Come Contattare Papa Francesco

scrivere papa francescoSempre più persone esprimo l’esigenza di contattare Papa Francesco per affidargli le proprie preoccupazioni e chiedergli di pregare per loro: chi affida al Pontefice il racconto della propria vita, chi chiede un consiglio al Papa, chi desidera raccontargli i propri drammi personali, chi invece vede nella saggezza del Vescovo di Roma un’ancora di salvataggio che gli permette di non perdersi del tutto, chi invia una poesia o un sciarpa o un qualsiasi oggetto con affetto, come lo si consegnerebbe al vicino di casa.

Ormai moltissime persone scrivono ogni giorno a Papa Francesco a quell’indirizzo così semplice da ricordare, così familiare che sembra essere quello di un amico che è lì da sempre che aspetta, pronto a dare conforto.

Non tutti sanno però che l’Ufficio Corrispondenza di Papa Francesco, che riceve tutta questa moltitudine di lettere è composto da appena quattro persone: a capo vi è mons. Giuliano Gallorini aiutato da due signore laiche e suor Anna che devono gestire e rispondere a corrispondenza che giunge in tutte le lingue del mondo.

Si tratta di un lavoro molto complesso per un così piccolo gruppo ma che viene svolto in maniera minuziosa ogni giorno: sarebbe infatti impossibile per Papa Francesco leggere e rispondere personalmente a migliaia e migliaia di lettere.

La prima attività, spiega proprio mons. Gallorini è smistare le lettere in base alla lingua, poi le buste vengono aperte e ne viene letto il contenuto. Viene risposta ad ogni lettera ricevuta mentre i casi più complessi, i casi di coscienza vengono direttamente affidati ai segretari del Pontefice affinché sia Papa Francesco stesso a rispondere, o meglio a dare delle indicazioni su come rispondere.

Non tutte le lettere inviate al Pontefice, dunque, vengono lette personalmente da Papa Francesco ma il suo Ufficio Corrispondenza si fa carico di condividere la sofferenza di ogni persona che scrive a Bergoglio e di rispondere con lo stile e con le parole del Pontefice, sottoponendo a questi i casi più gravi.

Come scrivere a Papa Francesco

Per tutti coloro che volessero scrivere al Pontefice, l’indirizzo postale di Papa Francesco:

Sua Santità Francesco, Casa Santa Marta, 00120 Città del Vaticano

Papa Francesco non possiede un indirizzo email pubblico, pertanto se si desidera scrivergli é necessario farlo via posta tradizionale all’indirizzo sopra riportato.

Come partecipare a una udienza pubblica di Papa Francesco

Per incontrare il Papa partecipando a una udienza pubblica del Pontefice sono necessari dei biglietti che sono gratuiti e che vengono rilasciati dalla Prefettura della Casa Pontificia.

Per richiedere i biglietti possiamo

  • 1) inviare un fax al numero +39 06 698 858 63, indicando l’udienza alla quale si intende partecipare e il numero dei partecipanti utilizzando questo sito;
  • 2) richiedere i biglietti via posta ordinaria – utilizzando sempre lo stesso modulo sopra riportato e indicando i dati sopra evidenziati – scrivendo alla Prefettura della Casa Pontificia, 00120 Città del Vaticano.

Per ulteriori informazioni, potete contattare la Prefettura della Casa Pontificia telefonando ai numeri +39  06 698 848 76, +39 06 698 831 14, +39 06 698 832 73 dalle ore 9 alle ore 13.

I biglietti, infine, saranno consegnati ai richiedenti nell’apposito Ufficio che troveremo dentro al Portone di Bronzo ubicato nel colonnato di destra in Piazza San Pietro.

Come ricevere la benedizione di Papa Francesco

Per ricevere la benedizione speciale di Papa Francesco si deve utilizzare questo sito seguendo tutte le procedure indicate impostando il tipo di pergamena, i vostri dati personali, i dati da inserire nella pergamena e infine facendo una piccola donazione.

La benedizione può essere richiesta per i seguenti sacramenti ed occasioni speciali: Battesimo, Prima Comunione, Cresima; Matrimonio; Consacrazione Secolare; Professione Religiosa; Ordinazione Diacono permanente; Ordinazione Presbiterale; Benedizione di Matrimonio o di Professione Religiosa; Benedizione di Compleanno; Benedizione di Persona singola cattolica o famiglia. Alcune benedizioni necessitano del nulla osta del parroco, pertanto é consigliabile richiedere informazioni in merito al vostro parroco prima di inviare la richiesta al Papa. Va detto infine che la benedizione é gratuita ma vi é un costo da sostenere per la pergamena. La benedizione é disponibile in 6 lingue differenti.

7.963 pensieri su “Come Contattare Papa Francesco

  1. Impossibile comunicare con Voi!!! Ho necessità IMPELLENTE di contattare Sua Santità Papa Francesco… ciò che accade all’interno del Vaticano è veramente… ORRIBILE!!!

    1. Francesco: non voglio lavoro in nero o precario in Vaticano! Udienza ai dipendenti Vaticani con i familiari per gli auguri di Natale 2017, dopo il discorso alla Curia Vi chiedo perdono perchè”noi fauna clericale” non siamo sempre il buon esempio.
      Vorrei solo sapere se Sua Santità è a conoscenza dei contratti stipulati con i dipendenti Vaticani!
      Contratti stipulati per 3 ore giornaliere, lavorati 12 ore ed oltre al giorno! Permessi e ferie MAI retribuiti detratti in busta paga! Straordinari MAI RICONOSCIUTI! Richiesta di specifici documenti da presentare in Vaticano per l’assunzione definitiva (con un certo costo)… MAI presentati in Vaticano e restituiti al mittente con tanto di licenziamento in tronco!!!
      Francesco, sei al corrente di tutto questo?
      Tanti ragazzi assunti c/o il Vaticano hanno questo trattamento!
      Parlo con cognizione di causa…. MIO FIGLIO è uno di quei TANTISSIMI ragazzi!
      Non voglio assolutamente nulla… chiedo solo GIUSTIZIA!!!
      Mio figlio ha solo 25 anni ed una vita avanti a se, lavora, fà volontariato…
      NON MERITA QUESTO TRATTAMENTO DA PARTE DEL VATICANO!!!

    2. Certamente papà francesco ce la mette tutta essendosi configurato a sostegno della legalità e dei poveri. Altri papi erano a favore della ricchezza pur predicando la povertà è sostenevano lo IOR e ne sono accadute di tutte e Di più. Questo papà francesco si è schierato verso i più deboli ma nulla è cambiato nei mega appartamenti cardinalizia.Francesco ha dichiarato anche in Svizzera..che i migranti vanno accolti ma ogni stato deve fare il proprio dovere. Lo stato Vaticano sta facendo il proprio dovere? Quanti migranti ha acquisiti nei propri immobili di proprietà dello Stato Vaticano? Non sarebbe opportuno quando si parla di altri vedere prima se in casa propria si è fatta accoglienza non a spese della solita pirla Italia che siamo noi, ma a spese del Vaticano.
      Sarà difficile che accada..il “FAI COME TI DICO È NON COME FACCIO” non è un detto sacerdotale?

  2. 1
    domenica 17 giugno 2018
    Vengo solo come un Dio di Misericordia. Non vengo a spaventarvi perché Io amo profondamente ciascuno di voi

    A tutta l’umanità: vi chiedo di preparare per prima la vostra anima. Dovete risanare ogni parte della vostra anima, prima di essere pronti a stare in piedi integri in Mia presenza durante l’Avvertimento. Se non lo fate, dovrete sopportare una purificazione dolorosa e subire il vostro Purgatorio sulla Terra, prima che sorga il giorno della Mia Seconda Venuta. Vi esorto a dire questa Crociata di Preghiera per le vostre anime e quelle dei vostri cari.

    Crociata di Preghiera (127) Per salvare la mia anima e quella dei miei cari…
    …Prestate attenzione ora alla Mia Chiamata, perché Io faccio questo per garantire che il maggior numero possibile di voi siano ben preparati prima del Giorno dell’Avvertimento…

    18 Novembre 2013 – Vengo solo come un Dio di Misericordia. Non vengo a spaventarvi perché Io amo profondamente ciascuno di voi

    Mia amata figlia prediletta, tutti devono prepararsi per essere degni di venire davanti a Me, perché Io verrò come un ladro nella notte e molti non sapranno cosa starà succedendo. Pertanto, è importante che ognuno di voi si confessi con Me ora.

    La Verità della Mia Santissima Parola sarà pronunciata mentre sarà sostituita con versioni distorte dai Miei nemici, i quali saranno audaci nei loro sforzi per ingannarvi. Ora è il momento di concentrarvi sulle vostre anime e lo stato in cui esse si trovano. All’uomo che non crede in Me dico: quando verrò davanti a voi sarete sollevati nel sapere chi sono Io? Verrete con Me? Io vi prenderò e asciugherò le vostre lacrime e vi farò vivere una vita gloriosa, se vi confesserete con Me e Mi chiederete di condurvi nella Mia Misericordia.

    All’uomo che crede in Me: sarete in grado di stare davanti a Me senza vergogna? Verrete davanti a Me, sapendo tutto ciò che fate di quello che vi ho insegnato, con un’anima pulita? Non importa. Se Mi dite: “Gesù perdonami, io voglio seguirti”, sarete salvati.

    All’uomo che crede in Me, ma che crede di essere perfetto e che non ha bisogno di confessione: sarete degni di venire davanti a Me? Quando vi mostrerò lo stato della vostra anima, discuterete con Me dicendo che siete degni di venire davanti a Me quando invece non lo siete? Se non potrete accettare il Mio Dono della Misericordia e ammettere le vostre colpe, allora rimarrete separati da Me e Io vi darò una sola ed unica possibilità di avere la grazia.

    A tutta l’umanità: vi chiedo di preparare per prima la vostra anima. Dovete risanare ogni parte della vostra anima, prima di essere pronti a stare in piedi integri in Mia presenza durante l’Avvertimento. Se non lo fate, dovrete sopportare una purificazione dolorosa e subire il vostro Purgatorio sulla Terra, prima che sorga il giorno della Mia Seconda Venuta. Vi esorto a dire questa Crociata di Preghiera per le vostre anime e quelle dei vostri cari.

    Crociata di Preghiera (127) Per salvare la mia anima e quella dei miei cari:
    O Gesù, preparami perché io possa venire davanti a Te senza vergogna. Aiuta me e i miei cari (nominarli qui …) ad essere pronti a confessare tutte le nostre azioni sbagliate, ad ammettere le nostre debolezze, a chiedere perdono di tutti i nostri peccati, a mostrare amore a quelli che abbiamo offeso, a chiedere Misericordia per la nostra salvezza, ad umiliarci davanti a Te, affinché nel Giorno della Grande Illuminazione la mia coscienza e la loro (nominarli qui …), siano limpide e che la mia anima sia inondata dalla Tua Divina Misericordia. Amen.

    Ora è il momento di ricordare a voi stessi tutto quello che vi ho insegnato. Ora è il momento di esaminare i Dieci Comandamenti e di chiedervi se avete davvero vissuto la vostra vita di conseguenza.

    Siate onesti con voi stessi, perché se non lo siete, in entrambi i casi vi verrà mostrato come Mi abbiate offeso nella vostra vita. Ma lasciate che vi consoli.

    Vengo solo come un Dio di Misericordia. Non vengo per spaventarvi, perché Io profondamente amo ciascuno di voi, non importa quello che avete fatto, ma la Mia Pazienza ha un limite. Solo coloro che accettano la gravità dei loro peccati contro Dio possono essere avvolti dalla Mia Divina Misericordia. Quelli che Mi rifiutano avranno poco tempo per riscattare se stessi, perché Io separerò le pecore dai capri. Una parte verrà con Me. L’altra sarà lasciata, e allora il Nuovo Inizio sarà rivelato ad ogni creatura. Solo quelli che Mi amano avranno la Vita Eterna.

    Prestate attenzione ora alla Mia Chiamata, perché Io faccio questo per garantire che il maggior numero possibile di voi siano ben preparati prima del Giorno dell’Avvertimento.

    Il vostro Gesù.

  3. Caro papa,
    son agnostico e miscredente MA mi sono tirato su tre nipoti , ho lasciato al genero la casa, pagato loro le bollette e sono andato a vivere nella lavanderia.
    Ora mio genero: capo scaut, che si comunica tutte le sante messe domenicali e bestemmia più di me dice che vuol lasciare la famiglia.
    Domanda: che cavolo di religione è?

  4. 1

    sabato 16 giugno 2018
    Io vengo a rinnovare la terra, a liberare l’uomo dalla sua miseria, dal dolore e dal peccato

    Mia amata figlia prediletta, voglio che il mondo veda Me, il suo amato Salvatore, il Figlio dell’uomo, in tutta la Sua Gloria, in modo che tutti possano essere attratti nella Mia Divina Misericordia.
    Voglio che tutti, soprattutto coloro che non credono in Dio, Mi vedano e corrano subito da Me…

    17 Novembre 2013 – Io vengo a rinnovare la terra, a liberare l’uomo dalla sua miseria, dal dolore e dal peccato.

    Mia amata figlia prediletta, voglio che il mondo veda Me, il suo amato Salvatore, il Figlio dell’uomo, in tutta la Sua Gloria, in modo che tutti possano essere attratti nella Mia Divina Misericordia.

    Voglio che tutti, soprattutto coloro che non credono in Dio, Mi vedano e corrano subito da Me. Essi sono la Mia prima preoccupazione e Io dico loro questo. Voi non Mi conoscete. Voi non Mi vedete. Voi non volete credere in Me, ma Io vi amo. Io voglio che voi facciate parte del Mio Regno, così potrò elargire su di voi tutti i Doni del Mio Nuovo Paradiso, il Mio Nuovo Mondo, il Mio Nuovo Inizio. Voglio che voi, la vostra famiglia, i vostri parenti e amici siate uniti a Me e all’intera umanità. Dovete aspettare fino al grande evento, il giorno in cui il mondo sarà acceso dai Miei Raggi e resterà fermo per quindici minuti. Quando vedrete questo e ne sarete testimoni, non dovete avere paura. Sappiate che il Mio Amore è Divino e che il mondo, da quel giorno, cambierà in modo irriconoscibile.

    Non cercate di fuggire da Me, perché Io vengo con una buona notizia. Io vengo a rinnovare la terra, per liberare l’uomo dalla sua miseria, dal dolore e dal peccato. Vengo a distruggere tutto il male nel mondo, fornendo a tutti la prova della Mia Esistenza. Quando avrete questa prova, dovrete consentirmi di prepararvi per la Vita Eterna che ho promesso. La vita eterna è una vita in cui vivrete in corpo e anima con Me per sempre. Io vi toglierò dalla vostra miseria ed eliminerò il dolore che dovete sopportare a causa dell’esistenza di Satana, ed egli sarà bandito per l’eternità.

    Non Mi respingete, perché Io non voglio perdervi. Io sono la vostra Salvezza. Io sono la Verità. Io sono il vostro amato Gesù Cristo e, finalmente, presto Mi farò conoscere al mondo e specialmente a coloro che non credono in Me.

    Il vostro Gesù.

  5. 1
    venerdì 15 giugno 2018
    Miliardi di persone potranno convertirsi e riconoscere Dio, il Dio Uno e Trino, per la prima volta.

    Ognuno, non importa chi sia, sperimenterà questa Mia unica manifestazione, benedetta dall’Autorità di Mio Padre. L’Illuminazione della coscienza porterà con sé molto dolore, perché il dolore che le anime perdute sperimenteranno sarà tale che esse non saranno in grado di sopportarne lo shock. Molti potranno svenire e avere un collasso, sopraffatti dal dolore. Ma si renderanno conto di quanto la loro anima abbia bisogno di essere purificata, prima di essere pronti per entrare nel Mio Eterno Paradiso. Queste persone sapranno poi cosa ci si aspetta da loro ed esse soffriranno facendo penitenza per qualche tempo, dopo il Grande Evento. Molte persone penseranno che stanno sognando. Alcuni penseranno che sia la fine del mondo, ma non lo sarà. Sarà l’Avvertimento Finale, invece, dato agli uomini per aiutarli a riscattarsi davanti a Dio.

    16 Novembre 2013 – Miliardi di persone potranno convertirsi e riconoscere Dio, il Dio Uno e Trino, per la prima volta.

    Mia amata figlia prediletta, quando verrò nel mondo per la Mia Divina Misericordia, alla gente sarà data la possibilità di chiedere la Mia Misericordia, perché questa sarà la prima vera confessione a cui molti di loro parteciperanno.

    Ognuno, non importa chi sia, sperimenterà questa Mia unica manifestazione, benedetta dall’Autorità di Mio Padre. L’Illuminazione della coscienza porterà con sé molto dolore, perché il dolore che le anime perdute sperimenteranno sarà tale che esse non saranno in grado di sopportarne lo shock. Molti potranno svenire e avere un collasso, sopraffatti dal dolore. Ma si renderanno conto di quanto la loro anima abbia bisogno di essere purificata, prima di essere pronti per entrare nel Mio Eterno Paradiso. Queste persone sapranno poi cosa ci si aspetta da loro ed esse soffriranno facendo penitenza per qualche tempo, dopo il Grande Evento. Molte persone penseranno che stanno sognando. Alcuni penseranno che sia la fine del mondo, ma non lo sarà. Sarà l’Avvertimento Finale, invece, dato agli uomini per aiutarli a riscattarsi davanti a Dio.
    Miliardi si convertiranno e riconosceranno per la prima volta Dio, il Dio Uno e Trino, e saranno grati per la prova che essi avranno avuto circa l’esistenza del loro Creatore. Alcuni semplicemente si ripareranno dalla Mia Luce e questo provocherà loro un dolore incredibile, e si nasconderanno e volteranno le spalle senza un briciolo di rimorso nelle loro anime. Essi negheranno il Mio Intervento. Quindi il resto si rallegrerà, sperimentando i Miei Raggi di Misericordia, perché queste anime saranno così grate nel constatare la Mia Presenza che saranno attratte verso la Mia Luce con facilità e un gran desiderio della Mia Presenza, il che sarà oltre la loro portata, non essendo questo ancora il tempo di aprire le Porte del Mio Nuovo Paradiso. E così, essi dovranno fare penitenza come Miei discepoli, per conto di quelle anime che rifiutano la Mia Mano di Misericordia.

    Dopo il Grande Intervento di Dio per dare all’umanità la possibilità di prepararsi alla Mia Seconda Venuta, il mondo si porrà molte domande. Alcuni saranno così cambiati nelle loro anime che dedicheranno molto tempo per aiutare a convertire coloro che vogliono contribuire a salvarsi dall’inganno. Altri avranno grandi rimorsi e ci vorrà del tempo perché comprendano appieno il significato della loro comparsa davanti a Me e si applicheranno con molta attenzione per riconciliarsi con Me.

    Allora i nemici di Dio negheranno che l’Avvertimento sia mai avvenuto e imbroglieranno milioni di persone facendo credere che si è trattato di un evento cosmico, quando la luce del sole ha illuminato l’intero pianeta, durante un evento irripetibile causato dal movimento della Terra sul suo asse. Niente potrebbe essere più lontano dalla verità. E mentre essi porteranno avanti tutti questi motivi, negheranno che Dio esiste e allontaneranno molti da Me. Purtroppo, molti non torneranno a Me e solo per l’Intervento di Dio, quando Egli sarà costretto a punire i Suoi nemici per ricondurli alla ragione, potranno essere purificate le loro anime.
    Siate grati per questi atti di Misericordia, in quanto senza questo Dono di Dio pochissime persone saranno in grado di attraversare le Porte del Paradiso.

    Il vostro Gesù.

  6. Ci sono 650 persone in mare da piu di ina settimana… sono scampate ad un naufragio e stanno subendo un calvario in vita a causa di principi che non appartengo ne ai cristiani ne agli uomini in genere. La mia vice non conta … ma quella del Papa li potrebbe far sbarcare al porto di OLBIA.La prego… ci provi

  7. 1Starete davanti a Me da soli, senza nessuno accanto a voi

    Starete davanti a Me da soli, senza nessuno accanto a voi. Io vi mostrerò la vostra anima. Vedrete ogni macchia su di essa. Rivivrete i vostri peccati e allora Io vi darò il tempo per chiederMi di mostrarvi la Mia Misericordia. Non perché voi abbiate diritto alla Mia Misericordia, ma solo perché Io ho ​​deciso di darvi questo Dono.

    Il Mio Giorno sta per sorgere in modo imprevisto, attraverso i segni che vi verranno mostrati in anticipo.

    15 Novembre 2013 – Starete davanti a Me da soli, senza nessuno accanto a voi

    Mia amata figlia prediletta, per l’Autorità di Mio Padre, Dio l’Altissimo, desidero informare tutti coloro che soffrono nel Mio Nome, che il tempo in cui l’Avvertimento avrà luogo è vicino.

    Quelli di voi che hanno avuto conoscenza di questo, il Mio Grande Giorno della Misericordia, vedranno i segni a breve. Dovete confessare i vostri peccati davanti a Me, in modo da essere adeguatamente preparati per questo evento che scuoterà il mondo.

    Farò questo presto, in modo da poter salvare quelle persone che hanno tagliato il cordone ombelicale che li lega a Me, prima che sia troppo tardi. Dovete aver fiducia in Me e raccogliervi in preghiera, in modo che le anime nelle tenebre non periscano prima che Io conceda loro l’immunità per i loro peccati. Guardate ora nei vostri cuori e nelle vostre anime e vedeteli come Io vedo voi. Cosa vedete? Sarete capaci di stare davanti a Me e dire: “Gesù, io faccio tutto quello che desideri da me per vivere la vita che Tu ti aspetti da me” ? Direte: “Gesù, io Ti ho offeso perché non riesco a farne a meno, quindi per favore abbi Misericordia della mia anima” ? O direte: “Gesù ho peccato, ma solo perché dovevo difendermi”?

    Starete davanti a Me da soli, senza nessuno accanto a voi. Io vi mostrerò la vostra anima. Vedrete ogni macchia su di essa. Rivivrete i vostri peccati e allora Io vi darò il tempo per chiederMi di mostrarvi la Mia Misericordia. Non perché voi abbiate diritto alla Mia Misericordia, ma solo perché Io ho ​​deciso di darvi questo Dono.
    Il Mio Giorno sta per sorgere in modo imprevisto, attraverso i segni che vi verranno mostrati in anticipo.

    Ho passato tre anni cercando di aprirvi gli occhi alla Verità. Alcuni di voi l’hanno accettata. Altri Me l’hanno ributtata in faccia. Ora è il momento della Mia Divina Misericordia e solo a coloro che Mi aprono il cuore e che Mi accettano, verrà data la possibilità di redimersi.

    Siate grati per il Mio Amore incondizionato.

    Il vostro Gesù.

  8. Chiedo di pregare x me ….di assistermi nella guarigione di una gamba destra operata x una frattura…devo stare ancora a letto x far ripristare l’osso eppoi tornare a camminare….mi aiuti! Le voglio bene…mi stia vicino!Amen Catania

  9. 1

    mercoledì 13 giugno 2018
    La loro fede sarà messa a una tale prova come mai prima

    Esorto tutti voi a rimanere in silenzio e a non rispondere ai prepotenti che cercano di distruggere la vostra fede e il vostro amore per Me. Coloro che sputano veleno e urlano contro di voi hanno bisogno delle vostre preghiere e del vostro perdono. Pregando per queste anime, distruggerete l’influenza di Satana e lui troverà difficile sfogare la sua rabbia contro di voi.
    Pregate, pregate, pregate per tutti coloro che saranno utilizzati come pedine nell’aspra lotta per smantellare la Mia Chiesa sulla Terra. Per favore, recitate questa Crociata di preghiera per resistere alla persecuzione religiosa.
    Crociata di Preghiera (126) Per resistere alla persecuzione religiosa:
    Caro Gesù, aiutami a resistere a qualsiasi tipo di persecuzione nel Tuo Santo Nome.

    14 Novembre 2013 – La loro fede sarà messa a una tale prova come mai prima

    Mia amata figlia prediletta, la Luce di Dio risplende su di tutti i Suoi figli che sono in unione con Me, Gesù Cristo, in questo momento. Tutti quei Cristiani nel mondo che vivono della Mia Parola, che mangiano il Mio Corpo e bevono il Mio Sangue, sperimenteranno una sofferenza spirituale come nessun altro, a causa della loro fede in Me. Mi riferisco a tutti i Cristiani che vivono della Verità, che si comportano come ho insegnato loro e che seguono i Miei Insegnamenti Parola per Parola.

    Tutti loro, compresi quelli che non hanno mai sentito parlare di questi Miei Messaggi per il mondo, capiranno presto cosa vuol dire vivere in Me e con Me. La loro fede sarà messa a una tale prova come mai prima e purtroppo, molti non saranno in grado di resistere alle pressioni che dovranno affrontare, a causa dell’odio di cui saranno oggetto. Faranno di tutto per rimanere fedeli ai Santi Vangeli, ma facendo così si attireranno un odio terribile e saranno chiamati bugiardi. Non passerà molto tempo prima che tutti i Cristiani che senza paura proclamano la Mia Parola, saranno accusati di essere teppisti di estrema destra, mentre i veri colpevoli saranno quelli che lanciano loro gli insulti.

    Esorto tutti voi a rimanere in silenzio e a non rispondere ai prepotenti che cercano di distruggere la vostra fede e il vostro amore per Me. Coloro che sputano veleno e urlano contro di voi hanno bisogno delle vostre preghiere e del vostro perdono. Pregando per queste anime, distruggerete l’influenza di Satana e lui troverà difficile sfogare la sua rabbia contro di voi.

    Pregate, pregate, pregate per tutti coloro che saranno utilizzati come pedine nell’aspra lotta per smantellare la Mia Chiesa sulla Terra. Per favore, recitate questa Crociata di preghiera per resistere alla persecuzione religiosa.

    Crociata di Preghiera (126) Per resistere alla persecuzione religiosa:
    Caro Gesù, aiutami a resistere a qualsiasi tipo di persecuzione nel Tuo Santo Nome.
    Aiuta coloro che cadono in errore, nella convinzione di testimoniare le Tue Opere.
    Apri gli occhi di tutti coloro che potrebbero essere tentati di distruggere gli altri, attraverso atti, azioni o gesti malvagi.
    Proteggimi contro i nemici di Dio, che arriveranno fino a cercare di mettere a tacere la Tua Parola e che cercheranno di eliminarTi.
    Aiutami a perdonare chi Ti tradisce e dammi la grazia di rimanere saldo nel mio amore per Te.
    Aiutami a vivere la Verità che ci hai insegnato e a rimanere sotto la Tua protezione per sempre.
    Amen.

    Andate, voi tutti che veramente Mi amate e seguite tutto quello che vi ho insegnato. Amatevi gli uni gli altri come Io vi ho detto. Non mostrate mai odio per gli altri. Pregate invece per quelli che vi perseguitano. Mostrate amore quando vi mostrano odio, perché questa sarà la vostra arma contro il potere del male.

    Il vostro Gesù

  10. 1

    martedì 12 giugno 2018
    Il primo segno sarà che la Terra girerà più velocemente. Il secondo segno riguarda il sole, che si staglierà più grande, più luminoso e comincerà a girare

    Quando la Mia Chiesa dichiarerà che accoglie tutti, non lasciatevi ingannare. Questo non significherà che i pagani sono accolti nella Mia Chiesa, in modo che possano inchinarsi davanti al Mio Tabernacolo. No, sarà l’esposizione davanti a Me dell’idolatria, causata dal peccato di orgoglio, a profanare il Santo e Sacro Tabernacolo. Essi posizioneranno simboli pagani sui Miei altari e chiederanno alle congregazioni ingenue di inchinarsi ed accettare i loro membri come fratelli e sorelle, con grazia e generosità. Tutto sarà fatto per negare la Verità, in modo da accogliere i falsi fedeli che calpesteranno i Miei Altari. Poi, la mano di Dio cadrà.

    Le guerre si diffonderanno; terremoti scuoteranno i quattro angoli della Terra e la carestia afferrerà l’umanità e ogni gesto malvagio e insulto fatto davanti a Dio si tradurranno in un terribile castigo. Quando coloro che accettano la Mia Misericordia guideranno la Mia Chiesa, ogni demone maledirà questi figli di Dio. Per proteggerli, Dio interverrà e guai a chi sputerà in faccia al suo Creatore.

    Il Giorno in cui l’inganno della bestia sarà mostrato agli occhi di tutti, sarà una giornata che nessuno dimenticherà. Perché quel giorno, quando il mondo vedrà l’impostore, l’anticristo, salire con la Mia Corona sulla sua testa, vestito con gli abiti di colore rosso, sarà il giorno in cui il fuoco si riverserà dalla sua bocca. Allora l’orrore finalmente sarà completamente rivelato, il fuoco lo avvolgerà e lui e tutti coloro che gli avranno dato la loro fedeltà, verranno gettati nell’abisso. E poi Io verrò, come vi ho detto. Io risusciterò la Mia Chiesa e radunerò il mondo in unione con la Santa Volontà del Padre Mio e la pace, finalmente, regnerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.