Sempre più persone esprimo l’esigenza di contattare Papa Francesco per affidargli le proprie preoccupazioni e chiedergli di pregare per loro: chi affida al Pontefice il racconto della propria vita, chi chiede un consiglio al Papa, chi desidera raccontargli i propri drammi personali, chi invece vede nella saggezza del Vescovo di Roma un’ancora di salvataggio che gli permette di non perdersi del tutto, chi invia una poesia o un sciarpa o un qualsiasi oggetto con affetto, come lo si consegnerebbe al vicino di casa.
Ormai moltissime persone scrivono ogni giorno a Papa Francesco a quell’indirizzo così semplice da ricordare, così familiare che sembra essere quello di un amico che è lì da sempre che aspetta, pronto a dare conforto.
Non tutti sanno però che l’Ufficio Corrispondenza di Papa Francesco, che riceve tutta questa moltitudine di lettere è composto da appena quattro persone: a capo vi è mons. Giuliano Gallorini aiutato da due signore laiche e suor Anna che devono gestire e rispondere a corrispondenza che giunge in tutte le lingue del mondo.
Si tratta di un lavoro molto complesso per un così piccolo gruppo ma che viene svolto in maniera minuziosa ogni giorno: sarebbe infatti impossibile per Papa Francesco leggere e rispondere personalmente a migliaia e migliaia di lettere.
La prima attività, spiega proprio mons. Gallorini è smistare le lettere in base alla lingua, poi le buste vengono aperte e ne viene letto il contenuto. Viene risposta ad ogni lettera ricevuta mentre i casi più complessi, i casi di coscienza vengono direttamente affidati ai segretari del Pontefice affinché sia Papa Francesco stesso a rispondere, o meglio a dare delle indicazioni su come rispondere.
Non tutte le lettere inviate al Pontefice, dunque, vengono lette personalmente da Papa Francesco ma il suo Ufficio Corrispondenza si fa carico di condividere la sofferenza di ogni persona che scrive a Bergoglio e di rispondere con lo stile e con le parole del Pontefice, sottoponendo a questi i casi più gravi.
Come scrivere a Papa Francesco
Per tutti coloro che volessero scrivere al Pontefice, l’indirizzo postale di Papa Francesco:
Sua Santità Francesco, Casa Santa Marta, 00120 Città del Vaticano
Papa Francesco non possiede un indirizzo email pubblico, pertanto se si desidera scrivergli é necessario farlo via posta tradizionale all’indirizzo sopra riportato.
Come partecipare a una udienza pubblica di Papa Francesco
Per incontrare il Papa partecipando a una udienza pubblica del Pontefice sono necessari dei biglietti che sono gratuiti e che vengono rilasciati dalla Prefettura della Casa Pontificia.
Per richiedere i biglietti possiamo
- 1) inviare un fax al numero +39 06 698 858 63, indicando l’udienza alla quale si intende partecipare e il numero dei partecipanti utilizzando questo sito;
- 2) richiedere i biglietti via posta ordinaria – utilizzando sempre lo stesso modulo sopra riportato e indicando i dati sopra evidenziati – scrivendo alla Prefettura della Casa Pontificia, 00120 Città del Vaticano.
Per ulteriori informazioni, potete contattare la Prefettura della Casa Pontificia telefonando ai numeri +39 06 698 848 76, +39 06 698 831 14, +39 06 698 832 73 dalle ore 9 alle ore 13.
I biglietti, infine, saranno consegnati ai richiedenti nell’apposito Ufficio che troveremo dentro al Portone di Bronzo ubicato nel colonnato di destra in Piazza San Pietro.
Come ricevere la benedizione di Papa Francesco
Per ricevere la benedizione speciale di Papa Francesco si deve utilizzare questo sito seguendo tutte le procedure indicate impostando il tipo di pergamena, i vostri dati personali, i dati da inserire nella pergamena e infine facendo una piccola donazione.
La benedizione può essere richiesta per i seguenti sacramenti ed occasioni speciali: Battesimo, Prima Comunione, Cresima; Matrimonio; Consacrazione Secolare; Professione Religiosa; Ordinazione Diacono permanente; Ordinazione Presbiterale; Benedizione di Matrimonio o di Professione Religiosa; Benedizione di Compleanno; Benedizione di Persona singola cattolica o famiglia. Alcune benedizioni necessitano del nulla osta del parroco, pertanto é consigliabile richiedere informazioni in merito al vostro parroco prima di inviare la richiesta al Papa. Va detto infine che la benedizione é gratuita ma vi é un costo da sostenere per la pergamena. La benedizione é disponibile in 6 lingue differenti.
Giovanni Ioannoni
16 febbraio 2016 • 05:21
Nello Spirito del ritorno di Johannes Baphtist, come nello Spirito del ritorno di Cristo Re nel terzo millennio, come nello Spirito predicatore e Profeta del cambiamento dalla vecchia era alla nuova era, ed esserlo nel loro Spirito del cambiamento nel terzo millennio! Essere nello Spirito di Johannes Baphtist del Terzo Millennio non è essere JOHANNES BAPHTIST delle origini, ma è esserlo simbolicamente nello Spirito nel Terzo Millennio.
Noi siamo dentro D-O e D-O è dentro di noi così come D-O è in noi, noi siamo in D-O.
IL NUOVO UMANESIMO RELIGIOSO NASCENTE CHE AVANZA DOVE PORTO LA BUONA NOVELLA!
La Religione di Maria Madre di DIO è Religione della Madre!
IL Giudaismo è Religione del Padre!
IL Cristianesimo è Religione del Figlio!
IL Sole che va visto anche come Gesù Cristo stesso!
IL tutto Sacralizzato nella Uni Religione nello Spirito Santo!
ACCEDERE ALLA PACE INTERIORE CREANDO PACE IN NOI!
( Credere in Gesù Cristo é più importante che credere ad una Religione,
Noi Figli di Dio siamo il Santo Tabernacolo del Signore posto in noi. )
Noi Umanità,siamo il risultato della CREAZIONE DI DIO L’UNICO IL SUPREMO L’ALTISSIMO è in tale VERITA’ ci riconosciamo ORA E SEMPRE….
VENGA IL REGNO DI DIO IN TERRA, VENGA IL SUO REGNO….
IL DOMANI NON SPAVENTI! CERCHIAMO SEMPRE RIPARO PRESSO DIO, PRESSO GESU’ CRISTO! SHALOM “PACE”- PACE E BENE ALLE DONNE E AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA’! NOI SIAMO IN DIO MADRE, DIO PADRE, DIO FIGLIO, DIO SPIRITO SANTO E DIO SOLE!
QUALCOSA LA’ FUORI, DAL MARE DEI CIELI, STA MUOVENDO ARRIVANDO VERSO LA TERRA E VERSO NOI UMANITA’. “ Guardate dalla parte del Sole e dietro il Sole per capire…..”
“ In nome della Madre “ quale Principio Generatore Femminile Madre di Dio “, in nome del Padre, in nome del Figlio, in nome dello Spirito Santo e del Sole. Amen “
Come potrebbe esistere l’uomo se Dio non avesse bisogno di lui, e come potresti esistere tu? Hai bisogno di Dio per esistere, e Dio ha bisogno di te: questo è il significato della vita. ( Martin Mordechai Buber. )
Sento, di essere nel mondo ma di non farne più parte, e come essere dal mondo astratto, diciamo che avverto di esserne avulso! Dio ci fece Uomini, altri e gli uomini ci fecero schiavi, Signore vieni a liberarci, noi siamo sempre più schiavi, vieni Signore. ( Giovanni Ioannoni )
Se c’è anche solo un briciolo di orgoglio nell’anima, lo Spirito Santo non vi entrerà
Posted: 27 Jul 2018 07:00 PM PDT
Solo coloro che hanno ceduto la loro volontà a Dio e che hanno rinunciato a tutto l’orgoglio umano e all’intelletto offrendoli a Lui, sono in grado di ricevere questo Dono dello Spirito Santo. Se c’è anche solo un briciolo di orgoglio in un’anima, lo Spirito Santo non vi entrerà mai.
Solo coloro che credono veramente che Dio è Onnipotente e che l’uomo non è nulla ed è indegno di stare davanti a Lui, possono rinunciare alla propria volontà. Solo coloro che sono disposti a fare tutto ciò che è loro richiesto, a compiere la Santa Volontà di Dio secondo la Sua Parola, possono ricevere i Doni per annunciare la Parola, ed essa avrà un impatto reale.
5 Gennaio 2014 – Se c’è anche solo un briciolo di orgoglio nell’anima, lo Spirito Santo non vi entrerà
Mia amata figlia prediletta, quando il fuoco dello Spirito Santo entra nell’anima di una persona, la prima risposta è quella delle lacrime. La seconda risposta è quella dello smarrimento. La terza risposta è la consapevolezza che qualcosa di meraviglioso, una comprensione interiore della Verità di Dio e di tutto ciò che Egli vuole, ha ricolmato quella particolare anima. Improvvisamente discende una grande pace così come una comprensione acuta del mistero dell’Esistenza di Dio, l’Amore di Dio. Tutte le cose che sono secondo la Parola di Dio, diventano chiare.
Solo coloro che hanno ceduto la loro volontà a Dio e che hanno rinunciato a tutto l’orgoglio umano e all’intelletto offrendoli a Lui, sono in grado di ricevere questo Dono dello Spirito Santo. Se c’è anche solo un briciolo di orgoglio in un’anima, lo Spirito Santo non vi entrerà mai.
Solo coloro che credono veramente che Dio è Onnipotente e che l’uomo non è nulla ed è indegno di stare davanti a Lui, possono rinunciare alla propria volontà. Solo coloro che sono disposti a fare tutto ciò che è loro richiesto, a compiere la Santa Volontà di Dio secondo la Sua Parola, possono ricevere i Doni per annunciare la Parola, ed essa avrà un impatto reale.
Ogni uomo che afferma di proclamare la Verità e dice che è guidato dallo Spirito Santo, non si vanterà mai della propria grandezza. Egli non potrà mai attirare l’attenzione sui suoi doni, i suoi talenti, le sue conoscenze, la sua santità e la sua umiltà . Perché quando un uomo fa questo nel Santo Nome di Dio, egli non è stato benedetto con lo Spirito del Fuoco, la Fiamma che ravviva il cuore degli uomini affinché essi rispondano, con amore, alla Parola di Dio.
Durante il tempo in cui vivevo sulla Terra, ho detto chiaramente a tutti voi che chi si esalta davanti a Me sarà gettato nel deserto. Chi si umilia davanti a Me sarà esaltato.
Il vostro Gesù
http://gesuallumanita.blogspot.com/2014/01/5-gennaio-2014-se-ce-anche-solo-un.html
TUTTE LE ANIME DEL SIGNORE, SI DARANNO APPUNTAMENTO E CONVOGLIERANNO VERSO IL CORPO CELESTE, INTORNO ALLA SORGENTE PRIMARIA DELL’ASSOLUTO NOSTRO PADRE.
GIOVANNI IOANNONI, CON SUE PAGINE DI APPUNTI, E FILOSOFICHE RIFLESSIONI SULLE RELIGIONI, SULLA SPIRITUALITA’ E ALTRO.
ECCO, SIAMO: all’ indirizzo orientativo etico, organizzato per tutte le comunità del consorzio umano del pianeta terra ove, nell’intento del ritorno spirituale dell’uomo in Dio Uno, si compia la realizzazione del superamento del potere politico e la conseguente rimozione del potere ideologico, attraverso la non accettazione di militanza, ma, con il ritorno all’Uomo e alla sua Fonte divina, che chiama l’Umanità tutta a riunirsi sotto l’unico Dio. Portando pressione religiosa mondiale, al servizio dell’Umanità anche per il riassetto, il ripristino delle verità e per la ricostruzione e la messa in elevazione dell’Umanità verso l’assoluto.
SVANISCA: per auto implosione la legittimità militante dei manipolatori ideologici, ingannevoli sulle genti. Su tutta la Terra venga rigettato in modo definitivo il potere ideologico, con la totale abolizione di qualsivoglia ipotetica ricomposizione.
SI FACCIA RITORNO: all’Uomo per l’Uomo, si attinga all’amalgama degli eterni principi del bene, ogni civiltà dell’oggi, si alimenti della propria radice e delle proprie origini, rapportate al quotidiano con equilibrata misura, attenendosi nella sostanza all’ ordine divino.
LA TIRANNIDE IDEOLOGICA: sulle genti, cessi di esistere, la mala trama venga estirpata su tutta la terra, in modo del tutto pacifico che non abbia nulla a che fare con la violenza. L’umanità sì adoperi anche per rimuovere lo stato di bisogno proprio e altrui. Ogni individuo, ogni civiltà, porti avanti il proprio agire, senza danneggiare l’altrui individuo, l’altrui civiltà. Umano tieni a mente che, impoverendo il tuo prossimo, impoverisci te stesso.
SI ACQUISISCA: coscienza d’avanguardia, di civismo universale, partecipando coscientemente all’Essere Assoluto. L’uomo vive parte della sua eterna esistenza regolando la propria azione secondo l’ambiente in cui è immerso. Iddio Uno ha trovato corretto proporre e consigliare solo 10 comandamenti, per tutte le comunità del consorzio umano, facendoci con ciò comprendere che più leggi si promulgano, tanti più delinquenti emergono. Poche leggi nell’universo adempiono dovutamente al compito ed elevano tutti verso l’Assoluto, tenendo in considerazione la sacralità della vita umana.
E’ IL PENSIERO CHE DIVIDE: E’ IL PENSIERO CHE UNISCE, SIA, SULLA TERRA IL PENSIERO UNITARIO IN DIO UNO E NELL’UMANITÀ CHE LO RICONOSCE COME MADRE PADRE FIGLIO E SPIRITO SANTO IN ASSOLUTO.
IL TUTTO: assurga a gran movimento di azione per l’Uomo e non contro l’uomo. L’umano agire storico-spirituale è audacia, è ardire nel prevedere, è imprimere corrette sinergie tra le applicazioni delle forze umane, delle regole e metterle in atto. L’umanità non prescinda da Dio, ne, dall’individualità altrui e propria, il tutto, si incarna nel grande principio che CHIAMA L’UMANITÀ TUTTA AD UNIRSI, sotto i nostri Madre, Padre, Figlio e Spirito Santo.
CON IL PRESENTE: improvvisamente , pensiamo in azione rivoluzionaria reale, con detto agire la nostra azione diviene notevole, esclusiva, conclamata, protetta, vera, sicura, apporta fascino appassionante, eleva, provvede, valorizza, trova soluzione, diviene concreta, potente, positiva. Questa è la neo-struttura rivoluzionaria mondiale, tesa al reale rinnovamento, che, ci riconsegna a nostro Padre l’Iddio Uno, rimovendoci anche dai sensi di colpa dovuti alla nostra caduta terrena.
SI FACCIA PROPONIMENTO: e lo si renda azione con la propria forza e volontà, divenga il tutto atto operativo costante. E’ ormai il tempo del ritorno del Messia in Terra, che è esclusivamente nello spirito e nella verità di coloro che lo visitano, lo pregano, lo amano al di sopra di qualsiasi altra cosa. Il loro cuore sarà il più vero tempio di residenza dell’assoluto che in quel cuore, parlerà, insegnerà, condurrà. La venuta in Terra dell’amato Messia non sarà materiale in carne, ma bensì in Ispirito, e non si esclude che lo faccia anche in prima persona in carne ed ossa, a lui tutto è possibile, si esorta, ad accogliere nel nostro cuore l’amato Messia GESU’ CRISTO, apriamo la nostra porta al liberatorio donarci e all’ amorevolmente rimetterci, all’iddio Uno stesso
.
E ora che la sua Seconda Venuta è imminente, ogni tipo di ostacolo verrà piazzato prima del Suo Arrivo. Ogni parola uscita dalla bocca del suo profeta, sarà fatta a pezzi e derisa. Solo una manciata di persone saranno al corrente della Verità che circonda questa Missione e molte porte saranno sbattute in faccia a coloro che seguono le Sue istruzioni. Questa missione è solo per te figlia mia, e tu sei stata incaricata di rimanere obbediente in tutto ciò che ti viene rivelato da Dio.
Ti sarà mandato un aiuto. Aiuto che cesserà quando mio Figlio lo desidererà. Mentre si vedono pochi che seguono questa Missione, altri milioni credono in essa completamente. Perché la Parola di Dio, attraverso la Potenza dello Spirito Santo, attrarrà sempre quelli che sono Suoi.
Le doglie del parto sono iniziate e il travaglio non durerà molto a lungo. Ben presto sarà l’alba della nascita di un nuovo inizio e poi finalmente giungerà il giorno del Signore. Figli, siate in pace, perché tutte queste cose devono accadere prima che la Terra sia purificata dal peccato.
La vostra amata Madre, Madre della Salvezza
http://gesuallumanita.blogspot.com/2014/01/4-gennaio-2014-la-madre-della-salvezza.html
giovedì 26 luglio 2018
Siate generosi del vostro tempo, lavorando sodo e pregando per salvare le anime di coloro che sono lontani da Me.
Tutto quello che dovete fare è rispondere come Io vi ho insegnato. Amatevi gli uni gli altri come faccio Io. Siate misericordiosi quando vi flagellano, pregando per loro. Siate generosi del vostro tempo, lavorando sodo e pregando per salvare le anime di coloro che sono lontani da Me.
Questo è il Mio più grande desiderio. Andate in pace.
4 Gennaio 2014 – Risponderò sempre a quelli di voi che chiedono Misericordia per le altre anime
Mia amata figlia prediletta, anche se la Mia giustizia è da temere, Io risponderò sempre a quelli di voi che chiedono Misericordia per le altre anime. Vi prometto, che, attraverso la recita della Mia Crociata di Preghiera e di altre preghiere, in cui Mi invocate per mostrare clemenza, Io ascolterò e agirò di conseguenza.
La Mia Misericordia è infinita e copre tutti i peccatori quando essi ed altri cercano la redenzione. Il Mio Amore è infinito. La Mia Compassione è incessante. Nessuno ha mai messo in dubbio la Mia Promessa e il Mio Desiderio di salvare tutti, compresi i Miei nemici. Vi esorto, Miei cari discepoli in tutto il mondo, compresi quelli che non hanno familiarità con questi messaggi, a pregare, pregare, pregare per le vostre anime e quelle degli altri. Compresi i credenti, non credenti e coloro che non conoscono la Verità.
Il Mio Amore per voi è lì perché tutti voi lo vediate, lo sentiate e lo viviate. Tutto quello che dovete fare è rispondere come Io vi ho insegnato. Amatevi gli uni gli altri come faccio Io. Siate misericordiosi quando vi flagellano, pregando per loro. Siate generosi del vostro tempo, lavorando sodo e pregando per salvare le anime di coloro che sono lontani da Me.
Questo è il Mio più grande desiderio. Andate in pace.
Il vostro Gesù
http://gesuallumanita.blogspot.com/2014/01/4-gennaio-2014-rispondero-sempre-quelli.html
Giovanni Ioannoni
28 marzo 2017 • 17:46
Profezie in sogno, ricevute da Giovanni Ioannoni.
Giovanni Ioannoni, riceve in sogno quanto segue,” sogni “ che sento di poter definire PROFEZIE.
Ho ricordo, di un mio amato sogno fatto molti anni fa a Roma. Quello di unificare tutte le Religioni in Dio Uno L’Unico L’Eterno. Ho ricordo di quel Santissimo sogno, avuto attraverso Dio L’Unico L’Eterno, per l’ottenimento della Pace Mondiale dell’Umanità, possa il Padre Eterno, esaudire per L’Umanità tale mia preghiera espressa.
“ Presento una mia profezia di anni fa a Roma: Colosseo, brilla, BRILLA,profezia fatta appunto, una ventina BRILLA COLOSSEO, BRILLA nella notte, in tutte le tue luci, come petali della rosa troverai pace e riposo nel grembo della terra, COLOSSEO BRILLA, BRILLA nella notte in tutte le tue luci, fatti da parte, il fiore deve passare, la sposa è in trepidante attesa dello sposo, essa veglia giorno e notte, BRILLA COLOSSEO, BRILLA nella notte in tutte le tue luci, BRILLA, BRILLA COLOSSEO, BRILLA NELLA NOTTE, IN TUTTE LE TUE LUCI. “ Massima attenzione sul suddetto obbiettivo sensibile “il Colosseo “, da salvaguardare, da proteggere. Amphitheatrum Flavium, ne va delle civiltà del mondo intero.
Onirica visione di tremendo conflitto nei cieli fra svariate navi spaziali di diversi mondi compreso quello terrestre, con me nel sogno si trovavano presenti molte altre persone, dopo tale squarcio di sogno, mi sono destato con il cuore in tumulto. ( tale sogno l’ho vissuto non ricordo quando precisamente.
IL 12 Aprile, del 2010, sogno di una guerra nei cieli tra infinite gigantesche navi spaziali nella lotta finale degli spiriti, mi sveglio tutto sudato con il cuore che mi batte a mille.
In un sogno avuto sempre nel, 2010, riporto, che i cieli si aprono alla mia vista e appare GESU’ CRISTO SALVATORE con tutte le sue schiere di Angeli che accorrono in nostro soccorso, io Anima, nell’intimità del mio cuore consapevole dell’immenso dono che il Signore concede a noi simili, dove mi sveglio in una pace infinita dell’Anima mia rinfrancata e felice.
In un altro sogno, mi compaiono da sotto terra dei demoni in gruppo configurate in ombre scure minacciose in movimento che si apprestano ad attaccarmi ed io mi sveglio all’istante di soprassalto evitando l’Aggressione, un vero incubo. Grazie mio Signore di avermi preservato dall’Aggressione demoniaca, tipo quelli che combatteva Padre Pio.
Sempre nello stesso periodo, quando ebbi gli altri sogni di cui ho già riportato, mi appresto adesso a descrivere il seguente sogno, anche se è trascorso ormai molto tempo, non so se la memoria mi assiste e mi accompagna di nuovo nella giusta descrizione del sogno, ci proverò. Mi si presenta davanti agli occhi una Donna che a mio avviso rappresentava, la Madre dell’Umanità, che in grande sofferenza si lacerava strappandosi letteralmente le sue carni dal volto e dal corpo con le sue stesse mani, fissandomi trasmetteva immenso dolore per noi povera Umanità. Penso mi volesse trasmettere l’immensa sofferenza della martoriata esistenza dell’Umanità sulla Terra, al che mi sveglio di soprassalto con il cuore in tumulto che batteva a mille sudando a freddo. Tale sogno mi tormenta ancora spesso la mente. [email protected]
MEDJUGORJE – Messaggio del 25 Luglio 2018
di reginamundi
Cari figli! Dio mi ha chiamata per condurvi a Lui, perché Lui è la vostra forza. Perciò vi invito a pregarLo e a fidarvi di Lui, perché Lui è il vostro rifugio da ogni male che sta in agguato e porta le anime lontano dalla grazia e dalla gioia alla quale siete chiamati. Figlioli vivete
IL CAPOLINEA MILLENARIO E LA FINE DEL MONDO CONOSCIUTO – LA FINE DELL’OCCIDENTE – INIZIO DI UN NUOVO UOMO E DI UN NUOVO MONDO SU UN NUOVO CAMMINO. RIPRESO DA PENSIERI DELL’UOMO ( STELLA )
RITRASMESSO DA Giovanni Ioannoni
1
mercoledì 25 luglio 2018
Molto sarà rivelato ai figli di Dio, prima del Grande Giorno del Signore
Questa è la parte finale del Mio Piano per salvare la Terra e tutti gli esseri viventi. Essa presenterà molte difficoltà e prove. La crudeltà dell’uomo sarà la cosa più dolorosa da sopportare e il rifiuto di Me, Gesù Cristo, l’ultima goccia agli Occhi di Mio Padre. Ma in questo confronto finale non ci vorrà molto prima che l’uomo sia liberato dal terribile odio che esiste nel mondo.
Il potere del Cielo non è da sottovalutare, perché l’intervento di Mio Padre sarà troppo potente perché i Suoi nemici possano resistere. Quindi, siate in pace. Accettate l’intervento di Dio, il Suo Grande Atto d’Amore, che vi è stato dato dalla Parola che esce dalla bocca dei Suoi profeti. Tutte queste cose sono per proteggervi, avvicinarvi a Me e creare un Nuovo Inizio dove non ci sarà mai fine.
3 Gennaio 2014 – Molto sarà rivelato ai figli di Dio, prima del Grande Giorno del Signore
Mia amata figlia prediletta, quando gli antichi profeti furono chiamati da Dio a proclamare la Verità, non erano, nessuno di loro, molto entusiasti nel ricevere il Calice della Vera Parola di Dio. Fu così travolgente per ciascuno di loro, la maggior parte dei quali non era erudita nelle parole della Scrittura, che la maggior parte di ciò che ad essi era stato affidato non aveva senso per loro. Eppure la Potenza dello Spirito Santo li ha guidati e ha permesso loro di comunicare la Parola di Dio, esattamente come era stata data a loro. Molti si nascondevano per la paura. Alcuni scapparono. Quelli che si allontanarono tornarono indietro. Quando Dio manda un profeta, significa che ha preparato qualcosa di grande importanza per lui. I Profeti, messaggeri di Dio, rivelano al mondo solamente ciò che è necessario per la salvezza delle anime.
Figlia Mia, fai sapere che questa missione sarà la sola in cui la voce di Dio si farà udire, come se fosse un tuono, che sarà sentito in ogni parte della Terra. Molto sarà rivelato ai figli di Dio prima che sorga il Grande Giorno del Signore. È necessario che questo accada, perché se Egli non avvertisse l’umanità, allora non potrebbe adempiere la Sua Promessa fatta ai profeti Mosè, Daniele e Giovanni. Quando Dio fa una promessa, essa si compie sempre.
Non abbiate mai paura di un vero profeta, perché comunica le Parole messe in bocca da Dio per il vostro bene.
Ascoltare la Parola di Dio oggi può fare paura. Essa può essere opprimente e causare una certa ansia. Eppure, se la Parola non rinasce e non torna a respirare e vivere tra di voi, potreste trovare il divario, la distanza tra voi e Dio, troppo ampio. Il fossato si colma oggi, quando le Mie Parole date a voi dal Padre Mio, vi porteranno conforto: più gioia che dolore, più coraggio che paura e più conforto che pianto.
Ascolta attentamente questo, figlia Mia. Non dovete mai cercare di respingermi, quando tutto quello che voglio fare è avvolgere tutti voi tra le Mie Sacre Braccia e portarvi nel Mio cuore. La Mia Parola può essere triste, le Mie profezie difficili da ascoltare e le azioni malvagie dell’uomo sconvolgenti da vedere, ma non dimenticate mai che tutte queste cose passeranno. Esse saranno dimenticate e avranno poche conseguenze. Perché il mondo, la vostra vita futura, porterà con sé grande gioia e risa, quando l’Amore di Dio si farà sentire in ogni luogo, in ogni casa, in ogni anima e in ogni cuore.
Questa è la parte finale del Mio Piano per salvare la Terra e tutti gli esseri viventi. Essa presenterà molte difficoltà e prove. La crudeltà dell’uomo sarà la cosa più dolorosa da sopportare e il rifiuto di Me, Gesù Cristo, l’ultima goccia agli Occhi di Mio Padre. Ma in questo confronto finale non ci vorrà molto prima che l’uomo sia liberato dal terribile odio che esiste nel mondo.
Il potere del Cielo non è da sottovalutare, perché l’intervento di Mio Padre sarà troppo potente perché i Suoi nemici possano resistere. Quindi, siate in pace. Accettate l’intervento di Dio, il Suo Grande Atto d’Amore, che vi è stato dato dalla Parola che esce dalla bocca dei Suoi profeti. Tutte queste cose sono per proteggervi, avvicinarvi a Me e creare un Nuovo Inizio dove non ci sarà mai fine.
Il vostro Gesù
http://gesuallumanita.blogspot.com/2014/01/3-gennaio-2014-molto-sara-rivelato-ai.html