Lascia il tuo pensiero con Giudea.com

8 Commenti

teodora il Notice: Undefined variable: comment_ID in /var/www/clients/client182/web3515/web/wp-content/themes/undedicated/functions.php on line 209 8 agosto 2015 alle 4:33 am.

La lettura richiede pochissimo tempo per chi vuole sapere, riflettere ed operare.
L’apparato è grande e non mancano, di certo, le disponibilità informative.
La ricchezza è dello spirito, non del denaro.

Giovani, non lasciatevi mai ingannare dall’ipocrisia; agite sempre con onestà e fate affidamento sulle VOSTRE forze.

“Cristiani umiliati e discriminati per la loro fedeltà al vengelo…..i migranti respinti sono un crimine di guerra……” meritava ben altro spazio e DIALOGO!

Rispondi

Prof. Giancarlo Pantaleoni il Notice: Undefined variable: comment_ID in /var/www/clients/client182/web3515/web/wp-content/themes/undedicated/functions.php on line 209 8 agosto 2015 alle 1:54 am.

Tensione, dialogo, conflitto, rispetto, incontro con Gesù, pace sono state le parole chiave che hanno caratterizzato l’Udienza di Papa Francesco con i rappresentanti del Movimento Eucaristico Giovanile.

Viva Papa Francesco, Viva il Papa Urbano IV il papa francese del Corpus Domini di Cristo SALVATOR MUNDI sempre con Tutti quelli che assumono la Sua EUCARESTIA che risolve ogni Conflitto donando Gioia a tutti in Cristo ” Agnus Dei che toglie i peccati dal mondo…”… e viva i Nostri Giovani di Tutto il Mondo … che hanno riconosciuto Nostro Signore, la Sua Santissima Trinità e la Felicita’ vera in Dio Padre … ed oggi hanno la Benedizione cosciente e felice di Papa Francesco venuto da lontano… che indica l’Eucarestia come soluzione di tutti i Conflitti, come liberazione da ogni male ed insoddisfazione e come dono della Felicita di Dio a tutti i Suoi figli, nel rispetto delle Sue Leggi date a Mosè’ incise nelle Sue Tavole….sul Monte Sinai!
Con GESÙ EUCARESTIA Salvator Mundi, IL PAPA FRANCESE GIÀ PATRIARCA DI GERUSALEMME E GIÀ’ARCIDIACONO DI LIEGI HA POSTO nella Santa Chiesa di Cristo, da Lui e da tutti i Papi rappresentata in Terra, IL SIGILLO DI DIO e dello Spirito Santo che proviene dal Padre e dal Figlio, SULLA SANTA EUCARESTIA con la Santa Bolla Papale come voluto da Gesù stesso e da Dio Padre Nostro che è nei Cieli !
il Papa Urbano IV subito dopo il Miracolo Eucaristico di Bolsena del 1263, segno di Dio…durante il suo breve ma fondamentale Papato, …
ha promulgato la bolla Transiturus de hoc mundo.
Nello stesso anno il papa conferì l’incarico di scrivere l’officio per la solennità del CORPUS DOMINI e per la Messa… al grande teologo San Tommaso d’Aquino, fatto vivere da Dio nello stesso anno di Papa Urbano IV, che compose il celebre inno eucaristico Pange Lingua, le cui ultime due strofe (note come Tantum Ergo Sacramentum) sono abitualmente cantate dai fedeli al termine di ogni celebrazione liturgica che si concluda con la benedizione eucaristica come è ben spiegato anche in Internet (Wikipedia).
UN PAPA FRANCESE EMANA LA BOLLA DEL CORPUS DOMINI per Volere di Dio… che Vuole la PACE NEL MONDO !

Rispondi

teodora il Notice: Undefined variable: comment_ID in /var/www/clients/client182/web3515/web/wp-content/themes/undedicated/functions.php on line 209 8 agosto 2015 alle 10:19 pm.

Prof., una pace sempre più irraggiungibile. Nonostante tutto!!!

Rispondi

Maria Maddalena Minneci il Notice: Undefined variable: comment_ID in /var/www/clients/client182/web3515/web/wp-content/themes/undedicated/functions.php on line 209 8 agosto 2015 alle 1:32 am.

Grazie S. PADRE le ha parole di vita eterna. Dio la benedica in questa notte e Maria nostra Madre la protegga. Sia lodato Gesù e Maria e S. Giuseppe suo castissimo sposo . Preghi per me e per tutti gli uomini amati dal Padre. Angelo di Dio che sei il mio custode illumina custodisci reggi governa me che ti fui affidato dalla pietà Celeste amen. Amen.

Rispondi

teodora il Notice: Undefined variable: comment_ID in /var/www/clients/client182/web3515/web/wp-content/themes/undedicated/functions.php on line 209 8 agosto 2015 alle 12:57 am.

Quando per la soluzione di un conflitto, che genera tensioni e prevaricazioni, è necessario l’intervento di un ”Terzo” non estraneo ai soggetti e con piena pertinenza e FACOLTA’ D’INTERVENTO, che può dirimere i motivi di conflitto, ristabilendo serenità ed equità , quel “Terzo”, informato, ha il dovere CRISTIANO d’intervenire in consonanza alla propia identità cristiana.
“Le tensioni si risolvono con il dialogo “. Appunto: si promuova IN PRIMA PERSONA il dialogo leale, pacato e costruttivo, collaborando a “trovare la pace nel Signore”., che si conquista con le giuste, solidali e concrete collaborazioni. Le parole, senza corrispondente azione, restano vuote ed inservibili.
Caro Papa Francesco che Dio Ti renda partecipe.
Che Dio dia un segno del Tuo intervento, “dando quella gioia che è caratteristica della pace di Gesù”.
Che queste pagine abbiano un senso, nella dispersione delle notizie formali ed ufficialmente accertate.

Rispondi

Filomena Ciavarella il Notice: Undefined variable: comment_ID in /var/www/clients/client182/web3515/web/wp-content/themes/undedicated/functions.php on line 209 8 agosto 2015 alle 12:00 am.

Come il trillo leggero del sole,
Come la briosa luce lunare,
La sete infinita di vita
Trabocca nel cuore

Rispondi

carlo il Notice: Undefined variable: comment_ID in /var/www/clients/client182/web3515/web/wp-content/themes/undedicated/functions.php on line 209 7 agosto 2015 alle 9:53 pm.

mio figlio italiano vogliono mandarlo in america i giudici di roma e tu continui a difendere i bambini extracomunitari ma vai da dove sei venuto mafioso

Rispondi

Paola Concina il Notice: Undefined variable: comment_ID in /var/www/clients/client182/web3515/web/wp-content/themes/undedicated/functions.php on line 209 7 agosto 2015 alle 9:01 pm.

grazie per questi bellissimi pensieri ,vorrei che i miei figli li legessero.

Rispondi

Lascia un commento

La tua e-mail non sarà pubblicata. Campi obbligatori *

È possibile utilizzare i seguenti codici HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>