Udienza Generale del Papa 04-12-2013

Share Button

Lascia il tuo pensiero con Giudea.com

3 Commenti

CARMELINA il 4 Dicembre 2013 alle 4:40 pm.

Desidererei una confessione da te S. PADRE e una parola di conforto per mio marito che sta perdendo il lavoro ,solo per far piacere ad un altro.Grazie mio umile Padre.

Rispondi

Giuseppe Arcuri il 4 Dicembre 2013 alle 2:02 pm.

La Chiesa recentemente viene accusata di non essere troppo energica con i mafiosi (il magistrato Gratteri nel suo ultimo libro sostiene addirittura una situazione di contiguità’).Ho confutato questa tesi sul web. Tuttavia credo che un segnale
più forte possa essere dato: invito ai vescovi ad applicare il can 1184 CJC. La norma nega le esequie ai ‘peccatores manifesti’. Così la Chiesa assumerebbe una posizione più netta. Lo sostengo da credente praticante.

Rispondi

FARA il 4 Dicembre 2013 alle 12:05 pm.

COME SI FA PER AVERE UDIENZA COL SANTO PADRE? HO SOLO UN DESIDERIO CHE BACI LA MIA NIPOTINA ASIA CHE E’ NATA CON UNA SINDROME. SENTO CHE SE LA BACERA’ LEI NON AVRA’ PROBLEMI NEL FUTURO.VE NE PREGO.

Rispondi

Lascia un commento

La tua e-mail non sarà pubblicata. Campi obbligatori *

È possibile utilizzare i seguenti codici HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.