Onomastico del Santo Padre

papafrancescoesanfrancesco

Il 4 ottobre 2017 è San Francesco d’Assisi patrono d’Italia ed è il Santo con cui il nostro pontefice ha ispirato il suo nome “Papa Francesco”. Francesco è il Santo per eccellenza, un esempio per tutti, si è spogliato dei suoi aver per seguire tutte le creature del cielo. Non solo malati e poveri ma anche il più modesto degli animali è per Francesco una creatura di Dio che va rispettata ed aiutata nei momenti di difficoltà. Bergoglio ha voluto appellarsi con il nome del più insigne dei Santi e sta dimostrando con grande impegno di potersi paragonare al nostro amato poverello di Assisi.

Lasciate un augurio al nostro Santo Padre

Share Button

Può interessarti anche:

Lascia il tuo pensiero con Giudea.com

24 Commenti

Minni il 6 ottobre 2017 alle 10:17 am.

È tanto che cerco di inviare gli auguri al Santo Padre, di buon onomastico e che lo Spirito Santo sia con Te e la tua vita sia piena di grazia.

Rispondi

DELHAYE il 4 ottobre 2017 alle 11:45 pm.

Bonne fête Saint Père et grâce à toi Saint François d’Assise. Comme c’est aussi ma fête, je fais voeux Padre que vous puissiez me transmettre le plus possible de votre foi au fin fond de mon moi et que vous puissiez veiller sur ma famille afin que nous restions toujours unis, que pénètre vos prières sur ma femme Agnès, mon fils Jean-Victor, ma fille Théodora et moi-même. Grâce à vous et puissiez partager votre amour le plus longtemps possible.

Rispondi

Matteo il 4 ottobre 2017 alle 8:52 pm.

Papa Francesco Oggi per te è un giorno molto importante perché festeggi il tuo onomastico ed è per questo motivo che in questo giorno così importante per te ti rivolgo i miei più sinceri e affettuosi auguri di buon onomastico

Rispondi

Lara il 4 ottobre 2017 alle 8:39 pm.

Tanti cari auguri Santo Padre!

Rispondi

Lascia un commento

La tua e-mail non sarà pubblicata. Campi obbligatori *

È possibile utilizzare i seguenti codici HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>