Informazioni su admin

Sono un web developer e conosco quasi tutti i linguaggi web, esperto seo e grafico intermedio sono appassionato di internet ma soprattutto di programmazione lato server.
Vedi tutti gli articoli di admin →

3 pensieri su “Angelus Domini primo marzo 2015

  1. Papa Francisco ,todos los días recibia sus fotos ,compartia sus consejos de cada dia .ahora hace una semana o mas no recibo mas nada, el ANGELUS .Estoy triste …dora marisardi desde Gualeguay entre ríos argentin .un abrazo PAPA

  2. Volevo lasciare un messaggio a Sua Santità in merito all’udienza delle cooperative. Mentre parla di dignità delle persone, al suo fianco siede il presidente della federazione delle banche di credito cooperativo il quale ha assunto una persona (500.000,00 di stipendio annuo) per far revocare e disapplicare il contratto di lavoro a 37.000 lavoratori del credito. Lunedì 2 e Martedì 3 Marzo io, come tanti altri miei colleghi, siamo costretti a privarci di due giornate di stipendio con lo sciopero perchè la Federcasse ha deciso di non partecipare alle trattative chiudendo ogni possibilità di dialogo. Questo non mi sembra propio uno spirito di solidarietà cooperativa ne tantomeno Cristiana. Mi fa oltremodo rabbia vedere che il sig. Azzi si onorifica vedendolo consegnarLe un libro, mentre tratta tanti lavoratori come se fossero bassa manovalanza da spremere o addirittura eliminare. La ragione del “Dio denaro” da lei fortemente combattuta quale male per l’umanità non ha nessun rilievo verso questa persone. La prego vivamente, se Le è possibile, cercare di intervenire presso questi uomini “potenti” affinchè ritornino alla vera ragione dello spiritò cooperativo anche verso chi tutti i giorni dedica passione e sacrificio nel propio lavoro. Con enorme devozione verso Sua Santità La sluto cordialmente.
    Antonio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.