Informazioni su admin

Sono un web developer e conosco quasi tutti i linguaggi web, esperto seo e grafico intermedio sono appassionato di internet ma soprattutto di programmazione lato server.
Vedi tutti gli articoli di admin →

4 pensieri su “Udienza Generale 8 aprile 2015

  1. I bambini devono essere amati e curati, tutelati in quanto sono potenziale umano in evoluzione. La famiglia e le istituzioni sociali hanno il compito di educare i piccoli affinché possano trovare la dimensione vera del proprio cuore. Quando scocca la freccia dell’esistenza Dio indica la direzione da intraprendere, dobbiamo essere attenti a saper interpretare i segni che Lui come orme lascia nel nostro cammino. I bambini devono essere educati a leggere nel gran mistero della vita le tracce che il creatore imprime nel creato e nelle creature. In loro c’è lo spirito di emulazione, gli esempi negativi distolgono il suo sguardo dalla meraviglia della realtà, dallo stupore del bello e del vero. Ogni esempio negativo è la sconfitta pedagogica di una società che solo in Cristo può diventare migliore.

    Grazie Sua Santità Francesco per la vostra vicinanza al popolo

  2. buon pomeriggio papa francesco noi siamo una famiglia di bitonto noi vi vogliamo incontrare sopratutto x il mio bambino e importante io sto cercando aiuto xke vivo con tutta la famiglia in mezzo a una strada senza lavoro ne io e ne mio marito qui anche i sacerdoti ci chiudono le porte vi prego aiutatemi vorrei essere contata con urgenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.