Essere vescovo è un servizio e non una onorificenza per pavoneggiarsi

Essere vescovo è un servizio e non una onorificenza

La natura gerarchica della Chiesa è stato il tema centrale della catechesi di Papa Francesco nel corso dell’Udienza Generale del Mercoledì in Piazza San Pietro: il Pontefice ha analizzato la figura del Vescovo, precisando che non si tratta di una carica onorifica, ma di un servizio che si presta a favore della Chiesa e come tale deve essere vissuto.

Attraverso i ministri, Cristo edifica la Chiesa come suo corpo – ha detto Bergoglio – Tra questi si pone in risalto il ministero episcopale, attraverso il quale il Signore è presente nella sua Chiesa, la guida e la cura.

Nella persona e nel ministero del Vescovo si esprime la maternità della Chiesa, che ci genera, nutre e conforta con i sacramenti. Come successori degli apostoli, i vescovi vengono inviati a predicare il Vangelo e a pascere il gregge di Cristo.

Non è, dunque, una posizione d’onore, ma un servizio che deve essere fatto seguendo l’esempio di Gesù, il Buon Pastore.

Inoltre, come Gesù che ha chiamato e pensato agli Apostoli, non separatamente, ma insieme intorno a Lui, come una famiglia, i vescovi costituiscono un solo collegio, riuniti attorno al Papa, che è il custode e garante della comunione tra di loro.

Quindi, tutti i vescovi di tutto il mondo sono uniti agli altri, e sono espressione visibile dell’intimo legame che unisce le loro rispettive comunità nella Chiesa di Cristo.

Queridos hermanos y hermanas:

En la catequesis de hoy nos detenemos a considerar la dimensión jerárquica de la Iglesia.

Mediante los ministerios, Cristo edifica la Iglesia como su cuerpo. De entre ellos destaca el ministerio episcopal, a través del cual el Señor se hace presente en su Iglesia, la guía y la cuida.

En la persona y el ministerio del Obispo se expresa la maternidad de la Iglesia, que nos engendra, alimenta y conforta con los sacramentos. Como sucesores de los Apóstoles, también los obispos son enviados a anunciar el Evangelio y apacentar el rebaño de Cristo.

No se trata, por tanto, de un cargo honorífico, sino de un servicio que se ha de realizar siguiendo el ejemplo de Jesús, el Buen Pastor.

Por otra parte, al igual que Jesús llamó y pensó en los Apóstoles no por separado sino unidos en torno a él, como una familia, también los obispos constituyen un único colegio, reunido en torno al Papa, que es el custodio y garante de la comunión entre ellos.

Así, todos los obispos repartidos por el mundo se sienten unidos a los demás, y son expresión visible del vínculo íntimo que une sus respectivas comunidades en la única Iglesia de Cristo.

Share Button

Lascia il tuo pensiero con Giudea.com

34 Commenti

Marcelo il 8 novembre 2014 alle 9:51 am.

Nessun servo può servire a due padroni; infatti, o disprezzerà l’uno e amerà l’altro, o si affezionerà a questo e trascurerà quello. Voi non potete servire Dio e le ricchezze. (San Luca, Cap. XVI, versetto 13).
 *L’uomo, di veramente suo, non possiede che ciò che può portar via con sé nell’altro mondo. Ciò che trova, arrivando in questo, e ciò che lascia partendone, è cosa di cui gode durante il suo soggiorno; ma, poiché è costretto ad abbandonarlo, non ne ha che il godimento e non il vero possesso. Quali sono, dunque, i suoi veri beni? Nulla di ciò che serve all’uso del corpo; tutto ciò che è usato dall’anima, l’intelligenza, la conoscenza, le qualità morali, ecco ciò che egli porta e riporta con sé, ciò che nessuno ha il potere di togliergli, ciò che gli servirà ancor più nell’altro mondo che non in questo. Da lui dipende l’essere più ricco al momento in cui partirà che non al momento in cui è arrivato, perché la sua futura situazione dipende da quanto avrà acquisito in bene. Quando un uomo si reca in un paese lontano si prepara il bagaglio con beni e oggetti di cui potrà fare uso in quel paese, ma non gli viene in mente di caricarsi degli oggetti che gli sarebbero inutili. Fate dunque lo stesso per la vostra vita futura, e provvedetevi di tutto ciò che vi servirà in essa.

Rispondi

Giacommo il 7 novembre 2014 alle 2:37 am.

Teodora mia Sorella Ti saluto,,

Teodorra Bello Primo e Secunda IDEEA, Complimenti per Le Tue Domande :
1
Errare e Umano ,,????

Chi lo dice???
ERRARE quanto?? quello Uomo??Tutta gli Suoi Anni che abitto con Afitto (Grazie La Mia Chiessa ROMANO-CATOLLICA) ,ho nella lorro casa ho casse che comprate,ho nell monolocale,???
Errare e Umano come Tu Teodora lo dici in Tuoi messagi, Quanto ,Quanto???puoi Rinunciare ha Quello che Tu lo sai Tante cose ,Ma Invece vai agli Tuoi Maestri chi ti ha Imparatto la Tua Stiinta ,di darti gli Soldi INDIETRO ,e ti ASpetto di Fare GRATIS ,ma GRATISS ,guarda ti pichio solo con Parole Forte ma di Quelli che altri paghera Tanto ha Sentirmi:)))), guarda Mia Sorella Tu hai una Problema Sei TU Teodoro .

E come Tu Teodora Sogni di averre un Viletta ,piena con MANGIARE:))),con Il Tipo Piu Bello ,e di Lavorare per Te Uomeni con La Tua Stiinta:)))) di Sbagliare e UMANO ???stai scherzzando Mia Sorella Teodora , Io tuo Umile mi puoi darre quanto Vuoi .

Per Tuo Umile Giacommo ,senti con Amore e Armonia ho Imparatto una cosa che ti lo dico anche ha Te ,,

Sbagliarre e Inumano per altri Cristiani Umile,per gli Nostri BUONI VESCOVI ,per gli Piu AMATTI di ME ,,Gli SAcerdotti ,per tanti gli miei Fratelli e Sorelle ,di TUTTO MONDO ,ma Noi mia Sorella Teodora abbiamo sempre vecino ha Noi il Nostro Signiore GESU CRISTO sempre,ei hei TEODORA sempre Un Uono Cristiano e UMILE ,e altri come Noi cambiamo il male nostro ho delle Nostre Famiglie,in BENNE ,e solo in BENNE mia Sorella Teodora .
Sonno siguro che TU vollevi scriverre altra cosa ,:))))per questo Io Surrido un po quando ho Vecino Me per Te lontanno sonno:))),uno che mi Vogle Chiederre una Domanda,e atachi gli altri Indiretto dalla mia Parte.

Guarda Teodora ,se per Te uno che sbaglia e Umano,, fai posto ,fai un po di preghiere,non come Prima , Teodora ho fai almeno 3 Padre Nostro ho come ti ha detto una volta alla Tua Confessa.
E puoi Ama anche il prossimo,e anche quell Ultimo,:))), lo ha detto Nostro Papa FRANCESCO ,di Accetare anche lorro Teodora,posibille che GRAZIE ALLA VOSTRA STIINTA ,tanti fa experiente,tanti fanno arme Per Guerre,tanti construiscono le Bombe,e Tanti fa Le Guerre come Gioca un gioco di Guerre,di farre da un Uomo un ROBOTTO teodora???? UOMENI COME TE TEODORA fa benne di non esserre negli Institutii Sociale,ho negli Scuola ,Ho Universita ,per che imparatte un Bimbo,un Bimbo Grande,ma Non un Adulto come Noi gli Uomeni UMILI cresciutti dalla NATURA e cresciuti in Natura, Ho imparatto esserre Buono ,per questa e La Nostra VERITA verso VITA verso Fellicita ,non come Te verso la Tua Stiinta , ma Io Ti Auguro per la Tua Stiinta.
SBAGLIARRE E UMANO ,per Te di siguro Si Teodora mia Sorella, ma Per Tuo Umile Giacommo ,No ,ma dico SI per che voglio farre Pace con Te,:)))chi lo sa in un Giorno hai bisognio di Me ,quando sei stanca doppo Lavorro ,ho quando sei piu Poverra di Adesso 🙂 ,creddimi ,guarda ti facio vederre dove Io mangio ,ALLA CARITAS alla ,,Cantina-Ristorante CARITAS ,, per che Nostro Padre ha Pieta di Noi quelli poverri Intelepti,ho come diceva ha Noi in Orfaniotrofio ,Questi Intelepti Poveri per accetta Amare e Accetarre tutto Male che li Fa, E Io gli ho Risposto :
e anche per Te e valabile se vuoi Leggerre

un ragazzo come Me,(avevo 8anni mi Ricordo era un 31dicembre,) ,e venutto non lo so chi ,e ha portato una arancia e una banana ,Io non sapevo mangiare una Banana,diretamente in Bocca:))non sapevo cosa e:)),e subito altro Rideva ,e Io come ridevo,guardo Indietro ,e uno davanti mi ha Rubatto la mia Arancia,e puoi Io mai arrabiatto, ma on Quell momento mi Rubi,proprio dell mio Compleano??? E subitto ho perdonato ,gli ho datto anche quella Banana:)))mangia gli Ho detto ridendo insieme!!!
Cosi si fa ,sperro che hai capito Tutto che ti ho scrito,, (vuoi altri con la vostra Stiinta ,sempre ditte Ho Capito:))) .

MIA SORELLA TEODORA ,si Guarda sempre Avanti ,non come gli Pagani in Terra ,ho doppo soldi,ho affarri,ho altri motivi,ho il tuo vicio, ,ho il benne che lo fai ,
Come ho detto una Volta ha una Sorella ,Quando fai un Donno ,ho oferta alla Chiessa ,non misurrare con gli Ochi la Tua Oferta,il Tuo donno ,ho di guardare Indietro ha quell Benne che hai Fatto(lo dice anche Nostro Fratello dall Paradiso in Nuovo Vangeli ,,San Pietro, legi Teodora mia sorella .
Teodora guarda tu cambiati come Noi ,Accetta Tuo PADRE come Tuo Padre in VERITA ,cosi come anche Tutti Noi lo abbiamo ACCETATO ,e Noi cerchiamo di non farre gli sbagli degli Altri come Te Teodora mia Sorella lo fai ,e come lo fai:)))).

Ti saluto Teodora ,cambiati ,per che perdo Tempo ad scriverre:))),Tempo perso ,e la Curente dell mio cell si spinge,e Guarda lo devo caricare.

Buona Notte ,,

Chiedo Perdono Sorella mia ,se non ho scrito Benne nella Tua Lingua ,e non capisci qualcosa,Legi di Tante volte ,tante volte,e Resto degli miei Messagi scritti di Me ,
e Trova La Soluzione in tutto che ho scrito, vediamo qualle e La Soluzione dalla Tua Problema

Voglio che in un Giorni tu Teodora di capirre che la Tua Problema sei Proprio Tu stessa Teodorra, ama anche Tu ,Perdona e Perdona ,e cambia il Caracterre di un CAPO!!!
Non sei Capo di Nessuno Teodora,ho chi scrive su Questo site con Nome Teodora,,

Accetta con Amore E Armonia Teodora di entrare Nella Chiessa (Cassa di DIO) e un Giorno troverai la TUA Verita in tua Stiinta,ma ti prometto che Ti Salvo per Cunoscerre anche Te e anche Gli altri Come Te cosa e AMORE e Pace ,Sbagliarre-Perdonare,Perdonare-Armonia, di qui lascio Te mia Sorella Teodora ,,

Rispondi

teodora il 7 novembre 2014 alle 10:13 am.

Non ti leggo. non consumare spazi

Rispondi

teodora il 6 novembre 2014 alle 10:47 pm.

Se riconosci i tuoi errori, correggili. ma non certo con le commedie e ripara agl’imperdonabili danni cagionati
Errare è umano, perseverare è diabolico.

Rispondi

teodora il 6 novembre 2014 alle 10:32 pm.

La famiglia non si smentisce. Da buon’intenditori, poche parole.

Rispondi

teodora il 6 novembre 2014 alle 10:05 pm.

NON TI CAPISCO E NON TI LEGGO.
l’USO DEL TUO “ITALIANO” NON E’ UNA NOVITA’
RIVELATI NELLA TUA VERA IDENTITA’.
I SISTEMI SONO ORMAI NOTI E SCONTATI.

Rispondi

Giacommo il 6 novembre 2014 alle 8:34 pm.

Ciao mia Sorella Teodora ,,

Mia Sorella Teodora la distanza semnifica per Me Io tuo Umile Giacommo e per altri come Me ,ho Buoni Discepoli Di GESU ,ho come si chiama per Te un bimbo cresciuto in OrfanoTrofio???e puoi Cresciuto da 17anni e 4 messi dalla Natura e in PIETA dall Nostro Padre BUONO DIO???
PER LORRO la Distanza e come se fosse Io Vecino ha Te ,e PREGO anche Io tuo Umile vecino ha Te e agli altri.
Una preghiera fatto con AMORE e UMILITTA ,e con una Luce accessa di TE mia Sorella ,non di ME ,sonno poverro MATERIALE (per che non mi Interssa gli tuoi Soldi e di Nessuno su questa TERA,io Lavorro per mio figlio e mia Compagnia di Vita e incinta),in Chiessa si accende sempre una Luce quando preghi.
E da quell Giorno di siguro la Tua distanza da te mia Sorella fino ha Te il Tuo Umile GIACOMMO non sarra piu Lunga. E in Verita ti scrivo ti puoi cambiarre quell Tuo Caractere Forte ,che sempre tu Voui averre Ragione in Tutto che Tu scrivi. Lascia gli miei Fratelli e Sorelle ti Crederre e di Viverre come lorro vogle !!!
Quello che Tu hai letto nella Tua Vita in Tutti questi anni ,e stato di siguro ORA di RELIGIONE Teodora ,offf ,ti ho Racontato in un Mio Messagio,se dai Tempo Indietro ,Amavvo questa Ora,, alla Scoula da quando ero Bimbo,da quando un mie colego di Scoula e stato Morto ,,si Chiamava Ciprian,, e quella Professoresa ,abiamo chiesto :

Dove e Andato Nostro Colego???

Negli Cielli ,e nell Ciello,state Tranquili e andate via di qui ha un momento….,e in Jovedi ho Mercolidi quell Giorno avevvo 7 anni e Qualcosa ,ho suferto Tanto ,era il Mio Colego piu buono ,che sempre Lui mi portava Mangiare alla Scoula ,il Suo panino nell nascotto dava ha Noi che erravamo in Aula con Lui,era BUONO e UMILE ,ma UMILE,:)))mi Ricordo sempre di Lui che abandonnava La Sua Famiglia ,per imparare da Me cose della Vita ,se e in VITA sua Madre ,(Io non lo so ,vi lascio Vuoi ha Parlare con Lei ) si voleva farre un DOTTORE e Io il Suo Sacerdote.

Sonno passati gli anni e guarda,non sonno Un PRETTE.
Per che Teodora???

Primo di chi ero Giudicatto per il BENNE che facevo(non Miracoli,ho …che Pensate Voui) ero di TE mia Sorella ,di mio fratello Luigi che gli ho scrito prima di Te, di mia Sorella e anche vostra BETTAZZI BARBARA e di altri come vuoi.
Normale voi avette la Vostra Famiglia di Sangue Sulla TERRA e cresciuti anche di lorro nella lorro Educazione ,ho dagli Vostri Maestri dalla Scoula ho Universita,le Prime cose che avette Imparatto e stato ,,E Mio ,ho , Il Mio !!!

Fratelli miei e mie Sorelle ,in ORFANOTROFIO dove ho cresciuto ,non essistava mai Questa Brutta PAROLA ,, E MIO ho Il Mio ,,
Sofriva tanto Quelli pochi,ma pochi erra di questi ,erra ha 100bimbi ,2 ho 3 ,dicciamo quelli NuoviArrivatti errano cosi,offf …offf …Un mio Fratello che si chiama THAIS ALIN ,quando siammo Transferatti ,da OrfanoTrofio da quelli (nuovo Nato fino ha 6 7 anni) ,ha quello dove sonno (6,7 anni fino ha 18 anni),alorra avevo 6anni ,e fratelli Alin era piu Grande mi ricordo ,lo Imparatto prima di ARRIVARE in quell ORFANOTROFIO dove ci Aspetta la SECUNDA parte dalla mia VITA ,lui Teodora era come Vuoi sempre e Suo,sempre lui di averre Ragione,ma in MALE anche se era VERITA quello che gli diceva uno ho altro.
Primo Giorno la ha CASA DE COPII PRESCOLARI COZMESTI (ROMANIA) e stato una SOFERRENZA ma di piu per mio Fratello ALIN ,offf,ma Lui fino ha quell Giorno era piu cattivo degli altri li ha (Nuovo Nato fino ha 6,7anni) .
Io voglio per Vuoi che la Fellicita vi puo Cambiare in BENNE,non come siette Voi adesso!!

Ma la vostra Fellicita Teodora,Luigi Crocco,Bettazzi BARBARA sonno gli Soldi ,le vostre pensieri Male contro di un Buon Vescovo,contro Gli Nostri SACERDOTTI ,Io gia vi ho Perdonatto ,e contro di quelli che VOUI NON AVETTE :
AMORE
Soldi
Ho ha piu Curaggio di Vuoi ha Amarre Tutti ,ad Aiutarre gli Altri,,
Non sonno come Vuoi che pensa solo di arrichire ,ho di cambiare machina con quella vechia ,e altro Prega per Vuoi un Sacerdote ,ho un Vescovo,ho Un Cristiano Umile .

Cosa e la Vita per Vuoi???

Per me il Vostro UMILE lo detto davanti ha Dottorri della Chirurgia ho Generale ,davanti ha TUTTI come vi lo scrivo anche adesso per Voi Teodora,Antoneilla,Bettazzi Barbara,Luigi Crocco e tutti miei Fratelli e Sorelle mie che ho VIVI e Decedatti.

Per Me Il vostro UMILE GIACOMMO la mia Vita e un DONNO dall Nostro Padre BUONO DIO ,anche se la NATURA mi ha Cresciuto ,Lo Rispetto con tutta la mia ANIMA ,come Rispetto anche Tutti che abitta con ME vostro Umile sulla TERRA Creato dall Nostro Padre BUONO DIO .

Cosi Tu Crocco Luigi e altri come Te ,ho Tu Bettazzi Barbara e altre donne come Te ,vi PREGO con La Mia Anima che sofre quando vedi questi questi vostre GIUDIZIO ,come Vuoi Giudicate Me ho altri ,Chi e Quell Uomo??Da dove vieni???per che non Pensa come Vuoi??ho per che lui e piu Fellicce di Vuoi???….etc con la Vostra GIUDICATTA …,pottete fare dell Male ha tanti Buoni CRISTIANI e UMILE ,e Noi vi Amiammo ,vi vogliamo BENNE,se Imparatte un po alla Liturghia ,ho all Confessorio dall Vostro Sacerdotte tante Belle Lezione dall Vechio e Nuovo VANGELLO ,di siguro Tu Barbara imparri che e Un GRANDE sbaglio che Tu afirmi !!!
Puoi farre dell MALE con le Parole BETTAZZI BARBARA ,in VERITA ti scrivo,Io gia ti ho PERDONATTO doppo che ho Letto,(Parola Mia per Te Bettazzi Barbara) ,ti lo diro davanti ha Te cosa e SUUCCESO ,adesso vado via,che Una tua e mia Sorella ha Bisognio delle mie Preghierre.
Bettazzi Barbara ,la vita puo esserre piu BELLA se hai vecino ha Te uno che ti vogle BENNE ,senza chiederre NIENTE materiale ho sociale da TE ,Io tuo Umile Giacommo sarro vecino ha TE mia sorella ,in Tutte le Tue Preghiere,e in un Giorno Bello fuori ,parliamo anche da Vecino,Io ti Ricunosco ,non ho Bisognio della Tua Fotto ho Indirizzio.

Perdonatemi gli miei Fratelli ,e le Mie Sorelle ,se vi ho sbagliato ha quelli che vi ho scrito Per Vuoi.
Cambiate il vostro male in BENNE ,solo cosi Luigi Crocco trovi La Via di quello che vuoi di piu ,e puoi La VERITA ,non La Verita che Vuoi tu BETTAZZI BARBARA ,e alla fine La Vota buona e Fellice ,ma non come Vuoi tu Teodorra ,ho Tu Antoniella le vostre Vite.

Ogi e stata Bellissima la Liturghia ,quello che Io vostro Umile vi Prego abandonatte il Vostro Egoismo ,e cosi puoi Rispetarre e Amare Tutti,ma Prima di Tutto il Nostro PADRE BUONO DIO ,il Nostro Signiore GESU CRISTO ,La Nostra Chiessa insieme Con Il Nostro Papa Francesco ,e tutti Discepoli Di Papa Francesco (gli Vescovi,gli Cardinali,gli Sacerdotti,e tutti che Lavorra per La Nostra Chiessa Romano-Catolica ,ho altre Religioni ,non importa Crocco Luigi ,che uno ho altro ha un altra Religione ,Ama e Rispetta Lui,ha lo stesso PADRE come Noi ,,Il Nostro Padre BUONO DIO ,, non farre Egoisto ,solo tu,ho solo tu piu cristiano ho Umile di altro ,Un Vero Cristiano Umile vogle Benne alla Sua Chiessa ,ha ME piace tanto PAROLA ,,PACE MIA DI ESSERRE con Tutti Vuoi ,vi invito alla Mia Chiessa,non importa che e Mulsumano,Budda,Ortodosso,quelli picolli religione …,Invito Tutti alla Mia Chiessa Romano-Catolico ,tanti di lorro vogle scapare degli lorro Soferrenzze ,e Tanti di altri Religione che vogle esserre Fellice come Me,di saperre Niente da Me ,Io voglio Benne ha lorro ,per questo voglio che per Vuoi Io Sarro solo il Vostro Umile e SERVE ,non come mi hai scrito Tu Crocco Luigi ,,Sig Giacommo,, ,Io lavvo le scale ,questo e mio Lavorro, Grazie dalla Mia Anima ti Transmetto nelle Tue Preghierre ,e stato uno che Tutti lo chiamava Signiore….. FINO quando Uomeni con cervello Malatto lo hanno Masacratto davanti ha Tutti….offf …..
Vi auguro Io vostro Umile che Nostro Signiore GESU CRISTO benneddice le Vostre Preghirre da questa sera che Vuoi fatte prima di Dormire,E quella da quando vi Svegliati Luigi Crocco,e ha tutti Vuoi insieme Con Nostro Padre BUONO DIO ,e ringrazziamo per il Cibo per quelli di Vuoi che avette mangiato OGI (ha quelli che ha ),e che Domani domani diamo La Parolla Nostra alla Vostre Moglie hao vostri Bimbi,e Viceversa ,che fatte di piu BENNE ,di quello che avette fatto Ogi. Fatte doppo un Padre Nostro,, AMIN .

Grazie Papa Francesco ,per il Donno Vostro ,cosi posso anche IO vostro Umile GIACOMMO il piu Buono,ho il piu Buono mi posso spossorre anche senza Soldi !!!,Quando entra questa Lege sulla Nostra Chiessa ROMANO-CATOLICA???

Ha un momento ,mi ha detto tanti quello ,ho quello che in altra parte si Puo, ha Tutti gli Dico ,,preferisco che il Mio Corpo muore per il Nostro Padre BUONO DIO,per la Mia Chiessa ROMANO CATOLICA e per il Mio Papa Francesco,Io non mi vendo per Amorre di una Donna,ho degli altri,ho dell denaro e Tutte le cose Vizibile e Invizibille.

Per questo DICO SEMPRE ,,Il Credo,, in Chiessa ,e Fuori in cassa Mia che sto in Afitto sulla TERRA,ha Lavorro,in Societta, e Davanti ha Tutti Vuoi Credo nello Spirito Santo,la Santa Chiessa Cattolica,la Comunione dei Santi,la Remisione dei PECATTI ,la RISSURREZIONE della Carne ,la VITAAA ETERNA ,AMIN !!!
Buona Notte ha Tutti Vuoi,e La Notte insieme con La Luna di Aiutarvi di averre un Buon Ripposso,e sogni Buoni e Belli.

Con Rispetto e Amore il vostro Umile,,

Rispondi

teodora il 6 novembre 2014 alle 10:01 pm.

NON TI CAPISCO E NON TI LEGGO.
l’USO DEL TUO “ITALIANO” NON E’ UNA NOVITA’.
MOSTRA LA TUA VERA IDENTITà E

Rispondi

Giacommo il 6 novembre 2014 alle 5:30 pm.

Ciao Fratelli e Sorelle Mie ,,

Luigi Crocco se Una Persona Ti Ama Di piu degli altri ,ti Vogle piu Benne,e anche Ti Vogle Aiutarre di cambiarti IN BENNE DI PIU di come gli Tuoi ,,Amici,, ti Aiuta(ma Tutti Buoni!!!),e ce Un altro Tuo AMICO ,Ho Fratello,ho Come Voi Tu chiamarre Luigi Crocco,chiamallo Come Tu Vuoi mio Fratello Luigi.

Invece e Lui Ti Perdona sempre,e Guarda Io rido e surrido con La mia Compagnia e altri miei Fratelli e Sorelle per Tutto quello che mi dici ho mi scrivi tutte Queste tue Idee,(non stronzatte di Bimbi cosa scrivi Tu:))),sonno quello,ho quello…ho Quello.

UN VERO UOMO CRISTIANO e Umile ,Ama Tutto,Perdona Subitto e DIMENTICA.
Un VERO UOMO CRISTIANO lo sa ACCETARRE tutto Luigi Crocco ,non Come TE ho altri con cervello ,lo tienni il Tuo Cervello solo per farre per farre offf e solo per Farre, farre Per Che Luigi Crocco ,e per chi lo fai??? Lo sai Tu mio Fratello ,ma Sperro che in Un Giorno Fratello Luigi Crocco di Non Giudichiare :)))con le Tue…chi e Quello???ho chi e Quello che mi dice che Io Luigi Crocco ieri mi Sonno Confessatto ,e chi e Quello che mi spia???
Nessuno mio Fratello Luigi non Ti Spia,se e Uno in VERITTA che Ti Spia ,e Tuo Angelo Custode ,Nostro Signiore GESU CRISTO ,in Tutti tuoi secundi dall Tuo Giorno,off e Nostro Padre BUONO DIO per che Noi Uomeni CRISTIANI e UMILE il Nostro Cappo dalla TERRA mio piu AMATTO dalla Terra ,,Nostro Papa Francesco ,, gli VESCOVI ,gli Nostri SACERDOTTI BUONI ,preghiamo Per te mio Fratello Luigi NOSTRO PADRE Buono DIO e per gli altri milioni di Persone come TE che Sofri e sei Triste ho un po arrabiatto alla Mattina ,che devvi farre quello ho quello……. .
Io tuo UMILE GIACOMMO ti voglio BENNE ,prego la Nostra Natura di Aiutarti in Tutto Benne che fai di esserre con Te mio Fratello Luigi Crocco,e che Nostro Padre BUONO DIO atravverso all Nostro Signiore Gesu Cristo il Figlio piu AMATTO sulla TERRA e anche Negli Cielli ,che ti fa vederre da Questa sera la Via,Verita,e La VITA , come lo vuoi Tu di averre. AMIN !!!

Sperro Per Te Luigi che da Il Giorno di Domani avrai Tutto quello che Vuoi, sperro che doppo che hai Quell ,,TUTTO,, che tu Vuoi ,non Giudichi mai Una Persona che Ti Ama ,e ti Vogle sempre ,senza chiederre da Te il Tuo Denarro centinaia …che hai Tu, io Tuo Umile non gli voglio.
Nessuno ha detto ha Te ,Aiuta gli Orfani ,ho Cresciuti come ME in ORFANOTROFIO ,Io Credo in VERITA che Tu hai Bisognio di uno di miei Fratelli per Aiutarre Te Luigi Crocco.

Per che mi dicci Subitto ??
Per imparrare Te Luigi Crocco mio Fratello ha Cunoscerre di Piu Catechismo,Cosa semnifica La Nostra Chiessa in VERITA(CASSA DI NOSTRO PADRE CHE HA SULLA TERRA),ha Rispetarre e Amare insieme con Tutti che sonno ho Lavorra per Nostro Padre BUONO DIO ,e ASCOLTARE SEMPREEE ma SEMPREEE in Tutti Tuoi Secundi dalla Giornata dell Nostro CAPO DALLA NOSTRA CHIESSA Romano-CATOLICO il piu AMATTO dalla TERRA il Nostro PAPA FRANCESCO ,gli Vescovi,gli NOSTRI SACERDOTTI ,gli Maestri che hanno Vizto la Morte ,come Tu Luigi CROCCO guardi gli Soldi,ho gli Tuoi Interressi ,, .gli Uomeni Umile e Cristiano gli devi Rispetarre.

Ho capitto Le legi dalla TERRA gli fai finta e scapi(credi Tu),ma neanche le Legi Di NOSTRO PADRE BUONO DIO gli metti sotto gli Tuoi piedi ,per colpa…… Ho capitto.

Luigi Mio Fratello ti augurro che Trovi la continuita di quello che vollevo scriverti per La tua Educazione da Tuo Sacerdote,come si Comporta in Societta,all Lavorro,in Famiglia, e come si puo Amarre il Prossimo,Ad Aiutarre il Prossimo e Ultimo,ha Non Giudicare ho Crederre solo in quello chw Tu pensi,pulisci quelli DUE cervelli :))),Non Giudicarre con gli Ochi,
e come si puo Viverre una Vita Cristiana e UMILE davanti ha TUTTI ,e Prima ma Prima di Tutto davanti all Nostro PADRE BUONO DIO ,davanti All Nostro Signiore GESU CRISTO ,Grazie ha Mio Signiore GESU CRISTO ,ho Imparatto per che Io Amo Tutti Uomeni,anche quelli che mi ha fatto ho mi fa dell MALE ,Perdono e Subitto Dimentico,ho Imparatto chi era Negli Cielli ,e Io in ORFANIOTROFIO da picollo ero Piu stronzo,ma ero invece piu Intelepto,parlavvo con Ciello doppo ho prima che mi pichiava una persona,ero consideratto Ma ero GENIO ,per che ero Ultimo ha risponderre ha Tutto ma con BENNE che facevo per gli altri,

Accetto tutti Non importa il Suo Colorre della sua pelle ,Accetto il BENNE ho il MALE che fa Altri,e Io tuo Umile Giacommo,cerco la Soluzione della Tua Problema ,anche se Non Ti VEDO ,:)))
Quando mi Accetti come un Fratello Luigi Crocco,ti Imparro come si Vivi sulla Terra….continuamento ti lo dico Personale(PAROLA MIA PER TE LUIGI,non deve farre TIMIDO ti prego)

Adesso vado ha pulirre fuori,vado ha Lavorro per Mio Padre BUONO DIO ,ho chiamallo Tu Luigi come Vuoi il Mio padrone dove Io Tuo Umile lavorro ,lavo le 3 scale ,fuori scale,e 2 alberrini ,e 2fiori Belli ho Curra di lorro,sonno il lorro DOTORE-MEDICINA per lorro.per Te voglio esserre un Umile Cristiano ,che Io ti Aiuto se hai Bisognio,GRATIS GRATIS e GRATIS .
Buona Seratta Mio Fratello Luigi Crocco ,con Rispetto e Amore io Tuo UMILE GIACOMMO !!!
Non:))))Giudicarre ti prego,AMA LA VITA in VERITA e sarrai Amatto dalla Natura ,e di Tutti Rispetatti ,non Importa che Non ti AMA in VERITA ,ma IO il Tuo UMILE ti AMO e ti voglio BENNE in VERITA con VERITA .

Con VERITA cosa semnifica???
Vai all Tuo Sacerdotte,e in Tutto quello che Io ti ho scrito ,Questo Umile che ti ha scritto ti vogle BENNE???,per che sei ancorra un BIMBO ,anche se Tu Luigi sei piu vechio di Me,e anche con UNIVERSITA!!!:))
ti voglio BENNE,,

Sia Lodato GESU CRISTO gli miei Fratelli e Sorelle ,,

Rispondo un po la Volta ,ha tutto che Vuoi gli miei Fratelli ho Sorelle mi avette scrito qui,e in altre Parte.
Parola mia dell Vostro Cristiano e Umile GIACOMMO .

Rispondi

teodora il 6 novembre 2014 alle 5:05 pm.

Don Maurizio Sperandeo
13 gennaio
la cosa più terribile è che le parole di Papa Francesco scivolano via senza lasciare traccia: lui parla di sacerdoti “untuosi” e questi continuano esserlo, contenti di esserlo, credendo che le parole del Papa sono rivolte ad altri…il bello però è che finalmente la gente ha dei parametri per dare voce a quello che sapeva già nel cuore; perché il popolo capisce, per grazia di Dio, se un pastore puzza di pecora o no, se è un prete è farfalla oppure no. attenti, miei cari, siete stati sgamati!
Don Maurizio Sperandeo
13 gennaio
Condividi

Rispondi

teodora il 6 novembre 2014 alle 4:59 pm.

Ci vuole maggiore controllo. L’ordine sacerdotale ne uscirebbe purificato e la fede dei cristiani si rinsalderebbe

Rispondi

Lascia un commento

La tua e-mail non sarà pubblicata. Campi obbligatori *

È possibile utilizzare i seguenti codici HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.