Come Contattare Papa Francesco

scrivere papa francescoSempre più persone esprimo l’esigenza di contattare Papa Francesco per affidargli le proprie preoccupazioni e chiedergli di pregare per loro: chi affida al Pontefice il racconto della propria vita, chi chiede un consiglio al Papa, chi desidera raccontargli i propri drammi personali, chi invece vede nella saggezza del Vescovo di Roma un’ancora di salvataggio che gli permette di non perdersi del tutto, chi invia una poesia o un sciarpa o un qualsiasi oggetto con affetto, come lo si consegnerebbe al vicino di casa.

Ormai moltissime persone scrivono ogni giorno a Papa Francesco a quell’indirizzo così semplice da ricordare, così familiare che sembra essere quello di un amico che è lì da sempre che aspetta, pronto a dare conforto.

Non tutti sanno però che l’Ufficio Corrispondenza di Papa Francesco, che riceve tutta questa moltitudine di lettere è composto da appena quattro persone: a capo vi è mons. Giuliano Gallorini aiutato da due signore laiche e suor Anna che devono gestire e rispondere a corrispondenza che giunge in tutte le lingue del mondo.

Si tratta di un lavoro molto complesso per un così piccolo gruppo ma che viene svolto in maniera minuziosa ogni giorno: sarebbe infatti impossibile per Papa Francesco leggere e rispondere personalmente a migliaia e migliaia di lettere.

La prima attività, spiega proprio mons. Gallorini è smistare le lettere in base alla lingua, poi le buste vengono aperte e ne viene letto il contenuto. Viene risposta ad ogni lettera ricevuta mentre i casi più complessi, i casi di coscienza vengono direttamente affidati ai segretari del Pontefice affinché sia Papa Francesco stesso a rispondere, o meglio a dare delle indicazioni su come rispondere.

Non tutte le lettere inviate al Pontefice, dunque, vengono lette personalmente da Papa Francesco ma il suo Ufficio Corrispondenza si fa carico di condividere la sofferenza di ogni persona che scrive a Bergoglio e di rispondere con lo stile e con le parole del Pontefice, sottoponendo a questi i casi più gravi.

Come scrivere a Papa Francesco

Per tutti coloro che volessero scrivere al Pontefice, l’indirizzo postale di Papa Francesco:

Sua Santità Francesco, Casa Santa Marta, 00120 Città del Vaticano

Papa Francesco non possiede un indirizzo email pubblico, pertanto se si desidera scrivergli é necessario farlo via posta tradizionale all’indirizzo sopra riportato.

Come partecipare a una udienza pubblica di Papa Francesco

Per incontrare il Papa partecipando a una udienza pubblica del Pontefice sono necessari dei biglietti che sono gratuiti e che vengono rilasciati dalla Prefettura della Casa Pontificia.

Per richiedere i biglietti possiamo

  • 1) inviare un fax al numero +39 06 698 858 63, indicando l’udienza alla quale si intende partecipare e il numero dei partecipanti utilizzando questo sito;
  • 2) richiedere i biglietti via posta ordinaria – utilizzando sempre lo stesso modulo sopra riportato e indicando i dati sopra evidenziati – scrivendo alla Prefettura della Casa Pontificia, 00120 Città del Vaticano.

Per ulteriori informazioni, potete contattare la Prefettura della Casa Pontificia telefonando ai numeri +39  06 698 848 76, +39 06 698 831 14, +39 06 698 832 73 dalle ore 9 alle ore 13.

I biglietti, infine, saranno consegnati ai richiedenti nell’apposito Ufficio che troveremo dentro al Portone di Bronzo ubicato nel colonnato di destra in Piazza San Pietro.

Come ricevere la benedizione di Papa Francesco

Per ricevere la benedizione speciale di Papa Francesco si deve utilizzare questo sito seguendo tutte le procedure indicate impostando il tipo di pergamena, i vostri dati personali, i dati da inserire nella pergamena e infine facendo una piccola donazione.

La benedizione può essere richiesta per i seguenti sacramenti ed occasioni speciali: Battesimo, Prima Comunione, Cresima; Matrimonio; Consacrazione Secolare; Professione Religiosa; Ordinazione Diacono permanente; Ordinazione Presbiterale; Benedizione di Matrimonio o di Professione Religiosa; Benedizione di Compleanno; Benedizione di Persona singola cattolica o famiglia. Alcune benedizioni necessitano del nulla osta del parroco, pertanto é consigliabile richiedere informazioni in merito al vostro parroco prima di inviare la richiesta al Papa. Va detto infine che la benedizione é gratuita ma vi é un costo da sostenere per la pergamena. La benedizione é disponibile in 6 lingue differenti.

7.966 pensieri su “Come Contattare Papa Francesco

  1. post:Cosciente e partecipe il Nostro Amato Prossimo. Come, Per-Doni così Per-Dona il tuo Prossimo, Dio lo voglia. La Bibbia, dice che le nostre azioni giuste sono come “un abito sporco” (Isaia 64:5). Persino gli apostoli, i profeti e i martiri non sono altro che dei peccatori perdonati, Dio lo voglia.
    Per il resto, rimettiamoci a Nostro Signore L’Iddio Uno L’Assoluto L’onnipotente, al momento, non resta altro da fare, restiamo in attesa di sue ( “ di Dio “, Dirette Salvifiche Comunicazioni ). Chi volesse ascoltare, legga pure con profonda e viva partecipazione del suo Cuore e della sua Anima, farà la differenza.
    Pregare Pregare Pregare, noi, sue Anime del Signore Anime Eterne, gli Restiamo Protetti. Diventare “ Uno “ con la Coscienza d’Amore Universale – il “ Padre “ che Compie l’Opera d’Amore in noi. Possa io, trovare perdono per i miei peccati agli occhi di Gesù Cristo, Padre, mondami dei miei immondi peccati e ridonami alla retta Via, alla tua Via.
    Fratelli, alberghi in noi sempre la radice dell’Amore, Dio lo voglia. La scena di questo mondo passa, “ perciò vi esorto “ , non abbiate paura, andiamo verso il Nuovo Cielo e la nuova Terra, Dio lo voglia. Sì, ci aspetta, tutto al di là dal ponte, sì, la nostra Santa nuova vita Umana, ci attende, per il nostro nuono umano ricominciamento.
    “ Guardate che nessuno vi seduca” (Matteo 24:4), e “ nessuno vi inganni in nessun modo “ (Tessalocinesi 2:3).
    RIMETTERSI A GESU’ CRISTO NOSTRO SIGNORE, A GESU’ CRISTO, NOSTRO SIGNORE, RIMETTERSI ! MIO DIO, VORREI PARLARTI, PARLARTI VORREI. Sono tanti, per il mondo, i cristiani veri che, come lui, ( il Cristo ), operano seguendo i suoi passi “ del Cristo “ sulla via della povertà e della carità dignitosa consapevole senza fare rumore, possa io misero indegno peccatore, essere della partita. Amen, Padre di nostro Signore L’Unico L’Eterno; Amen, Madre di Dio nostro Signore; Amen, Gesù suo Figlio; Amen, Spirito Santo, Amen. L’Umanità e il mondo per come conosciuti sono alla fine, alla fine sono.
    In Fede e umiltà, JURM Ben ISman.( al secolo ) Giovanni Ioannoni

  2. Grazie Speciali promesse per chi invoca Gesù anche solo per un giorno

    Figli Miei usate la Settimana Santa per ricordare a tutti il sacrificio che ho fatto per i peccatori. La Mia compassione è sempre forte. Non è mai diminuita per le anime. Neanche per coloro i cui peccati Mi causano un’offesa profonda. Se un’anima cerca il perdono allora quel peccato sarà bandito. La Mia novena della Divina Misericordia instillerà le più potenti grazie quando recitata dal Venerdì Santo fino alla Festa della Misericordia nove giorni dopo. Recitandola non solo salverete le vostre anime ma anche quelle di milioni di altri. Fatelo per Me.

    14 Aprile 2011 – Grazie Speciali promesse per chi invoca Gesù anche solo per un giorno

    Mia amata figlia grazie per aver dedicato più tempo a questo sacratissimo lavoro. Il tempo è venuto per tutti voi di aprire i vostri cuori a Me almeno un giorno per permetterMi di riempirvi con grazie speciali. Queste grazie saranno riversate su coloro che si sono dimenticati che Io esisto mentre si avvicina il Venerdì Santo.

    Mentre il tempo per la potente Novena alla Divina Misericordia si avvicina questo tempo sarà usato per riempire le vostre anime con un dono speciale per Me. Fate ora come vi dico e pregateMi, con parole vostre, oggi. Le grazie che vi darò non vi porteranno solo più vicini al Mio Sacro Cuore ma vi riempiranno di Spirito Santo. Pregate la Mia novena dal Venerdì Santo e includete più anime che potete e Io le salverò una ad una.

    Per quelli di voi che cadranno di nuovo, anche dopo la Devozione verso di Me, vi farò rialzare ancora e ancora. Non abbiate mai paura di ritornare da Me se deviate. Non abbandonerò mai coloro che continuano a ritornare da Me. In quanto peccatori questo tenderà a succedere. Non temete mai, Io sono vicino a ciascuno di voi pronto ad abbracciarvi ogni volta. Il peccato può essere perdonato. Non sentitevi mai in colpa se avete bisogno di ritornare da Me a chiedere perdono. Sono sempre lì.

    Figli Miei usate la Settimana Santa per ricordare a tutti il sacrificio che ho fatto per i peccatori. La Mia compassione è sempre forte. Non è mai diminuita per le anime. Neanche per coloro i cui peccati Mi causano un’offesa profonda. Se un’anima cerca il perdono allora quel peccato sarà bandito. La Mia novena della Divina Misericordia instillerà le più potenti grazie quando recitata dal Venerdì Santo fino alla Festa della Misericordia nove giorni dopo. Recitandola non solo salverete le vostre anime ma anche quelle di milioni di altri. Fatelo per Me.

    Il vostro sempre amorevole e leale Divino Salvatore
    Gesù Cristo

    http://gesuallumanita.blogspot.it/2011/04/14-aprile-2011-grazie-speciali-promesse.html

  3. Io amo la santa madre chiesa sposa di Cristo, cn tt le sue debolezze e fragilità ma cm un pozzo a cui attingere qll acqua che zampilla x la vita. Il mio cuore è in attesa di rifare nuovamente la comunione cn Gesù “il sacrificio più grande della mia vita”. NOn si può dire cs sucede nel cuore qnd alla mensa tutti si alzano e io col mio fidanzato stiamo li a guardare e vedere Gesù sacramento e sussurrargli ti AMO. MA va bene io obbedisco alla Santa madre chiesa so che Gesù è cn me spiritualmente e lo sento nel calice. X questo dico abbiate fede perché Dio conosce i nostri tempi. ??????

  4. CIAO PAPA FRANCESCO, OGGI E’ UN GIORNO MOLTO PARTICOLARE… NELLA NOSTRA PARROCCHIA L’OMELIA E’ STATA EMOZIONANTE… E CI PREPARIAMO A VIVERE LA PASSIONE DI GESU’ CRISTO. L’11 APRILE VERREMO A ROMA, PER INCONTRARLA E SALUTARLA. HO DUE DOMANDE PER LEI, ALLE QUALI SAREBBE BELLO RICEVERE UNA RISPOSTA D’AMORE: COSA NE PENSA DEL TOCCANTE FILM DI “MARIA MADDALENA” USCITO DA POCO, NELLE SALE CINEMATOGRAFICHE? E SE OGGI, UNA DONNA VOLESSE VIVERE COME UNA DONNA LIBERA, FIGLIA DEL SIGNORE E DIVENTARE PUNTO DI RIFERIMENTO PER LA SUA COMUNITA’, COME UN PASTORE, E CELEBRARE NEL NOME DI DIO AMORE E FEDE, POTREBBE FARLO? E COME? GRAZIE PAPA FRANCESCO. PREGO PER NOI E PER LEI, AFFINCHE’ IL SIGNORE CI PERDONI OGNI GIORNO… CON AMORE GIORGIA

  5. castigo dell’umanità sulla Terra è in arrivo, protesi verso il suo Nuovo Ricominciamento, esso è già sopra di noi.
    IL tempo è adesso, ci troviamo nel pieno del guado ciclico astronomico.
    La Presa di Coscienza farà la differenza, rimuoverà da paure che non avranno modo di essere.
    IL cavalcare simbolico del cavallo di troia, non sta ad essere il cavallo di Troia stesso ma a esserne, solo, portatore nel cammino Umano in divenire, non essere il cavallo di Troia, ma esserne solo portatore.
    Per la nostra prossima Umana Divina Vita predisposta alla bisogna per sulla Terra di superficie.
    Pace e Amore agli Uomini di Buona Volontà dei Figli del SIGNORE sulla Terra.
    Le Anime del Signore, a protezione dell’Iddio Uno l’unico Padre Nostro, noi Anime del Signore siamo.
    Dio è anche misericordia, Carità e Solidarietà ! Noi Anime del Signore gli Apparteniamo in quanto sue Anime Eterne, noi, gli Restiamo. Nella Consapevolezza Umana delle Anime del Signore, noi Restiamo Difensori e Protettori del Nostro Prossimo. Porto avanti, oltre il tempo e lo spazio quello in cui credo, quello in cui credo porto avanti !
    Affidiamoci a Gesù Cristo Nostro Signore degli Universi dei cieli, siamo alla fine della Umanità e del Mondo per come conosciuti.
    La presente lettura, nel caso non venisse digerita, andrebbe in alcuni punti non solo letta in modo letterale ma anche letta e interpretata tra le righe con il Cuore.
    In nome del Padre, in nome della Madre quale Principio Generatore Femminile Madre di Dio, in nome del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
    Per la Umanità, occorre portarsi alla Religione di Unione Salvifica in Jesus Cristus.
    Essere Cristiano esige una Fede forte e coraggiosa, il seguace di Cristo non deve aver paura.
    La forza che alberga in noi è Dio, in ogni Uomo Anima del Signore, noi siamo, al giudizio universale di Dio, al giudizio universale di Dio noi siamo.
    L’ALTARE E’ CRISTO, faremo presto ritorno, dalla fine al nuovo inizio del nostro mondo.
    ( pararsi aspettarsi “ Colpi ” in arrivo ).
    IL PADRE ETERNO, MANO MANO NEL PROSEGUO DEL CAMMINO, MI RICHIAMA A SE’ AL SUO AGIRE IN ME.
    ( tutto secondo, quando l’accezione della parola comporta ). A chi non è dato capire non capirà.
    Nell’Amore Incondizionato ” per le Anime del Signore “, il rintocco dell’ultima mezzanotte per la Umanità e per il mondo per come conosciuti, il rintocco, già si ode.
    I popoli umani Figli Anime del Signore, sono sì apparentemente differenti, questo sì essi sono popoli ma non razze. L’Umanità soffre pressante e lacerante assedio economico.
    RIMETTERSI A GESU’ CRISTO NOSTRO SIGNORE, A GESU’ CRISTO, RIMETTERSI !
    PORTARE, OLTRE IL TEMPO E LO SPAZIO, LA PROPRIA FEDE IN GESU’ CRISTO RE !
    NEL “ CONOSCI TE STESSO “, SI ILLUMINA, LA SACRALITA’ DELL’ESISTENZA !
    IL CORPO DI CRISTO OFFERTO PER NOI, IL SANGUE DI CRISTO VERSATO PER NOI !
    LA FEDE IN NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO, APRE IL CUORE ALLA SUA GRAZIA !
    RINTOCCHI DELLA CAMPANA PER LA NOSTRA SALVEZZA UMANA GIA’ SI ODONO !
    VIVIAMO NELL’ORA DEL SIGNORE “ SIATE – SIAMO ” FELICI IN GESU’ CRISTO RE !
    Accogliamo l’invito del nostro Dio, espresso nelle parole del Deuteronomio:
    “Ascolta Israele, il Signore è il nostro Dio; il Signore è uno solo. Tu amerai il Signore con tutto il tuo cuore, con tutta la tua anima, con tutte le tue forze. Questi precetti che ora Io ti do, ti stiano fissi nel cuore”, (Deut. 6, 4-6).
    Chi è, l’unico Vero Sacro Mediatore tra Dio e gli Uomini ? L’unico Vero Sacro Mediatore, noi Anime del Signore lo riconosciamo in Gesù Cristo, che condusse gli Uomini dalla mortale miseria alla Beata Immortalità del Padre Nostro L’Assoluto L’Onnipotente.
    Gesù dice che molti cristiani che vivranno durante questo tempo abbandoneranno la fede (Matteo 24:9-15).

  6. IL castigo dell’umanità sulla Terra è in arrivo, protesi verso il suo Nuovo Ricominciamento, esso è già sopra di noi.
    IL tempo è adesso, ci troviamo nel pieno del guado ciclico astronomico.
    La Presa di Coscienza farà la differenza, rimuoverà da paure che non avranno modo di essere.
    IL cavalcare simbolico del cavallo di troia, non sta ad essere il cavallo di Troia stesso ma a esserne, solo, portatore nel cammino Umano in divenire, non essere il cavallo di Troia, ma esserne solo portatore.
    Per la nostra prossima Umana Divina Vita predisposta alla bisogna per sulla Terra di superficie.
    Pace e Amore agli Uomini di Buona Volontà dei Figli del SIGNORE sulla Terra.
    Le Anime del Signore, a protezione dell’Iddio Uno l’unico Padre Nostro, noi Anime del Signore siamo.
    Dio è anche misericordia, Carità e Solidarietà ! Noi Anime del Signore gli Apparteniamo in quanto sue Anime Eterne, noi, gli Restiamo. Nella Consapevolezza Umana delle Anime del Signore, noi Restiamo Difensori e Protettori del Nostro Prossimo. Porto avanti, oltre il tempo e lo spazio quello in cui credo, quello in cui credo porto avanti !
    Affidiamoci a Gesù Cristo Nostro Signore degli Universi dei cieli, siamo alla fine della Umanità e del Mondo per come conosciuti.
    La presente lettura, nel caso non venisse digerita, andrebbe in alcuni punti non solo letta in modo letterale ma anche letta e interpretata tra le righe con il Cuore.
    In nome del Padre, in nome della Madre quale Principio Generatore Femminile Madre di Dio, in nome del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
    Per la Umanità, occorre portarsi alla Religione di Unione Salvifica in Jesus Cristus.
    Essere Cristiano esige una Fede forte e coraggiosa, il seguace di Cristo non deve aver paura.
    La forza che alberga in noi è Dio, in ogni Uomo Anima del Signore, noi siamo, al giudizio universale di Dio, al giudizio universale di Dio noi siamo.
    L’ALTARE E’ CRISTO, faremo presto ritorno, dalla fine al nuovo inizio del nostro mondo.
    ( pararsi aspettarsi “ Colpi ” in arrivo ).
    IL PADRE ETERNO, MANO MANO NEL PROSEGUO DEL CAMMINO, MI RICHIAMA A SE’ AL SUO AGIRE IN ME.
    ( tutto secondo, quando l’accezione della parola comporta ). A chi non è dato capire non capirà.
    Nell’Amore Incondizionato ” per le Anime del Signore “, il rintocco dell’ultima mezzanotte per la Umanità e per il mondo per come conosciuti, il rintocco, già si ode.
    I popoli umani Figli Anime del Signore, sono sì apparentemente differenti, questo sì essi sono popoli ma non razze. L’Umanità soffre pressante e lacerante assedio economico.
    RIMETTERSI A GESU’ CRISTO NOSTRO SIGNORE, A GESU’ CRISTO, RIMETTERSI !
    PORTARE, OLTRE IL TEMPO E LO SPAZIO, LA PROPRIA FEDE IN GESU’ CRISTO RE !
    NEL “ CONOSCI TE STESSO “, SI ILLUMINA, LA SACRALITA’ DELL’ESISTENZA !
    IL CORPO DI CRISTO OFFERTO PER NOI, IL SANGUE DI CRISTO VERSATO PER NOI !
    LA FEDE IN NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO, APRE IL CUORE ALLA SUA GRAZIA !
    RINTOCCHI DELLA CAMPANA PER LA NOSTRA SALVEZZA UMANA GIA’ SI ODONO !
    VIVIAMO NELL’ORA DEL SIGNORE “ SIATE – SIAMO ” FELICI IN GESU’ CRISTO RE !
    Accogliamo l’invito del nostro Dio, espresso nelle parole del Deuteronomio:
    “Ascolta Israele, il Signore è il nostro Dio; il Signore è uno solo. Tu amerai il Signore con tutto il tuo cuore, con tutta la tua anima, con tutte le tue forze. Questi precetti che ora Io ti do, ti stiano fissi nel cuore”, (Deut. 6, 4-6).
    Chi è, l’unico Vero Sacro Mediatore tra Dio e gli Uomini ? L’unico Vero Sacro Mediatore, noi Anime del Signore lo riconosciamo in Gesù Cristo, che condusse gli Uomini dalla mortale miseria alla Beata Immortalità del Padre Nostro L’Assoluto L’Onnipotente.
    Gesù dice che molti cristiani che vivranno durante questo tempo abbandoneranno la fede (Matteo 24:9-15).

  7. quarta parte.
    E vi furono scellerati che vollero le tenebre anziché la luce, un lampo, illumini e conservi di nuovo l’Umanità delle sue Anime di Dio nell’Amore Incondizionato.
    Dio è Amore, Libertà, Verità, Giustizia, Solidarietà, Misericordia e Amore Compassionevole Dio è.
    Che ne dite se ci risvegliassimo dall’amnesia collettiva che perdura da svariati millenni ?
    Avverto, di essere folle al mondo e savio alla Gerusalemme Celeste nei Cieli della casa di nostro Signore Jesus Cristus l’unico dei sacri Cieli Universi degli Universi.
    Noi siamo dentro DIO e DIO è dentro di noi così come DIO è in noi, noi siamo in DIO. Gesù Cristo e la Madonna Madre di Dio, noi, siamo a loro cura e protezione ! NELLA SACRALITA’ DELLA VITA DELL’UOMO….
    E’ tutto nella presa di coscienza che ci rimuove da paure, noi siamo Eterni, Eterni noi siamo.
    Sentirsi accasati nel cuore dell’Amore Puro in Dio Nostro Signore e non nella condizione illusoria dell’inganno dello strofinar delle carni fine a se stesso del nefasto il demiurgo il diavolo satana.
    I sacrileghi presunti dèi, fattosi passare per veri che a motivo dei loro crimini perpetrati nei millenni passati sulla nostra Sacra Umanità e nella continua loro manipolazione sulla nostra civiltà terrestre, a motivo della loro sacrilega ingerenza verranno rigettati nello sprofondo del mare dei cieli da dove provengono.
    Noi Anime del Signore siamo a cura e protezione di Gesù Cristo e della Beata Vergine Maria Madre di Dio, a loro cura e protezione noi siamo.
    Divenire conformi al Maestro JESUS CRISTUS, TRASFORMATI dallo SPIRITO SANTO.
    Per Il Regno di Dio e la sua venuta. ( Ofr. Mat. 24. 15-44 ; 10. 39 ). Interrogato poi dai farisei etc….
    IL Padre Eterno, mano mano nel proseguo del cammino, mi richiama a sé, al suo agire in me.
    L’Umanità sia libera, dalle prigioni dell’alcolismo dalle dipendenze – droghe, dallo schiavismo del sesso fine a se stesso, e contro qualsiasi sacrilego delitto contro l’umanità, si alberghi nell’Amore Puro in Nostro Signore Gesù Cristo.
    DIO voglia, sollevi i suoi popoli Anime di Dio, dalla necessità e dalla miseria, Dio voglia ci consegni alla vita Eterna, Coscienti Rinnovati sia nel Corpo che nella Mente che nell’Anima, Rinnovati nello Spirito Santo.
    L’Umanità si liberi definitivamente una volta per tutte dal demiurgo dal demonio satana.
    DIO SPIRITO PURO E’ NEL VISIBILE COME NELL’INVISIBILE, DIO, IN NOI E’ !
    ( Gesù ) morì per tutti, affinché quelli che vivono non vivano più per se stessi ma per colui che è morto e risuscitato per loro, (2 Corinzi 5: 15). Non si venga mai meno al rispetto della propria Coscienza, nel caso ci si sollevi contro pur di tenerne Fede, anche a rischio della propria Vita. Alzati e cammina. Tu sei il miracolo dell’uomo nell’uomo in cammino datoci da Gesù Cristo nostro Signore L’Unico L’Eterno.
    La mia carne non è il Mio io, ma solo il Mio Spirito è il Mio io più Vero ( Gesù ).
    Mettete in pratica la Parola e non ascoltatela soltanto illudendo voi stessi, (Giacomo 1:22).
    Mettere l’Amore verso il Padre nostro al primo posto, affidarsi alla sua volontà, è la strada maestra unica giusta, felici nel fare ritorno alla casa del Padre l’Iddio Uno l’Unico. Guardare sovente dalla parte del Sole dietro il Sole per capire. La Luce sia sempre in noi, tenere bene a mente che il buio teme sempre la Luce! E’ tutto nella presa di Coscienza, essa, rimuove da paure indotte !
    LA CROCE DEL SIGNORE E’ IL PANE DELLA VITA DELL’UOMO, PANE DELLA VITA E’.
    Noi siamo Eterni ! A noi la scelta del “ Risveglio ” da donare al prossimo inconsapevole di averlo, “ il Risveglio “.
    IL gran dragone, il serpente antico, che è chiamato Diavolo e Satana, il seduttore di tutto il mondo fu gettato giù ; fu gettato sulla terra, e con lui furon gettati gli angeli suoi.
    ( richiamo: Apocalisse,12, 1-18 )-( richiamo: Matteo, XXIV, 37-39 ). Ed io udii una gran voce nel cielo che diceva : “ Ora è venuta la salvezza, la potenza del regno dell’Iddio nostro, la podestà del suo Cristo, perché è stato gettato giù l’accusatore dei nostri fratelli che li accusava dinanzi a Dio “.
    Gesù ha detto : Cercate il Regno di Dio e la sua Gloria, il resto vi sarà dato in sovrappiù

  8. parte terza ) ANIME DEL SIGNORE LE SUE ANIME.
    La comprensione di seguire oltre il Tempo e lo Spazio resta sempre in atto, dall’inizio alla fine per un suo ricominciamento nel nostro nuovo Mondo Umano.
    Nell’Isola della Rugiada Divina ” I-TAL-YA ” inter – amnes ( tra due fiumi ) Albula et Batinum, ( Tordino e Vezzola ) i fiumi della Città di Teramo, ( oggi purtroppo solo ex fiumi ), dove si forma ( simbolicamente ) il Ponte inter anthropos et Deus Pater Noster Gesù Cristo L’Onnipotente.
    Siamo al giudizio di Dio, noi rientriamo nel suo Divino disegno dove si configura la congiunzione del Ponte tra L’Umanità e il Cielo con le sue Anime del Signore Padre Nostro Gesù Cristo.
    La senilità – vecchiaia più che inevitabile la vedo come situazione momentanea che verrà superata, si torni allo stato primo delle Origini dell’essere Umano di restare in giovinezza, come posto da Dio Nostro Signore alla Origine dell’Umanità nell’Eden.
    Nel Terzo Millennio, L’Umanità nel Mondo prende atto e Coscienza, che il Mondo è cambiato, che L’Uomo di entrambi i sessi è cambiato, che il linguaggio Umano è cambiato, che la Spiritualità si arricchisce di Nuove Valenze Spirituali Umane, che il tutto è Benedetto dallo Spirito Santo in noi. Dio è Amore, libertà, giustizia e verità.
    Lo Spirito d’Amore per il prossimo, proviene, dall’Amore in Dio che noi gli portiamo.
    La Chiesa Cambia, eccome se Cambia, la Chiesa con tutti i suoi Santi Credenti – Fedeli e suoi Santi Vescovi e il suo Santissimo Sommo Pontefice Papa Benedetto XVI noi siamo, Compreso i Convertiti anche dell’ultimo istante prima del Ritorno alla Casa, alla Casa del Padre Nostro noi tutti compresi i suoi peccatori Redenti siamo in Cammino verso il Nostro Ritorno alla Casa del Padre Nostro, il Signore L’Onnipotente, lo Spirito Santo ci è Guida e Faro.
    IL rintocco dell’ultima mezzanotte sul nostro mondo conosciuto, già si ode.
    IL Signore, si rivela in noi e agisce in noi sia in modo visibile che invisibile.
    Avverto in me la Condizione Mistica Umana Spirituale, la Vita di noi Umani è un sogno sognato è il sogno Increato di Dio Eternamente esistente, da fervente peccatore redento Risvegliato in Gesù Cristo Nostro Signore L’Onnipotente.
    Ci saranno prodigi – miracoli ? Mi viene da aggiungere : Quale posto – luogo più bello e libero di questo per celebrare la Divina congiunzione delle Anime, che sia anche oltre la Carne oltre l’immagine nostra visiva che presentiamo al mondo quale espressione illusoria di noi stessi ? Lo sia anche nella nostra parte più pura dello SPIRITO SANTO.
    Io sono per Me, non contro gli altri, in quanto gli altri esistono e li considero in Me, ( Gesù ).
    “Siamo giustificati per Fede in Cristo Gesù “, ( Galati 2:16 ) .
    In quanto corpo unico totale in nostro Signore io sarò in voi come voi sarete in me, comunque tutto è nelle nostre possibilità, niente paura noi siamo sue Anime Eterne, sue Anime Eterne di Dio noi siamo. Non si muove “ Paglia “ che Dio non Voglia….
    Mantenere Fede alla schiera di Angeli Celestiali Anime di Dio al seguito di Gesù Cristo.
    Rigettare, tenere a bada e schiacciare sotto i talloni i demoni per rigettarli e sprofondarli definitivamente sia sotto terra che nello sprofondo dei mari dei cieli, le malefiche entità di satana usurpatore vengano definitivamente rigettati nello sprofondo.
    TUTTO NELL’UNIVERSO E’ COSCIENZA ! Io sarò in voi come voi sarete in me….
    Non è modo di nascondermi ma in verità è come sentirmi ed essere nessuno, solo essere nessuno e in un certo qual modo sentirsi nel tutto in Dio Padre nostro che pur restando fuori dal Mondo così da sentirsi ancora nella piena appartenenza al tutto e alla ricongiunzione all’Onnipotente Pater Deus Nostro.
    Fare richiamo alla propria Risonanza Spirituale Umana in noi.
    Affidiamo ogni cosa nelle mani di DIO compreso il non essere nessuno come dissolvenza dal Mondo essendo ancora del Mondo e pur sentirsi fuori dal Mondo.
    IL Signore ci assista, si risveglino le coscienze.
    Pararsi da “COLPI” in arrivo. ( secondo, quanto l’accezione della parola comporta ). Non si venga meno alla Propria Coscienza, ci si sollevi, pur di mantenerne Fede.

  9. 2 Bisognerà tornare dalla fine del mondo all’inizio del mondo per capire il mondo.
    Ci sono diversità di Religiosità e Spiritualità ma uno solo è Dio che opera tutto in tutti. (1) Padre, (2) Madre, (3) Figlio, (4) Spirito Santo e del Sole, dove il Sole va visto anche come GESU’ CRISTO stesso. Amen. E’ come trovarsi dentro nuove frontiere di Luce del Pensiero Vivente in Gesù Cristo Re, tale Risveglio è già avvenuto, dipendente nella propria appartenenza all’Essere i caduti dal Cielo alla Terra, che ci porterà alla Salvazione e alla Nostra conferma al nostro Amato Salvatore, L’Iddio – Uno L’Unico Gesù. Si diviene custoditi nella Potenza di Dio per grazia donataci e trasmessaci.
    Tutte le Anime del Signore Ricadono sotto la Protezione del Padre Nostro L’Iddio Uno.
    IL Predicatore Giovanni il Battista per mezzo del Battezzo dell’acqua sul Giordano, fece suoi.
    Tutto Giungerà dal Cielo e Tornerà al Cielo, posto nel Santissimo Gesù Cristo Re.
    Rendiamoci appunto conto che siamo sulla soglia della guerra mondiale inevitabile apparecchiata alla bisogna dai malevoli del mondo? Non resta che consumare la pietanza? Perdono salvazione mediante Fede Grazia ricevuta dal Signore con discesa Spirito Santo.
    Come Cristiano devo diventare operatore di Gesù Cristo in me, a ognuno è data la manifestazione particolare dello Spirito Santo per l’utilità di tutti, se non si fa così non si è Vero Santo di Dio in nostro Signore Gesù Cristo noi siamo.
    E’ come essere stato Crocifisso con Nostro Signore e non essere più io che vivo in me ma è Cristo Re che vive in me.
    Questo è il tempo del nuovo avvento, e chi ignora l’ultima rivelazione voluta per la salvezza dell’umanità sue Anime del Signore , è posto al giudizio di Dio, al giudizio di Dio è posto.
    Cari Fratelli, non per contraddire chi la pensasse diversamente ma semplicemente per puntualizzare: Sono i segni dei tempi che rimarco e porto a conoscenza e ritrasmetto per renderne viva testimonianza di Risveglio verso l’umanità martoriata e portarla alla cosciente consapevolezza.
    Siamo posti nella dimensione del limite, si abbandoni la gabbia del limite, esso, il limite non è la nostra reale condizione Universale. Esistono popoli umani apparentemente differenti, questo si, ma non si possono né si devono definire razze.
    Rimarco, porto a conoscenza e ritrasmetto per renderne viva testimonianza di Risveglio verso la Umanità martoriata inconsapevole di esserlo e questo verso il mio Amato prossimo, per renderlo cosciente – consapevole della gravità del tempo dei nostri tempi che corriamo e che inevitabilmente andiamo sparati “INCONTRO”.
    IL Risveglio Totale risiede nella presa Religiosa Spirituale Consapevole in JESUS CRISTUS CHE FA LA DIFFERENZA
    nell’Amore profondo verso le Anime del Signore, vi giunga la mia Benedizione, Dio lo voglia, SIA FATTA SEMPRE LA VOLONTA’ di DIO NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO. ( A CHI NON E’ DATO CAPIRE NON POTRA’CAPIRE’. )
    I così detti dèi sono Pianeti non dèi, essi, gli dèi non hanno modo di essere in quanto non esistenti, no al culto degli dèi.
    Siamo alla fine del Tempo Conosciuto, il Tempo è Finito, siamo alla Fine del Mondo e non solo in senso simbolico ma anche in senso reale di nostra vita sulla Superficie della Terra della Santissima nostra Umanità, per come da noi Conosciuto, siate lieti,
    Inizino canti e balli di liberazione per l’Umanità Terrestre, Amate Sorelle e Amati Fratelli si torna a Casa.
    Si tenga, annientato, negli inferi come nello sprofondo del mare dei cieli, il malefico diavolo satana.
    La vita Umana sulla Terra fino ad oggi è stata bella stupenda meravigliosa nello stesso tempo dura atroce e complessa. Nel nostro ritorno a casa alla casa del Padre noi ci riconsegniamo pacificati.
    IN FEDE, IN NOMEN PATER ET MATER ET FILI ET SPIRITU SANCTI. AMEN.
    LA DONNA GENERA LA VITA, ESSA E’ STATA RELEGATA DALL’UOMO NELLA FALLACE INFERIORITA’, A MOTIVO DELLA REALE RICONOSCIUTA MA NON ACCETTATA INFERIORIORITA’ DELL’UOMO CHE A MOTIVO NE DOVRA’ PATIRE. L’ESERCITO di GESU’ CRISTO SALVERA’ LE ANIME DEL SIGNORE LE SUE ANIME.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.