Come Contattare Papa Francesco

scrivere papa francescoSempre più persone esprimo l’esigenza di contattare Papa Francesco per affidargli le proprie preoccupazioni e chiedergli di pregare per loro: chi affida al Pontefice il racconto della propria vita, chi chiede un consiglio al Papa, chi desidera raccontargli i propri drammi personali, chi invece vede nella saggezza del Vescovo di Roma un’ancora di salvataggio che gli permette di non perdersi del tutto, chi invia una poesia o un sciarpa o un qualsiasi oggetto con affetto, come lo si consegnerebbe al vicino di casa.

Ormai moltissime persone scrivono ogni giorno a Papa Francesco a quell’indirizzo così semplice da ricordare, così familiare che sembra essere quello di un amico che è lì da sempre che aspetta, pronto a dare conforto.

Non tutti sanno però che l’Ufficio Corrispondenza di Papa Francesco, che riceve tutta questa moltitudine di lettere è composto da appena quattro persone: a capo vi è mons. Giuliano Gallorini aiutato da due signore laiche e suor Anna che devono gestire e rispondere a corrispondenza che giunge in tutte le lingue del mondo.

Si tratta di un lavoro molto complesso per un così piccolo gruppo ma che viene svolto in maniera minuziosa ogni giorno: sarebbe infatti impossibile per Papa Francesco leggere e rispondere personalmente a migliaia e migliaia di lettere.

La prima attività, spiega proprio mons. Gallorini è smistare le lettere in base alla lingua, poi le buste vengono aperte e ne viene letto il contenuto. Viene risposta ad ogni lettera ricevuta mentre i casi più complessi, i casi di coscienza vengono direttamente affidati ai segretari del Pontefice affinché sia Papa Francesco stesso a rispondere, o meglio a dare delle indicazioni su come rispondere.

Non tutte le lettere inviate al Pontefice, dunque, vengono lette personalmente da Papa Francesco ma il suo Ufficio Corrispondenza si fa carico di condividere la sofferenza di ogni persona che scrive a Bergoglio e di rispondere con lo stile e con le parole del Pontefice, sottoponendo a questi i casi più gravi.

Come scrivere a Papa Francesco

Per tutti coloro che volessero scrivere al Pontefice, l’indirizzo postale di Papa Francesco:

Sua Santità Francesco, Casa Santa Marta, 00120 Città del Vaticano

Papa Francesco non possiede un indirizzo email pubblico, pertanto se si desidera scrivergli é necessario farlo via posta tradizionale all’indirizzo sopra riportato.

Come partecipare a una udienza pubblica di Papa Francesco

Per incontrare il Papa partecipando a una udienza pubblica del Pontefice sono necessari dei biglietti che sono gratuiti e che vengono rilasciati dalla Prefettura della Casa Pontificia.

Per richiedere i biglietti possiamo

  • 1) inviare un fax al numero +39 06 698 858 63, indicando l’udienza alla quale si intende partecipare e il numero dei partecipanti utilizzando questo sito;
  • 2) richiedere i biglietti via posta ordinaria – utilizzando sempre lo stesso modulo sopra riportato e indicando i dati sopra evidenziati – scrivendo alla Prefettura della Casa Pontificia, 00120 Città del Vaticano.

Per ulteriori informazioni, potete contattare la Prefettura della Casa Pontificia telefonando ai numeri +39  06 698 848 76, +39 06 698 831 14, +39 06 698 832 73 dalle ore 9 alle ore 13.

I biglietti, infine, saranno consegnati ai richiedenti nell’apposito Ufficio che troveremo dentro al Portone di Bronzo ubicato nel colonnato di destra in Piazza San Pietro.

Come ricevere la benedizione di Papa Francesco

Per ricevere la benedizione speciale di Papa Francesco si deve utilizzare questo sito seguendo tutte le procedure indicate impostando il tipo di pergamena, i vostri dati personali, i dati da inserire nella pergamena e infine facendo una piccola donazione.

La benedizione può essere richiesta per i seguenti sacramenti ed occasioni speciali: Battesimo, Prima Comunione, Cresima; Matrimonio; Consacrazione Secolare; Professione Religiosa; Ordinazione Diacono permanente; Ordinazione Presbiterale; Benedizione di Matrimonio o di Professione Religiosa; Benedizione di Compleanno; Benedizione di Persona singola cattolica o famiglia. Alcune benedizioni necessitano del nulla osta del parroco, pertanto é consigliabile richiedere informazioni in merito al vostro parroco prima di inviare la richiesta al Papa. Va detto infine che la benedizione é gratuita ma vi é un costo da sostenere per la pergamena. La benedizione é disponibile in 6 lingue differenti.

7.966 pensieri su “Come Contattare Papa Francesco

  1. giovedì 11 ottobre 2018
    È attraverso l’influenza del demonio che diventate impuri ai Miei occhi

    Vi prego di non ignorare il Mio avvertimento sui pericoli di un vostro coinvolgimento con il demonio, soccombendo alle sue vie perverse. Se imiterete le sue caratteristiche, che comprendono la menzogna, l’eccessiva indulgenza, l’infliggere dolore agli altri e il calunniare il prossimo, allora prenderete coscienza che lui vi ha divorato e che solo attraverso Me, e mediante le Grazie che Io vi concedo, sarete in grado di allontanarvi dalla morsa che egli avrà su di voi.
    Invocate sempre Me, Gesù Cristo, quando sapete nel vostro cuore che è attraverso l’influenza del demonio che diventate impuri ai Mei occhi.

    8 Marzo 2014 – È attraverso l’influenza del demonio che diventate impuri ai Miei occhi
    Mia amata figlia prediletta, la potenza dello Spirito Santo è al suo culmine in questo momento nel mondo, grazie a questi Messaggi. Come l’odio, che Satana nutre per l’umanità in tutto il mondo, si è intensificato, così anche la Potenza dello Spirito Santo è cresciuta e colpirà, con grande forza, il cuore del male.
    Ricordatevi sempre che la battaglia che esiste tra Dio e Satana è per le anime degli uomini. E mentre Mio Padre riversa sull’umanità ogni potere e Grazia, Il Maligno perpetra ogni opera e azione malvagia sulle anime. Molte persone sono insensibili a ciò che sta accadendo e molti purtroppo si consegnano volentieri a Satana aprendo le loro anime e permettendogli di entrarvi.
    Ci può volere un po’ di tempo prima che Satana si manifesti realmente nelle anime, e a coloro che cercano continuamente di riconciliarsi con Me, Gesù Cristo, verranno concesse delle Grazie per resistergli, in modo da proteggere loro stessi dal soccombere ad azioni che possono condurre a una completa depravazione. Vi esorto tutti a pregare per quelle anime che diventano vittime dei piani malvagi e degli intenti di Satana.
    Per favore recitate questa preghiera:
    Crociata di Preghiere (139) Per avere la forza di sconfiggere il male
    Caro Gesù, proteggimi dalla malvagità del demonio. Ricopri me e tutti coloro che sono deboli e indifesi in sua presenza con il Tuo Prezioso Sangue. Dammi il coraggio di rinunciare a lui e aiutami ad evitare ogni suo tentativo di attirarmi a lui in tutti i modi, ogni giorno. Amen.
    Vi prego di non ignorare il Mio avvertimento sui pericoli di un vostro coinvolgimento con il demonio, soccombendo alle sue vie perverse. Se imiterete le sue caratteristiche, che comprendono la menzogna, l’eccessiva indulgenza, l’infliggere dolore agli altri e il calunniare il prossimo, allora prenderete coscienza che lui vi ha divorato e che solo attraverso Me, e mediante le Grazie che Io vi concedo, sarete in grado di allontanarvi dalla morsa che egli avrà su di voi.
    Invocate sempre Me, Gesù Cristo, quando sapete nel vostro cuore che è attraverso l’influenza del demonio che diventate impuri ai Mei occhi.
    Il vostro Gesù

    http://gesuallumanita.blogspot.com/2014/03/8-marzo-2014-e-attraverso-linfluenza.html

  2. Santità, una mia modesta riflessione sul grande problema “aborto”. Posso concordare su tutto ciò che dice contro l’aborto, infatti per me è terribile già la parola di per se’. Penso che lasci un trauma alla donna che vive questa esperienza sino alla fine della sua vita. Penso però che una Chiesa nuova, grande, potente, deve incominciare a farsi tante domande sull’argomento, ascoltando le donne, magari capire cosa le ha spinte ad abortire. Ascoltare, studiare, confrontarsi, non chiudere l’argomento dicendo solo che trattasi di un “omicidio”. Con l’occasione la Chiesa avrà modo di capire l’urgenza nel mondo di “prevenire” le nascite, per non uccidere, in tempi diversi rispetto i tempi dell’aborto, migliaia di bambini, per fame, malattie, sporcizia Ecc. E’ umano e cattolico tutto questo?

    1. Io penso, che la Vita è sempre Vita.
      Poi occorre una mente superiore a metter da parte se stessi o un qual si voglia motivo che induce a interrompere un ciclo, forse a volte non desiderato e non voluto.
      Ripeto.. occorre per chi pensa di interrompere, fermarsi un attimo e ragionare su cosa possa essere o non essere detta interruzione.
      I motivi per non portarla avanti, li sapete Voi e qui non entro in merito.
      Ma se siete persone intelligenti, non fermatevi a una sola ipotesi.
      Perchè il dubbio..
      è la massima espressione dell’intelligenza.
      Non siate sbrigativi o ancor peggio egoisti o succubi del momento o di chi vorrebbe decidere per Voi.
      Occorre pensare a che grande opportunità nel bene o nel male, potreste Voi dare:
      “La Vita”
      Vivere.. nascere.. gioire e a volte anche piangere.. ma Vivere.
      Potreste offrire a un prossimo
      Di avvalersi di quanto di più bello possa esistere e offrire “questo mondo”.
      Indipendentemente dal crescerlo o meno.
      Immaginate per un attimo la Vita.. e il tempo.. che scorrerà per lui o per lei
      Dalla fanciullezza.. ai primi Amori.. le gioie.. le cose belle e le cose brutte.. (queste ultime a farci aprezzare le belle) i momenti più belli della vita.. i primi amici.. i giochi.. la scuola.. e poi via dall’adolescenza agli studi.. al lavoro sin a essere uomini.. saggi stolti non so.. ma voi avete questa possibilità.. singolarmente solo Voi e non data a tutti.. donare una Vita.. e prouettare un po di voi stesse, verso un futuro di incredibili possibilità.
      E da una Vita forse ne nasceranno altre.. magari a migliorare questo mondo.
      Non abbiate paura.. capisco che sia giusto a volte pensare a se stessi e a quel che di presente ci circonda.. ma vagliate anche questo: la Vita che portate in grembo, non ha colpe.. desidera soltanto Vivere.. avere la stessa opportunità che avete avuto Voi. Muoversi in un futuro.. (solo o con voi) ma questo non dipende da altri
      Non dipende dal perchè o da quanto valutato “che esso non sia”
      Dipende da Voi, soltanto da Voi.
      Immaginate questo mondo, togliete uno a uno ogni essere che vi abita.
      Immaginatelo privo di vita..
      Non più i colori delle piante, i profumi dei fiori.. l’alchimia degli animali che convivono questa terra con noi
      e i fanciulli.. giovani.. uomini.. donne.. i nonni..
      Tutto questo senza Vita non esisterebbe.
      Ci sarebbe un pianeta chiamato terra simile e arido come la luna.
      Non più sogni, non più Amore, sorrisi, calore, musica e suoni.
      Il Nulla.
      Posso capire possa sembrare tutto fuori tema, ma non lo è..
      Difficile descrivere il bello della Vita e i suoi punti salienti che trovano nella semplicità, la perfezione di essere e di godere di un privilegio unico. La Vita.
      Siete persone intelligenti, non fermatevi ai vostri singolari motivi o interessi, ma valutate anche quanto possa essere meravigliosa una vita.
      Una vita che solo voi potete donare..
      Un qualcosa che va oltre, qualsiasi motivo per non darla, ma siete Voi.. soltanto voi.
      Ascoltare il vostro Cuore,
      non le proiezioni negative che spesso altri o paure ci fan valutare.
      Ascoltate il vostro Cuore e pensate alle tante meravigliose sfumature che di contro ad alcune brutte, questa vita meravigliosa ci offre e offrirà.
      La Vita è sempre Vita.
      E qui non intendo convincere nessuno, ma invitare a ragionare, valutare quel che di bello e unico offre la Vita.
      Contrapporre a un motivo a interromperla, un milione di motivi per donarla. Qualcosa si muove, vi chiede solo questa opportunità.
      Pochi mesi per una Vita.
      E un po di Voi.. nel futuro.
      Siamo acqua di sorgente
      Che si sporca nella vita
      A noi.. mantenerci puri..
      Acqua che scorre nel tempo..
      Noi siamo Vita!
      e tutto quanto ci circonda
      nello scandire il tempo che ci siam dati
      Stagioni.. Anni.. Attimi..
      Senza Vita.. non sarebbe.
      Un opportunità solo un opportunità..
      A voi vagliarla.. donarla..
      E che sia Vita.. sopra ogni cosa..
      Forse un giorno..
      Sarà la cosa più bella..
      La Vita è bella..
      E donarla.. ancor di più.

      Mentre per la sua conclusione, è umano e cattolico far si che il mondo cancelli gli egoismi, equalizzando avere e potere sin che tutti possano stare bene.
      Il punto di arrivo..
      È la semplicità.
      E La Vita.. è sempre Vita.

  3. edì 10 ottobre 2018
    La Vergine Maria: piango lacrime di sangue per loro e il Mio Cuore è pesante

    Figlia Mia, per favore prega per i Miei figli perduti il cui numero aumenta di giorno in giorno. Essi non credono, non possono credere, in Mio Figlio e prendono un’altra strada.
    Piango lacrime di sangue per loro e il Mio Cuore è pesante. Come sono perduti e come si sentono vuoti!

    Prego che Dio, nella Sua Misericordia, apra presto i loro cuori induriti.
    L’Avvertimento è vicino, figlia Mia. I Miei figli hanno bisogno di prepararsi. Quelli che ignorano questi Santi Messaggi di Mio Figlio e del Mio Eterno Padre, dovranno rispondere a Dio.

    7 Ottobre 2012 – La Vergine Maria: piango lacrime di sangue per loro e il Mio Cuore è pesante.

    Figlia Mia, per favore prega per i Miei figli perduti il cui numero aumenta di giorno in giorno. Essi non credono, non possono credere, in Mio Figlio e prendono un’altra strada.
    Piango lacrime di sangue per loro e il Mio Cuore è pesante. Come sono perduti e come si sentono vuoti!

    Prego che Dio, nella Sua Misericordia, apra presto i loro cuori induriti.

    L’Avvertimento è vicino, figlia Mia. I Miei figli hanno bisogno di prepararsi. Quelli che ignorano questi Santi Messaggi di Mio Figlio e del Mio Eterno Padre, dovranno rispondere a Dio.

    Molti hanno danneggiato questa Missione e hanno incoraggiato le anime ad allontanarsene. Molte di tali anime sono morte da allora, in peccato mortale. Se esse avessero accettato le preghiere date all’umanità attraverso la Crociata di preghiera, avrebbero potuto essere salvate.

    Coloro che non accettano questi Messaggi non devono aiutare il Maligno a minare la parola di Dio. Dovete pregare per ottenere l’aiuto necessario a trovare la pace dentro di voi.

    È stato profetizzato che il profeta della fine dei tempi non sarebbe stato accettato, anche se
    saranno conseguite molte conversioni attraverso la diffusione della parola di Dio.

    Sarà a vostro rischio e pericolo rifiutare il soccorso che viene inviato dal Cielo in questo momento per aiutare a salvare le vostre anime.

    Non offendete Mio Figlio smettendo di ascoltare. Potete far finta di non sentire quando leggete questi Messaggi del Cielo, ma prima dovete ascoltare.

    Il libero arbitrio significa che voi potete scegliere quale via volete seguire.

    Il libero arbitrio non significa però che voi avete il diritto di bestemmiare deliberatamente contro lo Spirito Santo.

    Quando l’Avvertimento avverrà, sarete ricolmi della Luce della Verità.

    La vostra anima sarà illuminata e vedrete sia le buone che le cattive azioni che avete commesso in tutta la vita. In tale occasione, molti di voi abbracceranno l’Amore di Dio.

    Purtroppo molti saranno troppo testardi perché riconoscano le loro cattive azioni. Essi saranno respinti e soffriranno terribilmente.

    Siate pronti in ogni momento. Il tempo è breve.

    La vostra amata Madre
    Madre di Dio
    Madre della Salvezza.

    http://gesuallumanita.blogspot.com/2012/10/7-ottobre-2012-la-vergine-maria-piango.html

  4. L’uomo si rivolterà contro l’uomo, le persone si tratteranno reciprocamente con crudeltà, senza provare neppure un briciolo di rimorso, ed ognuno tradirà la fiducia del suo prossimo. Questo è il risultato di quanto accade quando l’amore, che viene da Dio, diminuisce nel cuore degli uomini. Persino coloro che credono in Mio Figlio si rivolteranno contro i Suoi Insegnamenti. Quelli più vicini a Lui, anche se Lo amano, Lo tradiranno. Coloro che Lo rappresentano, Lo consegneranno ai Suoi nemici, proprio come fece Giuda.

    Ci sono pochissime persone abbastanza forti da resistere e proclamare la Verità della Sacra Parola di Dio. L’uomo è debole, ed è a causa del peccato che egli non può più tornare ad essere integro. Fino a quando il peccato non verrà eliminato, ci sarà molto dolore da sopportare; questo durerà fintanto che mio Figlio non ritornerà. Fino ad allora, la preghiera è l’unica arma contro il potere di Satana. Pregate, in modo particolare, il mio Santissimo Rosario ogni giorno, poiché esso ha il potere di indebolire la forza di Satana e di tutti coloro che egli guida nella battaglia finale contro Gesù Cristo e la Sua Chiesa sulla terra.

    Vi dico adesso che io, la vostra amata Madre, l’Immacolata Vergine Maria, Madre di Dio, oggi vi offro un dono speciale. Mi è stata data la Grazia di essere la protettrice dell’umanità. In caso di conflitto dovete fuggire e rifugiarvi sotto la mia protezione. Io proteggerò tutti coloro che Mi invocheranno contro la malvagità del diavolo. Sotto la mia protezione troverete sollievo dagli attacchi che egli infliggerà ad ogni cristiano che cercherà di rimanere leale a mio Figlio durante le prove che troverà dinnanzi a sé.
    Mio figlio mi ha concesso il potere di schiacciare la testa del serpente affinché Egli possa portarvi più vicino a Lui. Accettate la mia protezione ed io potrò rispondere a tutti coloro che mi chiedono aiuto.

    Il mio dovere è quello di fare la volontà di Dio, così come la mia fedeltà è tutta per il mio diletto Figlio, Gesù Cristo, che vi ama tutti così tanto. Non c’è nulla che io non farei per mio Figlio e non c’è niente che Egli non farebbe per liberarvi dalla pena e dalla sofferenza.
    Grazie, cari figli, per l’amore che mi mostrate, ma sappiate che io prendo l’amore che voi mi donate e lo presento a mio Figlio per la Gloria di Dio.
    Rimango un’umile ancella di Dio.

    La vostra amata Madre
    Madre della Salvezza

    http://gesuallumanita.blogspot.com/2014/12/8-dicembre-2014-la-madre-della-salvezza.html

  5. lunedì 8 ottobre 2018
    La Madre della Salvezza: ai sacerdoti della Chiesa Cattolica, vi esorto a portare con voi il mio Santissimo Rosario

    Esorto i sacerdoti della Chiesa Cattolica a portare sempre con loro il mio Santissimo Rosario e una Croce di San Benedetto. Dovete recitare il mio Santo Rosario ogni giorno e osservare quelli nei ranghi più elevati all’interno della Chiesa, per vedere chi recita il mio Santo Rosario in pubblico. Quando sono venerata, il mio Santo Rosario deve essere recitato da tutti i presenti davanti a me. Se quelli che dicono di guidare i fedeli a cercare il mio aiuto davanti al Trono di Dio, non possono recitare il mio Rosario, allora hanno bisogno delle vostre preghiere. Venire davanti a me invocando il mio aiuto, senza recitare il mio Rosario, è senza sostanza, in quanto è come un soldato che va in battaglia, senza alcuna armatura.

    Il mio Rosario è la preghiera più potente e, se è recitata quotidianamente, distruggerà il potere del maligno.

    14 Ottobre 2013 – La Madre della Salvezza: ai sacerdoti della Chiesa Cattolica, vi esorto a portare con voi il mio Santissimo Rosario

    Mia cara figlia, non credere neanche per un momento che qualcuno di voi sia abbastanza forte per resistere da solo alle tentazioni che dovrà affrontare per voltare le spalle alla Verità, la vera Parola di Dio. Senza continue preghiere, vi accorgerete che non siete in grado di stare in piedi e di annunciare la Verità, quando vi saranno presentate delle menzogne​​.

    Tutti voi dovete recitare la Crociata di Preghiera, poiché il buio è già iniziato a calare sulla Chiesa di Mio Figlio sulla terra e dovete essere preparati per questo in ogni momento.

    Esorto i sacerdoti della Chiesa Cattolica a portare sempre con loro il mio Santissimo Rosario e una Croce di San Benedetto. Dovete recitare il mio Santo Rosario ogni giorno e osservare quelli nei ranghi più elevati all’interno della Chiesa, per vedere chi recita il mio Santo Rosario in pubblico. Quando sono venerata, il mio Santo Rosario deve essere recitato da tutti i presenti davanti a me. Se quelli che dicono di guidare i fedeli a cercare il mio aiuto davanti al Trono di Dio, non possono recitare il mio Rosario, allora hanno bisogno delle vostre preghiere. Venire davanti a me invocando il mio aiuto, senza recitare il mio Rosario, è senza sostanza, in quanto è come un soldato che va in battaglia, senza alcuna armatura.

    Il mio Rosario è la preghiera più potente e, se è recitata quotidianamente, distruggerà il potere del maligno.

    Coloro le cui anime sono state annerite da Satana, troveranno troppo doloroso recitare questa preghiera. Dalle loro azioni voi capirete chi essi siano e dovete chiedere a Dio, per la Misericordia di mio Figlio Gesù Cristo, di aiutarli ad andare verso la luce di Dio.

    La vostra amata Madre, Madre della Salvezza.

    http://gesuallumanita.blogspot.com/2013/10/14-ottobre-2013-la-madre-della-salvezza.html

  6. Madre della salvezza: Recitate il Mio Rosario per tutti i governanti di Roma
    Posted: 05 Oct 2018 07:00 PM PDT

    Devo esortarvi, cari figli, a rimanere forti e fedeli alla Santa Parola di Dio, per amore di Mio Figlio. Egli, il Mio Figlio diletto, abbassa la testa in agonia nel vedere l’orrore di come la Sua Chiesa si sgretola davanti a Lui.

    Vi chiedo di pregare per la speranza e dire il Mio Santo Rosario tutti i giorni per tutti coloro che governano a Roma. Dovete pregare per tutti coloro che gestiscono la Chiesa cattolica. Vi prego di includere l’uomo che siede sulla Cattedra di Pietro, perché egli ha un grande bisogno delle vostre preghiere.

    Pregate che accetterà la Verità della morte di Mio Figlio sulla Croce e che aprirà il suo cuore alle richieste di Mio Figlio per la Misericordia per tutti i figli di Dio.

    Non importa quanto sono duri questi tempi nella Chiesa Cattolica Romana, il male non può e non prevarrà contro la potenza di Dio.

    15 Marzo 2013 – Madre della salvezza: Recitate il Mio Rosario per tutti i governanti di Roma

    Mia cara figlia, questo è un tempo di grande dolore, non solo per te, ma per tutti coloro che amano Mio Figlio.

    Devo esortarvi, cari figli, a rimanere forti e fedeli alla Santa Parola di Dio, per amore di Mio Figlio. Egli, il Mio Figlio diletto, abbassa la testa in agonia nel vedere l’orrore di come la Sua Chiesa si sgretola davanti a Lui.

    Vi chiedo di pregare per la speranza e dire il Mio Santo Rosario tutti i giorni per tutti coloro che governano a Roma. Dovete pregare per tutti coloro che gestiscono la Chiesa cattolica. Vi prego di includere l’uomo che siede sulla Cattedra di Pietro, perché egli ha un grande bisogno delle vostre preghiere.

    Pregate che accetterà la Verità della morte di Mio Figlio sulla Croce e che aprirà il suo cuore alle richieste di Mio Figlio per la Misericordia per tutti i figli di Dio.

    Non importa quanto sono duri questi tempi nella Chiesa Cattolica Romana, il male non può e non prevarrà contro la potenza di Dio.

    Il Mio ruolo di Mediatrice di tutte le Grazie sarà presto realizzato, e come donna scelta per essere rivestita dai raggi del sole, il Mio tempo è venuto per aiutare Mio Figlio nel Suo piano definitivo di salvezza.

    Tutti i figli di Dio Mi sono cari, compresi quelli che gli portano grande vergogna e angoscia. Pregate che le Mie preghiere, portate a Mio Figlio e presentate a Lui per vostro conto, possano contribuire a mitigare la sofferenza, che ci aspetta all’interno della Chiesa Cattolica.

    Il Mio amore, come Madre di tutti i figli di Dio, è onnicomprensivo e non smetterò mai nella Mia ricerca di portarvi speranza, cari figli.

    Le preghiere saranno udite in Cielo e non dovete mai rinunciare alla speranza, poiché la Misericordia di Mio Figlio è ¬¬¬¬più grande di quanto possiate sapere.

    L’amore di Dio è Onnipotente. Chiedete e riceverete grande benedizione, mentre i preparativi sono stati completati pronti per il Grande Giorno del Signore.

    Attendete con pazienza, amore e fiducia perché tutte queste prove presto saranno passate e allora il Nuovo Cielo e la Nuova Terra si fonderanno in uno. Questo è tutto ciò di cui dovete preoccuparvi – la preparazione della vostra anima e di coloro che hanno più bisogno del vostre preghiere. Solo allora, sarete in grado di accettare la Luce di Dio ed entrare nel Nuovo Paradiso sulla terra.

    Siate in pace e concentratevi solo su Mio Figlio e il Suo unico desiderio di salvare le anime di ogni creatura vivente.

    La vostra cara Madre
    Madre della Salvezza

    http://gesuallumanita.blogspot.com/2013/03/15-marzo-2013-madre-della-salvezza.html

  7. SU PAPA XVI+
    Crociata di preghiera (23) – per la sicurezza di Benedetto XVI
    O Padre Mio Eterno, in nome del Tuo Figlio diletto, Gesù Cristo
    e della sofferenza che ha subito per salvare il mondo dal peccato
    prego ora affinché tu protegga il Vicario Santo, Papa Benedetto, responsabile della Tua Chiesa sulla terra
    così che anche lui possa contribuire a salvare i Tuoi figli e tutti i Tuoi servitori sacri
    dal flagello di Satana e del suo dominio di angeli caduti che camminano sulla terra per rubare le anime.
    O Padre, proteggi il Papa in modo che i Tuoi figli possano
    lasciarsi guidare nel vero cammino verso il Nuovo Paradiso sulla terra.
    Amen.

  8. Perché Gesù dice ai suoi discepoli di non giudicare?
    «Non giudicate e non sarete giudicati; non condannate e non sarete condannati; perdonate e vi sarà perdonato» (Luca 6,37). È possibile mettere in pratica questa parola del Vangelo? Non è forse necessario giudicare, se non ci si vuole arrendere di fronte a ciò che non va? Ma questo appello di Gesù si è profondamente inciso nei cuori. Gli apostoli Giacomo e Paolo, del resto così diversi, vi fanno eco quasi con le stesse parole. Giacomo scrive: «Chi sei tu che ti fai giudice del tuo prossimo?» (Giacomo 4,12). E Paolo: «Chi sei tu per giudicare un servo che non è tuo?» (Romani 14,4).
    Né Gesù né gli apostoli hanno cercato d’abolire i tribunali. Il loro appello concerne la vita quotidiana. Se i discepoli di Gesù scelgono d’amare, continuano tuttavia a commettere errori dalle conseguenze più o meno gravi. La reazione spontanea è allora di giudicare colui che – per sua negligenza, le sue debolezze o dimenticanze – causa dei torti o fallimenti. Certo noi abbiamo eccellenti ragioni per giudicare il nostro prossimo: è per il suo bene, affinché impari e progredisca…

  9. giovedì 4 ottobre 2018
    Vergine Maria : Quando dite il Rosario potete contribuire a salvare la vostra nazione

    Io sono il tuo Cuore Immacolato e attraverso l’ amore che ho per il mio Figlio prezioso, Gesù Cristo, lavorerò con Lui a stretto contatto per salvare l’umanità.
    Pregandomi di intercedere per fermare il diffondersi della malvagità, Io pregherò il Padre mio, Dio l’Altissimo, per trattenere la Sua mano di giustizia dalla severa punizione che Egli riverserà sulla terra.

    Io vi aiuterò figli ad essere più vicini al cuore di mio Figlio. Quando lavoriamo insieme figli miei possiamo evitare disastri in tutto il mondo.

    Non dimenticate mai l’importanza del mio Santissimo Rosario, perché quando lo recitate ogni giorno, voi potete contribuire a salvare la vostra nazione.
    Il potere di Satana è indebolito quando dite il mio Rosario. Scappa via in grande dolore e diventa impotente. E’ così importante recitarlo almeno una volta al giorno, non importa a quale fede cristiana apparteniate.

    5 Febbraio 2012 – Vergine Maria : Quando dite il Rosario potete contribuire a salvare la vostra nazione

    Figlia mia invito tutti i miei figli a pregare per l’unità nel mondo in questo momento.
    La fede in mio Figlio sta scomparendo e i miei figli sono lasciati con le anime sterili.
    Io sono il tuo Cuore Immacolato e attraverso l’ amore che ho per il mio Figlio prezioso, Gesù Cristo, lavorerò con Lui a stretto contatto per salvare l’umanità.

    Pregandomi di intercedere per fermare il diffondersi della malvagità, Io pregherò il Padre mio, Dio l’Altissimo, per trattenere la Sua mano di giustizia dalla severa punizione che Egli riverserà sulla terra.

    Io vi aiuterò figli ad essere più vicini al cuore di mio Figlio. Quando lavoriamo insieme figli miei possiamo evitare disastri in tutto il mondo.

    Non dimenticate mai l’importanza del mio Santissimo Rosario, perché quando lo recitate ogni giorno, voi potete contribuire a salvare la vostra nazione.

    Il potere di Satana è indebolito quando dite il mio Rosario. Scappa via in grande dolore e diventa impotente. E’ così importante recitarlo almeno una volta al giorno, non importa a quale fede cristiana apparteniate.

    Così tante persone non accettano me, la loro Madre Benedetta.

    Come mio figlio, io sono respinta, disprezzata, insultata e umiliata. Eppure, chiedendo il mio aiuto posso portare le anime dritte al Sacro Cuore di mio Figlio, Gesù Cristo.
    Mio Figlio, Gesù Cristo, è il vostro Salvatore figli ed Egli non potrà mai rifiutare i peccatori, non importa quanto siano annerite le vostre anime.

    Se vi sentite dispiaciuti per averLo offeso, basta chiamare me, la vostra Madre amorevole e io vi porterò per mano da Lui.

    Mio Figlio si prepara a venire per riunire tutti i suoi figli, in modo da poter partecipare tutti con Lui, nel Nuovo Paradiso sulla terra. Solo le anime pure ed umili possono entrare.
    È necessario avviare i preparativi adesso. Iniziate recitando il mio Santo Rosario.

    E’ così importante questa preghiera che dunque deve diventare una Crociata di Preghiera a sé stante.

    Crociata di Preghiera (26) – Il Santo Rosario alla Vergine Maria
    Sentite la pace figli quando meditate sul mio Rosario.
    Poiché le grazie si riversano su di voi dopo averlo recitato, saprete quindi che il seduttore si sarà allontanato da voi e al suo posto, arriverà l’amore. L’amore viene dal Padre Eterno.
    Quando sentirete l’amore nei vostri cuori saprete che state vincendo la battaglia per sconfiggere il maligno.

    La tua amata Regina degli Angeli
    Madre della Salvezza

    http://gesuallumanita.blogspot.com/2012/02/5-febbraio-2012-vergine-maria-quando.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.