religiosa; Ordinazione Diacono permanente; Ordinazione Presbiterale; Benedizione di Matrimonio o di Professione Religiosa; Benedizione di Compleanno; Benedizione di Persona singola cattolica o famiglia. Alcune benedizioni necessitano del nulla osta del parroco, pertanto é consigliabile richiedere informazioni in merito al vostro parroco prima di inviare la richiesta al Papa. Va detto infine che la benedizione é gratuita ma vi é un costo da sostenere per la pergamena. La benedizione é disponibile in 6 lingue differenti.

7.963 pensieri su “Come Contattare Papa Francesco

  1. Diffidate di coloro che vi chiederanno di ricoprirvi con quelli che loro chiamano doni speciali, che attraggono il mondo degli spiriti. Dovete evitare coloro che, nel Mio Nome, vi invitano a intrattenervi con gli spiriti, che dicono vi porteranno grande pace e conforto, ma in cui Dio non è menzionato. Se non siete invitati a inchinarvi in umiltà davanti a Dio, ma, invece, vi viene chiesto di mettere voi stessi e il vostro benessere al primo posto e prima dei bisogni degli altri, allora dovete sapere che non potrebbero mai venire da Dio. Non dovete mai mettere i vostri interessi, o quelli degli altri, prima di Dio. Tutto ciò che chiedete deve essere secondo la Santa Volontà di Dio.

    Molti dei falsi profeti nel mondo stanno lavorando con spiriti che non vengono da me. Essi promuoveranno l’importanza di una guarigione interiore, del pensiero positivo e della metafisica, i quali significano solo una cosa: l’uomo sarà incoraggiato a esaltare se stesso prima di Dio.

    23 Aprile 2013 – Tutti i falsi profeti saranno scacciati da Me e puniti severamente.

    Mia amata figlia prediletta, i Miei ​​veggenti in tutto il mondo in questo momento stanno patendo grandi sofferenze, poiché sopportano il dolore necessario per salvare le anime degli uomini. Essi, avendo offerto se stessi al Mio servizio, cammineranno da soli, come ho fatto quando sono salito sul Monte Calvario, con solamente pochissimi che verranno loro in aiuto.

    Proprio come quelle Mie semplici anime soffrono il dolore, il ridicolo e il rifiuto, così quei falsi profeti e veggenti saranno glorificati e inganneranno molti. Falsi profeti emergeranno tra voi e attireranno lode e gloria. Dietro la loro facciata di umiltà e dolci parole, ci sarà un vuoto nutrito dallo spirito del male.

    Avverto il mondo di non seguire quei falsi profeti, che cercano la gloria, l’adulazione e la lode per se stessi, nel Mio Santo Nome. Nessun uomo mandato da Me, Gesù Cristo, si esalterà al fine di farvi cadere ai suoi piedi. Nessun Mio profeta si metterà su un piedistallo e dirà che è più grande di voi. Egli non ha bisogno di affermare che è più grande dei suoi fratelli e sorelle per fare questo. Tutto quello che deve fare è di predicare parole di cosiddetta saggezza in un modo che vi porterà a credere che egli dovrebbe essere lodato per la sua riconosciuta fedeltà a Dio.

    Invece di incoraggiare la preghiera e portarvi più vicino a Dio, (un falso profeta ndt) ordinerà e richiederà in primo luogo il vostro rispetto. Lo farà mostrandovi il tipo di caratteristiche che voi ricollegate a gente devota. Questi falsi profeti attireranno le anime a loro attraverso il peccato di superbia. L’orgoglio, in un falso profeta, attirerà orgoglio in altre anime. Uno loderà l’altro utilizzando il Nome di Dio per proclamare la loro grandezza.
    Diffidate di coloro che vi chiederanno di ricoprirvi con quelli che loro chiamano doni speciali, che attraggono il mondo degli spiriti. Dovete evitare coloro che, nel Mio Nome, vi invitano a intrattenervi con gli spiriti, che dicono vi porteranno grande pace e conforto, ma in cui Dio non è menzionato. Se non siete invitati a inchinarvi in umiltà davanti a Dio, ma, invece, vi viene chiesto di mettere voi stessi e il vostro benessere al primo posto e prima dei bisogni degli altri, allora dovete sapere che non potrebbero mai venire da Dio. Non dovete mai mettere i vostri interessi, o quelli degli altri, prima di Dio. Tutto ciò che chiedete deve essere secondo la Santa Volontà di Dio.

    Molti dei falsi profeti nel mondo stanno lavorando con spiriti che non vengono da me. Essi promuoveranno l’importanza di una guarigione interiore, del pensiero positivo e della metafisica, i quali significano solo una cosa: l’uomo sarà incoraggiato a esaltare se stesso prima di Dio.

    Tutti i falsi profeti saranno cacciati da Me e puniti severamente. La loro punizione supererà quella degli uomini mortali ordinari, perché essi saranno responsabili della perdita di tante anime.

    Il tuo Gesù.
    http://gesuallumanita.blogspot.it/2013/04/23-aprile-2013-tutti-i-falsi-profeti.html

  2. Tanti auguri Santo Padre in occasione di questa giornata dedicata al Santo di Assisi. Noi preghiamo per Te e Tu benedici la nostra famiglia, da Trani (Bt)

  3. La Madre di Dio: per diventare degni del Suo Regno, essi devono spogliarsi dalle influenze mondane.
    Posted: 03 Oct 2017 07:00 PM PDT

    Non pensate mai che questa fedeltà a Mio Figlio sia per sempre venata di dolore, perché essa porta anche una gioia, una pace e una speranza, che assicurano la vita eterna. Non lasciate mai che il vostro amore per Mio Figlio vi separi da tutti gli altri figli di Dio. È necessario invece che entriate in contatto con tutti, soprattutto con coloro che non hanno mai aperto il loro cuore a Mio Figlio. Essi hanno bisogno del vostro aiuto. Attraverso il dono della conversione, voi avete ricevuto le Grazie necessarie per condurre queste anime a Mio Figlio. Dovete farlo con l’accettazione del dolore che dovete sopportare, come un soldato di Cristo, e con le vostre preghiere e sacrifici per gli altri.

    22 Aprile 2013 – La Madre di Dio: per diventare degni del Suo Regno, essi devono spogliarsi dalle influenze mondane.

    Figlia mia, affinché i figli di Dio siano salvati, essi devono seguire la Via di mio Figlio. Per diventare degni del Suo Regno, essi devono accettare di spogliarsi dalle influenze mondane che li separano da Dio.

    Coloro che si rivolgono a Mio Figlio, appena comprenderanno la Verità vedranno accadere una serie di cambiamenti nelle loro vite. Coloro che non lo conoscono e che aprono i loro cuori a Lui per la prima volta, piangeranno. Queste lacrime saranno versate a causa dell’amore che Egli infonderà nei loro cuori ed essi ne saranno travolti. Queste sono lacrime di conversione. I loro cuori e le loro anime saranno ricolme di un amore che non hanno mai conosciuto prima. Questo è l’Amore di Dio ed è un Dono del Cielo.

    Poco dopo, pieni della Luce di Dio, essi attireranno le tenebre del maligno che cerca le anime che sono piene di questa Luce. Questo succede quando soffrono per mano degli altri, che vengono utilizzati dal maligno per attaccare la loro fede e la loro fedeltà a Dio.

    Coloro che hanno un amore semplice per mio Figlio, vuoto di tutta l’arroganza e l’orgoglio umani – che non soccombono alle pressioni di coloro che denunciano mio Figlio – soffriranno proprio come Egli soffrì.  Essi sentiranno dolore quando saranno testimoni del peccato, poiché proveranno lo stesso dolore di Mio Figlio. Essi cadranno e inciamperanno, proprio come Mio Figlio sulla strada del Calvario. Per tutto il tempo della loro vita, sentiranno il dolore della sofferenza di Mio Figlio. Questo dolore li accompagnerà fino a quando la purificazione finale del mondo non sarà completa.

    Non pensate mai che questa fedeltà a Mio Figlio sia per sempre venata di dolore, perché essa porta anche una gioia, una pace e una speranza, che assicurano la vita eterna. Non lasciate mai che il vostro amore per Mio Figlio vi separi da tutti gli altri figli di Dio. È necessario invece che entriate in contatto con tutti, soprattutto con coloro che non hanno mai aperto il loro cuore a Mio Figlio. Essi hanno bisogno del vostro aiuto. Attraverso il dono della conversione, voi avete ricevuto le Grazie necessarie per condurre queste anime a Mio Figlio. Dovete farlo con l’accettazione del dolore che dovete sopportare, come un soldato di Cristo, e con le vostre preghiere e sacrifici per gli altri.

    La vostra amata Madre,
    Madre della Salvezza.

    http://gesuallumanita.blogspot.it/2013/04/22-aprile-2013-la-madre-di-dio-per.html

  4. lunedì 2 ottobre 2017
    Quando l’uomo non crede in Dio, non accetta la differenza tra giusto e sbagliato.

    …chiedo a tutti coloro che si dichiarano Cristiani di pregare come mai prima d’ora.
    Le preghiere offerte ogni giorno per la protezione contro le forze demoniache che infiltrano la terra, aiuteranno a purificarla dagli spiriti maligni. Dovete rimanere fiduciosi e, se siete fedeli a Me, diventerete ancora più forti.

    La forza dei Cristiani, uniti nella Verità di Dio, fornirà un potente muro di difesa contro la bestia, i cui piani di colpire i figli di Dio stanno iniziando a realizzarsi in questo momento. Dovete stare di fronte a Me, dichiarare il vostro amore eterno per Me e Io vi condurrò nel Mio Esercito che non sarà mai sconfitto. Il Mio Esercito aumenta di dimensioni, e altri miliardi si convertono e Mi accettano. Questo vi aiuterà ad uccidere la bestia.

    20 Aprile 2013 – Quando l’uomo non crede in Dio, non accetta la differenza tra giusto e sbagliato.

    Mia amata figlia prediletta, i Cieli sono pieni dolore a causa della sofferenza che i Miei cari seguaci devono sopportare sulla terra. Tutti gli angeli e i Santi si uniscono insieme per pregare per l’umanità, poiché essa sopporta una tale malvagia aggressione da satana e da tutti i suoi spiriti maligni. Poiché le loro preghiere sono accettate da Me e agiscono di conseguenza, chiedo a tutti coloro che si dichiarano Cristiani di pregare come mai prima d’ora.

    Le preghiere offerte ogni giorno per la protezione contro le forze demoniache che infiltrano la terra, aiuteranno a purificarla dagli spiriti maligni. Dovete rimanere fiduciosi e, se siete fedeli a Me, diventerete ancora più forti.

    La forza dei Cristiani, uniti nella Verità di Dio, fornirà un potente muro di difesa contro la bestia, i cui piani di colpire i figli di Dio stanno iniziando a realizzarsi in questo momento. Dovete stare di fronte a Me, dichiarare il vostro amore eterno per Me e Io vi condurrò nel Mio Esercito che non sarà mai sconfitto. Il Mio Esercito aumenta di dimensioni, e altri miliardi si convertono e Mi accettano. Questo vi aiuterà ad uccidere la bestia.

    Il vostro dovere, Miei amati seguaci, è quello di concentrarvi su quelli che rifiuteranno la Mia Mano di Misericordia. Non importa se vi mettono in ridicolo a causa del Mio Nome, tutto quello che dovete fare è di intercedere per la salvezza delle anime. Sappiate che all’Esercito di Dio sulla terra saranno concesse Grazie speciali per permettergli di portare con sé le anime di coloro che dubitano della Mia Santa Parola.

    I dubbi, quando permettete che degenerino, separano l’uomo da Dio. I dubbi sono collocati nel cuore dell’uomo da Satana per ingannare i figli di Dio facendo credere loro che Egli, Dio, non esiste.

    Quando l’uomo non crede in Dio, non accetta la differenza tra giusto e sbagliato. Senza la guida di Dio, egli cadrà in ogni trappola messa davanti a di lui da Satana. Così tanto odio si manifesta poi nel cuore degli uomini, perché, una volta che accettano il maligno, i loro cuori si riempiono di rabbia. La rabbia peggiore sarà diretta contro i Cristiani e tuttavia queste persone non sanno perché si sentano in questo modo. Questo è il motivo per cui coloro che affermano di non credere in Dio, passano molto tempo a condannare quelli che credono in Lui.
    Pregate, pregate, pregate per le loro anime.

    Il vostro Gesù
    http://gesuallumanita.blogspot.it/2013/04/20-aprile-2013-quando-luomo-non-crede.html

  5. Newsletter di Gesù all’umanità

    Questo segno, da non confondere con il Marchio della Bestia, starà a simboleggiare la nuova Religione Mondiale.
    Posted: 30 Sep 2017 07:00 PM PDT

    Il numero di chiese che chiuderà, sarà visibile in tutti i paesi occidentali.Ben presto il marchio del comunismo sarà individuabile da un segno speciale che apparirà nelle chiese che restano aperte, nei mezzi di comunicazione, sugli articoli di abbigliamento, nei film e questo segno sarà orgogliosamente indossato da quelli al potere. Sarà considerato come un distintivo onorifico e ostentato dai membri delle gerarchie in tutte le principali chiese e confessioni religiose. Vedrete questo simbolo nei luoghi pubblici, sugli altari, negli aeroporti e sugli indumenti indossati dai leaders nelle chiese.

    Questo segno, da non confondere con il Marchio della Bestia, starà a simboleggiare la Nuova Religione Mondiale. I responsabili di essa non avranno più paura di mostrare il loro segno, che è un simbolo del controllo e della fedeltà alla bestia.
    Il giorno in cui il sacrificio quotidiano della Messa, nel modo in cui deve essere offerto nel Mio Santo Nome, cesserà, sarà il giorno nel quale comparirà questo simbolo sugli altari e davanti a tutti i tabernacoli del mondo.

    17 Aprile 2013 – Questo segno, da non confondere con il Marchio della Bestia, starà a simboleggiare la nuova Religione Mondiale.

    Mia amata figlia prediletta, il mio cuore si solleva poiché devo patire la miseria e la sofferenza che l’umanità intera dovrà sopportare. Non sarà la Mia Mano che causerà questo, ma la maledizione di Satana, poiché il suo spirito vaga e divora le anime sulla sua strada. Esse sono così ignare di questa influenza del male che la gente dà la colpa a tutto il resto per la sua sofferenza. Danno la colpa del loro disagio agli altri e non riescono a capire che è la mancanza di fede in Dio che crea tale scompiglio nelle loro vite.

    Appena lo spirito del maligno afferrerà l’umanità, la luce di Dio si scontrerà con esso in modi che saranno resi evidenti da una serie di cose.

    Le tempeste aumenteranno e sconvolgimenti colpiranno molti paesi. Si vedranno disordini nelle nazioni appena il potere dei governi toglierà la libertà al popolo su cui governano. Quindi, le chiese, tra cui tutte quelle che amano Dio, il Dio Uno e Trino, inizieranno a cessare il loro servizio e a chiudere i battenti.

    Il numero di chiese che chiuderà, sarà visibile in tutti i paesi occidentali.Ben presto il marchio del comunismo sarà individuabile da un segno speciale che apparirà nelle chiese che restano aperte, nei mezzi di comunicazione, sugli articoli di abbigliamento, nei film e questo segno sarà orgogliosamente indossato da quelli al potere. Sarà considerato come un distintivo onorifico e ostentato dai membri delle gerarchie in tutte le principali chiese e confessioni religiose. Vedrete questo simbolo nei luoghi pubblici, sugli altari, negli aeroporti e sugli indumenti indossati dai leaders nelle chiese.

    Questo segno, da non confondere con il Marchio della Bestia, starà a simboleggiare la Nuova Religione Mondiale. I responsabili di essa non avranno più paura di mostrare il loro segno, che è un simbolo del controllo e della fedeltà alla bestia.

    Il giorno in cui il sacrificio quotidiano della Messa, nel modo in cui deve essere offerto nel Mio Santo Nome, cesserà, sarà il giorno nel quale comparirà questo simbolo sugli altari e davanti a tutti i tabernacoli del mondo.

    Pregate, Miei amati seguaci, di poter trovare conforto nei Miei sacri servitori che rimarranno fedeli a Me, perché avrete bisogno di conforto durante queste prove. Io vi sosterrò sempre e vi guiderò. Non potrò mai abbandonarvi, ma voi non dovrete mai deviare dai Miei Insegnamenti o accettare pratiche pagane come sostituti della Verità.

    Il vostro Gesù.

    http://gesuallumanita.blogspot.it/2013/04/17-aprile-2013-questo-segno-da-non.html

  6. letter di Gesù all’umanità

    Quando l’uomo non crede in Dio, non accetta la differenza tra giusto e sbagliato.
    Posted: 01 Oct 2017 07:00 PM PDT

    …chiedo a tutti coloro che si dichiarano Cristiani di pregare come mai prima d’ora.
    Le preghiere offerte ogni giorno per la protezione contro le forze demoniache che infiltrano la terra, aiuteranno a purificarla dagli spiriti maligni. Dovete rimanere fiduciosi e, se siete fedeli a Me, diventerete ancora più forti.

    La forza dei Cristiani, uniti nella Verità di Dio, fornirà un potente muro di difesa contro la bestia, i cui piani di colpire i figli di Dio stanno iniziando a realizzarsi in questo momento. Dovete stare di fronte a Me, dichiarare il vostro amore eterno per Me e Io vi condurrò nel Mio Esercito che non sarà mai sconfitto. Il Mio Esercito aumenta di dimensioni, e altri miliardi si convertono e Mi accettano. Questo vi aiuterà ad uccidere la bestia.

    20 Aprile 2013 – Quando l’uomo non crede in Dio, non accetta la differenza tra giusto e sbagliato.

    Mia amata figlia prediletta, i Cieli sono pieni dolore a causa della sofferenza che i Miei cari seguaci devono sopportare sulla terra. Tutti gli angeli e i Santi si uniscono insieme per pregare per l’umanità, poiché essa sopporta una tale malvagia aggressione da satana e da tutti i suoi spiriti maligni. Poiché le loro preghiere sono accettate da Me e agiscono di conseguenza, chiedo a tutti coloro che si dichiarano Cristiani di pregare come mai prima d’ora.

    Le preghiere offerte ogni giorno per la protezione contro le forze demoniache che infiltrano la terra, aiuteranno a purificarla dagli spiriti maligni. Dovete rimanere fiduciosi e, se siete fedeli a Me, diventerete ancora più forti.

    La forza dei Cristiani, uniti nella Verità di Dio, fornirà un potente muro di difesa contro la bestia, i cui piani di colpire i figli di Dio stanno iniziando a realizzarsi in questo momento. Dovete stare di fronte a Me, dichiarare il vostro amore eterno per Me e Io vi condurrò nel Mio Esercito che non sarà mai sconfitto. Il Mio Esercito aumenta di dimensioni, e altri miliardi si convertono e Mi accettano. Questo vi aiuterà ad uccidere la bestia.

    Il vostro dovere, Miei amati seguaci, è quello di concentrarvi su quelli che rifiuteranno la Mia Mano di Misericordia. Non importa se vi mettono in ridicolo a causa del Mio Nome, tutto quello che dovete fare è di intercedere per la salvezza delle anime. Sappiate che all’Esercito di Dio sulla terra saranno concesse Grazie speciali per permettergli di portare con sé le anime di coloro che dubitano della Mia Santa Parola.

    I dubbi, quando permettete che degenerino, separano l’uomo da Dio. I dubbi sono collocati nel cuore dell’uomo da Satana per ingannare i figli di Dio facendo credere loro che Egli, Dio, non esiste.

    Quando l’uomo non crede in Dio, non accetta la differenza tra giusto e sbagliato. Senza la guida di Dio, egli cadrà in ogni trappola messa davanti a di lui da Satana. Così tanto odio si manifesta poi nel cuore degli uomini, perché, una volta che accettano il maligno, i loro cuori si riempiono di rabbia. La rabbia peggiore sarà diretta contro i Cristiani e tuttavia queste persone non sanno perché si sentano in questo modo. Questo è il motivo per cui coloro che affermano di non credere in Dio, passano molto tempo a condannare quelli che credono in Lui.
    Pregate, pregate, pregate per le loro anime.

    Il vostro Gesù
    http://gesuallumanita.blogspot.it/2013/04/20-aprile-2013-quando-luomo-non-crede.html

  7. Parola di Dio sarà fatta a pezzi appena il paganesimo conquisterà la Terra. A tutti coloro che Mi seguono, Io dico: camminate a testa alta. Non rinunciate mai alla Verità quando gli altri, tra cui la famiglia e gli amici, vi implorano di abbandonare la Mia Santa Parola, che vi fu data durante il Mio tempo sulla terra. Non dovete mai allentare la vostra determinazione a rimanere fedeli a Me. Alcuni di voi saranno forti durante il viaggio della persecuzione. Altri cadranno. Alcuni si arrenderanno. Altri decideranno di accettare le menzogne presentate come Santa Dottrina e saranno separati da Me.

    Porterò sulle Mie Spalle tutti quelli che hanno fiducia in Me completamente. Io concederò protezione a tutti coloro che hanno il coraggio di continuare ad offrire la Santa Messa nel modo in cui deve essere celebrata. Proteggerò i Sacramenti presentati da quei Miei santi servitori che si rifiutano di andarsene o di lasciare il Mio servizio. Coloro che si offrono alla Mia Protezione non avranno nulla di cui preoccuparsi. 

    16 Aprile 2013 – La Parola di Dio sarà fatta a pezzi appena il paganesimo conquisterà la Terra.

    Mia amata figlia prediletta, la salita al Monte Calvario che la Mia Chiesa sulla terra dovrà sopportare è iniziata, come predetto.Tutti coloro che parlano nel Mio Nome, che Mi amano e che onorano i Miei Insegnamenti, dovranno ormai affrontare questo percorso tortuoso, al fine di sostenere la Mia Santa Parola.

    La Parola di Dio sarà fatta a pezzi appena il paganesimo conquisterà la Terra. A tutti coloro che Mi seguono, Io dico: camminate a testa alta. Non rinunciate mai alla Verità quando gli altri, tra cui la famiglia e gli amici, vi implorano di abbandonare la Mia Santa Parola, che vi fu data durante il Mio tempo sulla terra. Non dovete mai allentare la vostra determinazione a rimanere fedeli a Me. Alcuni di voi saranno forti durante il viaggio della persecuzione. Altri cadranno. Alcuni si arrenderanno. Altri decideranno di accettare le menzogne presentate come Santa Dottrina e saranno separati da Me.

    Porterò sulle Mie Spalle tutti quelli che hanno fiducia in Me completamente. Io concederò protezione a tutti coloro che hanno il coraggio di continuare ad offrire la Santa Messa nel modo in cui deve essere celebrata. Proteggerò i Sacramenti presentati da quei Miei santi servitori che si rifiutano di andarsene o di lasciare il Mio servizio. Coloro che si offrono alla Mia Protezione non avranno nulla di cui preoccuparsi. Coloro che hanno ricevuto la Verità durante tutta la loro vita, e respingono i Miei Insegnamenti a favore della menzogna, saranno gettati lontano da Me. Devono temere la Mia Giustizia, perché nessun uomo creda di poter sprofondare in un abisso di inganno senza rimorso nelle sua anima e non subirne le conseguenze.

    Il Mio Amore sarà abbastanza forte da abbracciare coloro che in questi tempi saranno confusi. Io raggiungerò tutti i figli di Dio che Mi cercheranno, non importa quanto siano nere le loro anime. In mezzo alla confusione, Io Mi farò finalmente riconoscere, e il Mio Spirito percorrerà la Terra appena la gente crederà di non poterMi più trovare.

    Ricordatevi che Io sono il Primo e l’Ultimo. Nulla Mi può vincere. Io sono l’Onnipotente e quando sentite che la malvagità inflitta al mondo dai nemici di Dio è opprimente, sappiate che Io sono qui. Permetto questa sofferenza, questa persecuzione finale, perché è l’arma finale contro la bestia. Senza quest’arma, essa riuscirebbe a rubare le anime della maggior parte della popolazione mondiale.

    Questa battaglia per le anime scuoterà coloro che veramente Mi conoscono, perché la malvagità di cui dovranno essere testimoni, sarà vista negli uomini che crederanno essere buoni. Satana non lascerà nulla di intentato e userà tutte le anime, specialmente quelle che Mi sono vicine, per riuscire a far loro voltare le spalle ai Miei Insegnamenti. Mentre la battaglia si scatenerà per un certo tempo, salverò, attraverso questa Missione, miliardi di uomini mediante la conversione.

    Il vostro Gesù.

    http://gesuallumanita.blogspot.it/2013/04/16-aprile-2013-la-parola-di-dio-sara.html

  8. Giovanni Ioannoni il 27 settembre 2017 alle 6:03 am.
    Il tuo commento è in fase di accettazione..
    Newsletter di Gesù all’umanità
    La Chiesa cattolica è ora in procinto di entrare nella peggiore persecuzione della sua storia.
    Posted: 26 Sep 2017 07:00 PM PDT
    Tutti voi che siete fedeli Cristiani tradizionali, dovete rimanere saldi e non dovete accettare nessun tentativo fatto per incoraggiarvi ad abbandonare la vostra fede. Sarete spinti da parte e costretti ad accettare di educare i vostri figli in una falsa dottrina, che non viene da Dio.
    Questi eventi stanno per cominciare e vi avverto di questo al fine di guidarvi. Chi Mi accusa di incoraggiare le anime ad abbandonare la Mia Chiesa sulla terra, attraverso questa Missione, non comprende le Mie istruzioni. Vi sto semplicemente chiedendo di rimanere fedeli ai Miei Insegnamenti, quando vi accorgerete che sarete costretti ad accettare una nuova versione della Chiesa. Questa nuova versione non sarà mai accettata agli Occhi di Dio.
    13 Aprile 2013 – La Chiesa cattolica è ora in procinto di entrare nella peggiore persecuzione della sua storia.
    Mi amata figlia prediletta, desidero dare un incoraggiamento a tutti voi che credete in Me e nei Miei Messaggi contenuti in questo libro, Il Libro della Verità.
    Quando l’uomo Mi segue e si offre a Me, deve emulare tutti i Miei Tratti. Ciò significa che egli deve amare tutti nel Mio Nome e trattare ogni uomo come egli si aspetta di essere trattato. Tuttavia, quando vi abbandonate veramente alle Mie Cure, dovrete soffrire per questo. Sarete trattati con crudeltà e sarà fatto ogni tentativo per riversare disprezzo su di voi.
    Dico questo a tutti i figli di Dio e ai Cristiani in particolare, perché il vostro carico è il più pesante. Chiamo tutti coloro nel mondo che credono in Me, a prescindere dal fatto se credono o meno che Io parlo loro attraverso questi messaggi.
    I Cristiani saranno sempre presi di mira da coloro che vogliono cambiare le leggi di Dio per adattarle al loro peccaminoso perseguimento del piacere e dei desideri egoistici. La Chiesa Cattolica sta ora per entrare nella peggiore persecuzione della sua storia e sarà rivoltata in ogni senso. L’attacco è stato progettato per decenni e costruito con cura.Come piangono i Santi in Cielo per gli eventi catastrofici che ora si svilupperanno ad una velocità che scuoterà anche coloro che non credono in questi Messaggi.
    La confusione scaturirà quando molti sacri servitori diventeranno impotenti poiché tutto ciò che era loro caro sarà messo in discussione e poi stravolto. Essi saranno messi in discussione e vittime di prepotenze nel Mio Nome all’interno delle loro stesse fila.
    Per quelli di voi che sono fedeli alla Mia Chiesa sulla terra, vi esorto ad essere vigili e a sostenere i Miei Insegnamenti, se desiderate rimanere fedeli a Me. Non dovete mai accettare altro che la Verità che vi è stata insegnata. Presto vi sentirete molto soli e i Miei poveri sacri servitori si angosceranno a causa della loro fedeltà a Me e alla Chiesa fondata da Pietro che sarà loro tolta da sotto.
    Tutti voi che siete fedeli Cristiani tradizionali, dovete rimanere saldi e non dovete accettare nessun tentativo fatto per incoraggiarvi ad abbandonare la vostra fede. Sarete spinti da parte e costretti ad accettare di educare i vostri figli in una falsa dottrina, che non viene da Dio.
    Questi eventi stanno per cominciare e vi avverto di questo al fine di guidarvi. Chi Mi accusa di incoraggiare le anime ad abbandonare la Mia Chiesa sulla terra, attraverso questa Missione, non comprende le Mie istruzioni. Vi sto semplicemente chiedendo di rimanere fedeli ai Miei Insegnamenti, quando vi accorgerete che sarete costretti ad accettare una nuova versione della Chiesa. Questa nuova versione non sarà mai accettata agli Occhi di Dio..,.Il vostro Gesù

    http://gesuallumanita.blogspot.it/2013/04/13-aprile-2013-la-chiesa-cattolica-e.html

  9. IL TUTTO, VA VISTO INTERPRETATO, SOTTO IL PROFILO RELIGIOSO SPIRITUALE FILOSOFICO, NELLA VENUTA DI GESU’ CRISTO E LA FINE DEL MONDO PER COME DA NOI UMANI CONOSCIUTO. DOVE, L’EVENTUALITA’ DI UNA COLOSSALE ESPLOSIONE ATOMICA, AVESSE LA CAPACITA’ DI INVERTIRE LA ROTTA, DI NOI UMANITA’, SUL PIANETA TERRA? LIBERARCI DALLA SCHIAVITU’ PRIGIONE, DAI SCHIAVIZZANTI SCHIAVIZZATORI. E COME ESSERE, SENTIRSI INTRAPPOLATI IN UNA DIMENSIONE FERMA! E’ IL TEMPO, DI TORNARE NOI FIGLI DI DIO, TUTTI A CASA, DEI NOSTRI MADRE, PADRE, FIGLIO, SPIRITO SANTO E DEL SOLE, DOVE IL SOLE, VA VISTO ANCHE COME GESU’ STESSO. PRESSO L’ALTISSIMO, NON AVREMO NULLA A TEMERE. NOI UMANI FIGLI DI DIO DI NOSTRO SIGNORE L’IDDIO UNO L’UNICO, NOI SIAMO ANIME ETERNE! E SE…PENSARE E’ ANCHE COME UN PO’ PREGARE E TENDERE, AVERE CONTATTO E ASPIRARE A FAR RITORNO AL REGNO DI DIO? E SE…..? ANCHE SE LA VERA PREGHIERA EFFICACIE, E’ QUELLA ESPRESSA ATTRAVERSO LA LETTURA SCRITTA VERBALE SONORA DELLA PAROLA. NON SOLA A MEMORIA, CHE SIA NEI NOSTRI MADRE, PADRE, FIGLIO, SPIRITO SANTO E DEL SOLE, DOVE IL SOLE VA VISTO ANCHE COME GESU’ STESSO. A LORO PROTEZIONE, NOI SUOI FIGLI DELL’ALTISSIMO, NOI SIAMO. COSI’ SIA AMEN. N0I , FIGLI DI DIO, DI CHI FIGLI DI DIO E’. NOI SIAMO ANIME ETERNE, ANIME ETERNE NOI SIAMO. IL SIGNORE IDDIO CI ASSISTA. NEL CASO NULLA CI SPAVENTI, RICORDO CHE NOI ANIME ETERNE SIAMO. CAPISCO, DIFFICILE DA METABOLIZZARE, NIENTE PAURA, E’ TUTTO NELLE NOSTRE POSSIBILITA’ E CAPACITA’. PENSARE E’ ANCHE, COME UN PO’ PREGARE, E TENDERE, AVERE CONTATTO E ASPIRARE A FAR RITORNO AL REGNO DI DIO? E SE…..? ANCHE SE LA VERA PREGHIERA EFFICAIE, E’ QUELLA ESPRESSA ATTRAVERSO LA LETTURA SCRITTA VERBALE SONORA DELLA PAROLA VIBRATA, NON SOLO A MEMORIA, CHE SIA NEI NOSTRI MADRE, PADRE, FIGLIO, SPIRITO SANTO E DEL SOLE, DOVE IL SOLE VA VISTO ANCHE COME GESU’ STESSO. A LORO PROTEZIONE NOI FIGLI DELL’ALTISSIMO, NOI SIAMO. COSI’ SIA AMEN. NOI FIGLI DI DIO, DI CHI FIGLIO DI DIO E’. NOI SIAMO ANIME ETERNE, ANIME ETERNE NOI SIAMO. IL SIGNORE IDDIO E’ CON NOI UMANI SUOI FIGLI, IL SIGNORE CI ASSISTA. NULLA CI SPAVENTI, RICORDO CHE NOI ANIME ETERNE SIAMO. CAPISCO, DIFFICILE DA METABOLIZZARE, NIENTE PAURA, E’ TUTTO NELLE NOSTRE CAPACITA’ E POSSIBILITA’ DATECI DA DIO L’UNICO L’ONNIPOTENTE. ALLA LUCE DEL SOLE, SI INTERPRETI LO SPIRITO DEL SOLE ANCHE COME PARTE DELLA DEITA’ STESSA.! LA MORTE NON ESISTE, E’ SEMPLICEMENTE, COSCIENTE RISVEGLIO ALLA VITA ETERNA! DA ADESSO, SIAMO PIU RICCHI SPIRITUALMENTE, DA ADESSO IN QESTO TEMPO, SIAMO MESSI INEVITABILMENTE DI FRONTE A NOI STESSI. NOI FIGLI DI DIO, NOI SIAMO ANIME ETERNE, ANIME ETERNE NOI SIAMO.TENDERE VERSO IL RITORNO ALLA NOSTRA ETERNITA’ COSCIENTE UNIVERSALE. ANCHE NEL REPITIO, SI REALIZZA IL TENDERE VERSO. CI SI CONSUMA ED ALIMENTA NEL CONTINUO FUOCO – PATOS DI SE’ STESSI. I NON MILITANTI, I NON ALLINEATI AD ALCUNA IDEOLOGIA SONO IL CUORE PORTANTE DELL’UMANITA’. IL DIRITTO, ASSURGE A DIRITTO NILIARE QUANDO PIU’ SI SOLLEVANO PER DIFENDE I DIRITTI DEL SINGOLO, ANDANDO ANCHE OLTRE QUASIASI STRUTTURA PREPOSTA. E’ ALLORA, CHE SI DIVIENE L’UNI RESPIRO UMANO, CHE A TUTELA DEL SINGOLO DONA GARANZIE A TUTTI. LA MONDIALITA’ GLOBALISTA ECONOMICA, TENDENTE AD ESCLUDERE L’OPEROSITA’ SINGOLA CREATRICE, CI PORTA INESORABILMENTE ED INELUTTABILMENTE ALL’EUTANASIA DEL PENSIERO AUTONOMO CREATORE ED ALL’OBLIO DELLE COSCIENZE. TUTTE LE RELIGIONI SONO SORTE COME RAGGI DI LUCE RIVELATRICI DELLA SORGENTE PRIMARIA UNA. E’ IL TEMPO ED E’ ADESSO CHE LE RICHIAMI TUTTE A SE’. L’UMANITA’ E’ GIUNTA AL PUNTO CHE S’ANIMI LA VERA E SANA RIVOLUZIONE DEL PENSIERO CHE PORTI IN SAGGEZZA EQUIVALENTE, L’UNICO. ANTITODO ALL’AUTODISTRUZIONE, E’ CON LA UNIFICAZIONE DI TUTTE LE RELIGIONI DEL MONDO RICONOSCEIENTESI IN DIO UNO L’UNICO L’ETERNO. ( Giovanni Ioannoni )

  10. Newsletter di Gesù all’umanità

    La Madre di Dio: quando i figli di Dio sono indotti in errore dalle menzogne​​, si separano da Lui.
    Posted: 27 Sep 2017 07:00 PM PDT

    Mio Figlio è la Parola. La Parola di Dio deve essere onorata da ogni figlio di Dio. Quando i figli di Dio sono indotti in errori dalle menzogne​​, si separano da Lui. Quando accettate qualunque cosa ma non la Verità di Dio, quando acconsentite al peccato, e poi partecipate ad esso, mettete un cuneo tra voi e Mio Figlio.

    Ricordatevi che io, la Madre di Dio, proteggo tutti coloro che mi invocano. La mia protezione è per tutti i popoli, tutte le religioni. Quando recitate il mio Santo Rosario tutti i giorni, voi ricevete ogni tipo di protezione e sarete in grado di difendere la Verità, la Santa Parola di Dio.

    Nella Chiesa di mio Figlio sulla terra, chiunque guidi il popolo impedendogli di recitare il Santo Rosario nella sua assemblea, non viene da Dio.

    14 Aprile 2013 – La Madre di Dio: quando i figli di Dio sono indotti in errore dalle menzogne​​, si separano da Lui.

    Mia amata figlia, permettimi di portarti conforto in questo momento. Lascia che ti tenga vicino a me, in modo che possa darti la forza per continuare a diffondere la Santa Parola di Dio in questi tempi difficili.

    Quando fu chiesto a coloro che perseguitarono Mio Figlio, e poi lo uccisero: “Perché avete fatto questo?” Risposero: “Per difendere la Parola di Dio.” Quando fu chiesto loro se Dio perdonerebbe l’uccisione di un altro uomo, essi sostennero che questo era in conformità con gli insegnamenti della Chiesa. E così avverrà anche alla fine dei tempi. Gli uomini distorceranno gli Insegnamenti di Dio per giustificare il loro rifiuto della Sua Santa Parola.

    Mio Figlio dà al mondo questi Messaggi in modo che possiate difendere i Suoi Insegnamenti. Lo fa in modo che nessun uomo possa erroneamente rifiutare la Sua Santa Parola, quando gli Insegnamenti della Sua Santa Chiesa sulla terra verranno manomessi e resi empi. La Parola di Dio non deve mai cambiare, eppure le profezie hanno preannunciato questi giorni, in cui questo avverrà, quando ciò sarà fatto dalla Chiesa fondata sulla Roccia di Pietro.

    Mio Figlio è la Parola. La Parola di Dio deve essere onorata da ogni figlio di Dio. Quando i figli di Dio sono indotti in errori dalle menzogne​​, si separano da Lui. Quando accettate qualunque cosa ma non la Verità di Dio, quando acconsentite al peccato, e poi partecipate ad esso, mettete un cuneo tra voi e Mio Figlio.

    Ricordatevi che io, la Madre di Dio, proteggo tutti coloro che mi invocano. La mia protezione è per tutti i popoli, tutte le religioni. Quando recitate il mio Santo Rosario tutti i giorni, voi ricevete ogni tipo di protezione e sarete in grado di difendere la Verità, la Santa Parola di Dio.

    Nella Chiesa di mio Figlio sulla terra, chiunque guidi il popolo impedendogli di recitare il Santo Rosario nella sua assemblea, non viene da Dio.

    La vostra Madre,
    Madre di Dio,
    Madre della Salvezza.

    http://gesuallumanita.blogspot.it/2013/04/14-aprile-2013-la-madre-di-dio-quando-i.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.