Come Contattare Papa Francesco

scrivere papa francescoSempre più persone esprimo l’esigenza di contattare Papa Francesco per affidargli le proprie preoccupazioni e chiedergli di pregare per loro: chi affida al Pontefice il racconto della propria vita, chi chiede un consiglio al Papa, chi desidera raccontargli i propri drammi personali, chi invece vede nella saggezza del Vescovo di Roma un’ancora di salvataggio che gli permette di non perdersi del tutto, chi invia una poesia o un sciarpa o un qualsiasi oggetto con affetto, come lo si consegnerebbe al vicino di casa.

Ormai moltissime persone scrivono ogni giorno a Papa Francesco a quell’indirizzo così semplice da ricordare, così familiare che sembra essere quello di un amico che è lì da sempre che aspetta, pronto a dare conforto.

Non tutti sanno però che l’Ufficio Corrispondenza di Papa Francesco, che riceve tutta questa moltitudine di lettere è composto da appena quattro persone: a capo vi è mons. Giuliano Gallorini aiutato da due signore laiche e suor Anna che devono gestire e rispondere a corrispondenza che giunge in tutte le lingue del mondo.

Si tratta di un lavoro molto complesso per un così piccolo gruppo ma che viene svolto in maniera minuziosa ogni giorno: sarebbe infatti impossibile per Papa Francesco leggere e rispondere personalmente a migliaia e migliaia di lettere.

La prima attività, spiega proprio mons. Gallorini è smistare le lettere in base alla lingua, poi le buste vengono aperte e ne viene letto il contenuto. Viene risposta ad ogni lettera ricevuta mentre i casi più complessi, i casi di coscienza vengono direttamente affidati ai segretari del Pontefice affinché sia Papa Francesco stesso a rispondere, o meglio a dare delle indicazioni su come rispondere.

Non tutte le lettere inviate al Pontefice, dunque, vengono lette personalmente da Papa Francesco ma il suo Ufficio Corrispondenza si fa carico di condividere la sofferenza di ogni persona che scrive a Bergoglio e di rispondere con lo stile e con le parole del Pontefice, sottoponendo a questi i casi più gravi.

Come scrivere a Papa Francesco

Per tutti coloro che volessero scrivere al Pontefice, l’indirizzo postale di Papa Francesco:

Sua Santità Francesco, Casa Santa Marta, 00120 Città del Vaticano

Papa Francesco non possiede un indirizzo email pubblico, pertanto se si desidera scrivergli é necessario farlo via posta tradizionale all’indirizzo sopra riportato.

Come partecipare a una udienza pubblica di Papa Francesco

Per incontrare il Papa partecipando a una udienza pubblica del Pontefice sono necessari dei biglietti che sono gratuiti e che vengono rilasciati dalla Prefettura della Casa Pontificia.

Per richiedere i biglietti possiamo

  • 1) inviare un fax al numero +39 06 698 858 63, indicando l’udienza alla quale si intende partecipare e il numero dei partecipanti utilizzando questo sito;
  • 2) richiedere i biglietti via posta ordinaria – utilizzando sempre lo stesso modulo sopra riportato e indicando i dati sopra evidenziati – scrivendo alla Prefettura della Casa Pontificia, 00120 Città del Vaticano.

Per ulteriori informazioni, potete contattare la Prefettura della Casa Pontificia telefonando ai numeri +39  06 698 848 76, +39 06 698 831 14, +39 06 698 832 73 dalle ore 9 alle ore 13.

I biglietti, infine, saranno consegnati ai richiedenti nell’apposito Ufficio che troveremo dentro al Portone di Bronzo ubicato nel colonnato di destra in Piazza San Pietro.

Come ricevere la benedizione di Papa Francesco

Per ricevere la benedizione speciale di Papa Francesco si deve utilizzare questo sito seguendo tutte le procedure indicate impostando il tipo di pergamena, i vostri dati personali, i dati da inserire nella pergamena e infine facendo una piccola donazione.

La benedizione può essere richiesta per i seguenti sacramenti ed occasioni speciali: Battesimo, Prima Comunione, Cresima; Matrimonio; Consacrazione Secolare; Professione Religiosa; Ordinazione Diacono permanente; Ordinazione Presbiterale; Benedizione di Matrimonio o di Professione Religiosa; Benedizione di Compleanno; Benedizione di Persona singola cattolica o famiglia. Alcune benedizioni necessitano del nulla osta del parroco, pertanto é consigliabile richiedere informazioni in merito al vostro parroco prima di inviare la richiesta al Papa. Va detto infine che la benedizione é gratuita ma vi é un costo da sostenere per la pergamena. La benedizione é disponibile in 6 lingue differenti.

7.963 pensieri su “Come Contattare Papa Francesco

  1. I loro templi, durante il Grande Castigo, saranno distrutti da Dio ed essi diventeranno sterili e vuoti, senza alcun tipo di potere sui figli di Dio. Essi, tuttavia, come tutti i figli di Dio, avranno la possibilità di rifiutare Satana prima del Grande Giorno. Alcuni accetteranno la Mia Mano di Misericordia, ma molti la rifiuteranno, perché credono alle menzogne​​diaboliche che sono impresse nelle loro anime dalla bestia.

    Essi credono che, controllando il mondo, ampliando la loro conoscenza dell’universo controllando la vita aumentando la speranza di vita umana e riducendo la popolazione mondiale, essi diventeranno come Dio.

    Satana è molto attento a come riesce a catturare le loro anime. Egli mostra loro grandi visioni del futuro, che, egli dice, sarà per loro. Egli predice loro grandi eventi che si svolgeranno in futuro, che sono per loro beneficio. Sono tutte bugie. Niente di ciò che egli dice loro è vero. Satana ha molti poteri, che gli sono stati dati da Dio, come Lucifero, uno dei più potenti angeli nella gerarchia di Mio Padre. Egli mostra ai suoi seguaci Dio Dio vi ha promesso la vita eterna. La Mia promessa di venire ancora una volta e di portarvi in Paradiso è vera. Non insultate Dio, rifiutando la Verità.

    Il vostro Gesù.

    https://gesuallumanitaitalia.tumblr.com/post/166740524860/21-giugno-2013-la-bugia-pi%C3%B9-grande-%C3%A8-che-satana

  2. E SE, L’EVENTUALITA’ DI UNA COLOSSALE ESPLOSIONE ATOMICA, AVESSE LA CAPACITA’ DI INVERTIRE LA ROTTA, DI NOI UMANITA’, SUL PIANETA TERRA? E LIBERARCI DALLA SCHIAVITU’ PRIGIONE, DAI SCHIAVIZZANTI SCHIAVIZZATORI. E COME ESSERE, SENTIRSI INTRAPPOLATI IN UNA DIMENSIONE FERMA! E’ IL TEMPO, DI TORNARE NOI FIGLI DI DIO, TUTTI A CASA, DEI NOSTRI MADRE, PADRE, FIGLIO, SPIRITO SANTO E DEL SOLE, DOVE IL SOLE, VA VISTO ANCHE COME GESU’ STESSO. PRESSO L’ALTISSIMO, NON AVREMO NULLA A TEMERE. NOI UMANI FIGLI DI DIO DI NOSTRO SIGNORE L’IDDIO UNO L’UNICO, NOI SIAMO ANIME ETERNE! E SE…PENSARE E’ ANCHE COME UN PO’ PREGARE E TENDERE, AVERE CONTATTO E ASPIRARE A FAR RITORNO AL REGNO DI DIO? E SE…..? ANCHE SE LA VERA PREGHIERA EFFICACIE, E’ QUELLA ESPRESSA ATTRAVERSO LA LETTURA SCRITTA VERBALE SONORA DELLA PAROLA. NON SOLA A MEMORIA, CHE SIA NEI NOSTRI MADRE, PADRE, FIGLIO, SPIRITO SANTO E DEL SOLE, DOVE IL SOLE VA VISTO ANCHE COME GESU’ STESSO. A LORO PROTEZIONE, NOI SUOI FIGLI DELL’ALTISSIMO, NOI SIAMO. COSI’ SIA AMEN. N0I , FIGLI DI DIO, DI CHI FIGLI DI DIO E’. NOI SIAMO ANIME ETERNE, ANIME ETERNE NOI SIAMO. IL SIGNORE IDDIO CI ASSISTA. NEL CASO NULLA CI SPAVENTI, RICORDO CHE NOI ANIME ETERNE SIAMO. CAPISCO, DIFFICILE DA METABOLIZZARE, NIENTE PAURA, E’ TUTTO NELLE NOSTRE POSSIBILITA’ E CAPACITA’. PENSARE E’ ANCHE, COME UN PO’ PREGARE, E TENDERE, AVERE CONTATTO E ASPIRARE A FAR RITORNO AL REGNO DI DIO? E SE…..? ANCHE SE LA VERA PREGHIERA EFFICAIE, E’ QUELLA ESPRESSA ATTRAVERSO LA LETTURA SCRITTA VERBALE SONORA DELLA PAROLA VIBRATA, NON SOLO A MEMORIA, CHE SIA NEI NOSTRI MADRE, PADRE, FIGLIO, SPIRITO SANTO E DEL SOLE, DOVE IL SOLE VA VISTO ANCHE COME GESU’ STESSO. A LORO PROTEZIONE NOI FIGLI DELL’ALTISSIMO, NOI SIAMO. COSI’ SIA AMEN. NOI FIGLI DI DIO, DI CHI FIGLIO DI DIO E’. NOI SIAMO ANIME ETERNE, ANIME ETERNE NOI SIAMO. IL SIGNORE IDDIO E’ CON NOI UMANI SUOI FIGLI, IL SIGNORE CI ASSISTA. NULLA CI SPAVENTI, RICORDO CHE NOI ANIME ETERNE SIAMO. CAPISCO, DIFFICILE DA METABOLIZZARE, NIENTE PAURA, E’ TUTTO NELLE NOSTRE CAPACITA’ E POSSIBILITA’ DATECI DA DIO L’UNICO L’ONNIPOTENTE. ALLA LUCE DEL SOLE, SI INTERPRETI LO SPIRITO DEL SOLE ANCHE COME PARTE DELLA DEITA’ STESSA.! LA MORTE NON ESISTE, E’ SEMPLICEMENTE, COSCIENTE RISVEGLIO ALLA VITA ETERNA! DA ADESSO, SIAMO PIU RCCHI SPIRITUALMENTE, DA ADESSO IN QESTO TEMPO SIAMO MESSI INEVITABILMENTE DI FRONTE A NOI STESSI. NOI FIGLI DI DIO, NOI SIAMO ANIME ETERNE, ANIME ETERNE NOI SIAMO.TENDERE VERSO IL RITORNO ALLA NOSTRA ETERNITA’ COSCIENTE UNIVERSALE. ( GIOVANNI IOANNONI )

  3. Newsletter di Gesù all’umanità

    Gesù all’umanità, Italia
    30 novembre 2017 05:49
    Rispondi a: “Gesù all’umanità, Italia”
    A: jurmbenisman@gmail.com
    Newsletter di Gesù all’umanità

    Io sono l’amore. Io sono Dio. Sono una sola e stessa cosa.
    Posted: 29 Nov 2017 07:00 PM PST

    La nascita del Mio Esercito Rimanente sarà uguale. Ci vorrà grande preparazione prima che sia pronto a prendere il suo posto nel mondo, ma le sue fondamenta sono solide e le anime, che sono i mattoni, si uniranno insieme per costruire un esercito formidabile. Allora questo esercito si diffonderà e crescerà ovunque, in una sola volta e con tale forza che diventerà difficile ignorarlo. Quelli all’interno del Mio Esercito Rimanente saranno privi di ego, di orgoglio e della necessità di fare affidamento ad una valutazione scientifica della Mia Parola, che saranno richiesti loro per dimostrare la Verità di Dio.

    La scienza è un dono di Dio, ma la scienza non può spiegare il mistero di Dio. Così coloro che hanno bisogno del conforto di spiegazioni logiche, di come ad esempio Io comunico con i figli di Dio sulla Terra in questo momento, saranno delusi. Non c’è nessuna risposta che possa soddisfarli.

    Uno dei più grandi Doni dati all’uomo è l’amore. L’amore non può essere spiegato scientificamente o provato, perché esso viene dallo Spirito di Dio. È presente in ognuno di voi…

    19 Giugno 2013 – Io sono l’amore. Io sono Dio. Sono una sola e stessa cosa.

    Mia amata figlia prediletta, il Mio desiderio di formare il cuore del Mio esercito sulla Terra si sta esaudendo in questo momento. Da un piccolo seme, si diffonderanno e cresceranno spargendosi ovunque.

    Figlia Mia, le fondamenta sono la parte importante. Proprio come per un bambino, che si forma nel grembo materno, ci vuole tempo e molta attenzione al fine di garantire il benessere del bambino, che riceve nutrimento dalla placenta. Crescerà lentamente, ma perfettamente, fino a quando finalmente sarà espulso dal grembo materno e sarà pronto a vivere la vita prevista per lui dal Padre Mio.

    La nascita del Mio Esercito Rimanente sarà uguale. Ci vorrà grande preparazione prima che sia pronto a prendere il suo posto nel mondo, ma le sue fondamenta sono solide e le anime, che sono i mattoni, si uniranno insieme per costruire un esercito formidabile. Allora questo esercito si diffonderà e crescerà ovunque, in una sola volta e con tale forza che diventerà difficile ignorarlo. Quelli all’interno del Mio Esercito Rimanente saranno privi di ego, di orgoglio e della necessità di fare affidamento ad una valutazione scientifica della Mia Parola, che saranno richiesti loro per dimostrare la Verità di Dio.

    La scienza è un dono di Dio, ma la scienza non può spiegare il mistero di Dio. Così coloro che hanno bisogno del conforto di spiegazioni logiche, di come ad esempio Io comunico con i figli di Dio sulla Terra in questo momento, saranno delusi. Non c’è nessuna risposta che possa soddisfarli.

    Uno dei più grandi Doni dati all’uomo è l’amore. L’amore non può essere spiegato scientificamente o provato, perché esso viene dallo Spirito di Dio. È presente in ognuno di voi. Lo sentite. È il legame che tiene insieme l’umanità e che il potere del male non riesce a minare.

    Io sono l’Amore. Io sono Dio. Essi sono una sola e stessa cosa. Senza amore, non potreste avere vita. L’amore vi unisce, vi rende saldi,  vi tiene insieme. L’amore vi aiuta a portare le anime a Me.

    Il vostro Gesù.

    https://gesuallumanitaitalia.tumblr.com/post/166740524745/19-giugno-2013-io-sono-lamore-io-sono-dio

  4. Signor Papa le scrivo per chiederle un GRANDISSIMO sforzo e favore. Dovremmo seguire le scritture o il bene? Io credo il bene. Io ho scoperto che non era la morte a spaventarmi.. e come avrei potuto se per logica non si puó creare la paura della morte nei geni, perchè chi trasmette i geni ai propri figli sono sempre persone vive. Ma la paura di soffrire prima di morire. Purtroppo la sofferenza è un grandissimo male e richiede misure estreme (NON BRUTTE O MALVAGE) come la morte. Ci sono persone che SOFFRONO DOLORI INIMMAGINABILI PER NOI e solo la morte puó dare loro sollievo e pace. La morte è probabilmente (perchè tutto è probabile e nulla è certo anche l’esistenza di dio o la nostra) un bene perchè la non esistenza è pace e nell’esistenza si segue la probabilitá maggiore. Quindi propongo di fare in modo che IN TUTTO IL MONDO CHIUNQUE voglia possa scegliere di morire in ospedale in modo indolore ed anche i medici (assunti con piú selettivitá) possano scegliere di far morire un paziente a discapito del volere degli altri. La prego di fare un discorso per far capire ai credenti che devono crescere, combattere e diventare forti, perchè la strada per la pace è tosta e solo seguendo la ragione si capisce che il bene lo si fa seguendo la mente non il cuore o le scritture, alcune azioni di bene comportano sofferenza per chi lo fa, come scegliere di lasciare andare un caro che soffriva o scegliere il suicidio assistito per alleviare le proprie sofferenze. Dovremmo non seguire l’istinto ma la ragione, e quindi la strada per l’estinzione della vita sulla terra, perchè si rischia piú da vivi che da morti di patire sofferenze e coraggio diciamoci la veritá se esistesse un dio buono, allora non esisterebbe sofferenza. Lasciamo l’ipocrisia da parte e decidiamoci a fare VERE buone azioni

  5. Buona sera,sono un’infermiera dell’ospedale policlinico San Martino di Genova.
    Mia cognata, 43 anni e due figli, è affetta da LAM con mutazione flt3, diagnosticatale a maggio di quest’anno. attualmente in cura all’ospedale CARREGGI di Firenze.
    Ha fatto chemioterapia ed un trapianto di staminali andato abuon fine. però dopo 60 giorni circa dal trapianto la malattia si è ripresentata, proprio perchè per curarla E’ NECESSARIO SOLO un inibitore del flt3 come lo è rydapt. Sto facendo di tutto, ho mobilitato mezzo mondo per riuscire ad ottenere questo farmaco ma in italia sembra quasi impossibile, anche novartis si è rifiutata di farci avere questo farmaco.
    in molto paesi è usato e funziona, sono disposta a pagare qualsiasi cifra per provare a salvarla, anche se dovessi morire di fame. ma in italia è tutto difficile e più andiamo avanti meno tempo lei ha per provare a sopravvivere.
    sembra che nessuno ci siuti, che tutti ci mettano i bastoni tra le ruote, ed io, che sono sola con un bimbo di tre anni, sto dedicando tutte le mie energie a questa situazione.
    ma se non lo facessi, come potrei guardarla negli occhi mentre si spegne? come guarderei i suoi figli senon provassi anche a vendere l’anima al diavolo per provare a salvarla? come guarderei mio figlio?
    Io non so più davvero dove sbattere la testa, anche le mie ultime forze mi stanno abbandonando, ed è triste che in un paese come il nostro, io, che non sono nessuno stia passando giornate e nottate intere a cercare di contattare tutti… senza avere mai notizie.
    vi prego qualcuno ci aiuti. vi prego.
    chiara

    3472835867 lascio anche il mio numero di cellulare

  6. lunedì 27 novembre 2017
    Dio non pretende che trascorriate il vostro tempo ignorando i problemi quotidiani o il tempo trascorso con la famiglia e gli amici.

    Cosi tante persone, che non accettano che la vita sulla terra sia solo una piccola parte del loro viaggio spirituale verso il Mio Regno, stanno sprecando tanto tempo prezioso. Mi riferisco al tempo che vi è stato dato da Dio, in cui dovete vivere secondo i Suoi Comandamenti, se volete ottenere la Vita Eterna. Se non accettate Dio, allora vi allontanate da Lui. Quando fate questo, la vostra vita sarà accorciata, e così, invece del Dono della Vita Eterna, la vostra vita finirà quando morirete in questa. Non dovete sprecare il tempo concesso a voi in questa vita per spenderlo inseguendo cose inutili, che col tempo non diventeranno che polvere.

    Dio non pretende che trascorriate il vostro tempo ignorando i problemi quotidiani o il tempo trascorso con la famiglia e gli amici. Ciò non significa che, se vi piacciono i frutti della vita sulla Terra, non possiate seguire le vie del Signore. Lo potete.

  7. Ascoltate:
    Nessuno di voi, per quanto Io vi ami, può giudicare un altro. Solo a Me, Gesù Cristo, è stata data l’autorità dal Padre Mio di giudicare l’umanità, a nessun altro. Se voi commettete questo peccato, dovrete affrontare il Mio Giudizio. Non fate mai questo, perché è un peccato che, per la sua ipocrisia, Mi disgusta.

    È quasi giunto il tempo per l’umanità che la Verità sia conosciuta. Poche persone, compresi quelle che si professano fedeli a Me, risponderanno alla Mia Chiamata, fino a quando Mio Padre non manderà molte punizioni…

    … Il tempo in cui il Libro della Verità è dato al mondo è arrivato. Se Mi seguite, ma non Mi accettate adesso mentre vi chiamo, non vi preoccupate, perché Io non vi giudicherò. Ma se cercate di impedirmi di salvare i figli di Dio, Io vi colpirò.
    scoltate:

  8. Newsletter di Gesù all’umanità

    Non dovete aver paura, perché quello che ho promesso è vostro ed è la vostra eredità.
    Posted: 23 Nov 2017 07:00 PM PST

    Mia amata figlia prediletta, il mondo deve essere avvisato che il tempo del Mio Ritorno è vicino. Il Mio tempo è già iniziato, mentre Mi sforzo di ricondurre l’umanità a Me, prima del Mio Grande Giorno.

    Sto preparando tutti voi a questo momento, anche se molti non vorranno ascoltare. Lo faccio con amore per tutti e per ognuno di voi che amo, per ognuno di voi per cui ho offerto il Mio Corpo. State per essere testimoni del Mio Intervento, in cui aprirò gli occhi all’umanità, ed esso sarà chiaramente testimoniato.

    Accadranno miracoli, quando la Mia missione sarà accolta.

    10 Giugno 2013 – Non dovete aver paura, perché quello che ho promesso è vostro ed è la vostra eredità.

    Mia amata figlia prediletta, il mondo deve essere avvisato che il tempo del Mio Ritorno è vicino. Il Mio tempo è già iniziato, mentre Mi sforzo di ricondurre l’umanità a Me, prima del Mio Grande Giorno.

    Sto preparando tutti voi a questo momento, anche se molti non vorranno ascoltare. Lo faccio con amore per tutti e per ognuno di voi che amo, per ognuno di voi per cui ho offerto il Mio Corpo. State per essere testimoni del Mio Intervento, in cui aprirò gli occhi all’umanità, ed esso sarà chiaramente testimoniato.

    Accadranno miracoli, quando la Mia missione sarà accolta. La Mia Presenza si farà sentire e Mi farò conoscere attraverso atti di Grande Misericordia. Questo piano è per invogliarvi a tornare indietro, per far ritornare coloro tra voi che non credono più alla Mia Esistenza, verso la Mia Gloriosa Salvezza.

    Io sono il Re che regnerà sul Nuovo Paradiso che Mi fu promesso dal Padre Mio. Coloro che non Mi conoscono, Mi ascoltino adesso. Voi siete Miei. Vi porterò la Vita, non come voi la conoscete su questa Terra, ma la Vita Eterna.

    Non dovete aver paura, perché quello che prometto è vostro ed è la vostra Eredità.

    Questo Regno è quello per cui siete nati, cosicché Dio, il Mio​​ amato Padre, possa ricreare il mondo come era in principio. Egli è il Principio, perché Egli l’ha creato. Egli è la fine, perché quando il Grande Giorno arriverà non ci sarà più sofferenza, perché il Nuovo Principio, la Vita Eterna, sarà offerto a coloro che accettano l’amore di Dio. Dovete avere più fiducia, essere meno cinici e accettare il Gran Dono della Vita, che può venire solo da un Dio perfetto.

    Solo Dio poteva creare un tale miracolo: il Dono della Vita.

    Solo Dio può dare la Vita Eterna, in cui la morte sarà vinta, e con essa tutto il male.
    Dovete guardare al futuro con anticipazione. Dovete cercare di ascoltare questi Messaggi, perché essi saranno l’ancora di salvezza necessaria quando i giorni futuri diventeranno più bui

  9. giovedì 23 novembre 2017
    Quando la nuova Gerusalemme scenderà sul mondo al suono delle trombe, le luci riempiranno i cieli e tutto tacerà.

    Figlia Mia, non importa quanto è dolorosa questa sofferenza, poiché essa non conterà più quando riunirò i figli di Dio, quando il più Glorioso Paradiso scenderà nel Grande Giorno. Quando la nuova Gerusalemme scenderà sul mondo al suono delle trombe, le luci riempiranno i cieli e tutto tacerà allora prima della musica degli angeli, il cui canto raggiungerà ogni anima prima del momento finale. Questa sarà l’ultima ora, quando Io verrò a giudicare i vivi e i morti.

    9 Giugno 2013 – Quando la nuova Gerusalemme scenderà sul mondo al suono delle trombe, le luci riempiranno i cieli e tutto tacerà.

    Mia amata figlia, il dolore che sopporti fisicamente in questo momento serve a salvare le anime che sono così lontane da Me che, se tu non lo offrissi a Me come anima vittima, sarebbero perdute per Me per sempre.Ricordati sempre quanto Mi ferisca e Mi spezzi il cuore, quando perdo anche una sola anima.

    Il Mio amore per l’umanità rimane intatto, perché nulla potrebbe mai impedirmi di amare ogni anima preziosa. Le amo tutte così tanto che i doni che ti ho dato, figlia Mia, di vedere tutti i figli di Dio come Egli li vede, con purezza di cuore, non finiscono mai. Questo è il motivo per cui soffri tanto, piccola Mia. Non è a causa di coloro la cui ira ti offende, ma è a causa di quelle anime che si trovano in un buio terribile e il cui destino ti terrorizza, che tu sopporti queste nuove sofferenze fisiche.

    Cerca per favore di capire che quando diventi impaziente e sconvolta a causa di queste prove dolorose, che esse non sono nulla in confronto alla sofferenza intensa che attende quelle anime che saranno afferrate dalla bestia. Questo sarà nulla rispetto alle anime che devono sopportare il dolore della sofferenza in Purgatorio. Quanto diventerà insignificante questo per te quando vedrai come salverò quelle anime, che altrimenti non sarebbero in grado di salvare se stesse dalla morsa malvagia della bestia.

    Figlia Mia, non importa quanto è dolorosa questa sofferenza, poiché essa non conterà più quando riunirò i figli di Dio, quando il più Glorioso Paradiso scenderà nel Grande Giorno. Quando la nuova Gerusalemme scenderà sul mondo al suono delle trombe, le luci riempiranno i cieli e tutto tacerà allora prima della musica degli angeli, il cui canto raggiungerà ogni anima prima del momento finale. Questa sarà l’ultima ora, quando Io verrò a giudicare i vivi e i morti.
    Il vostro Gesù.

    http://gesuallumanita.blogspot.it/2013/06/9-giugno-2013-quando-la-nuova.html

  10. iGiovannI ioannoni

    Vocazione di ogni Cristiano:Essere profeta! Guai a noi se non predicassimo – ci avverte l’Apostolo Ezechiele!
    La Croce unisce Cielo e Terra:

    SI’,NOI UMANITA’ SIAMO NEI NOSTRI MADRE, PADRE, FIGLIO, SPIRITO SANTO E DEL SOLE, DOVE IL SOLE VA VISTO ANCHE COME GESU’ CRISTO STESSO!

    I demiurghi e i falsi dèi, sono i veri responsabili delle male azioni su gli uomini, che vengono indotti, gli uomini, inconsapevolmente, a male agire di riflesso, su gli uomini, sia col pensiero che con le azioni sui suoi propri simili, da qui, “ Signore, perdona loro, gli uomini, perche non sanno quello che fanno. “

    Si resti nel grembo della propria Religione, abbracciando l’unificazione unitaria delle Religioni, da tale scelta avverrà la pacificazione fra le Religioni in D-O UNO L’UNICO L’ETERNO di chi figlio di D-O E’, chiamo a raccolta tutte le sorelle e tutti i fratelli del mondo, D-O volendo, D-O lo voglia.

    La Chiesa Cambia, eccome se Cambia, la Chiesa con tutti i suoi Santi Credenti – Fedeli e suoi Santi Vescovi e il suo Santissimo Sommo Pontefice, purtroppo ormai emerito Papa Benedetto XVI, e dopo il suo sconcertante abbandono, “veri dimissioni o altro?’’, e con la venuta del suo successore, sua Santità Papa Francesco Bergoglio, prima del nostro ritorno alla Casa, dei nostri Madre, Padre, Figlio, Spirito Santo e del Sole, dove il Sole va visto anche come Gesù Cristo stesso. Noi tutti compresi i suoi peccatori Redenti, siamo in Cammino verso il Nostro Ritorno alla Casa dei nostri Madre, Padre, figlio, Spirito Santo e del Sole dove il Sole va visto anche come Gesù Cristo stesso. L’Onnipotente ci è Guida e Faro per la nostra catarsi mistica. jurmbenisman@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.