Messa al Sacrario Militare di Redipuglia

redipuglia

Share Button

Lascia il tuo pensiero con Giudea.com

3 Commenti

daniela il 14 Settembre 2014 alle 3:03 am.

Un giorno l`uomo camminando si soffermo`e guardando intorno a se penso`e scrisse una poesia; Spunta qua e la, tra i sassi della strada qualche ciuffetto d’erba e qualche stelo, vi brilla su una goccia di rugiada e in quella goccia si riflette il cielo…. Se guardi bene le piccole cose, trovi le grandi, le Meravigliose! Ma questo e`solo un sogno….

Rispondi

claudia il 13 Settembre 2014 alle 11:01 am.

Bravo Francesco!!!!!!
Ancora una volta hai sottolineato, la bestialità, della guerra. Hai detto giustamente che siamo in guerra, una guerra a macchie, ma pur sempre guerra.
Speriamo che in tutte le menti e i cuori penetri forte il tuo monito. Che le ns coscienze si svegliono, perché ognuno di noi è responsabile del fratello, e quando giungeremo da ns Padre Lui ci domandera’ conto.
CONTINUA FRANCESCO A SCUOTERCI A RICORDARCI CHE SIAMO PARTE DI UN UNICA FAMIGLIA, DI UN UNICA CORDATA CHE PORTA A “CASA”.
PACE…PACE…PACE………Gridiamo tutti noi “piccoli”……..Grida anche per noi Francesco!
DIOS TE BENDIGA Y LA VIRGEN TE CUIDE
TVTB

Rispondi

sara il 13 Settembre 2014 alle 8:48 am.

Ho appena ascoltato omelia del S.Padre, mi viene ad aggiungere ,quanto inganno c’è nel dire che si fa la guerra patriotico, non solo verso la popolazione, ma anche verso se stesso di chi infonda la guerra. Di base di tutto c’è” la fama” ,cioè la vanità, che il diavolo illude l’uomo e lo rende cieco.
E come dice il Vangelo,dopo che l’uomo pensa che abbia fatto la scorta di averi, arriva l’Angelo e le dice :- stolto, proprio stanotte viene la tua ora…
E così ecco dov’è andata ” la fama”che la storia stessa rivolterà contro.
Invece se uno ha fatto veramente per il prossimo lascia i frutti indimenticabile che non avrà fine.
La fama toglie! buonagiornata

Rispondi

Lascia un commento

La tua e-mail non sarà pubblicata. Campi obbligatori *

È possibile utilizzare i seguenti codici HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.