Il 17 dicembre il nostro Santo Padre compie 80 anni, per inviare gli auguri di buon compleanno al Papa è possibile utilizzare questo sito lasciando un commento qui sotto. La Segreteria Vaticana ha invece fornito i seguenti account social come Twitter alla pagina oppure Instagram all’indirizzo
Un très joyeux anniversaire très saint père avec beaucoup de santé
Auguri FRANCESCO. Prega per tutti noi, per i più deboli e per la pace nel mondo intero. Vorrei tanto incontrarti ma non so come fare.
Tantissimi Auguri Santo Padre!
Feliz cumpleaños querido Padre , pido a Dios que lo proteja y ayude siempre en esta misión que le ha encomendado.
Que sea su compañero de viaje.
Ud pida siempre por mi para que pueda cumplir lo que me ha encomendado.
Desde España,Valencia reciba mi cariñoso saludo. Reze mucho por mi hijo y su objetivo, si ha de ser que lo ayude y si no que descubra otro camino.
Besos Padre.
Carissimo Santo Padre tanti auguri di buon compleanno
Daniela e la mia mamma Emma
Buon compleanno Papa Francesco! Ogni volta che la vedo sto meglio: la sua umanità mi rende una persona migliore. Quando vedo le immagini di chi riesce ad avvicinarla e avere una sua carezza, un suo saluto, una sua benedizione,non posso far a meno di pensare quanto mi piacerebbe stare al loro posto. Non si tratta di invidia, ma di una speranza che ripongo in cuor con l’auspicio possa realizzarsi in futuro.
Ancora tanti tanti auguri Santo Padre. Le voglio bene!
Santità porgo a Lei i più Cordiali Auguri nel Giorno del Suo Compleanno a nome mio personale di mia Moglie Elisa e dei miei Figli Sara e Andrea.Le siamo vicini nella Preghiera.Con Affetto Nestore Tonini
Auguri di cuore. Sono in sala parto e spero che il mio piccolo Flavio nasca oggi come il papa.
Santità il Signore ti benendica e ti protegga e Maria ti custodisca sempre. Buon compleanno. Ringrazio il Signore per averci donato un Grande Uomo come lei grazie ancora. E di nuovo tanti auguri sua Santità!!!
Tanti auguri caro papà Francesco… papà non solo papa… guidati come sempre è che la tua fede sia monito per tutti, cristiani e non, soprattutto per chi ha bisogno di conforto e pace. Con affetto la famiglia Balena Corrado,Rita, Matteo e Teresa da Praia a Mare.