Informazioni su admin

Sono un web developer e conosco quasi tutti i linguaggi web, esperto seo e grafico intermedio sono appassionato di internet ma soprattutto di programmazione lato server.
Vedi tutti gli articoli di admin →

4 pensieri su “Vigilia di Pasqua

  1. -Pasqua è il perdono eterno-
    Ti ho visto, sentito, seguito,in nome del Padre
    hai portato l’amore per me, per il mio prossimo,mi hai consigliato, protetto, guarito, mi hai fatto conoscere la Verità, il Vangelo, i Sacramenti, mi hai parlato della Misericordia Divina, della Vita Eterna, del Regno dei Cieli, della Gloria del Padre del Figlio dello Spirito Santo, della Gioia del Paradiso. Ma io ti ho abbandonato, contestato, perseguitato,tradito, rinnegato,carcerato, flagellato, deriso, calpestato, messo in croce. tu sofferente, morente, dalla croce mi hai affidato all’amore Materno.
    Io ti ho dato da bere l’aceto e ti ho ucciso, tu prima di morire con misericordia hai chiesto perdono al Padre per me e per il mondo intero “perché non sapevamo quello che facevamo” Dopo tre giorni di pianto Materno, la grandezza della Misericordia Divina ci ha perdonato facendoti risorgere e riabbracciare il mondo “trasformando la morte in salvezza per tutti noi per l’eternità”. Salendo al Padre in Cielo ci hai Benedetto; mentre lo Spirito Santo scendeva sui tuoi discepoli portando il Vangelo in giro per il mondo; edificando il tempio della chiesa nella fede per i secoli a venire continuando a chiamarci per la salvezza della nostra anima e per l’Eterna Gloria della S.S Trinità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.