Oggi è il compleanno Papa Francesco, il papa che sta cambiando il mondo, e in questa occasione l’intero staff vuole manifestargli il proprio affetto, riconoscenza e stima per essere sempre presente con noi ogni giorno.
Abbiamo pensato a questo spazio affinché tutti i fedeli che seguono Papa Francesco possano lasciare i propri auguri Papa Francesco, in modo semplice, scrivendo le parole che ognuno si sente di condividere con quanti frequentano PapaFrancesco.net
Da parte nostra, auguriamo al Santo Padre che possa trascorrere questo 79esimo compleanno nella Gioia del Vangelo. Questa ricorrenza ancora un volta ci ricorda che Francesco dalla Fine del Mondo ha portato una cosa semplice ma essenziale: La Speranza.
Grazie da parte di tutti coloro che hanno ritrovato la Gioia di sentirsi Cristiani Vivi e vitali; grazie per guida che ci offre ogni giorno, indicandoci la strada del Vangelo nelle cose più concrete, dal dirsi grazie a come volersi bene.
Non ci dimenticheremo di ricordare Papa Francesco nelle nostre preghiere quotidiane e lo ringraziamo per il suo esempio e la sua parola che tocca i cuori di ognuno di noi!
Il Signore lo protegga e lo accompagni sempre.
Auguri Papà Francesco! Grazie a Dio che ti ha mandato! Grazie a te! Cinzia e famiglia
Auguri Santità … Anche se è inutile farli perché non risponderai nemmeno con un grazie!
Tanti auguri Papa Francesco
Auguri Santo Padre! Che lo Spirito Santo la ricolmi sempre dei Suoi doni, e in modo particolare in questo giorno
Buongiorno!!!!tanti tanti auguri grande vescovo di Roma!tu sei un esempio per tutti noi….sei umile e le tue parole arrivano nel cuore dall gente?
Che il Signore ti dia sempre tanta forza per portare a noi messaggi d’amore, speranza e pace per tutta l’umanità. TANTI AUGURI GRANDE PAPA FRANCESCO
saint Pere je vous souhaite que tous vos voeux ce réalisent en cette journée d aniverssaire !!que notre seigneur vous aide dans vos demarche de tous les jours!!! tres bonne journée
Auguri di Cuore ….che Dio le dia la forza di continuare questo cammino
Buon compleanno a te padre che ci insegni il folle amore di Dio per ciascuno di noi attraverso il volto della misericordia che il tuo sorriso e il tuo abbraccio testimoniano quotidianamente. Grazie e auguri!
Le faccio i miei migliori auguri e la ringrazio per l’esempio che giorno dopo giorno ci mostra,un esempio di giustizia sociale occupandosi principalmente delle persone meno fortunate e un esempio di giustizia generale ripulendo dalla polvere dell’avidità, gli strumenti della chiesa…credo che Gesu sia veramente contento del suo papato …con immenso affetto Valerio