Informazioni su admin

Sono un web developer e conosco quasi tutti i linguaggi web, esperto seo e grafico intermedio sono appassionato di internet ma soprattutto di programmazione lato server.
Vedi tutti gli articoli di admin →

5 pensieri su “Udienza Generale 18 marzo 2015

  1. Quelli che vogliono cambíare non aspettano lo fanno, a me Gesù a cambiato la vita come a S.Paolo nella via di Damasco. Facciamoci cambiare da Gesù e seguiamo la retta via.”Egli dice io sono la via la verità e la vita chi viene a me non avrà piu fame ne sete” Nutriamoci del pane di vita che ci offre il Padre Celeste per essere tutti insieme uomini nuovi del nostro tempo. Vinciamo la tentazione del peccato e dell’uniformarci alla massa ma portiamo agli altri in dono Cristo Gesù. Soffriamo amiamo e anche portando la croce stiamo uniti a Cristo e saliremo il santo monte della salvezza portando luce e sale al mondo. La luce di Gesù Cristo morto e risorto per i nostri peccati ci indichi la via per salvarci tutti. Cristo e’ la vita, chi segue altri sentieri sprofonderà nello stagno di fuoco e zolfo. Dove regna la morte eterna. Sfruttiamo il nostro tempo per salvarci e giungere alla luce di Cristo e rafforziamoci nella fede. Maria nostra Madre ci vuole tutti salvi al cospetto del Padre Celeste. Usiamo i nostri doni e aiutiamo gli altri a portare la croce di Cristo. Aiutiamoci fratelli il tempo scorre e la salvezza ci attende. Pace onore e gloria a Dio Padre nei secoli. amen.

  2. Gracias Francisco tus palabras estàn llenas de verdad , Ahora que soy abuela Gracias Francisco y rezamos por vos.- Es asì como debemos tratar a nuestros hijo nietos sobrinos

  3. O meu maior desejo e do meu marido e duas filhas é ver Sua Santidade antes de partirmos deste mundo. Se alguém puder informar como fazer muito gratos ficaremos.

  4. Papa Francisco um dom de Deus agradeço a resposta a uma carta e mais uma ao caminhar jardim de infância ficamos sem palavras o caminhar é das minhas filhas de que me orgulho. DEUS ABENCOE O PAPA FRANCISCO. Pelo bem que faz a toda a humanidade. Obrigado Santo Padre ❤ ❤

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.