Informazioni su admin

Sono un web developer e conosco quasi tutti i linguaggi web, esperto seo e grafico intermedio sono appassionato di internet ma soprattutto di programmazione lato server.
Vedi tutti gli articoli di admin →

3 pensieri su “Udienza Generale 17 settembre 2014

  1. Gesù è venuto per tutti e non per un solo gruppo di religione o città di appartenenza.
    LUI non è venuto per fondare una religione che si distingua da altri religioni , LUI è un messaggero di buona novella, indica la via verso il Padre.
    Visto che cattolico vuol dire universale, mi fa pensare che il buon Cristiano, può essere anche il Musulmano , Ebreo e tanti altri religioni senza dover cambiare la sua identità, ma indica la via di salvezza.
    Come a quel tempo Gesù parlava ai pagani, ai samaritani eccetera e questo a quel tempo scandalizzava, perchè legati a una progenia ai schemi, che ancora oggi non è molto cambiato.
    Gesù disse al paralitico:-alzati prendi la tua barella e vai a casa tua-(Marco 2,9-11).
    Con ciò non ha detto alzati e basta, ma prenditi il tuo bagaglio, e, non ha detto di andare casa d’altri, ma nella propria casa.
    Forse,non è nella identità che dobbiamo cercare, ma c’è qualcosa che va oltre alla identità.
    Nell’universo è bene che siamo diversi uni coi altri. è nella diversità che si crea un corpo solo e un anima sola, perchè diventiamo dei collanti i uni e altri. E in questo definirei La MADRE CHIESA….LA MADRE che fa del collante che cerca tenere unita la famiglia.
    Per cui la chiesa non è fatto da quattro uomini , che come uomini possono commettere dei errori anche gravi, che tiene su il Vaticano, cioè il clero, che dovrebbero rappresentare il Cristo,” c’è chi lo fa ” e come tutte le famiglie è inutile ignorare può coabitare la pecora nera.
    E per una madre i figli sono tutti uguali sia il buono che il cattivo. Naturalmente la madre per quel figlio cattivo prega di più , che ritorni sulla buona strada, che si salvi che non vada perduto, ma non lo caccia perchè è cattivo , anzi si rattrista è un dispiacere, non perchè subisce dei torti, ma di perderlo.
    Restiamo con la MADRE, restiamo con papa Francesco, che nelle sue Parole c’è Vita.Che DIO ci benedica! buona giornata!

  2. Buon giorno
    Che grande felicità
    Poter incontrare questo site
    Che magari mi permetta
    Comunicare col signore Papa
    Sono colombiana ho 31 anni ed abitò in Italia Da 4 anni dopo tanti sacrifici potrò tornare a casa felice di aver compiuto tutte le mie mete in questo bellissimo posto del mondo
    Tornare a stare nella felicità di stare in famiglia e in particolare tornare ad abbracciare la mía nonna Ana Silvia López de Moreno quest’anno ha fatto 97 anni grazie a dio é in grande salute ed é stata lei ha essere il mio impulso, il nostro esempio come madre donna e amica una Mujer forte del cuore tenero ed infinito che mantiene la famiglia insieme intorno a sé, insegnando sempre i principi per la famiglia tanto come per dio attraverso l’amore di madre. Lei è molto credente e fan del nostro papa ho pensato tutti questi giorni a lei e come farle capire quanto conta per me, e come renderla felice
    E senza dubbio alcuno poter essere in presenza del santo Papa
    Vorrei assistere all’udienza di mercoledì 24 di settembre un giorno prima di iniziare il mio lungo viaggio di ritorno a casa
    Grazie
    Mille
    Spero una pronta risposta

    NATALIA MORENO
    3940760415

  3. carissimo padre Francesco, mi piacerebbe tanto incontrarla e parlare con lei e avere una benedizione , prego per lei tutti i giorni e per la chiesa e i giovani…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.