Udienza Generale 8 ottobre 2014

La vicinanza di Papa Francesco ai cristiani di Iraq e Palestina

Share Button

Lascia il tuo pensiero con Giudea.com

5 Commenti

Giacommo il 8 Ottobre 2014 alle 3:28 pm.

Gli Sacerdotti che non puo Perdonare lorri stesi per quello che a fatto nel passato ho Prezento ,ho di Perdonare gli altri per quello male che ha fatto, Ha bisognio degli Discepoli di GESU vecino a lorro Cuore ,cosi possiamo Salvarci SANTITA PAPA FRANCESCO milioni e miliardi di Cuore(INDIVIDI) che vivono in FALSITA, e in Grandi PECATI uno doppo altro.Fratelli miei e le mie Sorelle andiamo ad Aiutare La Chiesa(Casa dell Nostro Padre BUONO DIO) ,e gli SACERDOTI ,cosi lorro potra fare ORDINE nell Mondo ,pieno delle persone che sofre tutti Giorni,,Amatevi ,non Importa chi hai davanti ha TE,, gli devve volerre dell BENNE,,come anche Nostro Padre BUONO DIO ti AMA.
Un Essempio che ti AMA tu che hai letto tutto quello che ho scrito Io ,su tutti sitte ,con nomi Diversi,ho sonno entrato negli Cuori degli altri Individi ,e ho manifestato Davanti a Vuoi fratelli e sorelle ,di Amare di Piu Nostro Padre BUONO DIO,alorra Mio Essempio per te :
Tu che legi sei VIVO grazie all NOSTRO PADRE BUONO DIO ,,transmette anche agli altri questa cosa Importante ,aiutagli di cunosscere anche lorro Nostro Padre BUONO DIO , chi lo sa???quello a chi lo hai fatto cunoscere Chi e Nostro Padre BUONO DIO ,quello lo puo AMARE DI PIU DI TE Nostro Padre BUONO DIO,, e la Fellicita sua di quell Individo che hai Imparatoo chi e Nostro Padre BUONO DIO ,sarra piu grande per te la sua FELICITA. Buttate via sempre ,Egoismo che ce in Voi,Buttate via la vostra Falsita che ce in vuoi,e cosi puoi viverre con VERITA ,e Transmettere sempre La Verita agli altri. Vi saluto fratelli e sorelle mie ,, Sia Lodato Gesu Santo Papa,, ( sempre mando Lodi a Gesu,atraverso Papa per che miei Fratelli e sorelle??? Per che questa sera ho da mangiare,per che mangio una volta all Giorno,non mi permetto di piu, Per che sonno anche Ogi sulla Terra,Per che mi da ka FORZZA nelle mie Preghiere per AIUTARE tante Cuore di Salvarci delle lorro malatie ,poverta,ho separatti degli lorro figli ,ho la sua Famiglia,…….e migliaia di motivi …) Grazie Gesu e sempre Sia Lodato Gesu Santo Papa Francesco ,,

Rispondi

Giacommo il 8 Ottobre 2014 alle 2:30 pm.

Santita Papa Francesco, Un Individo ,che AMA DIO come Suo Padre, quell Individo sempre ,,PERDONA,, e aiuta il Pecatore di lavarsi la sporcitia dall suo Cuore(le cose che ha fatto ,gli suoi sbagli della sua Vita quando era ho ce ancora Sulla Terra di DIO) . Non di meterlo in GALERRA ,e tu fuori e FELICE ,che cosi stai GIUDICARE che suo posto di arrivare in Galerra per quello che ha FATTO lui. AIUTALLO di cunoscere la VERITA ,non di Viverre ancora piu Male ,di quella Vita che lui ha avuto prima di mandarlo Tu in GALERRA .come fa altri solo dell male Diretto ho Indiretto ha quelli Cristiani Buoni,ho hai Discepoli di Gesu,per che ha ODIA in lorro per queste Persone in VERITA ,,Buoni ,,

Rispondi

Giacommo il 8 Ottobre 2014 alle 12:51 pm.

Santo Papa ,Prima letione da Imparare per tanti Sacerdotti ,e Uomeni della Terra ,(Non per gli Discepoli Di Gesu ,per che gia lo sa da quando si Nasce,ho gli lorro Anime ho lorro SPIRITO DIVINO arriva Sulla Terra del Nostro Padre BUONO DIO) ,Santo Papa meglio ,,PERDONARE e AMARE quelli che ha la colpa ho sonno Vinovati e colpevoli ,non di darre La Colpa su un Individo ,,NEVINOVATO ,, ho come si dice NONCOLPEVOLLE(Che non ha fatto Niente) . Come a fatto quell Papa che era vivo ,quando e stato ,,sparatto,, ,e puoi lo ha mandato in GALERA ,Sofre tanto adesso dove e Lui,, (MESSAGIO IMPORTANTE PER VATICANO dallo mio Spirito Santo ) offf….sempre gli dispiace che non ha fatto come GESU , di PERDONARE ,per che non suo corpo umano lo ha fatto,non suo Cuore di Quell Individo, lo ha fatto Il Diavolo( SATANA) CHE ERA NELL SUO CORPO in quelli Momenti !!! Anche San Pietro mi la detto in Sognio di Mattina che ho sogniato. Sofra ,ha sfritto,e sufrera per ETERNITA ,per che ha fatto il nostro VATICANO ,San Pietro,altri Santi,Nostro Padre BUONO DIO, davanti anche a Noi Uomeni ,di VERGONIA LA CASA DI DIO la nostra CHIESA ROMANO CATOLICO ,ha mandato in GALERRA un cuore di Dio ,NEVINOVATO IL SUO CUORE,,il Cuore era di Dio, e lui la datto nelle mani di Satana,,In Galerra .LO credo anche Io per che lo ha messo in GALERA quell che e stato messo PAPA ,, in quelli anni che era sulla Terra,per che???per che Santo Papa Franceso?? Per che perdoniamo alla misura dell Nostro Amore per Gli Uomeni della TERRA,ho per BUONO DIO . Santo Papa Francesco meglio AMARE la VERITA ,e PERDONARE gli sbaglii( pecatti di altri, quandi ni fa arrabiare,ho fa dell male ha nostro CORPO UMANO,ha ad altri INDIVIDI) .Santo Papa questa Io In VERITA vi scrivo,e una BUONA LETIONE di parlare con gli Sacerdoti e con gli Uomeni della Terra Di DIO NOSTRO PADRE VIVO , Che ci aspeta Noi che arriviamo da Lui sempre,per che LUI,, NOSTRO PADRE BUONO DIO CI AMMA TANTISSIMO .
Un Individo che ama tutto Il Mondo con tutte le sue cose Vivi ho Viventi che si Trova in MOndo ,quell Individo e piu SU in tutte le cose Materiale ,Sociale,Financiare,Spirituale…..E.T.C. ,di tutti Noi ,, . VOGLIO CHE SARRAI TU DI ESSERE tu che hai letto quell che Mio Spirito mi ha Transmeso nell mio Sognio di questa Matina,,. Sia Lodato Gesu Santita ,,

Rispondi

sara il 8 Ottobre 2014 alle 12:31 pm.

Il bravo teologo in questo caso, di cui parla il papa Francesco, che non è dovuto alle lauree che ha acquistato, ma di qualcosa di vivo che ognuno di noi in modo diverso, sempre in comunione con il pensiero di Gesù Cristo,che parli, di una propria realtà che si condivide con altri.
Allora solo così può trasmettere una cosa solida che ha fondamenta e può dare frutto. Se no sono soltanto parole senza senso.
Le lauree vanno ascoltate e vissute e non solo blaterate che danno il vuoto e si rischia , anche senza volerlo, insuperbirsi perchè si crede di avere qualcosa in più dell’altro e non se ne accorge che sta cadendo in un vicolo cieco.
Infatti me lo dico prima a me stessa, prima di aprire bocca di guardare in faccia di ciò che dico se è una cosa che conosco che fa parte della mia vita o parlo a vanvera?
E sapete cosa vi dico, io ho scelto di parlare di ciò che conosco e se una cosa conosco a metà lo metto con un punto di domanda ,sperando che qualcuno mi dia ulteriore chiarimento, che così facendo non si corre il rischio di inciamparsi di un qualcosa che a un certo punto non sai cosa rispondere.
Il bravo che parla S.Padre è colui che parla di ciò che ha messo in pratica.
Per ora mi fermo qui durante questa udienza avevo captate altre cose , ma il tempo è tiranno. Vi auguro una buona giornata.
E auguri al S.Padre per il suo 70esimo anno della S.Comunione e rendo Grazie a DIO per il progetto che ha avuto su di LEI che è ciò che ho scritto sopra.

Rispondi

Valeria il 8 Ottobre 2014 alle 8:12 am.

Grazie Dio per averci ma dato il Santo PADRE.

Rispondi

Lascia un commento

La tua e-mail non sarà pubblicata. Campi obbligatori *

È possibile utilizzare i seguenti codici HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.