Onomastico del Santo Padre

papafrancescoesanfrancesco

Il 4 ottobre 2018 è San Francesco d’Assisi patrono d’Italia ed è il Santo con cui il nostro pontefice ha ispirato il suo nome “Papa Francesco”. Francesco è il Santo per eccellenza, un esempio per tutti, si è spogliato dei suoi aver per seguire tutte le creature del cielo. Non solo malati e poveri ma anche il più modesto degli animali è per Francesco una creatura di Dio che va rispettata ed aiutata nei momenti di difficoltà. Bergoglio ha voluto appellarsi con il nome del più insigne dei Santi e sta dimostrando con grande impegno di potersi paragonare al nostro amato poverello di Assisi.

Lasciate un augurio al nostro Santo Padre

Share Button

Lascia il tuo pensiero con Giudea.com

43 Commenti

Oscar C. il 5 Ottobre 2018 alle 3:06 am.

Auguri al Papa Francesco, tanto vicino a tutti, una relazione di Santità così discreta e preziosa da non essere visibile per tutti, ma riconosciuta da semplici e da molti, cari al cuore di Dio.

Rispondi

Salvatore Nicoloso il 5 Ottobre 2018 alle 2:00 am.

Carissimo Papa Francesco, T’invio i miei più sentiti auguri di Buon Onomastico. Che il Signore Ti guidi e Ti protegga sempre!!

Rispondi

Giuseppe Di Franco il 4 Ottobre 2018 alle 9:18 pm.

Auguroni di vero cuore Sua Santitá. Prega per tutti noi

Rispondi

Lascia un commento

La tua e-mail non sarà pubblicata. Campi obbligatori *

È possibile utilizzare i seguenti codici HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.