10 Commenti

teodora il 22 Settembre 2014 alle 1:04 pm.

Ma questo Male che predomina e perservera nel mondo intero, facendp strage d’innocenti e persone oneste, chi ce lo ha dato. Perché.
Qualcuno mi sa dare una spiegazione? La vorrei da Papa Francesco, per capire, se è dato capire.

Rispondi

Giuseppe Alari il 22 Settembre 2014 alle 9:59 am.

Caro Santo Padre Papa Francesco. Io ti ho seguito con vivo interesse in TV la Visita a Tirana in Albania. Orbene io ho capito solo ad una cosa che ABBA ci sta cercando come fa sempre – con ogni mezzo a sua disposizione -, cioè parla attraverso lo Spirito Santo, che ci ha inviato Gesù. Tu ce l’hai nel tuo cuore, e sei il Profeta di Gesù, che sei venuto dall’altra parte del Mondo? Si lo sei tu! Orbene ti scrivo cosa io ho capito del tuo viaggio appena trascorso; chissà se hai dormito la notte, spero di si. Ecco scrivo che ABBA ci sta cercando come ha cercato Abramo, e lo ha messo alla dura prova, chiedendo a lui di uccidere suo figlio carnale Isacco? Non era nelle sue intenzioni di uccidere il figlio, che gli aveva donato dopo tante promesse che gli aveva fatto. Ecco che dopo la prova di Abramo c’è stato l’arrivo di Gesù, e gli Scribi e Farisei non lo hanno voluto tra i piedi, volevano sbarazzarsi di lui e ABBA lo sapeva, prima ancora che Gesù nascesse; e tutto il Mondo sussiste per la sua nascita, ed ha messo alla prova anche il suo figlio prediletto dicendo: ASCOLTATELO? Loro non lo hanno ascoltato, e li ha abbandonati lasciandogli la legge di Mosè? Orbene se si ravvederanno saranno giudicati, secondo questa loro legge di Mosè, da loro modificata eccessivamente, che Gesù voleva solo perfezionare. Adesso concludo dicendo Francesco lo so che fai tutto quello che ti suggerisce lo Spirito Santo che ti ha consigliato di rispettare ogni Religione, che ognuno hanno la fede su quello che gli hanno trasmesso nella loro infanzia. E questo il primo passo ed hai detto bene, consigliandogli di dialogare, non di fare la guerra, ma la pace; poi il DIO in cui loro credono che è sempre ABBA, farà il secondo percorso. Giusto fare secondo il volere di ABBA, poi loro lo conosceranno nel dialogo non nella guerra. Ciao a pesto

Rispondi

teodora il 21 Settembre 2014 alle 9:40 am.

La cultura dell’incontro e del dialogo può evitare disastri e sofferenze inutili.
Tale cultura si pratichi in tutto il mondo, in primis nel nostro piccolo, eliminando l’indifferenza.
Dio illumini sempre il nostro Papa e Gli consenta di aiutare chi soffre.

Rispondi

agim il 21 Settembre 2014 alle 8:28 am.

benvenuti papa Francesco in ALBANIA ,terra di madre TEREZA [ GONXHE BOJAXHI]. miresevjen ne shqiperi ne token e nene TEREZES.

Rispondi

Marilena il 21 Settembre 2014 alle 1:19 am.

Che Dio padre guidi i suoi passi Santo Padre e faccia si che l’unione tra popoli sia possibile. Dio vuole che il suo popolo sia unito e non diviso. Le divisioni creano caos mentre la vera ricchezza sta’ nei cuori che amiamo Dio. In un mondo dove la guerra sta creando troppi morti e vittime innocenti siamo operatori di pace portando la lieta novella che Cristo resuscitando ha vinto la morte e l’oppressione. Creiamo nel nostro cuore un tempio dove potere accogliere ed amare il Cristo Risorto in Spirito e Verità. Perche’ Egli dice ad ognuno di noi: beati gli operatori di pace perche’ di essi e’ il regno dei cieli. Buona Giornata prego per Lei Sua Santità buon viaggio.

Rispondi

besio uberto il 20 Settembre 2014 alle 8:55 pm.

forse la chiesa non si e ancora accorta che la figura di questo papa
esprime la vita di colui che e morto per noi in croce e per i nostri peccati
e dona tutta la sua sofferenza per la pace nel mondo. per me e già santo

Rispondi

dodira il 20 Settembre 2014 alle 8:11 pm.

Grazie per qesto onore per la mia citanatale buon viaggio <3

Rispondi

claudia il 20 Settembre 2014 alle 7:40 pm.

Si soleva dire di E. Caruso “Ovunque andava Caruso cantava”.
Si può dire di te, Francesco, che “Ovunque vai Amore porterai”. GRAZIE!!!!!!!
Ma RIGUARDATI, perché se cadi tu cade una Chiesa, che ha tanto bisogno di te che sei ottimo strumento che porta avanti la volontà di Dio!
Buon Viaggio.
Dios te bendiga y la Virgen te cuide
TVTB

Rispondi

sara il 20 Settembre 2014 alle 4:46 pm.

Anche da parte mia S.Padre, che la S.Madre Maria sia con te , la nostra consigliera ! Sara

Rispondi

bruna il 20 Settembre 2014 alle 4:25 pm.

buon viaggio la ricordiamo nella preghiera

Rispondi

Lascia un commento

La tua e-mail non sarà pubblicata. Campi obbligatori *

È possibile utilizzare i seguenti codici HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.