Come Contattare Papa Francesco

scrivere papa francescoSempre più persone esprimo l’esigenza di contattare Papa Francesco per affidargli le proprie preoccupazioni e chiedergli di pregare per loro: chi affida al Pontefice il racconto della propria vita, chi chiede un consiglio al Papa, chi desidera raccontargli i propri drammi personali, chi invece vede nella saggezza del Vescovo di Roma un’ancora di salvataggio che gli permette di non perdersi del tutto, chi invia una poesia o un sciarpa o un qualsiasi oggetto con affetto, come lo si consegnerebbe al vicino di casa.

Ormai moltissime persone scrivono ogni giorno a Papa Francesco a quell’indirizzo così semplice da ricordare, così familiare che sembra essere quello di un amico che è lì da sempre che aspetta, pronto a dare conforto.

Non tutti sanno però che l’Ufficio Corrispondenza di Papa Francesco, che riceve tutta questa moltitudine di lettere è composto da appena quattro persone: a capo vi è mons. Giuliano Gallorini aiutato da due signore laiche e suor Anna che devono gestire e rispondere a corrispondenza che giunge in tutte le lingue del mondo.

Si tratta di un lavoro molto complesso per un così piccolo gruppo ma che viene svolto in maniera minuziosa ogni giorno: sarebbe infatti impossibile per Papa Francesco leggere e rispondere personalmente a migliaia e migliaia di lettere.

La prima attività, spiega proprio mons. Gallorini è smistare le lettere in base alla lingua, poi le buste vengono aperte e ne viene letto il contenuto. Viene risposta ad ogni lettera ricevuta mentre i casi più complessi, i casi di coscienza vengono direttamente affidati ai segretari del Pontefice affinché sia Papa Francesco stesso a rispondere, o meglio a dare delle indicazioni su come rispondere.

Non tutte le lettere inviate al Pontefice, dunque, vengono lette personalmente da Papa Francesco ma il suo Ufficio Corrispondenza si fa carico di condividere la sofferenza di ogni persona che scrive a Bergoglio e di rispondere con lo stile e con le parole del Pontefice, sottoponendo a questi i casi più gravi.

Come scrivere a Papa Francesco

Per tutti coloro che volessero scrivere al Pontefice, l’indirizzo postale di Papa Francesco:

Sua Santità Francesco, Casa Santa Marta, 00120 Città del Vaticano

Papa Francesco non possiede un indirizzo email pubblico, pertanto se si desidera scrivergli é necessario farlo via posta tradizionale all’indirizzo sopra riportato.

Come partecipare a una udienza pubblica di Papa Francesco

Per incontrare il Papa partecipando a una udienza pubblica del Pontefice sono necessari dei biglietti che sono gratuiti e che vengono rilasciati dalla Prefettura della Casa Pontificia.

Per richiedere i biglietti possiamo

  • 1) inviare un fax al numero +39 06 698 858 63, indicando l’udienza alla quale si intende partecipare e il numero dei partecipanti utilizzando questo sito;
  • 2) richiedere i biglietti via posta ordinaria – utilizzando sempre lo stesso modulo sopra riportato e indicando i dati sopra evidenziati – scrivendo alla Prefettura della Casa Pontificia, 00120 Città del Vaticano.

Per ulteriori informazioni, potete contattare la Prefettura della Casa Pontificia telefonando ai numeri +39  06 698 848 76, +39 06 698 831 14, +39 06 698 832 73 dalle ore 9 alle ore 13.

I biglietti, infine, saranno consegnati ai richiedenti nell’apposito Ufficio che troveremo dentro al Portone di Bronzo ubicato nel colonnato di destra in Piazza San Pietro.

Come ricevere la benedizione di Papa Francesco

Per ricevere la benedizione speciale di Papa Francesco si deve utilizzare questo sito seguendo tutte le procedure indicate impostando il tipo di pergamena, i vostri dati personali, i dati da inserire nella pergamena e infine facendo una piccola donazione.

La benedizione può essere richiesta per i seguenti sacramenti ed occasioni speciali: Battesimo, Prima Comunione, Cresima; Matrimonio; Consacrazione Secolare; Professione Religiosa; Ordinazione Diacono permanente; Ordinazione Presbiterale; Benedizione di Matrimonio o di Professione Religiosa; Benedizione di Compleanno; Benedizione di Persona singola cattolica o famiglia. Alcune benedizioni necessitano del nulla osta del parroco, pertanto é consigliabile richiedere informazioni in merito al vostro parroco prima di inviare la richiesta al Papa. Va detto infine che la benedizione é gratuita ma vi é un costo da sostenere per la pergamena. La benedizione é disponibile in 6 lingue differenti.

7.966 pensieri su “Come Contattare Papa Francesco

  1. Giovanni Ioannoni : SIA FATTA SEMPRE LA VOLONTA’ DEL SIGNORE IDDIO! LA PREGHIERA PER ESSERE EFFICACIE, SIA ESPRESSA ATTRAVERSO LA LETTURA SCRITTA VERBALE, SONORA DELLA PAROLA, NON SOLO DETTA A MEMORIA SENZA SUONO VERBALE. IL TUTTO SIA IN MADRE, PADRE, FIGLIO E SPIRITO SANTO E DEL SOLE, DOVE IL SOLE VA VISTO ANCHE COME GESU’ CRISTO STESSO. COSI’ SIA. AMEN.
    E’ MIO FERMO CONVINCIMENTO, che il ritorno del MESSIA in TERRA si sia già compiuto in ognuno di noi che lo abbia accolto in sé nel proprio cuore, esso è esclusivamente nello Spirito e nella verità di coloro che lo visitano, lo pregano e lo amano al di sopra di qualsiasi altra cosa quale CRISTO in noi e DIO in noi posto nel proprio tabernacolo interiore, esso risiede nel nostro cuore quale ardente dono CRISTICO di DIO in noi. CON CIO’, non è escluso che Gesù Cristo Messia non possa palesarsi anche in una immagine corporea sua specifica, in carne e ossa, anche se in un primo momento avevo escluso tale seconda eventualità, questo sì. Nell’Idea di donare se stessi al prossimo il pensiero trova felicità genera sè stesso e nell’incontenibilità d’amore infinito, l’animo gioisce e trova divina realizzazione in Terra! A tutti comunque anche in tale circostanza e nella tale eventualità il frutto conscio – inconscio di sé stesso. Dio in qualsiasi modo di amore lo si pensi e lo si veda, Dio Uno L’Eterno E’! Questo dovrebbe chiarificare, gli atei, a tutti i non credenti dico: dato e non concesso che Dio sia una proiezione umana dell’idea di sé stesso, l’uomo in quanto creatore della sua idea di Dio nel mondo e nell’universo celebri rendere consapevolezza agli scettici e ridonarli alla sorgente. IL progetto di Giovanni Ioannoni si presenta come un sobbalzo, come uno shock, come un terremoto, come una prorompente terapia d’urto, mi auguro si trovi la forza per cavalcare questo progetto ripristinatore e nello stesso tempo innovatore, spero ciò avvenga con determinazione per la ri-nascita umana in positivo, in una nuova terra e nuovo cielo. Possa l’umanità, saper cogliere tale opportunità e dono che ci perviene dai mondi spirituali. Ridoniamoci alla casa della Madre, del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo e del Sole, dove il Sole va visto anche come Gesù Cristo stesso. Amen. Così per come eravamo stati donati a noi stessi all’origine! In noi è stato posto il Tempio di Residenza di Gesù Cristo Messia che nei nostri cuori parlerà, insegnerà. Sancta Sanctorum dell’Anima Figlio di Dio e Figlio dell’uomo! IL TEMPO E’ ADESSO! PACIFICO E RISOLUTIVO!
    E’ la scelta individuale rapportata a quella collettiva che crea l’azione formando co – creazione sul piano sensibile, basta solo compiere la scelta, basta solo passare all’azione, basta solo farlo. Qui troverete la coscienza scomoda dell’umanità, potreste scoprire di essere persona diversa da quella che ci hanno fatto credere di essere, affrontiamoci è nel nostro pieno diritto, scopo principe è unificare – religere e ricerca il risveglio dell’essere per un risveglio delle coscienze, condizioni basilari per debellare le guerre di religioni e le guerre di civiltà, si rammenti che noi siamo un corpo unico totale. Noi tutti siamo in grado di modificare in meglio se vogliamo anche il nostro futuro già scritto intervenendo sul passato con atti presenti di inversione e con essi modificare un disastroso futuro già scritto dall’umanità. Un altro futuro migliore possibile è alla nostra portata, bisogna decidersi e riscriverlo tutti insieme , usciamo allo scoperto agendo di conseguenza, subito, adesso. Ci si imputa, di aver ridestato sulla terra la sacra pianta universalista L’ARABA FENICE che risorge dalle proprie ceneri. La nostra titanica lotta avanza con radioso successo forti dell’appoggio delle immense forze spirituali inviateci dal cielo e poste al servizio della santissima causa dell’umanità.
    (

  2. Sento, di essere nel mondo ma di non farne più parte, e come essere dal mondo astratto, diciamo che avverto di esserne avulso! Dio ci fece Uomini, altri e gli uomini ci fecero schiavi, Signore vieni a liberarci, noi siamo sempre più schiavi, vieni Signore. ( Giovanni Ioannoni )
    ( E SE, L’EVENTUALITA’ DI UNA COLOSSALE ESPLOSIONE ATOMICA, AVESSE LA CAPACITA’ DI INVERTIRE LA ROTTA DI NOI UMANI SUL PIANETA TERRA, E LIBERARCI DALLA SCHIAVITU’, DAI SCHIAVIZZANTI SCHIAVIZZATORI, E COME ESSERE, SENTIRSI INTRAPPOLATI IN UNA DIMENSIONE FERMA! E’ IL TEMPO DI TORNARE TUTTI A CASA, ALLA CASA DEI NOSTRI MADRE, PADRE, FIGLIO, SPIRITO SANTO E DEL SOLE. L’UNICO L’ETERNO L’ONNIPOTENTE L’ONNISCENTE NOSTRO SIGNORE L’IDDIO UNO E QUINTITARIO? DOVE PRESSO L’ALTISSIMO, NULLA AVREMO DA TEMERE? E SE…..? E SE…..? E SE…..? PENSARE E’ ANCHE, COME UN PO PREGARE E TENDERE, AVERE CONTATTO E ASPIRARE A FAR RITORNO AL REGNO DI DIO? E SE…..? ANCHE SE LA VERA PREGHIERA EFFICACE, E’ QUELLA ESPRESSA ATTRAVERSO LA LETTURA SCRITTA VERBALE SONORA DELLA PAROLA, NON SOLO A MEMORIA, CHE SIA NEI NOSTRI MADRE, PADRE, FIGLIO, SPIRITO SANTO E DEL SOLE, DOVE IL SOLE VA VISTO ANCHE COME GESU’ CRISTO STESSO, A LORO PROTEZIONE, NOI SUOI FIGLI DELL’ALTISSIMO, NOI SIAMO. COSI’ SIA. AMEN. NOI FIGLI DI DIO, DI CHI FIGLIO DI DIO E’, NOI SIAMO ANIME ETERNE, ANIME ETERNE NOI SIAMO. IL SIGNORE IDDIO E’ CON NOI UMANI SUOI FIGLI, IL SIGNORE IDDIO CI ASSISTA. NEL CASO NULLA CI SPAVENTI, RICORDO CHE NOI ANIME ETERNE SIAMO. CAPISCO, DIFFICILE DA METABOLIZARE, NIENTE PAURA, E’ TUTTO NELLE NOSTRE POSSIBILITA’ E CAPACITA’.) ( Giovanni Ioannoni )
    ( Avverto in me la Condizione Mistica Umana Spirituale, la Vita di noi Umani è un sogno sognato, è il sogno Increato di Dio Eternamente esistente, da fervente peccatore redento Risvegliato in Gesù Cristo Nostro Signore L’Onnipotente. Noi non siamo il corpo fisico che momentaneamente abitiamo, è il corpo fisico, che serve l’anima che noi siamo, e che ridoniamo all’amata terra all’abbandonare del veicolo corporeo, che ringraziamo infinitamente per il dono ricevuto, riprendendo il proseguo del cammino dell’anima che noi siamo, verso l’Eternità in Dio nostro Signore! Prendo atto di vivere una esperienza mistica. Prendo atto, di essere dentro di me dall’esterno che al momento mi ospita e quindi abito. )

  3. martedì 24 luglio 2018
    Tre su quattro Mi rinnegheranno

    Quando questi impostori, nemici di Dio, invaderanno la Mia Chiesa dentro la sua gerarchia, Mio Padre manderà un terribile castigo. Egli farà inclinare il mondo e nessun uomo, donna o bambino potrà ignorare questi sconvolgimenti. Quando i Miei nemici attaccheranno il Mio Corpo Mistico, essi causeranno molti danni, molta confusione e spingeranno molti lontano dalla Verità. Ma non potranno mai distruggere la Mia Chiesa, perché il Mio Esercito Rimanente non abbandonerà mai la Verità né potrà mai essere obbligato a giurare fedeltà a Satana o ai suoi agenti.

    Molte guerre ora scoppieranno e le tempeste e i terremoti aumenteranno, fino a che il Rimbombo dell’Ira di Mio Padre si farà sentire dovunque.

    2 Gennaio 2014 – Tre su quattro Mi rinnegheranno

    Figlia Mia, il tempo in cui ogni riconoscimento pubblico su Chi Io sia diventerà solo un debole tremolio nello stoppino di una candela, consumata fino alla fine, è quasi su di voi.

    Coloro che dicono di essere Miei parleranno poco di Me. Coloro che sono fedeli a Me saranno scioccati quando vedranno così tanti che Mi rinnegheranno. Il tempo in cui i fedeli saranno separati da quelli che saranno indotti in grave errore è quasi su di voi. In quei giorni futuri, i ciechi, i sordi e coloro che non sono riusciti a restare fedeli alla Vera Parola di Dio, si riuniranno a miliardi e accetteranno una falsa dottrina, che non viene da Me.

    Quando sentirete parlare del nuovo rinnovamento della professione di fede, che sarà una specie di Sacramento della Confermazione, sappiate allora che questo sarà di origine umana. Sarà privo di significato ai Miei Occhi. Sarà presentato dal falso profeta, come parte del suo piano globale per unire tutte le religioni del mondo. La Mia Divinità verrà messa da parte. La Mia Parola dimenticata e sepolta, mentre i Miei Insegnamenti saranno alterati per costringere i fedeli ad accettare una nuova forma di cosiddetta evangelizzazione.

    La Mia Parola, tuttavia, resterà in vita, perché coloro che rimarranno nella Mia Chiesa, come Essa è stata stabilita fin dall’inizio, non Mi rinnegheranno. Tre su quattro mi rinnegheranno. Solo il Mio Resto si stringerà a Me e custodirà la Mia Parola e molti di loro saranno disorientati. Quelle povere anime che resteranno nella Mia Chiesa quando essa sarà espropriata dalla nuova dottrina, non sapranno a chi rivolgersi. A loro dico questo. Siate forti. Restate saldi. Non Mi rinnegate. Pregate per ottenere la Mia Guida e continuate a servirMi, come avete sempre fatto. Quando vi verrà chiesto di rinnnegarMi, da coloro che affermano di agire per il bene di tutti, di tutte le religioni, voltate loro le spalle, perché vi sarà chiesto di abbracciare il paganesimo, mascherato da Cristianesimo.

    Quando questi impostori, nemici di Dio, invaderanno la Mia Chiesa dentro la sua gerarchia, Mio Padre manderà un terribile castigo. Egli farà inclinare il mondo e nessun uomo, donna o bambino potrà ignorare questi sconvolgimenti. Quando i Miei nemici attaccheranno il Mio Corpo Mistico, essi causeranno molti danni, molta confusione e spingeranno molti lontano dalla Verità. Ma non potranno mai distruggere la Mia Chiesa, perché il Mio Esercito Rimanente non abbandonerà mai la Verità né potrà mai essere obbligato a giurare fedeltà a Satana o ai suoi agenti.

    Molte guerre ora scoppieranno e le tempeste e i terremoti aumenteranno, fino a che il Rimbombo dell’Ira di Mio Padre si farà sentire dovunque.

    Quei Miei nemici, che camminano tra di voi e che ingannano la Mia Chiesa, sappiano questo. Io non potrò mai permettervi di conquistare quelle anime per le quali ho dato la Mia Vita. La vostra arroganza sarà di breve durata, i vostri atti malvagi fermati e i vostri tentativi di ferire le anime di cui vi siete appropriati giungeranno ad una brusca fine. Voi non potrete mai sollevarvi contro la Parola di Dio, senza che l’Intervento Divino si abbatta su di voi. La vostra fedeltà al maligno finirà in un disastro per voi e per tutti quelli che riuscite a trarre in inganno. Quando cercherete di avanzare verso le Porte del Cielo per vantarvi della vostra fedeltà a Satana, sarete ricacciati, incatenati e gettati nell’abisso, senza che vi sia mostrata alcuna Misericordia.

    Andate ora, tutti quelli di voi che sarete testimoni di queste cose che devono accadere, e rimanete all’erta in ogni momento. Dovete continuare a servire Me, perché ci può essere un solo Maestro.

    Il vostro Gesù

    http://gesuallumanita.blogspot.com/2014/01/2-gennaio-2014-tre-su-quattro-mi.html

  4. lunedì 23 luglio 2018
    La Madre della Salvezza: la Verità sarà distorta e la Parola di Dio sarà presentata alla rovescia

    Si sta rapidamente avvicinando il giorno in cui se dichiarerete di essere veri cristiani e ricorderete alla gente la Parola di Dio, allora sarete accusati di eresia. La verità sarà distorta e la Parola di Dio sarà presentata alla rovescia. Nulla sarà più in ordine. Nulla avrà più senso nelle nuove regole che presto saranno introdotte nella Chiesa di mio Figlio. È importante che, per quanto possiate diventare impopolari, rimaniate sempre fedeli alla Parola di Dio.

    1 Gennaio 2014 – La Madre della Salvezza: la Verità sarà distorta e la Parola di Dio sarà presentata alla rovescia

    Figlia mia, ti preghiamo di incoraggiare tutti i figli di Dio a perseverare durante le prove che stanno per giungere. Molte sfide attendono tutti i Cristiani, che assisteranno alla malvagia apostasia, presentata loro da coloro presso i quali cercheranno assistenza, al fine di vivere pienamente da Cristiani.

    Coloro che saranno nominati a breve nelle più alte sfere della Chiesa di mio Figlio sulla Terra, non verranno da Dio. Essi non serviranno mio Figlio e cambieranno molte dottrine e leggi all’interno della Chiesa. Produrranno tali cambiamenti così in fretta, introducendo molti nuovi libri, messali e lettere, che capirete come tali lavori abbiano richiesto anni per essere preparati. Non sarebbe stato possibile introdurre tali cambiamenti radicali in così tanti campi se non fosse stato così. Questo sarà uno dei primi segni per cui potete essere certi che queste dottrine distorte, introdotte così rapidamente, sono state create con grande cura.

    Molte persone non si accorgeranno di questi cambiamenti nella Chiesa e coloro che se ne accorgeranno li applaudiranno, perché placheranno il senso di colpa che provano a causa dei loro peccati. Finalmente si sentiranno sollevati, poiché allora vorrà dire che essi potranno proclamare apertamente di accettare tutte le cose che offendono Dio. Infatti, se la Chiesa dichiara che il peccato è una cosa naturale e che fa parte della natura umana, allora questo significa, sicuramente, che il peccato non ha più rilevanza. Poi, sostenendo l’importanza di prendersi cura dei poveri e degli affamati nel mondo, si riterranno santi davanti agli occhi di Dio.

    Quando mio figlio sarà rinnegato pubblicamente e la Sua Parola sarà deformata, sarà dedicata molta attenzione a grandi atti pubblici di carità. Questo distoglierà l’attenzione dalla realtà. Creerà diversivi e, infine, non si parlerà più della vera Parola di Dio. Quando tutte le religioni saranno riunite sotto lo stesso tetto e quando il punto di vista dei pagani sarà trattato con grande rispetto, allora la gente avrà paura di alzarsi e dichiarare la Verità. Se e quando avranno il coraggio di fare questo, saranno accusati di blasfemia.

    Si sta rapidamente avvicinando il giorno in cui se dichiarerete di essere veri cristiani e ricorderete alla gente la Parola di Dio, allora sarete accusati di eresia. La verità sarà distorta e la Parola di Dio sarà presentata alla rovescia. Nulla sarà più in ordine. Nulla avrà più senso nelle nuove regole che presto saranno introdotte nella Chiesa di mio Figlio. È importante che, per quanto possiate diventare impopolari, rimaniate sempre fedeli alla Parola di Dio.

    La vostra amata Madre, Madre della Salvezza. Madre della Salvezza

    https://gesuallumanita.blogspot.com/2014/01/1-gennaio-2014-la-madre-della-
    salvezza.html

  5. Tra le rivelazioni contenute nei Messaggi la seguente è particolarmente significativa dei tempi che stiamo vivendo: “Il Mio amato Papa Benedetto XVI è l’ultimo vero Papa su questa terra…Essi, figlia Mia, sono inviati per preparare i figli di Dio ad accettare il prossimo Papa, che viene dopo il Mio amato Vicario Papa Benedetto XVI. Questo Papa può essere eletto dai membri all’interno della Chiesa cattolica, ma sarà il Falso Profeta.” – 12 Aprile 2012 – Il prossimo Papa potrà essere eletto dai membri all’interno della Chiesa cattolica, ma sarà il Falso Profeta.
    http://gesuallumanita.blogspot.it/2012/04/12-aprile-2012-il-prossimo-papa-potra.html

    Dice ancora Gesù: ‘’Non sarà il numero di persone che riceveranno il Libro della Verità (questi Messaggi già raccolti al momento pubblicati) che farà la differenza, ma il numero di persone che recitano la Mia Crociata di Preghiere. Le preghiere indeboliranno il potere dell’Anticristo.’’

    Gesù all’Umanità, Gruppo di preghiera, Italia
    http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/

  6. domenica 22 luglio 2018
    La Mia Seconda Venuta creerà una grande felicità

    Non abbiate timore del grande sconvolgimento poiché é incominciato il tempo per ripulire da tutto il marciume, ed in cui spunterà nuova vita dal suolo: il nuovo mondo senza fine che delizierà ogni anima che si aggrapperà a Me. Io Sono l’Amore e l’Amore seguirà Me ed ogni anima che viene trafitta dallo Spirito Santo. Siate forti, Miei cari discepoli, il Mio Intervento è necessario in questo momento e ben presto, la Nuova Gerusalemme discenderà dal Cielo ed il mondo, così come fu concepito, sorgerà dalle ceneri.

    30 Dicembre 2014 – La Mia Seconda Venuta creerà una grande felicità

    Mia amatissima figlia, il mondo appartiene al Padre Mio ed il Mio Regno ascenderà in ogni caso.
    Il mondo, poiché è la Volontà di Mio Padre, sorgerà di nuovo ed Io, nella Mia Gloria, porterò a tutti la pace, l’amore e la gioia. La piaga del peccato non ci sarà più e tutti i figli di Dio, che accetteranno Me, il Suo Diletto Figlio, riceveranno la vita eterna.

    La Mia Seconda Venuta creerà una grande felicità e quel giorno ogni lacrima sarà asciugata. La Mia Mano Misericordiosa raggiungerà tutti voi e molto pochi rifiuteranno il Mio Regno; coloro che lo faranno, non entreranno in esso, ma tuttavia, rimpiangeranno grandemente la loro decisione, per tutta l’eternità.

    Non abbiate timore del grande sconvolgimento poiché é incominciato il tempo per ripulire da tutto il marciume, ed in cui spunterà nuova vita dal suolo: il nuovo mondo senza fine che delizierà ogni anima che si aggrapperà a Me. Io Sono l’Amore e l’Amore seguirà Me ed ogni anima che viene trafitta dallo Spirito Santo. Siate forti, Miei cari discepoli, il Mio Intervento è necessario in questo momento e ben presto, la Nuova Gerusalemme discenderà dal Cielo ed il mondo, così come fu concepito, sorgerà dalle ceneri.

    Voi non dovete permettere che la paura si impadronisca del vostro cuore dal momento che non c’è nulla da temere, perché Io sto venendo e vi amo tutti. Lasciate che Io raggiunga ciascuno di voi, in questo momento, e che conforti i vostri poveri cuori. La Mia Presenza è in mezzo a voi e le Mie Promesse all’umanità si adempiranno a tempo debito. Siate pazienti, speranzosi e fiduciosi del Mio Amore; ma soprattutto, abbiate fiducia in Me per la ragione che Io offrii in sacrificio la Mia Vita per voi e quindi non c’è nulla che Io non possa fare per portarvi nel Mio Glorioso Regno.

    Lasciate tutto nelle Mie Sante Mani. Andate in pace. Non dubitate mai della Mia Grande Compassione.

    Il vostro Gesù

    http://gesuallumanita.blogspot.com/2013/12/30-dicembre-2014-la-mia-seconda-venuta.html

  7. Quando tentate di riscrivere la Parola di Dio, voi siete colpevoli di blasfemia
    Posted: 20 Jul 2018 07:00 PM PDT

    Il Mio intervento avverrà attraverso l’infusione dello Spirito Santo, per illuminare coloro che Mi rimangono fedeli. Ora il test sarà il seguente. Se credete davvero nella Mia Esistenza, nella Mia Missione, nella Mia Crocifissione, nella Mia Risurrezione dai morti e nella Promessa di Salvezza, allora non contesterete mai la Mia Parola, che vi ho dato nella Sacra Bibbia. Se credete per un solo istante che Io benedirei ogni nuova interpretazione dei Miei Vangeli, dei Comandamenti di Dio e di tutto ciò che vi è stato insegnato da Me, al fine di compiacere la società moderna, allora fate un grandissimo errore.
    Il giorno in cui il leader che sostiene di guidare la Mia Chiesa sulla Terra, dirà che certi peccati non sono importanti, sarà il giorno dell’inizio della fine. Perché questo sarà il giorno in cui voi dovrete fare molta attenzione. Questo sarà il giorno in cui la Mia Chiesa entrerà nell’era delle tenebre. In quel giorno, non dovete mai lasciavi tentare di negarMi, di negare la Verità. Le menzogne non possono mai sostituire la Verità.

    30 Dicembre 2013 – Quando tentate di riscrivere la Parola di Dio, voi siete colpevoli di blasfemia
    Mia amata figlia prediletta, quando mettete in discussione la Mia Autorità, voi negate la Verità. Quando mettete in discussione la Mia Parola, che è scolpita nella pietra, allora voi non accettate la Verità. Quando tentate di riscrivere la Parola di Dio, voi siete colpevoli di blasfemia. Il mondo fu avvertito che nessuno, nessun servitore sacro, nessuna anima eletta, nessun profeta, potrebbe mai aggiungere o togliere nulla dalla Parola del Libro di Mio Padre. Eppure, questo è esattamente ciò che accadrà quando coloro che affermano di essere stati scelti come capi della Mia Chiesa sulla Terra manometteranno la Verità. Quel giorno è molto vicino. Questo è il giorno del quale voi siete stati messi in guardia. Perché chiunque osa interferire con la Parola, afferma di essere al sopra di Dio. Colui che afferma di essere al di sopra di Dio, per le sue azioni o i suoi fatti, non può mai essere un Mio rappresentante.
    Poiché la fede dell’uomo è così debole ed esiste scarsa conoscenza del Nuovo Testamento, molti saranno ingannati accettando l’eresia come la Verità. Questa sarà la loro rovina.
    Il Mio intervento avverrà attraverso l’infusione dello Spirito Santo, per illuminare coloro che Mi rimangono fedeli. Ora il test sarà il seguente. Se credete davvero nella Mia Esistenza, nella Mia Missione, nella Mia Crocifissione, nella Mia Risurrezione dai morti e nella Promessa di Salvezza, allora non contesterete mai la Mia Parola, che vi ho dato nella Sacra Bibbia. Se credete per un solo istante che Io benedirei ogni nuova interpretazione dei Miei Vangeli, dei Comandamenti di Dio e di tutto ciò che vi è stato insegnato da Me, al fine di compiacere la società moderna, allora fate un grandissimo errore.
    Il giorno in cui il leader che sostiene di guidare la Mia Chiesa sulla Terra, dirà che certi peccati non sono importanti, sarà il giorno dell’inizio della fine. Perché questo sarà il giorno in cui voi dovrete fare molta attenzione. Questo sarà il giorno in cui la Mia Chiesa entrerà nell’era delle tenebre. In quel giorno, non dovete mai lasciavi tentare di negarMi, di negare la Verità. Le menzogne non possono mai sostituire la Verità.

    Il vostro Gesù
    http://gesuallumanita.blogspot.com/2013/12/30-dicembre-2013-quando-tentate-di.html

  8. Mia amata figlia prediletta, quando ho rivelato i segreti del Libro della Verità, fin dall’inizio, ti ho detto che il libro era stato predetto ai profeti, tre in totale, che rappresentano la Santissima Trinità. Io non vi dico queste cose per spaventarvi. Io vi parlo di questi fatti in modo che abbiate fiducia in Me completamente.
    Figlia Mia, il Piano di Mio Padre per diffondere la conversione è iniziato nel momento in cui è iniziata questa Missione. Questa conversione, in un momento di grande apostasia, di apatia e di vergognosa indifferenza verso la Parola di Dio, è molto necessaria. Ai figli di Dio è stata data la Verità nel Santissimo Libro, ma molto di ciò che è contenuto in esso ha poco impatto sulle persone nel mondo di oggi. Come potrebbe? Tanti sono distratti dai divertimenti, si svagano facilmente e sono pronti a cogliere qualsiasi occasione che li solletichi. Anche la Verità della Creazione dell’uomo è stata negata. Anzi, hanno sostituito la Verità con credenze ridicole in molti falsi dèi inventati da loro stessi. Le loro pratiche di magia e il dilettarsi pericolosamente con il male occulto hanno attirato l’attenzione di molti e acceso l’immaginazione di quelli che cercano il sensazionalismo nella loro vita.
    Poi ci sono coloro che abusano della loro conoscenza del mondo spirituale e che hanno causato l’allontanamento di molte anime da Me. Al fine di dar forza a loro stessi con doni spirituali, queste povere anime invece invitano lo spirito del male quando evocano gli spiriti di coloro che si trovano all’inferno. Questi spiriti li attireranno solo in una ragnatela da cui non riusciranno più a districarsi. Coloro che si dilettano in pratichenew age, nella stregoneria, nei tarocchi e nella chiaroveggenza, saranno causa di terribili sofferenze agli altri, sebbene in molti casi non abbiano nessuna conoscenza del danno che fanno. Tutte queste persone che mettono falsi dèi prima dell’unico vero Dio, sono colpevoli di paganesimo, un crimine efferato perché conoscevano la Verità prima di allontanarsene.
    Poi ci sono quelli che maledicono gli altri quando si dilettano con il satanismo. Essi sono così depravati che Mi scherniscono continuamente e compiono questi atti malvagi perché hanno già fatto un patto con il diavolo. Niente di quello che faccio li cambierà. Oh, come piango amarissime lacrime su queste povere anime traviate!
    Poi ci sono quelli che Mi conoscono ma che trascorrono poco tempo in Mia Compagnia. Essi Mi causano una grande tristezza, perché danno per scontato la salvezza delle loro anime. Essi credono di avere un naturale diritto alla Vita Eterna, ma non pensano che devono guadagnarsela. Molti di loro sono così compiaciuti che non si preoccupano dei Sacramenti e prestano raramente attenzione ai Dieci Comandamenti, perché non credono che oggi essi si applichino a loro. La maggior parte di loro non crede all’inferno o al Purgatorio. Essi camminano su una strada molto pericolosa. Presto, saranno ingannati ancora di più, quando si nutriranno con una nuova dottrina annacquata introdotta dai Miei nemici. Essi hanno bisogno di molta preghiera adesso.
    Infine, ci sono quelli che sono più vicini a Me e che conoscono tutte le cose Sacre. Queste sono le anime che Mi danno grande sollievo e su cui Mi appoggio. Eppure, anche tra di loro ci sono quelli che non vivono la Verità. Predicano la Verità, ma non mettono in pratica i fondamenti dei Miei Insegnamenti. Essi non amano gli altri come dovrebbero. Essi guardano dall’alto in basso coloro che considerano meno informati di loro su tutte le questioni sacre. Alcuni si considerano al di sopra degli altri e più favoriti da Dio. Questi ipocriti Mi fanno infuriare di più, perché non riescono a vedere come peccano ai Miei Occhi.
    Quindi, vedete, la Verità non deve mai essere data per scontata. A tutti è stata data la Verità, ma molti di voi l’hanno dimenticata. Vi annoia. È troppo fastidiosa, richiede troppo tempo, perché molti di voi vedono la Verità come qualcosa che non è più adatta alle vostre vite superattive di oggi. Molti di voi Mi rinnegheranno e poi, alla fine, Mi rifiuteranno completamente, quando si nutriranno delle menzogne ​​di chi vuole portarvi lontano dalla salvezza. Questo è il motivo per cui dovete imparare di nuovo la Verità dall’inizio.
    Ci può essere una sola Verità ed è la Verità stabilita da Dio fin dal principio.
    Il vostro Gesù
    http://gesuallumanita.blogspot.com/2013/12/29-dicembre-2013-tutti-e-stata-data-la.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.