Contatta il nostro staff

Questo è un sito che raccoglie tutte le riflessioni di Papa Francesco se volete contattare lo staff che pubblica gli articoli compilate il modulo seguente.

Ricordo a tutti gli utenti che per contattare Papa Francesco dovete consultare l’articolo dedicato qua https://www.papafrancesco.net/come-contattare-papa-francesco/

Per conoscere i credits potete visitare la relativa pagina qui.

149 pensieri su “Contatta il nostro staff

  1. Querido Papa Francisco.
    Yo quisiera saber que es el proseso para poderme casar por la iglesia, con my actual pareja. Nosotros tememos 26 anos de vivir juntos y casados por el civil 16 anos, con cinco hijos que son nuestro orgullo. Yo tuve tres de mi primera union y el tiene dos de su primer matrimonio. Yo nunca me he casado por la Iglesia. El si fue casado por la Iglesia ase 39 anos atras. Su esposa lo abandono ase 29 anos con sus hijos cual nosotros hemos criado. Ella de jo de ser Catolica y se convertio en Testiga de Jeocah. Nosotros nos hemos querido casar por la iglesia pero no sabemos como empesar el proceso. Hemos deseado de corazon tener la vendicion De Dios en nustro hogar por favor nos puede ayudar, siempre agradecida. Bendiciones.

  2. PARE CHE, QUALCOSA LA’ FUORI DAL MARE DEI CIELI, STIA MUOVENDO VERSO NOI, VERSO LA TERRA VERSO NOI UMANITA’. “ GUARDATE DALLA PARTE DEL SOLE E DIETRO IL SOLE PER CAPIRE…..” APPUNTO, RIPETO, QUALCOSA LA’ FUORI, PARE CHE STIA ARRIVANDO DALLA PARTE DEL SOLE, GUARDATE DIETRO AL SOLE DA DOVE PARE STIA ARRIVANDO VERSO LA TERRA, VERSO NOI. NIENTE PAURA AMATA UMANITA’ DI CHI FIGLIO DI DIO, NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO E’, NOI SIAMO ANIME ETERNE, ANIME ETERNE NOI SIAMO, NIENTE PAURA, NOI RESTIAMO PROTETTI DALLA MADONNA, LA MADRE DI DIO E DA GESU’ CRISTO STESSO, DIO CHIAMA A SE’ I SUOI FIGLI. DIO LO VOGLIA.

    L’umanità é invasa da spiriti immondi, nell’ultima definitiva nostra lotta contro detti spiriti immondi, noi Figli di Dio, ne usciremo vincitori e trionfanti, le forze maligne saranno sconfitte. Dio chiama a sé il suo popolo. La nostra certa e sicura definitiva risposta é sì all’appello. Gli spiriti immondi, venienti dagli inferi, sono saliti in superficie! L’umanità in questo mondo é pervaso dall’amore e dall’odio, ma l’amore vincerà sull’odio, dove preso coscienza, che i pseudo dèi sono demoni non Dèi. Dio lo voglia.

  3. Il mio piccolo nipotino vittima della stupidità del padre è in fin di vita…al gemelli reparto pediatrico….stiamo tutti pregando…abbiamo bisogno di una preghiera speciale per il piccolo Diego non deve pagare per suo padre….

    1. Ciao Carmen ho letto il tuo messaggio e non posso immaginare come tu ti possa sentire ma voglio darti tutta la mia vicinanza e tutta la mia energia per augurarti tutto il bene x il tuo bimbo. Un abbraccio Silvia

  4. siamo in età avanzata e ci piacerebbe passare la porta santa in s’Pietro ma mia moglie non può stare tanto in piedi e premetto che ho lavorato in S’Pietro nel periodo di monsignor Marcinkus e in quel periodo venne modificato il confessionale n 20 se possiamo avere cortesemente un salta fila dato che abbiamo 157 anni in due e felicemente sposati dal 1973 noi siamo fiduciosi nell’attesa

  5. padre me case a los 20 anos pero realmente hoy estoy con una mujer hase 14 anos con dos hermosos hijos y necesito su bendicion para casarme con el amor de mi vida

  6. Spero che questo mio venga dato alla Sua Eccellenza Papa Francesco. Sto cercando di aiutare ragazza africana ad uscire dallo sfruttamento sessuale. La sto cercando di aiutare sia monetariamente che facendola dormire stare da me ma non basta. Ha paura che se non “paga” ci saranno ritorsioni nei confronti delle persone che la aiutano e ai familiari. Io sono un padre divorziato pago mantenimento per figlio, ma vorrei aiutare questa ragazza perche si e’ istaurato un rapporto non solo di amicizia ma complicita il volersi bene. Chiedo un consiglio un aiuto se potete. Grazie

  7. Spero che questo mio messaggio venga consegnato quanto prima al Sua Eccellenza Papa Francesco.
    Sono alla ricerca di aiutare una ragazza africana ad uscire dallo sfruttamento sessuale. Si e’ istaurato un ottimo rapporto tra me e la ragazza. Cerco di aiutarla consigliare a parlare con associazioni ma ha molta paura perche ritiene che vi possano essere delle ritorsioni nei suoi confronti e nei confronti alla persone che le stanno vicino e che le vogliono bene. Cerco di aiutarla come posso economicamente, la ragazza dorme mangia presso di me, non non basta ad aiutarla. Chiedo un consiglio un aiuto …… Grazie

  8. Querido Papa Francisco.
    No se si es su página, no se si lee o alguien le lee estas cosas, pero necesito mandarle un archivo de la página del padre LeoNArDO Tovar de la comunidad de San Benito.
    No sé si está al tanto de lo que sucede en la diócesis de Paraná, donde los curas renuncian, se van por no seguir encubriendo a curas pedófilos y donde la jerarquía eclesiástica no hace nada, a pesar de las pruebas, a pesar del dolor de la victimas, y de un grito silencioso de la comunidad que ha perdido el respeto porque siente que primero nos faltaron el respeto a nosotros.
    En el mismo están las notas que hicieron los períodicos y medios digitales y también está la voz del pueblo, la gente que dolorida vió irse a un cura gaucho como usted, un cura cercano, un cura que hace lío, un cura que nos grita que hay que salir a evangelizar, que nos dice que no hay tiempo hay que amar HOY y AHORA.
    y podría contarle un montón de cosas más, pero espero alguna vez una respuesta.
    Y como él también me enseñó yo hago un poquito y Dios hace el resto, confió en ese Dios y pongo mi esperanza en El.
    Rezo por usted cada mañana y por esta iglesia que sobre todo en Paraná, esta siendo muy maltratada. Ojala nos demos cuenta a tiempo.
    Un abrazo.-

  9. Tutti aspettano di andare in Paradiso o all’Inferno…..la Terra sparirà..il Sole si spegnerà….c’è il Caos totale nell’Infinito e nessuno/a si preoccupa. Sperate che Dio o Allah o Budda risolvi sempre tutti i nostri problemi. Siete così presi da questa vita terrena che Vi importa poco se chi ci ha Creato ha problemi per come andare avanti nel Futuro. Se spariranno le persone dall’Universo addio Inferno e Paradiso o Eden.
    Ma tanto a Voi che importa…. sono problemi di Dio o dei Creatori. Siete buoni solo a pregare pensando che pregando si risolvono i problemi. Bisogna andargli incontro a questi Ultimi, ma Voi leggete tanto per leggere, una notizia vale l’altra.

  10. Salve vostra santita Sono do provinca di Taranto Massafra sto avebdo ti difficoltà sto in debito con en faz e altre debito ceco lavoro ma tutte le porte mi sbatoni in fascia non so come devo andare avanti unica cosa mi rimane vendere mio rene perfavire vedere il mio situazione mo vasta lavorare e non cercare lemisino a nessuno con respeto dio bebedicha tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.