Angelus Domini 7 settembre 2014

Compassione e condivisione per trovarsi bene con Gesù

Share Button

Lascia il tuo pensiero con Giudea.com

3 Commenti

Autilia Nuzzo il 7 Settembre 2014 alle 5:35 pm.

Le parole del Papa entrano nel profondo nel cuore e lasciano ad ognuno il desiderio di conosce il Signore e di conseguenza se stesso.
Grazie Papa Francesco per come sei, stai portando a Gesù milioni di persone che avevano perso la Fede.
Gesù ti protegge e ti proteggerà ogni momento della tua vita.

Rispondi

Carlos Webber il 7 Settembre 2014 alle 1:07 pm.

Alcuni giorni fa il parroco durante la omelia disse che la Chiesa non é una Ong. Ho pensato a tutte le omg che fano opere di misericordia….. permettetimi di dissentire dalle parole del mio parroco. La Chiesa deve essere molto di piú. Vedo spesso che stanno aumentando i cristiani di comodo e che la Chiesa si sta adagiando su posizioni soft. Preferisco rimanere con gli incomodi.

Rispondi

Carlos Webber il 7 Settembre 2014 alle 12:56 pm.

Alcuni giorni fa il mio parroco disse durante omelia che la Chiesa non é una ONG. Ho pensato a tutte quelle ong che fanno opera di misericordia .. mi permetto di duibitare delle parole del mio parroco. La Chiesa dobrebbe essere molto di piú. Non vorrei che la Chiesa abbracciasse le posizioni dei cristiani comodi, lí io no potró starci.

Rispondi

Lascia un commento

La tua e-mail non sarà pubblicata. Campi obbligatori *

È possibile utilizzare i seguenti codici HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.