Informazioni su Redazione

5 pensieri su “II Predica di Avvento: la pace si costruisce con il dialogo

  1. per poter fare la pace nessuno deve rimanere indietro,tutti vanno accolti,anche i bimbi autistici devono poter ricevere la S:Comunione,e essere accolti e istruiti nelle scuole,sono portatori di una genuinità che può solo insegnare chi è al cospetto di Dio.Se si comportano male è perchè gli facciamo paura.
    Buon Natale!

  2. Caro Papa Francesco sei la persona piu’ umile che ho visto nn da vicino fisicamente ma ti sento con il cuore! Condivido le parole .i pensieri i gesti .la guerra e’ una parola che fa paura . Vivere di pace e’ l’unica via x raggiungere l’amore divino insegnaci ad amarci l’un l’altro..ti auguro un Santo Natale e spero che possa venire presto a trovarti!

  3. Discorso unilaterale e deviante. La carità fonte di pace fiorisce nella Verità,Lo Spirito santo è uno col Verbo di Dio. Questa predica trascura la verità che discerne e presume una pace a costo anche della verità, che è fomite di guerra.Infatti il Verbo ha la spada nella bocca .,che il dialogo trasforma in chiacchiera compiacente, diplomazia tra potenti in lotta per spartirsi questo mondo. Lincoln insegna a Cantalamessa ,non il Vangelo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.