Come Contattare Papa Francesco

scrivere papa francescoSempre più persone esprimo l’esigenza di contattare Papa Francesco per affidargli le proprie preoccupazioni e chiedergli di pregare per loro: chi affida al Pontefice il racconto della propria vita, chi chiede un consiglio al Papa, chi desidera raccontargli i propri drammi personali, chi invece vede nella saggezza del Vescovo di Roma un’ancora di salvataggio che gli permette di non perdersi del tutto, chi invia una poesia o un sciarpa o un qualsiasi oggetto con affetto, come lo si consegnerebbe al vicino di casa.

Ormai moltissime persone scrivono ogni giorno a Papa Francesco a quell’indirizzo così semplice da ricordare, così familiare che sembra essere quello di un amico che è lì da sempre che aspetta, pronto a dare conforto.

Non tutti sanno però che l’Ufficio Corrispondenza di Papa Francesco, che riceve tutta questa moltitudine di lettere è composto da appena quattro persone: a capo vi è mons. Giuliano Gallorini aiutato da due signore laiche e suor Anna che devono gestire e rispondere a corrispondenza che giunge in tutte le lingue del mondo.

Si tratta di un lavoro molto complesso per un così piccolo gruppo ma che viene svolto in maniera minuziosa ogni giorno: sarebbe infatti impossibile per Papa Francesco leggere e rispondere personalmente a migliaia e migliaia di lettere.

La prima attività, spiega proprio mons. Gallorini è smistare le lettere in base alla lingua, poi le buste vengono aperte e ne viene letto il contenuto. Viene risposta ad ogni lettera ricevuta mentre i casi più complessi, i casi di coscienza vengono direttamente affidati ai segretari del Pontefice affinché sia Papa Francesco stesso a rispondere, o meglio a dare delle indicazioni su come rispondere.

Non tutte le lettere inviate al Pontefice, dunque, vengono lette personalmente da Papa Francesco ma il suo Ufficio Corrispondenza si fa carico di condividere la sofferenza di ogni persona che scrive a Bergoglio e di rispondere con lo stile e con le parole del Pontefice, sottoponendo a questi i casi più gravi.

Come scrivere a Papa Francesco

Per tutti coloro che volessero scrivere al Pontefice, l’indirizzo postale di Papa Francesco:

Sua Santità Francesco, Casa Santa Marta, 00120 Città del Vaticano

Papa Francesco non possiede un indirizzo email pubblico, pertanto se si desidera scrivergli é necessario farlo via posta tradizionale all’indirizzo sopra riportato.

Come partecipare a una udienza pubblica di Papa Francesco

Per incontrare il Papa partecipando a una udienza pubblica del Pontefice sono necessari dei biglietti che sono gratuiti e che vengono rilasciati dalla Prefettura della Casa Pontificia.

Per richiedere i biglietti possiamo

  • 1) inviare un fax al numero +39 06 698 858 63, indicando l’udienza alla quale si intende partecipare e il numero dei partecipanti utilizzando questo sito;
  • 2) richiedere i biglietti via posta ordinaria – utilizzando sempre lo stesso modulo sopra riportato e indicando i dati sopra evidenziati – scrivendo alla Prefettura della Casa Pontificia, 00120 Città del Vaticano.

Per ulteriori informazioni, potete contattare la Prefettura della Casa Pontificia telefonando ai numeri +39  06 698 848 76, +39 06 698 831 14, +39 06 698 832 73 dalle ore 9 alle ore 13.

I biglietti, infine, saranno consegnati ai richiedenti nell’apposito Ufficio che troveremo dentro al Portone di Bronzo ubicato nel colonnato di destra in Piazza San Pietro.

Come ricevere la benedizione di Papa Francesco

Per ricevere la benedizione speciale di Papa Francesco si deve utilizzare questo sito seguendo tutte le procedure indicate impostando il tipo di pergamena, i vostri dati personali, i dati da inserire nella pergamena e infine facendo una piccola donazione.

La benedizione può essere richiesta per i seguenti sacramenti ed occasioni speciali: Battesimo, Prima Comunione, Cresima; Matrimonio; Consacrazione Secolare; Professione Religiosa; Ordinazione Diacono permanente; Ordinazione Presbiterale; Benedizione di Matrimonio o di Professione Religiosa; Benedizione di Compleanno; Benedizione di Persona singola cattolica o famiglia. Alcune benedizioni necessitano del nulla osta del parroco, pertanto é consigliabile richiedere informazioni in merito al vostro parroco prima di inviare la richiesta al Papa. Va detto infine che la benedizione é gratuita ma vi é un costo da sostenere per la pergamena. La benedizione é disponibile in 6 lingue differenti.

7.962 pensieri su “Come Contattare Papa Francesco

  1. Sinceri saluti a Papa Francesco, sono triste e mi sono presentato all’ufficiale delle Guardie Svizzere l’altro ieri mattina per chiedere una udienza personale con il Santo Pontefice, ma…., . Posso Nel Nome Del Signore Unico Vero Dio rinnovarla adesso? Devo Nel Nome Di Dio Parlarvi di ciò che il Signore Onnipotente ha in serbo per me ed è davvero importantissimo, Vi prego Santità non abbandonate il SignoreDio, il Mondo e me. Come sempre sto piangendo per la cattiveria umana. Mi devo affidare al Giudizio di Dio Grande e Buono, il Vostro,Santità, e di tutti coloro che mi vogliono bene Grazie un Caloroso Ciao, Gianluigi

    1. IL REGALO PIÙ GRANDE DEL SIGNORE È LA PACE, CHIEDIAMO COL CUORE A DIO È GESÙ DI DONARCELA. CIAO SANTITÀ FRANCESCO.

  2. E purtroppo in alcune Chiese a Mazara continuano a chiedere tariffe per i matrimoni diffrrenziando la tariffa parrocchiani e non che ammonta a €300 con un acconto immediato di €200 al momento della conferma data……Fate qualcosa è triste questa cosa ?

  3. Ciao ricordati che la chiesa e basata sulla povertà, purtroppo la gente compreso io,pensa di comprare DIO.Fai che la chiesa faccia il suo dovere venga di più tra i giovani si fuori a una discoteca dentro alla discoteca a un bar si a giocate a carte in un pab qualunque e sopratutto di notte la messa e importante ma rendiamola seria si,ma anche più allegra che i bambini vengano anche solo per la parte allegra,secondo me allora avremmo la risposta,scusami se sono stato troppo decidi tu la definizione

      1. Se ne è al corrente è perchè son stati denunciati.
        Il male si annida ovunque
        “Anche nelle sue parole”
        Per questo occorre sradicarlo
        E non con altro male (che rafforzerebbe la scuola di pensiero che sta all’origine del male)
        Ma con il Bene.
        Non dimentichi di menzionare chi fa del bene e chi opera in comunione con Dio.
        Sia guerriero della luce
        E spenda le sue parole per contrastare al buio la luce, menzionando uomini di buona volonta e quanti guidati dal Vangelo operano per il prossimo, per il bene comune e per un mondo migliore.

  4. 15 Marzo 2014 – Sarà solo quando la Santa Eucaristia verrà completamente abolita che l’anticristo entrerà nella Mia Chiesa
    Mia amata figlia prediletta, quando i primi accenni di apostasia entreranno nella Mia Chiesa, coloro che, nel suo interno, Mi servono, dovranno affrontare la più grande fra tutte le prove. Le crisi all’interno della Mia Chiesa sulla Terra metteranno molti sacerdoti di fronte a un terribile dilemma. La fede di molti di loro è già stata scossa e dovranno scegliere se vogliono o meno accettare una nuova dottrina alternativa che sostituirà la Parola, o rimanere fedeli alla Vera Fede. Anche i più devoti tra loro saranno sopraffatti dalle prepotenti voci degli impostori e cominceranno a mettere in discussione l’importanza dei Miei Insegnamenti nel mondo di oggi, dove presto dichiareranno che il peccato non ha più rilevanza alcuna.
    Il terreno si prepara per la semina e il figlio di Satana sarà presto pronto ad abbracciare la nuova falsa chiesa. La Mia Chiesa subirà un periodo di terribile oscurità e ogni anima che Mi rimarrà fedele dovrà sopportare la Mia Crocifissione. I Miei nemici faranno dichiarazioni ampie e radicali, chiedendo che tutto ciò che è un’offesa al mio Santo Nome, sia dichiarato accettabile agli occhi della Mia Chiesa. Pochissimi membri del clero combatteranno contro la profanazione a causa del peccato di viltà, ma sappiate questo. Se essi prenderanno parte a falsi sacrifici, a falsi sacramenti e a falsi insegnamenti, che poi cercheranno di imporre ai Miei fedeli discepoli, Io dichiarerò che loro non sono più degni di stare davanti a Me.
    Molti dei danni che verranno inflitti alla gente comune, verranno per mano di coloro che sono entrati nella Mia Chiesa con mezzi fraudolenti. Quando essi vi diranno che il Mio Corpo rappresenta qualcosa di diverso dal Mio Corpo fisico, sappiate allora che la santa comunione, che riceverete, non verrà più da Me. Non dovete mai permettere loro di cambiare il significato della Santa Eucaristia. Sarà solo quando la Santa Eucaristia verrà completamente abolita che l’anticristo entrerà nella Mia Chiesa e ne prenderà possesso. Questo è il giorno in cui saprete che il mondo della politica si fonderà con le chiese cristiane ovunque nel mondo e che Io non sarò più presente al loro interno. La Mia Chiesa, tuttavia, non potrà mai morire e così sarà il Mio Resto che continuerà a mantenere la Mia Luce accesa e la Mia Presenza viva, e molti dovranno cercare Chiese nascoste e quei Miei sacri servitori che, per Grazia di Dio, riusciranno a mantenere intatta la Mia Chiesa.
    Non date mai per scontato che il figlio di Satana, l’anticristo, apparirà aggressivo o come un malvagio dittatore, perché questo non sarà il suo stile. Egli invece avrà molti amici. Sarà amato da molti governi, così come dai nemici all’interno della Mia Chiesa, che applaudiranno ad alta voce ogni sua mossa, fino a quando lui non avrà ricevuto una posizione onorifica all’interno della Mia Chiesa. Cardinali, vescovi e altri membri della Mia Chiesa parleranno di lui costantemente e lo loderanno nelle loro omelie. Il suo potere di seduzione sarà così grande che diventerà ipnotico. Egli, attraverso il potere soprannaturale di Satana, attirerà tutti coloro che prendono decisioni all’interno della Mia Chiesa, finché, col tempo, si inchineranno davanti a lui come se fosse Me.
    Sarà attraverso i membri ambiziosi del clero, che avranno sì mancato nella loro fede ma che, tuttavia, saranno stati ancora consacrati con il Dono degli Ordini Sacri, che l’anticristo conquisterà ancora più potere. Egli continuerà ad attirare questi poveri Miei traditori fuorviati, l’ultima fetta di potere all’interno della Mia Chiesa, fino a quando non sarà pronto ad entrarvi come suo nuovo leader. Mentre durerà questo periodo di oscurità, i Miei nemici, con modi rilassanti e affascinanti, daranno prova di una straordinaria capacità nel presentare le menzogne come Verità. Solo coloro che continueranno a invocare protezione, e che denunceranno Satana con tutti i mezzi che sono stati loro insegnati, saranno in grado di sfuggire dalle grinfie dell’anticristo.
    Il vostro Gesù
    http://gesuallumanita.blogspot.com/2014/03/15-marzo-2014-sara-solo-quando-la-santa.html

  5. Preghiera: “Signore io ho dedicato gran parte della mia vita a correre, sento un dolore una fitta nel mio cuore e cerco di far finta di nulla. Io so che Tu bussi alla porta del mio cuore. Signore ho paura ad aprire la porta. Ho paura e non riesco a credere che Tu puoi rincuorare la mia pena. Sei venuto e hai detto: liberate i prigionieri, curate le ferite; hai detto e sono curato, sono guarito. Gesù io ho costruito un muro intorno a me stesso . Ho una ferita. Prima ancora di sentire il dolore di questa mia ferita non permetto a nessuno di entrare qui. Io sento che continui ha bussare Signore. Gesù dammi il coraggio, dammi la forza di aprire quella porta la cui maniglia è all’interno. Signore aiutami, dammi la forza, il coraggio. Nel Tuo Nome Io ho superato tante prove. Io Ti apro la porta, ho fiducia in Te, Ti lascio entrare. Mi curi, tutto è perfetto, in Te posso finalmente uscire dalla mia prigione, libero sono sano nelle mie emozioni, nella mia mente. Sono guarito e faccio tutto in nome Tuo. Nel tuo nome tutte le cose sono Tue. Io so che Tu sei tutto Signore ed io sono nulla. Dipendo interamente da Te, Gesù. E Ti chiedo di vivere in me ogni giorno della mia vita. Io so che Tu vivi in me completamente. Non sono io che vivo in Te ma sei Tu che Vivi in me. Grazie Signore, grazie Signore. Così riesco a capire chi sono e con Te sono imbattibile. Non c’è più nulla che io non possa sconfiggere in questo mondo, con il Tuo aiuto voglio darTi tutto il mio cuore, tutta la mia anima. Guidami Signore, guidami e fa che io possa lasciar andare tutto ciò che ancora non ho lasciato andare. Aiutami a lasciare andare tutto quello che non ho ancora lasciato andare. Grazie Signore! AMEN”.

    1. Il Signore dei diseredati non esiste più, è morto.Adesso esiste il Signore dei politici che rubano,dei magistrati che condannano i poveracci e assolvono i mascalzoni,dei ricchi che chiedono di avere più soldi a scapito della povera gente,etc…ectc…..

  6. 3

    L’ATTACCO È SULLA COSCIENZA DELL’UOMO. LA CHIESA, AVETE SENTITO, INVITA A SEGUIRE LA NOSTRA COSCIENZA, VIVERE SECONDO COSCIENZA, MA QUESTA E’ UNA MEZZA VERITÀ. NOI DOBBIAMO SEGUIRE LA COSCIENZA QUANDO QUESTA È GUIDATA DAI 10 COMANDAMENTI. Perché OGGI IN FONDO NON IMPORTA QUELLO CHE FATE, QUALSIASI COSA VOI COMMETTIATE, VI VIENE DETTO, IL SIGNORE E’ MISERICORDIOSO. QUESTA È UNA FORMA SEMPRE DEL DIAVOLO. È UNA MISERICORDIA ARTIFICIALE CHE VI FA SENTIRE IL DIAVOLO. È UNA VERA BUGIA. FINCHÉ NON SENTI IL RIMORSO DEI TUOI PECCATI NON PUOI RICEVERE LA MISERICORDIA. NON PUOI RICEVERE IL PERDONO E LA MISERICORDIA SE NON SENTI IL RIMORSO DEI TUOI PECCATI. E QUINDI, ANCORA UNA VOLTA , L’ATTACCO DEL DIAVOLO AGISCE SULLA COSCIENZA E ANCHE DA PARTE DELLA CHIESA. L’ANNO DELLA MISERICORDIA NON È STATO L’ANNO DELLA MISERICORDIA. MOLTI SONO FINITI ALL’INFERNO PERCHÉ NON HANNO SENTITO IL RIMORSO DEI LORO PECCATI. PERCHÉ È STATO DETTO NON IMPORTA QUELLO CHE FATE VERRETE COMUNQUE PERDONATI. E QUESTO ATTACCO CI FA DIMENTICARE LA GIUSTIZIA DEL NOSTRO SIGNORE. DIO È COSÌ GIUSTO DA AVER PERMESSO A SUO FIGLIO INCARNATO DI MORIRE CROCIFISSO SULLA CROCE..QUESTO È IL NOSTRO SIGNORE ED È DIFFICILE , GUARDANDO IL CROCIFISSO, PENSARE ALLA GIUSTIZIA PERÒ ESSA CI RIVELA LA VERITÀ. QUINDI SE NON SENTIAMO RIMORSO PER I NOSTRI PECCATI NON POSSIAMO RICEVERE LA MISERICORDIA. E QUINDI I 10 COMANDAMENTI SONO I 10 PASSI PER ARRIVARE AL PARADISO. DIECI PASSI SEMPLICI PER TORNARE A DIO.

  7. L’ATTACCO È SULLA COSCIENZA DELL’UOMO. LA CHIESA, AVETE SENTITO, INVITA A SEGUIRE LA NOSTRA COSCIENZA, VIVERE SECONDO COSCIENZA, MA QUESTA E’ UNA MEZZA VERITÀ. NOI DOBBIAMO SEGUIRE LA COSCIENZA QUANDO QUESTA È GUIDATA DAI 10 COMANDAMENTI. Perché OGGI IN FONDO NON IMPORTA QUELLO CHE FATE, QUALSIASI COSA VOI COMMETTIATE, VI VIENE DETTO, IL SIGNORE E’ MISERICORDIOSO. QUESTA È UNA FORMA SEMPRE DEL DIAVOLO. È UNA MISERICORDIA ARTIFICIALE CHE VI FA SENTIRE IL DIAVOLO. È UNA VERA BUGIA. FINCHÉ NON SENTI IL RIMORSO DEI TUOI PECCATI NON PUOI RICEVERE LA MISERICORDIA. NON PUOI RICEVERE IL PERDONO E LA MISERICORDIA SE NON SENTI IL RIMORSO DEI TUOI PECCATI. E QUINDI, ANCORA UNA VOLTA , L’ATTACCO DEL DIAVOLO AGISCE SULLA COSCIENZA E ANCHE DA PARTE DELLA CHIESA. L’ANNO DELLA MISERICORDIA NON È STATO L’ANNO DELLA MISERICORDIA. MOLTI SONO FINITI ALL’INFERNO PERCHÉ NON HANNO SENTITO IL RIMORSO DEI LORO PECCATI. PERCHÉ È STATO DETTO NON IMPORTA QUELLO CHE FATE VERRETE COMUNQUE PERDONATI. E QUESTO ATTACCO CI FA DIMENTICARE LA GIUSTIZIA DEL NOSTRO SIGNORE. DIO È COSÌ GIUSTO DA AVER PERMESSO A SUO FIGLIO INCARNATO DI MORIRE CROCIFISSO SULLA CROCE..QUESTO È IL NOSTRO SIGNORE ED È DIFFICILE , GUARDANDO IL CROCIFISSO, PENSARE ALLA GIUSTIZIA PERÒ ESSA CI RIVELA LA VERITÀ. QUINDI SE NON SENTIAMO RIMORSO PER I NOSTRI PECCATI NON POSSIAMO RICEVERE LA MISERICORDIA. E QUINDI I 10 COMANDAMENTI SONO I 10 PASSI PER ARRIVARE AL PARADISO. DIECI PASSI SEMPLICI PER TORNARE A DIO.

  8. Voi forse pensate di essere venuti qui per vostra volontà, ma è il Signore che vi ha condotto qui oggi, grazie al coraggio del vostro cuore, e di questo dovete essere certi. Qualcuno nel mondo vi dirà che siete pazzi a seguire il Libro della Verità perché in effetti molti non hanno ricevuto lo Spirito e non hanno accolto lo Spirito per ricevere questo messaggio così difficile, ma non dimenticate mai, il vostro cuore è coraggioso. Che cos’è il Libro della Verità? Per rispondere bisogna porsi una serie di domande. Perché l’abbiamo ricevuto in questo momento della nostra storia? Cerchiamo di ripercorrere le tappe storiche di quello che il Cielo ha cercato di dirci per lungo tempo. E’ evidente che guardando la storia, gli uomini non hanno voluto dare ascolto alla Parola e l’umanità è destinata alla distruzione. Ve ne rendete conto? Viviamo in un mondo pazzo. Dio ha inviato tante volte tramite Maria SS. il messaggio da trasmettere all’umanità, ma noi facciamo orecchie da mercanti. Crediamo nella nostra chiesa, crediamo nella chiesa istituita e crediamo alla nostra Madre Maria. Crediamo in quello che ci dice? Se veramente ascoltassimo quello che ci dice Maria Vergine non avremmo bisogno del Libro della Verità. Cosa ci ha detto Maria a La Salette? Luglio 1846. Lei non ha usato il condizionale. Roma è destinata a perdere la fede. Voi credete a Maria? La verità oggi è evasiva, è poco chiara. Se noi crediamo a quello che ha detto Maria, che Roma diventerà la sede dell’Anticristo, se tutti credessero a queste parole tutti crederebbero al Libro della Verità. Questo ci porta a dire che i cattolici non credono a quello che dice Maria. Che cosa ha detto a Fatima? Il diavolo prevarrà arrivando al vertice della Chiesa e il vertice della Chiesa è a Roma. Voi credete a quello che ha detto Maria? Voi credete a quello che è stato approvato dalla Chiesa? Se si, dovremmo essere naturalmente attratti dal Libro della Verità e spinti a conoscerlo. Eppure siamo pochi e questo significa che nessuno è interessato a conoscerlo. Quindi non si crede alle parole di Maria e di conseguenza, l’umanità vive nell’inganno. Il grande inganno. Come descrivere questo inganno. È importante studiare questi aspetti nel Libro della Verità; per lasciarsi ingannare vuol dire che dormiamo. Non siamo vigili. Se uno è attento nessuno può ingannare. Uno viene ingannato quando non è cosciente quando dorme.

  9. 3

    Tra il 1840 e 1884 il diavolo SI È MANIFESTATO E LEONE XIIII HA SENTITO QUESTA CONVERSAZIONE. IL DIAVOLO HA CHIESTO POTERE PER 100 ANNI. TI DO IL POTERE CHE MI CHIEDI. E SONO 100 anni CHE CERCA DI FAR ADDORMENTARE LE PERSONE PER FAR PREVARICARE IL GRANDE INGANNO. QUINDI IL DIAVOLO SONO GIÀ 100 ANNI CHE CERCA DI INTERVENIRE, DI OPERARE SULLA PSICHE DELL’UOMO. OGGI NELLA NOSTRA CHIESA CI SONO TANTE PERSONE CHE POSSONO ESSERE INDIVIDUATE FACILMENTE, CHE VANNO ALLA MESSA REGOLARMENTE, MA SAPETE CHE VIVONO NELL’INGANNO CHE NON VIVONO NELLA VERITÀ E CHE NON DOVREBBERO ACCETTARE QUELLO CHE SUCCEDE NEL MONDO, NELLA CHIESA IN PARTICOLARE. L’INGANNO È ANCHE MOLTO LEGATO ALLA COMODITÀ, AL VIVERE COMODI. NOI ESSERE UMANI SIAMO VULNERABILI PER NATURA. PER LA NOSTRA NATURA CERCHIAMO DI DIFENDERCI E DI VIVERE NELL’AGIO. NON CI VIENE NATURALE VIVERE UNA LOTTA SPIRITUALE,FACCIAMO FINTA DI DORMIRE, CHE NULLA SUCCEDA E PENSIAMO CHE DORMENDO NON CI SUCCEDA NIENTE NELL’ANIMA. MA INVECE QUANDO SI DORME è IN ATTO UNA LOTTA PER SALVARE LA NOSTRA ANIMA. IL DIAVOLO CI INCORAGGIA A RIMANERE COMODI SOPRATTUTTO COMODAMENTE SEDUTI SUI NOSTRI PECCATI. IL DIAVOLO ATTACCA LA COSCIENZA E QUESTO È SCRITTO CHIARAMENTE SUL LIBRO DELLA VERITA’

  10. Secondo Seminario Nazionale in Italia sul Libro della Verità, settembre 2018 (trascrizione basata sulla registrazione)- Prima parte

    Voi forse pensate di essere venuti qui per vostra volontà, ma è il Signore che vi ha condotto qui oggi, grazie al coraggio del vostro cuore, e di questo dovete essere certi. Qualcuno nel mondo vi dirà che siete pazzi a seguire il Libro della Verità perché in effetti molti non hanno ricevuto lo Spirito e non hanno accolto lo Spirito per ricevere questo messaggio così difficile, ma non dimenticate mai, il vostro cuore è coraggioso. Che cos’è il Libro della Verità? Per rispondere bisogna porsi una serie di domande. Perché l’abbiamo ricevuto in questo momento della nostra storia? Cerchiamo di ripercorrere le tappe storiche di quello che il Cielo ha cercato di dirci per lungo tempo. E’ evidente che guardando la storia, gli uomini non hanno voluto dare ascolto alla Parola e l’umanità è destinata alla distruzione. Ve ne rendete conto? Viviamo in un mondo pazzo. Dio ha inviato tante volte tramite Maria SS. il messaggio da trasmettere all’umanità, ma noi facciamo orecchie da mercanti. Crediamo nella nostra chiesa, crediamo nella chiesa istituita e crediamo alla nostra Madre Maria. Crediamo in quello che ci dice? Se veramente ascoltassimo quello che ci dice Maria Vergine non avremmo bisogno del Libro della Verità. Cosa ci ha detto Maria a La Salette? Luglio 1846. Lei non ha usato il condizionale. Roma è destinata a perdere la fede. Voi credete a Maria? La verità oggi è evasiva, è poco chiara. Se noi crediamo a quello che ha detto Maria, che Roma diventerà la sede dell’Anticristo, se tutti credessero a queste parole tutti crederebbero al Libro della Verità. Questo ci porta a dire che i cattolici non credono a quello che dice Maria. Che cosa ha detto a Fatima? Il diavolo prevarrà arrivando al vertice della Chiesa e il vertice della Chiesa è a Roma. Voi credete a quello che ha detto Maria? Voi credete a quello che è stato approvato dalla Chiesa? Se si, dovremmo essere naturalmente attratti dal Libro della Verità e spinti a conoscerlo. Eppure siamo pochi e questo significa che nessuno è interessato a conoscerlo. Quindi non si crede alle parole di Maria e di conseguenza, l’umanità vive nell’inganno. Il grande inganno. Come descrivere questo inganno. È importante studiare questi aspetti nel Libro della Verità; per lasciarsi ingannare vuol dire che dormiamo. Non siamo vigili. Se uno è attento nessuno può ingannare. Uno viene ingannato quando non è cosciente quando dorme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.