Grande attesa per la nuova rivista Papa Francesco News

bannerrivista

Grande attesa per la rivista del Santo Padre Papa Francesco News: a pochi giorni dal lancio dell’iniziativa – la troverete nelle edicole di tutta Italia a partire dal 23 dicembre 2015 – cresce tra i lettori del nostro blog e della pagina Facebook l’emozione per questa nuova iniziativa che consente di essere sempre più vicini a Francesco.  Il mondo di Francesco e il suo modo unico di parlare ai nostri cuori nella rivista che costruiremo tutti assieme qui, tutti i giorni.

Tante le domande alle quali la nuova rivista Papa Francesco News cercherà di rispondere, in modo semplice e colloquiale:  Come incontrare Papa Francesco? Come si partecipa al Giubileo? Come e dove ci si registra? Occorre compilare moduli o prenotare biglietti? Come si fa ad assicurarsi un passaggio dalla Porta Santa?

Seguiremo Papa Francesco giorno per giorno, tra i suoi tanti impegni che, mai come in questo periodo, riempiono la sua giornata: leggere Papa Francesco News sarà dunque un modo per vivere in prima fila i prossimi eventi per il Giubileo, le celebrazioni del Natale e dell’Epifania, gli Angelus e le Udienze generali, per tutti quei fedeli che vorrebbero prendere parte a questi ma che per differenti ragioni non possono recarsi in Vaticano.

Racconteremo la vita di tutti i giorni del Santo Padre, compresi i Suoi appuntamenti e impegni, giorno per giorno, con luogo, data, ora e modalità di partecipazione, affinché possiate parteciparvi personalmente o per mezzo dei nostri approfondimenti. Troverete così raccolte le più belle parole di Francesco, le sue omelie, le sue preghiere. La sua grande tenerezza. Le più belle storie di fede e di vita.

Ma anche i vostri commenti, le vostre foto, le vostre preghiere e le tante domande rivolte al Santo Padre da tutti voi che ci seguite con affetto, poiché Papa Francesco News nasce proprio dall’amore di tutti noi per Papa Francesco. Dal 23 dicembre 2015 in edicola.

Share Button

Lascia il tuo pensiero con Giudea.com

2 Commenti

Romeo Maria Letizia il 23 Dicembre 2015 alle 9:01 am.

Felicissima e interessati stima dell’iniziativa

Rispondi

teodora il 21 Dicembre 2015 alle 11:58 pm.

Ma è settimanale, mensile. Come? E’ gratuita? Scusate la mia ingenuità, ma in un periodo d’indigenza, pensate che proprio i bisognosi – che necessitano maggiormente della parola di Papa Francesco e relative informazioni – possano permettersi spese per riviste, oltre agli esorbitanti costi di Internet, a causa della disattesa, ancorché legiferata, “banda larga”?!

Rispondi

Lascia un commento

La tua e-mail non sarà pubblicata. Campi obbligatori *

È possibile utilizzare i seguenti codici HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.