Udienza Generale 12 novembre 2014

Udienza Generale 5 novembre 2014

Share Button

Lascia il tuo pensiero con Giudea.com

11 Commenti

Pasqualina il 12 Novembre 2014 alle 3:12 pm.

Mi piacerebbe che tutti gli uomini e le donne che hanno consacrato la loro vita a Dio, prendessero a cuore le parole del Santo Padre, visto che in molti casi, credono che diventare sacerdoti sia più di tutto un lavoro e non una missione.
Dico questo in quanto nel mio comune ci sono preti che “predicano bene ma razzolano male”, e a malincuore, sono la maggioranza.
DIO BENEDICA PAPA FRANCESCO E GLI DIA SALUTE E CORAGGIO PER GUIDARE LA SUA CHIESA ANCORA PER TANTO TEMPO!!! LE VOGLIO UN GRAN BENE, SANTITÀ!!!

Rispondi

sara il 12 Novembre 2014 alle 2:51 pm.

E vorrei aggiungere oltre a ciò che ho già detto, che poi in passato anche il papa lo ha aveva già spiegato, chi si approccia in tale atteggiamento, ma questo vale per tutti preti o no, di vanagloria ,onorificenza ecc. , cioè ” del apparire ” non hanno la vita facile e stanno pure male, questo lo sperimento, però sono o danno talmente importanza “all’apparire “, per cui restano perfino attoniti dal proprio male,cioè ciechi.
Esaminando la cosa, unica giustificazione che posso dare, che possa essere scaturito da una responsabilità, il dovere di assumere un ruolo e così si cadde ad una maschera ad non essere più autentici, cioè come una palla vuota.
è chiaro sto parlando di chi è partito con buone intenzioni, ma è caduto in questa trappola , perchè ritengo persone che hanno studiato, ma del mondo non sanno nemmeno cosa sia.
Comunque che sia con buone o cattive intenzioni da parte loro c’è una chiusura ed è impossibile entrarci, se non sono loro, con l’aiuto del Signore, che a un certo punto si rendono conto che ciò che stanno facendo non porta a nulla,anzi se non devastazioni, per se stesso e per altri.
E per non dire che chi vuol essere il perfetto è il primo che può cadere in un peccato grave, forse non subito, ma poi si renderà conto che è un misero uomo, che anche se ha studiato ci si accorge che ha bisogno di DIO , di più di quanto non si pensi.
Ecco questo è il lavoro del discernimento, che tanto nomino, invece che giudicare, perchè se si valuta il tutto ,provi solo pietà.
E che il Signore abbi pietà di noi dei nostri peccati, che siano grandi o piccoli, difronte a DIO siamo tutti peccatori.
Gesù sulla croce disse:- Padre perdona loro che non sanno cosa si fanno….
Buona serata!

Rispondi

Claudia il 12 Novembre 2014 alle 1:54 pm.

Cara Gabriella, anch’io ti sono vicina con la preghiera.
La Madonna ti aiuti a riunire la tua tua famiglia.
Dio vi benedica e vi guidi.

Rispondi

sara il 12 Novembre 2014 alle 1:16 pm.

Il Santo Padre ,non poteva essere più limpido di così.
E di quello che ha detto, mi sento altrettanto responsabile pure io, come cristiano, anche se non faccio parte della gerarchica del clero, cioè suora.
è troppo comodo a pensare che siano altri che sbagliano.
Ed è anche vero ,come dice il papa che loro devono essere i primi a comportarsi, secondo certi criteri,purtroppo non tutti lo fanno che pure loro cadono nella tentazione.
Ma figurati se un prete non si comporta come si deve, mi faccio venire sangue in acqua , ma nemmeno spreco il fiato per lui, al massimo posso pregare che il Signore trovi il modo che lo illumini.
Di questa cosa ne so’ qualcosa,tutto ciò che ha detto il papa stamane,conosco uno che è così lo ha descritto proprio bene, almeno con me si comporta così, dopo con altri parrocchiani non saprei che dire, perchè non è di questo paese, diciamo che lo conosco e che lui ho questo atteggiamento, quando è si è si e quando è no è no, non di più ne di meno.
E come dice papa Francesco sa tutto lui perchè ha studiato e ritiene di non avere il bisogno ecc., che gli vado a dire? certo si irrita quando do’ una risposta negativa, quando un giorno si domanderà il perchè? solo allora forse gli potrò dire qualcosa in più.
Ma per intanto vado avanti per la mia strada e come già detto qui in paese è arrivato un buon parroco, che ci si comunica ed è secondo i criteri che ha spiegato stamane il papa e grazie a DIO mi è di supporto,per ciò che sto vivendo come cammino Spirituale, anzi mi ha anche incoraggiata dicendomi che quando ci arriva esperienze forti dal alto, che non è fatto solo per me, ma per trasmettere ad altri.
In conclusione arte del arrangiarsi e non starci male perchè uno non si comporta bene. Il Signore ci invita di cercare in modo da crearci delle condizioni, per cui possiamo stare bene.
Il Signore vuole che noi stiamo bene sta a noi sapere di spostare da dove ci troviamo, non intendo come luogo, ma di cercare l’aiuto altrove, da non stare fermi.
buona giornata!

Rispondi

teodora il 12 Novembre 2014 alle 10:38 pm.

Quando un sacerdote o chicchessia appartenente al Clero, non ti procura direttamente problemi, rifiutando, peraltro, qualsivoglia dialogo risolutivo, puoi tranquillamente infischiartene della sua condotta e andare a dialogare altrove.
Generalizzare su tutto, non evidenzia affatto quel “discernimento” coerente di cui ci si riempie la bocca.

Rispondi

gabriella il 12 Novembre 2014 alle 12:55 pm.

Vi chiedo una preghiera a Dio affinché la mia famiglia possa restare unita, per ora è spezzata. ..mio marito è andato via dalla madre. ..è ci sono 3 figli!

Rispondi

sara il 12 Novembre 2014 alle 1:19 pm.

Hai la mia preghiera!Auguri ,chiediamo e speriamo nel intervento del Signore! Sara

Rispondi

Giacommo il 12 Novembre 2014 alle 11:39 am.

Che lezione bellissima ho detto ogi ha una PERSONA che mi ha detto:

Per che non ti fai SACERDOTTE mio Amico Giacommo???

Ma se ho riusciuto ha farti cambiarre TE , per che mi serve soldi per comprarmi Lenzuola e pui BENEDDIRRE ,e puoi farla un Vestito di Un Vero Sacerdote???

Se Nostro Padre BUONO DIO E con ME , non mi serve scarpa buona ,non mi serva vestito Nuovo ,non mi serve Soldi ,non mi serve NIENTE , per che in VERITA ho tutto ,,
,,X Amico,, Dove Hai tutto Giacommo???

Negli Cielli , e un in Giorno se sarrai Vivo , ti lo dirra Nostro Signiore GESU CRISTO quando arriva di Nuovo Sulla TERRA , per che sempre mi dice , senza vuoi gli Uomeni Il Paradisso e Vuotto , VI AMO TANTO GIACOMMO , Vostro Padre Buono DIO , vi AMA TANTO , Santa MARIA vi AMA tutti voui che siette sulla TERRA , e anche gli Santi che sonno nell PARADISSO dell Nostro PADRE BUONO DIO ama Tutti VUOI , non guardare Tu che legi insiemme con ME ,il Tuo Passatto , non dirti le BUGIE da solo ,leggo con TE e sonno sigurro ,che OGI entra nella Cassa Dell Nostro PADRE BUONO DIO ,, e atraverso tua PREGHIERRA gli Ringraziammo per questa BELLISSIMA giornata di VITA , accendiamo anche una CANDELLA , cosi la Nostra PREGHIERRA per quelli che sofre e sonno Triste ,ho anche per la Tua Famiglia ,arriva con Armonia e Amorre atraverso Tuo Angello Custode ,e anche il Mio Angello , che PREGO tutti secundi dalla GIORNATA che tustarrai BENNE , e che la Nostra CHIESSA ROMANO-CATOLLICA , sarra piu BELLA quando non e Vuota!!!

La mia Pace dalla mia Animma ti lo mando ha te che viene dall Nostro Padre BUONO DIO , e sperro che Ogi ,questo Giorno da OGI il Tuo Cuorre non puo sbagliarre tanto ,come lo ha Fatto ieri ,hai Fiducia in TE ,io Tuo Umile che Leggo con TE ho Fiducia che hai CURAGIO di afronatarre Tutto per AMORRE che hai Per La Nostra Chiessa ROMANO-CATTOLICCA , e per il Nostro piu AMATTO e anche di ME tuo UMILE e SERVE che e PAPA FRANCESCO .

Dolorre nella vita ,ma forte ,e come e come FORTEE ma Dolorre di quello Forte ,ha solo quelli PAGANNI che credonno in lorro , ho negli lorro soldi ,ho negle lorro Richezze ,di farre di piu ,di piu di piu ,offffff Tu che stai legendo ,quanti vieni dalla TERRA , ma Prima di murrire credemmi Tu che Legi con ME , sofre ,ma SOFRE , per che vuole darre Il Tempo Indietro , non ha TEMPO in quell minuto di VITA di chiederre PERDONO ha TE per il MALE che lo ha FATTO , ho all Nostro PADRE BUONO DIO , ho all Nostro Signiore GESU CRISTO , ho alla Nostra MADRE SANTA MARIA , ho agli Nostri Santi , ma prima di Tutto alla Cassa dell Nostro Padre che ha sulla TERRA e in tutta la Terra ,in tutte le PARTE DELLA TERRA che si chiamma ,,CHIESSA,, ho chi fa male all Nostro PAPA FRANCESCO diretto ho Indiretto ,credimmi con AMORE lego con TE cosa ti scrivo , Blsafemia e REGRETTA gli suoi anni che e venutto qui sulla TERRA , e sempre dice ,,MI DISPIACE , e mi dispiace , come vorrei averre 10 20 30 540 50 60 70 anni ,di farre dell BENNE , e di amarre il Prossimo come ULTIMO !!!!!

Io vostro UMILE ,,Giacommo,, non voglio piu piangerre per vedermi gli altri ,per che ce La Mia Natura che Sofre da un Po di Giorni , e ho PROMESSO all Nostro PADRE BUONO DIO che Non piango piu , per che Io AMO e Voglio BENNE ha Tutti , non importa che Io non ti Cunosco , tanti mi dice ,ma ti cunosco da non lo so dove……., BRAVOO ,alorra comportati BENNE come ME tuo UMILE , se lo dice che mi cunosci????
Vi salutto con Amore miei Fratelli e mie Sorelle ,e Io gia Ricevo gli Vostri Saluti.
,, GRAZIE ,,

Rispondi

Analia il 12 Novembre 2014 alle 11:37 am.

Es seguro este medio para que Francisco reciba una carta?
Hemos transitado por un mal momento en un colegio “parroquial” a donde mis hijos van desde primer grado , hoy ya estan cursando 4º año del nivel secundario.Soy de Córdoba y si pudieran darme una dirección de correo segura en la que Francisco pueda estar al tanto de todo lo que ocurre se lo agradeceria de todo corazón.

Rispondi

Giacommo il 12 Novembre 2014 alle 11:15 am.

Sia Lodatto GESU CRISTO gli mie Fratelli e mie Sorelle ,,

Prima di tutto vi voglio transmeterre sulle mie Parole che Io Vostro Umile ,,GIACOMMO,, non sonno un SACERDOTE, non sonno un Diaconno, non sonno quelli che tanti di Voui pensatte !!!

Sonno un serve dell Nostro PADRE BUONO DIO , adottato dalla Chiessa Romano-CATOLICCA, un UMILE davanti ha tutti Voui ,davanti all Mio Padre BUONO DIO , davanti all Nostro Signiore GESU CRISTO , per che Santa Maria madre degli Tutti ORFANI , degli questi NOI che siamo Triste , che siamo marginalizzatti, che siamo ,,NIENTE ,, ho ,,Necunosciuti ,, per tanti di Voi , ho consideratti ho Catolagatti come poverri ,ho Malatti , ho chiamatte come vuoi Tu che leggi con ME tuo Serve e UMILE ,,GIACOMMO,, .

Ogi mattina mi ha fermatto un mio fratello dall ORFANOTROFIO (non importa in che POSTO,secunda,e ora), ma gli ho detto :

Che Lui ,e anche altri miei Fratelli e Sorelle ,non puo tornare il ,,TEMPO indietro,, ,mai ,mai ,MAIII!!! Io vostro UMILE ,,GIACOMMO,, chiedo ,,PERDONNO ,, prima di Tutto ha Voi tutti miei Fratelli e Sorelle di Tutta la Terra ,non importa che Tu sei in Russia ,ho Ingliterra,ho SPANIA (Ti amo SPANIA questo piccollo ho Grande per altri ,,PAESSE,, )ho Italia,ho ROMANIA, e in altri Continenti e Paessi della TERRA,vi transmetto che senza Nostro Padre Buono DIO nelle nostre PREGHIERRE,non siammo NOI , no no no !!!senza Nostra Madre dall Ciello ,,SANTA MARIA nell Nostro Cuorrre, nelle Nostre Preghierre,nelle cose Buone e con Umilitta e con Armonia e con AMORE , che facciamo per gli altri e un DOLORRE ,DOLORRE e DOLORRE ..offf…..,dobbiamo sempre Ringraziarre ,Ringraziarre, e Ringraziarre sempre ma sempre all Nostro Signiore GESU CRISTO che e stato la Nostra Porta per la Salvezza della Nostra TERRA .
Cerchiamo un po la Volta ,un po la Volta ,anche Io vostro Serve e UMILE per Ringraziarre alle cose BELLISSIMME e BEAUTIFUL che ha lasciato per Noi sulla TERRA Nostro PADRE BUONO DIO .non e una VERGONIA ha ringraziarre sempre ,ma sempre ,MA SEMPRE alla Nostra Chiessa ,all Nostro PAPA FRANCESCO , agli Nostri VESCOVI , agli Nostri SACERDOTTI , agli Uomeni Cristiani e UMILI che non vogle NIENTE da Te che Legi con Me , per cambiarti Tu ,e anche altri miei Fratelli e Sorelle ,in VERITA non avette Niente ,ma Niente ,NIENTE ,se non avette un GRAMO di AMORRE nell VOSTRO CUORE per il Nostro Capo dalla Chiessa ,,PAPA FRANCESCO e non ascoltiamo le sue PAROLE SANTE ,che e la AQUA SANTA per le Vostre ANIMME , che non Vive in VERITA , per questi tanti di Voui miei Fratelli e Sorelle mie siette Triste , siette Malatti, vi manca quella cosa ,ho quella cosa ,non vi BASTA mai le cose materiale che avette ,Giudicatti tutti ,e anche le Vostre Famiglie (mama,papa,fratello,sorella,figli,figlie,noni,none,cugini,cugine,e altri Vostri Famigliari, Pegio di quelli che GIUDICA anche altri Persone ho Fratelli e Sorelle di altre FAMIGLIE e VICEVERSA !!! .

In VERITA vi scrivo lo so cosa semnifica Parola ,,SOFERRENZZA,, in tutti modi migliaia di IDEE cosa semnifica la SOFERENZA,, .

Sonno tanti di miei Fratelli e Sorelle mie ,che vuole Ritornare il Tempo Indietro , non sarra PERFETTO per voi ,in VERITA vi lo scrivo , guarda Tu Fratello mio ,, X,, che Legi con ME guardare un QUADRO , ma non puoi viverre come in quell QUADRO , ho quello che fa vederre quell QUADRO , puoi coppiarre , ma non puoi viverre come la Imagine che hai davanti in quell Quadro.
Io Vostro UMILE ho ACCETATTO il DOLORRE e se piango ,anche se sonno triste ,e nessuno non vede ME vostro UMILE Giacommo.
per che????
per che altri non vedi??
ho viceversa !!!
Per che un a PERSONA sofre di piu se e atassatto delle cose MATERIALE ,della Famiglia di SANGUE , ho di suoi VICI shifosse !!! E piange quella Persona ,e non e FELLICE come ME che ho ACCETATTA la VITA qui Sulla TERRA da quando erro un ADOLESCENTE avevvo 3 anni e qualcosa , che ho detto ha un mio Colego ,si chiamava ,,Alin,, (HALAUCESTI ,Jud IASI, ROMANIA) chi sonno Io ???per che sonno qui???e Voi non siette con ME fratelli e Sorelle???

Da quell Giorno ho detto , voglio viverre per gli ALTRI , e insieme con lorro , anche se mio Padre BUONO DIO , e Nostro Signiore GESU CRISTO , ascolta le Nostre PREGHIERRE ,e Risponde ha quello ,ha quella Sorella, ho quella Famiglia, ho quelle Famiglie ,con Grazia e li ofre Salute, La Pace in quell Cuore, ho quella Famiglia ,per che una cosa un po la Voltya si Rizolve, tutte le Probleme essiste la Soluzione !!!Nostro Padre Buono DIO e Creatore della TERRA , non quello ,non quello ,ho altri che Distruge la Nostra BELLA CHIESSA ,(da ha TV come tanti mi ferma e mi dice ,guarda cosa fa vederre ha TV……., ),distrugette il vostro MALE che avette in Voi , ma non la Nostra CHIESSA , ho voi questi PADRONI che avette Journale privatto ,per che scrivette sempre delle stronzatte , e non scrivette le vostre VICCI , ho le cose dalla vostra CASSA , non di Cassa Mia , ho Cassa degli altri miei Fratelli e Sorelle mie che Vi Rispetta e Vi Amma , e Io e altri siamo Triste quando ci ferma e ci dice ,guarda cosa ha scritto di Voi in Journale , guarda cosa fa vederre ha TV di quella vostra Cassa di DIO(CHIESSA ROMANO-CATOLICCA).

Questa mattinata e venuto un mio Fratelllo da lontano ,ma da lontano ,da lontano ,da lontano ,e mi ha litighiatto con Parole di PACE ,Armonia ,e PACE , per che Giacommo fa vederre questi PAGANNI le cose male ha TV di NOI??? ho quelli Journale ???? che noi gli AMMIAMO , e gli vogliammo BENNE anche lorro ,e vogliamo BENNE e PACE anche per le lorro Famiglia .

Voi questi che avette canalli TV , voi questi GRANDI che avette Journale , fermattevi , vi preghiammo , scrivette e fattevi vederre le vostre Casse ,non le Nostre casse BELLISSIME , e piena di AMORE che ce sempre Nostra MADRE ,,SANTA MARIA ,, che gli Riempe di AMORE e PACE e ARMONIA per tutti quelli che entra nella Cassa Di Dio(CHIESSA) insieme con Nostro PADRE BUONO DIO , insiemme con Nostro Signiore GESU CRISTO , INSIEMME CON nostri ,,Buoni e UMILI SANTI,,con gli ANGELLI , con Nostri Vescovi Buoni ,e gli Nostri Bravi SACERDOTTI .

Svegliattevi e fermattevvi vuoi questi Grandi , niente non e PERFETTO nelle Vostre Casse , che schifo ,come gli PAGANNI quelli Arroganti e Invidiossi ,e Egoisti , parlare BRUTTO di un Mio Fratello che Lui e Vescovo ,ho Sacerdote ,che PREGA GIORNO e NOTTE per Voui Tutti ..offf .offf vi PREGO svegliattevi ,e comandatte nelle Vostre CASSE , non nella CASSA dell Nostro PADRE BUONO DIO che e La Santa Chiessa( non importa di che Religione).
Nostro Papa Francesco ,vi preghiammo Noi gli Vostri Servi e UMILI fermatte queste Probleme !!!
Puo darre tutto quello che vogle alla TV , ho di scriverre negli Jurnalle lorro , de le lorro Famiglie , ma non della Cassa Di Dio ,parlare e scriverre BRUTTO .
Una Persona che vogle male alla Santa Chiessa ,ho agli Nostri VESCOVI ,agli Nostri Sacerdotti , ho ha quelli che AMA Nostra Madre SANTA MARIA e la ACCETTATA come La Sua Madre VERRA , ho in VERITA Nostro Signiore GESU CRISTO , ma prima di Tutto che ha ACCETATTO Nostro Padre BUONO DIO come suo PADRE in VERITA ,
le persone che tocca ho vogle male ha un Uomo Cristiano e UMILE che ama Tutto , quella persona non si chiama CRISTIANO , lui e gia morto 75% dell Suo Corpo , per che Non vive in VERITTA !!!

Non e dollorre quando AMI, non e Dollorre se non hai NIENTE qui sulla TERRA dell Nostro Padre Buono DIO, Non e Dollorre quando Aiutti gli altri di farre BENNE , Non e Dollorre se Educhi una PERSONA (che non sa in che mondo vive e fa dell male, lo AIUTIAMO), non e un dolorre uno che DONNA la sua VITA agli altri che ha dei problemi materiale ho Sociale , ho Famigliarre ,ho di altra NATURA , non e DOLORRE quando AMI LA NOSTRA CHIESSA (CASSA DELL NOSTRO PADRE BUONO DIO) ,vi scrivo…..anche altra volta questa TEMA la mia ,,Parola,, per Voui Tutti.

,,Amarre il prossimo come Ulitmo per che ha un Dollore ,,

Un vero Uomo Umile e Cristianno senza Suo Padre ,ho senza Sua Madre , ho senza Suoi Fratelli , ho senza Le Sue Sorelle , Ho senza Suoi Figli …… non ha Niente ma credettimmi quello e DOLLORE !!!

Il mio MESSAGIO???
Non ritornatte mai il Tempo Indietro ,ho troppo AVANTI , non dovette viverre in BUGIA della TV , ho Journalle con le lorro Reclame di Bella VITA, ho……..quello che veddette Voui , Chiedo PERDONO ha voui io questa TEHNOLOGIA che Nostro PADRE BUONO DIO lo ha Creatto atraverso agli quelli che ha inventato ,ma per una CAUSA BUONA , non per farre MALE alla Sua Cassa che ha Sulla TERRA ,, SANTA CHIESSA,,

Rispettate la Cassa dell Nostro Padre Buono DIO,, e il Nostro Cappo della Nostra CHIESSA che Nostro Signiore ci ha Lasciato sulla TERRA , il Nostro PAPA FRANCESCO !!!insieme con gli Suoi Discepolli , insieme con gli Nostri Vescovi, insieme con Gli Nostri SACERDOTTI , insiemme con quelli che entra nella Cassa Di Dio .
Rispettate vuoi questi che vi credette GRANDI stiintifici , ho Grandi Capi che avette le TERRE ho denarro di piu di altri , ma in VERITA vi scrivo, Tu e Voui che leggette insieme con ME vostro Umile ,,GIACOMMO,, ,Non avette NIENTE , io Vostro UMILE e Serve ,,GIACOMMO,, mandatto dall Mio Padre BUONO DIO vi TRANSMETTO non avette Niente , ma neanche PIETTA nelle vostre PREGHIERRE se non ascoltate Le PAROLLE DI PACE E AMORE insieme con ARMONIA dall Nostro PAPA FRANCESCO , e non Rispettate la Cassa dell Nostro Padre BUONO DIO .

Ha vuoi tutti che credette che Tutto e PERFETTO che avette TV ho Journalierre , non e PERFETTO niente di quello che Voi fatte , Fermatevi ha farre MALE alla NOSTRA CHIESSA e altre Chiesse che ce su Tutta La Terra ,che Nostro PADRE BUONO DIO atraverso ha Nostri VESCOVI e SACERDOTTI li ha CONSTRUITTO pietra con Pietra hmmmmm:=))) vi preghiammo , GRAZIE vi TRANSMETTO Io Vostro UMILE ,,GIACOMMO,, ha quelli Richi che ha Canalli TV ,e JOURNALLE .

GRAZIE carri miei AMICII PoverriRichi .

PAPA FRANCESCO ho avutto un BELL sognio , meritta sentito , in VERITTA .
La mia Famiglia ,e milioni di Famiglie riche , e Poverre vi vogliammo BENNE , e Vi amiammo e Rispettiamo ,,

Sia Lodatto GESU CRISTO Papa Francesco ,,
chiedo PERDONNO ,se le mie PAROLLE non si capisce BENNE , ma se lo abbiamo Letto insiemme ,andiamo ha leggerre di Nuovo ,non costa Niente mio Fratello e mia Sorella , con Rispetto e Amore vi augurro una Bellissima Giornata di Pace nelle vostre Famiglie ,alla Scoulla, all UNIVERSITA, all LAVORRO , e in SOCIETTA ..
con Rispetto il vostro UMILE ,,Giacommo,,

Rispondi

maria bernarda carreño il 12 Novembre 2014 alle 2:17 am.

Santo padre ayudeme ya no resisto hoy falto fue q abusaran de mi en este pueblo casi todos están en mi contra
Me atacan tanto espiritualmente como físicamente me duelen mis maxilares .ahora el dolor paso para el brazo y manos parece q me quman las venas de las manos
Le están trabajando a mi niña Maria bernarda la mayor mi hija a mostrado un cuadro de rebeldía y yo siento odio por ella no la quiero ni ver
Esa compañera Claudia vega wuien me supervisa sigue pniendome oraciones y adsorviendo mis energías
Me . Hace sufrir me somete a su voluntad no me deja trabar bien hoy no se. Que clase de rezo me puso
Me siento mal no tengo animos para escribirle a mi esposo poco a poco me lo borran de la mente.
Tengo este celular nuevo atra vez de el le estoy escribiendo y es automático se apaga solo en las manas lo encuentro con paginas abiertas como si lo revisaran
Me toco comprarlo por q no había café intetneyh donde no sufriera persecución santo padre ya por favor con lágrimas de sangre en mi ojos permita q mi esposo venga pronto yo no me quedan fuerzas. Para resistir por favor.
Escucho a cada momento q usted no esta con migo q yo voy a morir por q el tiempo se acaba y mi señor Jesucristo manda por mi .
Mi muerte sera por un paro respiratorio para los médicos sera estrés y para ustedes q lo saben de mi
Embarazo espiritual fue la causa ellosno aguantaron por q se desarrollan muy rspirápido no son cualquier espiritu y usted lo sabe paso con mucho dolor en mi pecho y vientre

Rispondi

Lascia un commento

La tua e-mail non sarà pubblicata. Campi obbligatori *

È possibile utilizzare i seguenti codici HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.