Non è facile la coerenza nella vita fra fede e testimonianza

Non è facile la coerenza nella vita fra fede e testimonianzaNella riflessione prima della preghiera mariana dell’Angelus di oggi, domenica 9 novembre 2014, Papa Francesco ha spiegato come la liturgia ricordi, in questo giorno, la dedicazione della Basilica Lateranense che, storicamente, è la prima chiesa al mondo dove i cristiani hanno potuto professare il proprio credo senza persecuzioni: per questo si dice che la basilica laternanse è “madre di tutte le chiese dell’Urbe e dell’Orbe” facendo doppio riferimento sia al tempio materiale che al tempio spirituale.

Il tempio materiale fatto di mattoni è segno della Chiesa viva e operante nella storia – ha proseguito Bergoglio – cioè di quel “tempio spirituale”, come dice l’apostolo Pietro, di cui Cristo stesso è “pietra viva, rigettata dagli uomini ma scelta e preziosa davanti a Dio” (1 Pt 2,4-8)“. Proprio questo viene ricordato nella Lettura del Vangelo del giorno: Gesù rivela che “il tempio di Dio non è soltanto l’edificio fatto di mattoni, ma è il suo corpo, fatto di pietre vive“.

Questo significa che, “in forza del Battesimo, ogni cristiano fa parte dell’”edificio di Dio” (1 Cor 3,9), anzi diventa la Chiesa di Dio” e questo comporta che ciascuno di noi deve “essere coerente con il dono della fede e di compiere un cammino di testimonianza cristiana“.

E non è facile, lo sappiamo tutti“, ha aggiunto Papa Francesco, si è cristiani “non tanto per quello che uno dice, ma per quello che fa, per il modo in cui si comporta“. Nella vita di un cristiano è proprio la coerenza al Vangelo, agli insegnamenti di Gesù, tradotti nella quotidianità “che ci dà vita“: “è una grazia dello Spirito Santo che dobbiamo chiedere“.

La ricorrenza di oggi, ci ricorda anche che “la Chiesa, all’origine della sua vita e della sua missione nel mondo – ha aggiunto il Santo Padre – non è stata altro che una comunità costituita per confessare la fede in Gesù Cristo Figlio di Dio e Redentore dell’uomo, una fede che opera per mezzo della carità“.

La missione della Chiesa non è cambiata nel corso dei millenni: “anche oggi la Chiesa è chiamata ad essere nel mondo la comunità che, radicata in Cristo per mezzo del Battesimo, professa con umiltà e coraggio la fede in Lui, testimoniandola nella carità“.

Share Button

19 Commenti

anthea il 10 Novembre 2014 alle 5:55 pm.

my late paternal grandfather and his father and mother was Italian, their surname was Fontana. I know Domeneco Fontana re erected the obelisk in the Vatican square and I believe he did somework in the sisteen chapel. I am trying to find out as much information as I can regarding Domenico and all his family and also about my grandfather Quirico, Great grandfather Antonio Fontana and his wife my great grandmother cherubine pellegrini is it possible you could help me with any information possible. thanking you and god bless

Rispondi

Giacommo il 10 Novembre 2014 alle 5:42 pm.

Carro Amico e Fratelos ,,Luigi Crocco,, ti saluto Con Rispeto Io Tuo Umile ,,GIACOMMO,,

Mio Fratello ,in Verita ti scrivo avevvo 3 anni e qualcosa , e Gia sapevvo dove sonno , sapevvo cosa devo farre qui Sulla TERRA , e come comportarsi Con Amicci prima di Tutto ( 180-20-220 in quanti erravammo ha ORFANIOTROFIO dove ho Cresciutto ),ma sai come Comportarre con Tutti ,piu con Educatori (gli maniaci ha pichiarre NOI , per che lorro non veniva per Noi all LAVORRO ,veniva come TE per SOLDI ,ha Lavorro per il METALO ho DENARRO come lo voui Tu Luigi mio fratello chiamarre queste ,,BESTIE ,, ma errano gli Nostri ,,AMATTI Educatori,, anche se PICHIAVA NOI con MOTIVO ho senza MOTTIVO .
Abbiamo imparatto ha comportarsi con La Natura(solo NATURA ci dava ha noi MANGIARE buono,……melle ,pera , e altri frutti , e La TERRA ci dava PATATE , carotta….., e tante Idee per che Noi cresciuti in ORFANOTROFIO , ho quando non mangiavi in un Giorno ,ho Giorni,,
Abbiamo imparatto nella VITA (non importa che ero in ORFANOTROFIO , ho altra PARTE , hospidale …ho dove ero), che dobbiamo Rispetarre Tutti , e ACCETTARRE Tutti , ma ACCETARRE TUTTI, non importa Luigi mio Fratelos che quello ho quello ho quelli faceva dell male ha ME ,ho agli mie Fratelli ,ho mie Sorelle, non hai una IDEEA nella tua TESTA mio Fratello , come ero qualche volta UMILE e preferrivo di Pichiarmi uno ,per non pichiarre altri che gia errano con la Testa GIU come te Luigi ,non ACCETAVVA la REALITA !!!!!!!!
Luigi ho imparatto una cosa Importante da quando avevvo 3 anii e un po di messi , che NIENTE non E NOSTRO !!!!!!!,ci ha Imparatto una Educatrice (nell nascosto!!) ,e Io imparravo gli altri , e altri mi pichiava ,quando uno di Noi non erravammo come lorro volleva ,,CATTIVI e SELVAGI, per che erravammo qualche volta come gli CANI per lorro !!!quando uno andava da dove erra arrivato (dall Ciello ), tutti erravamo cosi TRISTE , da picollo , e dicevvo , QUanto ,Quanto Quanto mio Ciello , mi fai solo sperare , e altri che mi diceva ,,Luce,, per che Io sempre parlavo con Alberri ,che mi dava mella buona, perra buona ,…, con la TERRA Umile che dava patate e altre cose Buone ha mangiarre.
Ho imparatto ad Aiutarre gli altri , per che niente Non e NOSTRO , uno quando sufriva ho altri sufriva e piangevva , Resto Tutti erravammo piu Triste di Lui ,seva averre Emozioni , ho Timidi , MAI mai ,MAI , e Nostro Fratello che Sofre, e basta , e non possiammo esserre INDIFERENTE !!!
Ho imparatto sempre Rinunciarre alla Mia ,,RAGIONE,, ,anche se lo avevo Io Luigi mio Fratelos ,,
e altre cose della VITA ,da quando avevvo solo 3 anni e qualcosa ,erra un POMERRIGIO , mi ricordo ,prima di Parlare uno ho Imparatto ha dagli RAGIONE , anche se Io ho altri miei Fratelli avvevo RAGIONO 99% , ACCETATAVVO , cosi come vedi Tu le Montagnie poverrine ,gli Alberri poverrine ,la Terra poverrina ,e gli animali che abitta in NATURA , accetta la Piogia , Accetava Il VENTO , Accetava la NEVE , Accetta quando gli Uomeni gli amazza ,,gli animali e le forestre pieni di ALBERRI lorro gli Uomeni gli AMAZZAVA !(li TAGLIAVA)

Dalla Naturra sonno stato Educato ,insieme con La Natura , per che gli Educatori che erra ,veniva all Lavorro per il DENARRO , non Educarre Noi , per che lorro Errano EGOISTI ,pensava solo alla Lorro FAMIGLIA di Sangue!!e non vedeva ora di andarre acassa Lorro , e indietro ha Lorro sempre lasciava le Lacrime ,Le Soferrenze, Le Tristestete … .
e con Anni sonno Cresciutto .

Luigi mio fratelo Io Tuo Umile Giacommo sai da quando ho presso le Decisioni della Mia Vita nelle mie spale e sapevvo Chi Sonno????
Avevvo 3 anni e qualcosa Mio Fratello Luigi Crocco , non come altri Poverrini Bimbi Richi che non sanno neanche ha 10, 12, 14 ,15 anni cosa deve farre con La Sua Vita ,per che la Sua Mama Di Sangue ,e suo Padre di Sangue gli OFRE TUTTO quando sonno picolli ho Bimbi ,ho Adolescenti !!!
Invece ha Noi ,nessuno non aveva PIETA di NOI ,invece NOI avevavvo di Lui ho altro Educatorre per che mi ha pichiatto ,ho mi ha presso la Mia Mangiarre(quell pocco porzionne) .

E alla Scoulla avevo un Amico che si chiamava ,,MACOVEI CIPRIAN,, ,erra un Ragazzo Cristiano e UMILE , e Lui sempre portava agli Noi ORFANI che erravammo con Lui in AULA mangiarre di cassa Sua ,il suo Cibo che gli dava la Sua Mama per averre alla Scoula!!!
ERRA un buon Compagnio che mi potevva sempre FIDARRE di LUI , gli davvo TUTTO , e lo Educavo un Po La Volta , per che Lui era uno con DENARRO(gli suoi Parenti) ,ma Non avevva in Cassa lorro in Famiglia ,uno che lo capischi tutti gli Problemmi che ha Tutti ho altri ,di Timidita ,di Egoismo ,ho Di INDIFERENZZA, ho di AROGANTTA, e altri ….problemi che Lui per colpa di questi Problemi pierde Tanto quando va in Liceo , ho alla UNIVERSITA , HO quando Lui si fa Una Famiglia Sua(come ho Io adesso Luigi mio Fratello), ho quando va in Campo di LAVORRA(quando avra 18anni) e tante cose Buone ,che le cose che Diceva nell nascosto cosa li diceva all ora di RELIGIONE , io Tuo serve ,ho UMILE come voui chiamarmi li SAPEVO !!!!!
Io recunosco ,erro Grande quando ho avutta la Mia perdita piu GRANDE dell Mio Cuorre ,e anche altri miei coleghi di ORFANOTROFIO , quando abbiamo perduto questo Nostro ,,colego di Classa ho di Aulla Macovei Ciprian si chiamava (per Ricordarti) , in un Incidente Stradale !!!
La sua Famiglia ha portato tutti suoi coleghi all…..quando abbiamo portato Il Suo Santo Corpo !!!
E Io con Lui sogniavo da picollo di esserre Il Suo Sacerdotte , (non sapevvo cossa e un SACERDOTTE , e Lui mi ha detto ,e cosi come Te ,,Una Persona UMILE,, !!!di Aiutarre tutti ,E Lui mi ha promesso con La Sua GRANDE PAROLA da picolli che nessuno non cambia le NOSTRE PAROLLE , Io di esserre Il Suo SACERDOTTE , e Lui un GRANDE DOTORRE della MEDICINA !!:=)) , belli Momenti Luigi mio Fratello erra.

Da quell Giorno con la Mia Parolla che ho datto Lui , anche se ho SOFERTO ,ho PIANTO per giorni, messi, anni , ho detto Anni non si Ritorna piu ,Lui Non si Ritorna Piu , avevvo in VERITA ti scrivo ,11 ho 12 anni !!!
Ho capitto in VERITA di Viverre la Realita ,non il PASSATTO , per che gli ANNI passatti ,non si Ritorna , anche se gli anni dell passatto mi ha portato solo delle SOFERRENZZE , ho delle FELLICCITTA!!!

E sempre quando uno mi vogle ofrire qualcosa ,che Io tuo UMILE gli do Intuitione buona mia e in VERITTA della Sua PROBLEMA , lo mando all ORFANOTROFIO , ho alla Mia Chiessa che mi ha ADOTTATO , di messa la NATURA .
Per che Io tuo Umile avevvo una BELLISSIMA Vita anche in messa la STRADA , prima in campagnia dormivo , ma Fuori!!!, e puoi doppo un po di anni ,sonno andato nella Cita ,e ho vizto gli Uomeni ,tanti ,e tanti come vedo adesso , che Sofre , ho sonno malatti, , ho ha Problemi di Famiglia , ho altri problemi materiale ,ho Sociali , e di altra NATURA .
Perdonami Luigi Crocco mio Fratello , adesso che e ARRIVATTO Il Papa Francesco ,lo voglio Aiutarre , non importa che3 non e Diretto ,e lo facio Indiretto(per che non ho Bisognio di NIENTE da Lui ,ho dalla Mia Chiessa Romano-CATOLICO !!!!!!
Sai quante volte sonno stato Salvatto ?????non lo sai , offff Luigi , e non mi ha chiesto nessun SOLDI ,,Sig MOISSE,, , mi ha Aitatto ,fino anche 2 3 volte davanti alla MORTE , tu deve Giacommo ritornarti sulla TERRA , per che fra un po di ANNI il Mio PAPA Francesco avra Bisognio di TE , per esserre in Un Giorno il Suo SERVE!!! anche se non e DIRETTO , meglio!!! adesso non ce piu ,,Sig MOISSE,, sonno Singolo ,e con La Mia Famiglia che ce negli Cielli vecino all Nostro Padre Buono DIO ,, .
Una persona Cristiana ,non Importa la Sua RELIGIONE ha una PROBLEMA , lo AIUTO , e gli Dico :
Ti cunosco da un altra VITA ,e tu devi cambiarti , anche se il Mondo non vede Noi gli ORFANI UMILE !!
Non mi piace risponderre alla Domande di altri Richi ,che ha Tutto solo per Lorro !!!!
Posso Risponderre alle Domande come si puo un po la Volta un Cristiano ,ritornarsi alla Chiessa ,anche se ha PAURRA dell AMORE ,ho de se stesso se si CAMBIA !!MA IN benne!!!
Luigi guarda che se Nostro PAPA FRANCESCO , prendi DUE ho TREI ORFANI vecino ha Lui( gli ADOTTA con Il Cuore ) tutti Voui che guardate Nostro PAPA FRANCESCO come un NECUNOSCIUTO , e lo guardate solo per Soldi ,ho di averre FAIMA che state vecino ha Lui ,in VERITA vi scrivo ,lorro singoli contro DI STATO ,contro di Tutti gli Uomeni di STIINTA , ho….., Li cambia , e anche FERMA TANTE ,MA TANTE GUERRE, ma tante malattie che ce nell MONDO , e la FAME , cosi come nostro GUERRIERRO MOISSE , Nostro Santo Iac…, ha salvatto tanti dall Inverno ,e adesso sonno in PARADISSO vecino all Nostro PADRE BUONO DIO , vecino all Nostro Signiore GESU CRISTO , davanti alla Grande Famigli Santa MARIA e San Giusseppe , vecino agli Santi e Buoni Discepoli di GESU e di San Pietro ,vecino agli Nostri Fratelli e Sorelle che sonno in PARADISSO, Luigi la vita di Tanti nostri Fratelli e Sorelle si cambia solo e solo in BENNE!!!

E mia Compagnia mi dice , ,,Giacommo ,, abbiamo messo nome all Nostro Figlio ,,MARIO,, per che cosi si chiama Il Tuo Uomo dalla TERRA piu AMATTO doppo MACOVEI CIPRIAN (che ce in PARADISSO adesso), quando vai ha Aiutarlo??? quando vieni Il Tempo ??? e lei come Guardava TV , qualche volta , mi ha DETTO ,Tuo PAPA FRANCESCO ha degli PROBLEMMI………OFFFFFF….offffff , non e Posibille ,come????
E mi ha fatto vederre dal Suo TELEFONNO , per che e come Voui la Mia Ragazza , ha celularre che prendi INTERNET qualche volta .
E da quell Giorno ,dove vado ,facio BENNE nell NOME dell Nostro Papa Francesco , e nell Nome dell Nostro PADRE BUONO DIO , per che gli Ringrazio che mi ha Cresciuto.
Questa e la Mia Realita della mia Vita mio Fratello Luigi Crocco ,,
Ho una domanda per Te come tuo Umile e Tu un Grande che sempre sei ,ho vuoi esserre Grande davanti ha Tutti !!!

Quando vai in Chiessa ha pregarre , dove e la Tua Luce che tu lo accendi in Chiessa ,e puoi esci Fuori???
Aspetto la Tua Risposta mio Fratello Luigi ,,
hai tanti amicci Sacerdotti vedo nelle tue Parole che mi scrivi ,ho che scrivi agli Altri nostri Fratelli e Sorelle ,ho agli Noi Cristiani Umili che amiamo di Piu la Nostra Chiessa ,di nostre Famiglie che gli abbiamo Creatto fuori dall ORFANOTROFIO!!!

:=)))guarda Io Tuo Umile Giacommo Amo Tutti ,come anche gli mie coleghi , ma ci sonno di quelli coleghi dal ORFANOTROFIO , che ti dice Il Vechio e Nuovo VANGELLO , senza saperre cosa e la BIBLIA!!!
Tu lo hai letto un po ???
Non Credo , ho se hai Letto ,lo hai Letto ha Interesse !!!
Uno che ha un Libro Santo in Cassa ,e va anche alla Santa Chiessa alla Santa Liturghia ,non sonno come Te , in VERITA ti scrivo , Accetta Tutti ,anche se tu sei piu Rico MATERIALE!!!non come Noi mangiamo dalla caritta ,ho cosa troviammo nell Bidone butattato di altri, ho la Caritas che ci AIUTA noi Gli Orfani che siamo sulla Terra dell Nostro Padre Buono DIO .

GRAZIE Nostro PAPA FRANCESCO , Grazie la Nostra Chiessa Catollica
, Grazie agli VESCOVI , Grazie agli Nostri SACERDOTTI BUONI!!! tutti sonno Buoni Luigi , in VERITA ti scrivo , anche se ha Bisognio di Aiutto ha Educarre le Persone come Te di Non Giudicarre il Prossimo e Ultimo , ho fai Lezione di ……. con ME il Tuo UMILE:=)))Luigi vive nella Realita Tua ,non di Altri ,questa e la Secuna Problema che ti lo do con Amore e Rispetto che ho per Te .
In un Giorno darrai Tutto per averre un Buon Maestro della Vita (quando dico VITA, in Tutto), per le Tue cunoscenzze ,ho gli Tuoi amicii che ha Bimbi ,ho quelli che Sofre come te di ,,INDIFERENTA,,

Ti Salutto con Rispetto e Amore mio Fratello Luigi Io il Tuo Umile Giacommo,,

Rispondi

maria aparecida da silva pereira il 10 Novembre 2014 alle 3:16 pm.

Caro amigo em Cristo, SR Papa Francisco sua benção e orações
por mim e meus familiares e amigos em Cristo Jesus.
muita paz assim na terra como no Céu,isto é Igreja viva aqui na terra
pastoreando e cuidando dos filhos teus,Igreja viva no céu que se,
manifesta através da Santíssima Trindade com a Virgem Maria,com os
Anjos e Santos que respondem as nossas preces e as nossas suplicas,
mensageiros e portadores na fé e obediência,para assim contemplarmos a face de Deus. Amém Abraços

Rispondi

teodora il 10 Novembre 2014 alle 2:47 pm.

I mattoni, ovviamente, devono essere solidi e integri.
In ogni struttura, gli elementi non consoni, pregiudicano la stabilità dell’intera opera.

Rispondi

Luigi crocco il 10 Novembre 2014 alle 11:45 am.

Siamo uomini e come tali viviamo di materia come tutti gli esseri viventi che come gli animali hanno l istinto di nascere vivere procreare e conservasi sulla terra .
Ma in piu’ abbiamo il ragionamento a domandare e a domarci il perche sulle cose ma che siano di scienza di leggi economia filosofia sociologia medicina ecc in pratica su tutte le cose abbiamo il libero arbitrio di scegliere le cose che ci fanno star bene. Ma se non siamo guidati dalla spirito o coscienza migliore di Dio si rischia di quietamente di scegliere le cose piu’ comode ma peggiori che ci fanno star male. Ma la pietra su pietra della chiesa di Pietro e’ somma di sacrifici a ricercare sulla armonia della bellezza d ‘amore la speranza di guarire dai mali iniziando una vita migliore

Rispondi

teodora il 10 Novembre 2014 alle 5:53 pm.

Questo, come tutti i blog, è solo una valvola di sfogo, che frutta a chi lo gestisce.
Chi srive (una sparuta parte) non rappresenta quasi nulla a livello mondiale.
Il Papa neanche lo legge. Non “riesce” a leggere atti inviatiGli formalmente, figuriamoci il Blog
Da qui tutto il sarcasmo di certi soggetti, a cominciare dai “PASTORI” del gregge CRISTIANO.
Le Fede, lo ripeto, si conquista con la rettitudine e la coerenza.
TUTTO IL RESTO è NOIA……..
sEI DI NUOVO AL CENTRO DI ….

Rispondi

BARBARA BETTAZZI il 10 Novembre 2014 alle 6:08 pm.

FALSO, CONOSCO GENTE DELLA SANTA SEDE E ANCHE IL PAPAP MI HA RISPOSTO PER E-MAILS DIRETTE PIU’ DI UNA VOLTA A CIO’ CHE HO SCRITTO SUL COMPUTER. INOTLTRE HO AVUTO CHIACCHERE DIRETTE CON MOLTI CITTADINI PRATESI DOVE ABITO SU CIO’ CHE HO SCRITTO SUI BLOG E SUL WEB U SU FACEBOOK E QUI. ANCHE LE TUE STRONZATE SONO FINITE E SEI FINITO AL CENTRO DI UNA BELLA FIGURA DI MERDA. CHE PIE FACCIA FATICA A MOLTI CITTADINI SCRIVERE QUESTO SI’…MA IL RESTO, CI FAI RIDERE DAVVERO .

Rispondi

teodora il 10 Novembre 2014 alle 6:29 pm.

se ce l’hai con me, dimostri solo di non avere capito nulla.
Fortunata te che hai avuto riscontri diretti dal Papa via emails (il Papa non ha mail).
Impara a moderare il linguaggio, e parla solo quando sei a conoscenza dei fatti

Rispondi

teodora il 10 Novembre 2014 alle 7:23 pm.

Le tue soggettive, colorite (per non trascendere in ternimi definitivi) opinioni sulle figure…..o sulla fine….. ti classificano da sole.
Ma sono tue personali opinioni e tali restano. NULLA DI PIU’. Né mi sfiorano minimamente.
Le tue “conoscenze” e “riscontri” in ambito della Santa Sede ecc… sono altrettanta conferma di determinati equilibri, al di là dei quali si trova conveniente il silenzio.

Rispondi

Giacommo il 10 Novembre 2014 alle 10:48 am.

Sia Lodatto GESU CRISTO ,,

una grazia dello Spirito Santo che dobbiamo chiedere Tutti ,, ha Ragione Nostro Piu Amatto da quelli cresciutti dall Padre NATURA Nostro Padre ,,BUONO DIO ,,

Papa Francesco , gli miei Fratelli ,Le Miei Sorelle ,non solo quelli che hanno Cresciuto con ME in ORFANOTROFIO, anche Tutti che Nostro PADRE BUONO DIO vi ha DONATTO una FAMIGLIA , e siette cresciuti in Amore e Armonia , vi voglio Transmeterre Io Vostro UMILE con Lacrime di Amore che vi scrivo Adesso .

Prima di Tutto , legette Il Vechiu Testamento , specialmente Moisse verseto ,,22,, Grazie dalla Mia Animma per Voi Tutti,,

In Tutte le mattine quando mi sveglio qualche volta mi sveglio Triste e Piango con AMORE per le Soferrenze che gli Porta in MONDO un ,,mano di Uomeni ,,(INDIFERENTI CON TUTTI , INDIFERENTI con gli POVERRI , con gli ORFANI ,con La Natura ,con La Nostra Chiessa ,con gli altre Famiglie Riche ho Poverre che sofre ), , e di notte quando mi metto ha Ripossarre , vi voglio Transmmeterre Io Vostro Umile ,che Prego sempre per quelli che sofre per colpa delle Malatie ,Guerre, problemi sociale ,materiale, Famigliarri, Non Rinunciatte in tutti Vostri secundi ,ho momenti dalla Giornata di ANDARRE alla Chiessa(Cassa Di Dio) , anche se tanti piange ho sonno Tristi per queste Soferrenzze ,ma pregatte con Coraggio ,Aiutatte la Vostra Chiessa ,gli Nostri Vescovi ,gli Nostri Buoni SACERDOTTI , ho fra di Noi come Una Grande FAMIGLIA , vi PREGO NON RINUNCIATTE ha Fidarre dalla Nostra Chiessa ,all Nostro PADRE BUONO DIO , per che Nostro Signiore GESU CRISTO e con Tutti Voui in tutti vostri Momenti di Soferrenzza dalla Giornatta che vi svegliatte fino in Ultima secuna quando vi mettete all Letto ha Ripossarre ,Quando siette acassa Vostra, ha Lavorro , in Societta , non Giudicatte vi PREGO ha gli miei MESSAGI , vi Voglio BENNE Io Vostro Umile GIACOMMO .(se no ,non scrivevo , gli miei Soldi per PANE che Io Lavorro ,vi li DONNO ha Tutti Voui ha scriverre Messagio , che Nostro Signiore GESU CRISTO e Con Tutti Voui , non solo con quello ,ho quello ,ho quelli…e Viceversa.

Io Vostro Umile , vi Augurro dalla Mia Animma ,che in tutti vostri Momenti quando avette Soferto , ho siette state Triste per le Vostre Probleme , Prego All Nostro Padre Buono Dio ,e ha Tutti Nostri Santi ,che vi porta nelle Vostre Casse, nelle Vostre Famiglie ,in Societta, all Lavorro ,momenti Fellice in cambio ha quello che voi avette Passatto in passatto ho adesso Nell Prezente , in Tutte le Notte quando mi metto ha dormire Prego che Tutti Voui Uomeni dalla TERRA ,che siette Piu Felice di Ieri , che Nostro Padre Buono Dio , Nostro Signiore GESU CRISTO(Il Figlio Piu Amatto),Nostro PAPA FRANCESCO che vi Aiutta di andarre di Piu alla Chiessa , non importa dove siette ,entrate nella Chiessa ,solo in Cassa Di Dio ,possiamo cambiare il male degli altri In BENNE!!!

Cosi insieme possiamo fermare quelli che si creddi Dottorri Buoni , ma sbaglia facendo degli EXPERIMENTI ( e muorre migliaia di BIMBI , MIGLIAIA di buoni Cristiani , e Ucide in lo stesso TEMPO anche la Nostra NATURA , e le Nostre AQUE , quelli Capi di Stato che porta la Sua Populazione nelle Guerre con altri Paessi , quelli CAPI che fa afammarre gli BIMBI DI NOSTRO PADRE BUONO DIO ,,gli ORFANI,, ha sufrire dentro e Fuori quando dorme in Forestre vecino agli Buoni Animali ,in Campagnia vecino agli Animali e agli Buoni Cristiani che li lascia dormire nelle lorro Cassa dove tieni gli lorro Animali(muche ,pecorre….),ho nelle Stazione Ferovia, ho negli Canali ,ho nelle Scale di Bloco , non e un PECATTO aiutarre un Orfano ( Guarda ho dormito in tutte le PARTE,che ho scrito Prima,e sonno BENNE ), uno che e MALATTO , uno che ha problemi Sociale , uno che ha problemi Materiale , uno che non sa cosa e Chiessa, uno che sofre di una Malattia , una VEDOVA , uno e sta in GALERRA per il AMORE e Rispetto che vi porta ha Tutti Voui gli miei Fratelli e le mie Sorelle , gli DOBBIAMO AIUTARE , non e un PECATTO , chiedette SCUSA e PERDONNO quando Aiutate se uno vi Giudica che lo AMATE e lo Rispetatte.

Fratelli miei e le Mie Sorelle , un Vero CAPO non ha NIENTE sulla TERRA , niente ,niente , lavorra per mangiare , e vestiti si trova anche ha Bidone , non serve METALO ho DENARO per AIUTARRE la Nostra Chiessa ,ho Aiutarre il Prossimo e Ultimo , ma non Giudicatte uno che vi Ama e vi Vogle benne ,da quando si sveglia Benne ,e il Sole esci sull Ciello per che lui E Fellice ,per che ha la Forza di PERDONARE sempre tutti che lo vogle MALE , invece Lui vi Vogle BENNE , senza darli NIENTE, NIENTE ,NIENTE , solo di Rispetarre la Nostra Chiessa ,Il Nostro PAPA FRANCESCO ,,PAPA degli ORFANI , PAPA degli Poverri , PAPA di quelli che sofre , andiamo Insiemme ad AIUTARLO ,con Rispetto e AMORE , senza volerr Niente da Lui , se potete Aiutarre La Chiessa(Cassa dell Nostro PADRE BUONO DIO) aiutate , per che solo lorro lo sa dove si deve portare Mangiarre , ho anche vostro vestito ho scarpa ruota , donatte ,non e PECATTO amarre il Prossimo come Ultimo ,,

che bello Miei Fratelli e mie Sorelle quella VERITA con gli Lavoratori…….che Ultimo e pagato come PRIMO!!!E quelli tutti invidiosi…….offfff, offff…….(Legette Nuovo VANGELLO), dobbiamo volerr BENNE ha Tutti non solo agli vostri vicci (HO LE VOSTRE fAMIGLIE DI SANGUE),ho cambiarre machine ,terre, vestitti ………,e altri vostri Fratelli ho le Suorre sofre per colpa della INDIFERENZZA degli altri.

Ieri mi ha fermatto delle Persone Buone , e mi ha Detto come hai fatto questi PESCI di uscirre Fuori dalla AQUA????

Io vostro Umile , vi posso dirre ,che non ho Niente qui sulla TERRA , e lorro mi AMA , non mi Giudica , non mi porta ALA MORTE Me e altri miei coleghi che abbiamo ACCETATO di VIVERRE in AMORE e con Rispetto per Tutti Voui miei Fratelli e mie Sorelle da quando avevvo 3 anni e 6 messi e abbiamo Accetato Nostro PADRE BUONO DIO come PADRE VERO ,, .

La Nostra Soferrenzza le Nostre Lacrime di AMORE e la Nostra Felliccita per Voui e per questi Pesci ,dall Ciello arriva questo donno di Rezisterre ha Tutti vostri Giudizzi , per che altri si guardava MALE per che davo Mangiarre agli PESCI , per che ………offffff……offfffffffffff…… .

Avette fiducia in Voui ,e anche in altri vostri Fratelli e Sorelle vostre , vi PREGO , solo cosi possiamo Cambiarre il male in BENNE e in AMORE per vostri Fratelli e Sorelle , per le Vostre Famiglie di Sangue e altre Famiglie che Abitta con Voui sulla TERRA , Aiutare La Nostra Natura , Aiutarre in Societta quando siammo Tutti che possiamo ,anche con Le PAROLE , ho come voui Fratello mio e Sorella mia .

Guarda vecino ha Voui quando fatte un BENNE ,ho un Donno alla Vostra SANTA Chiessa , ce sempre Il Vostro Angello Custode , e Nostro Signiore GESU CRISTO ,gli Apostoli de GESU CRISTO ,gli Nostri SANTI , gli Angelli dell Paradisso , gli miei Fratelli e Sorelle che sonno andato doppo una GRANDE SOFERRENZA…..offff…..:(((offfffff di qui dalla TERRA nell PARADISSO nell Cielli ,sonno con Tutti Voui quando Fatte un BENNE alla vostra Chiessa, ho agli altri che sofre .

Io vostro Umile mi chiamo ,,GIACOMMO,, , e vi voglio benne , la Mia Famiglia SIETTE VOUI , E LA NOSTRA NATURA qui sulla TERRA,, come ho Imparatto da picollo quando sempre ero davanti ALLA MORTE ,e Nostro PADRE BUONO DIO mi mandava di Nuovo sulla TERRA da picollo , e quando mi svegliavo doppo 2 3 Giorni di Soferrenzza ,Signiora MOISSE mi dicevva , Butta via La Tristezza dall Tuo Cuorre mio Fratello picollo , e Io Ti mando sempre Forzza nell Tuo Cuorre di viverre anche quando esci dall ORFANOTROFIO ,quando sarrai GRANDE , e di Nuovo ero pichiatto e arrivavo nell OSPIDALE di Cita PASCANI(Jud IASI ,ROMANIA ) , e puoi mi incontravo con mia Sorella Signiora MOISSE ,solo lei veniva in HOSPIDALE quando uno di Noi erravammo nelle Soferrenzze in ultimo GRADO in HOSPIDALE , mi ha SALVATTO , e non Voglio NIENTE da Vuoi , NIENTE, NIENTE , ,,Ho Tutto,, , e voglio che anche Voi tutti miei Fratelli e Sorelle di viverre nell Amore e Rispetto , con le Vostre Famiglie di Sangue (E ALTRE FAMIGLIE vecine con Voi),all Lavorro con Vostri coleghi ,alla Scoula con coleghi di Scoula ,all Universita con vostri coleghi , in Societta con tutti che Voi incontrate in Citta in Campagnia ,ho in NATURA per quelli che vive la ,come ME vostro UMILE sonno stato per ANNI ha VIVERRE in campagnia (fuori dormivo ,come anche altri che sonno adesso)e nelle Forestre dove sonno belli Alberri ,belli Animali , anche se quando sonno VENUTTO per la PRIMA voslta in Una Citta ,tutti mi Diceva ,chi e QUESTO SELAVAGIO???e anche agli mie coleghi e coleghe , chi sonno questi SELVAGI???
Siammo Noi che vi RISPETTIAMMO e vi vogliamo BENNE !!!

Dobbiamo Aiutarre miei Fratelli e Sorelle qui Sulla TERRA il Nostro PAPA FRANCESCO , la NOSTRA CHIESSA ROMANO-CATOLICA , gli Nostri BUONI VESCOVI ,gli Nostri Buoni SACERDOTTI , cosi insiemme ha lorro possiamo FERMARE il male che ho scrito su in su che altri GRANDI li fa , e di cambiare il male in BENNE e AMORE .

Risponda ha una Vostra DOMANDA ,,

IL VECHIO E NUOVO VANGELLO tanti mi dice ,lo hai Letto Giacommo???
sonno BATESSATTO ALLA CHIESSA ROMANO-CATOLICO , legette gli miei messaggi ,e cosi vuoi date la Risposta in Mio Posto. (GRAZIE )

Ridette un po , con Fiducia in Voui ,e in Nostro PAPA FRANCESCO di averre FIDUCIA ( NON importa che RELIGIONE siette Tu ho quello ,ho quelli), e non pensate male di NESSUNO ,per che di quello che Tu ,ho Altro ,ho Altre che PENSATE MALE di LUI ,quello NECUNOSCIUTO vi AMA come tu che Legi sarrai Suo Fratello , ho Sua Sorella ,ho Suo Padre ,ho Sua Madre, ho Suo Nono ,ho Sua Nona , sempre sarro VECINNO ha Voui ,fino quandi Nostro PADRE BUONO DIO , e insieme Con Il Mio Signiore GESU CRISTO mi chiama indietro Su , doppo la Lunga mia Soferrenzza vecino ha Voi sulla TERRA .
Vi preggo non cancelatti gli miei MESSAGGI , anche Io facio sonno Un bimbi dell Nostro PADRE BUONO DIO , anche se sonno ORFANO sulla TERRA, Grazie vi TRANSMETTO , e chie Perdonno ha Tutti Vuoi che pensate MALE di ME vostro Umile ,,GIACOMMO,,

Ogi Santo Giorno di Lunedi vi Augurro che Nostro Signiore GESU CRISTO di esserre con Tutti Voui in tutto BENNE che fatte Voui OGI , e Santa Maria e San Giuseppe di esserre con Tutte le Famiglie che Sofre , e che Nostro PADRE BUONO DIO di mandarvi La Forzza di rezisterre davanti alla Vostra FELLICITA ho alla Vostra Soferrenza ,, AMIN ,,
con Rispetto e Amorre vostro Umile ,,GIACOMMO ,,
Sia Lodatto GESU CRISTO gli mie Fratelli e mie Sorelle ,,

Rispondi

daniela il 10 Novembre 2014 alle 8:43 am.

Caro Papa Francesco, e` bello ricordare la prima chiesa, Madre percio` di tutte le chiese, voluta da Dio per la sua missione nel Mondo, portare avanti la parola di Gesu. Questo edificio, non e`soltanto fatto di mattoni, perche` noi siamo i suoi costruttori insieme a Gesu, che e` la pietra viva e`da lui seguendo i suoi insegnamenti siamo diventati una grande comunita`cristiana, cercando sempre di provare ad essere in armonia con la fede e la sua testimonianza. Mi viene in mente la frase che Gesu disse all`apostolo Pietro; Tu sei Pietro e su questa pietra costruiro` la mia chiesa. Non solo ha scelto Pietro, ma anche la citta`, perche` Roma se leggiamo il suo nome all’incontro vuol dire Amor…. Perche` tutto quello che Dio ci dona e`Amore e noi dobbiamo cercare di non pretendere ma dare e con l’Amore possiamo ottenere tante cose buone…. Un grande abbraccio con il cuore…..

Rispondi

luciana serrati il 10 Novembre 2014 alle 3:42 am.

Questa “chiamata universale”, ad essere tutti “pietre vive”, per dare sempre più solidità all’edificio spirituale della nostra Chiesa, attraverso la nostra testimonianza costante e ricca di carità e di bontà…, è estremamente commovente, perché rivela, non solo l’infinita misericordia del Signore, che, nell’offrirci questa grande missione, va oltre al fatto che meritiamo o no questo dono…per cui neppure il peccato può isolarci da Lui, ma ci conferma l’inesauribilità del Suo perdono. E’ così che noi, piccoli “mattoncini” del Suo Amore…continuiamo sempre (basta volerlo !)…a fare parte del Suo grande progetto di salvezza, per la Sua Chiesa e per l’umanità intera. Grazie Gesù,…non è certo facile essere Tuoi testimoni e vivere a Tua imitazione…ma solo impegnandoci seriamente in questo, noi impareremo come l’Amore sia, in realtà, il vero ossigeno, grazie al quale vive la nostra anima. Ti amo Gesù,…Ti amo per tutti i doni che sempre ci dai, anche quando non ne siamo meritevoli,…Ti amo per averci ora dato un santo Padre, come Papa Francesco, che ogni giorno ci riserva una Tua carezza.

Rispondi

sara il 9 Novembre 2014 alle 11:40 pm.

Anche con questo argomento il Santo Padre ci porta al discernimento ,di vedere con occhi dello Spirito. Purtroppo cadiamo facilmente sulla apparenza.
Ci viene difficile a leggere dietro ogni atto e così il diavolo che ci inganna e ci porta ad giudicare. Il giudicare porta l’uomo ad essere cieco e può suscitare dei pensieri negativi e così non si dimostra meno peccatore.
Invece avere il discernimento , cioè dando una lettura spirituale , si distingue di che spirito è mosso se dello spirito buono e allora è una risorsa per tutti, se invece è di spirito cattivo lo si ferma e lo si caccia, cioè si condanna l’atto e non la persona. Visto che tutti siamo schiavi del peccato, che c’è di meglio di avere pietà di chi è schiavo.
Se mai si riuscisse vedere questo che non è l’uomo che commette il male , ma il male che in lui che glielo fa fare, non si può fare a meno di amarlo quell’uomo.
In pratica non si giudica a secondo le apparenze.
Comunque dare lettura Spirituale allarga i campi ed è un dono per chi c’è l’ha e per chi non c’è l’ha lo può chiedere.
La vista spirituale lo può dare solo il Signore e senza questa vista è impossibile comprendere la parola del Signore.
Buona Santa Notte!

Rispondi

marriateresa il 9 Novembre 2014 alle 11:10 pm.

Grazie Signore per l’amore infinito che sempre ci dimostri attraverso i tuoi profeti.
Grazie per papa Francesco

Rispondi

Lascia un commento

La tua e-mail non sarà pubblicata. Campi obbligatori *

È possibile utilizzare i seguenti codici HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.