Angelus Domini 13 settembre 2015

Angelus Domini 13 settembre 2015

Share Button

1 Commento

ULYSSES SEBASTIAN GONZALEZ il 13 Settembre 2015 alle 5:26 pm.

Buongiorno Santità Francisco

Io sono brasiliano e vivo nella città di Piracicaba dentro San Paolo.
Io sono cattolica e apostolica romana temendo Dio e l’amore di Gesù Cristo, ma io ho un conto per rendere la vostra santità, con riferimento alle condotte di molte chiese in Brasile, più precisamente frequento qui, vale a dire:

Frequento due parrocchie Nostra Signora della Gioia che è in Rezende Village a Piracicaba, dove lo stesso e condotta da Padre Edivaldo, mi sento molto bene in questa parrocchia e per condurre le masse fornite dal questo Padre entretando 5 anni ho chiedendo Padre di visitare la mia casa per una benedizione e questo non accade così anche questa richiesta e ha incontrato per gente ricca. Con quella smesso di uscire e comessei partecipare ad un altro prossimo parrocchia nel mio quartiere.
Ho iniziato frenquentar il paroquis Giardino Asturas Nostra Signora Operario dove per lo più le messe mattutine sono tenuti da diacomos e non dal Padre, questo in modo ministro le Messe serali, oltre a un anno venire chiedendo al padre di andare a casa mia per una benedizione e anche il tempo non è stato raggiunto.
Vedo che così dao Padri attenzione alla comunità benestanti e sono sempre dato questa piccola massa di cresta cumunidade, lo trovo molto male, i Padri devono essere più prossimo chi è meno fortunato di guidarli e aiutarli.

Rispondi

Lascia un commento

La tua e-mail non sarà pubblicata. Campi obbligatori *

È possibile utilizzare i seguenti codici HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.